Il candidato dovra gestione

Elenco il candidato dovra gestione

  • Il candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatola risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiaazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatori

  • Esperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ e’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)e inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetsede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budget

  • Nel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printcontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del temporesponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ fin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampaciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordinepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttoproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionediamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbila risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparti

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svoltelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzioneluogo di lavoro: gropello cairoli

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteil candidato dovrĂ  essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrĂ  occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietĂ ; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organicocontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • ContribuirĂ  al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzaha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacitĂ  di lavoro in teamour passion, commitment and knowledge drive usauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointsquesta posizione si coordinerĂ  con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (eswe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiasport is emotion in actionr&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendalibrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicail candidato* dovrĂ  gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnatatecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sports

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle societĂ  industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilitĂ  fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilitĂ  iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia

  • Il candidato dovrĂ  occuparsi della gestione del magazzino, stoccaggio mercii requisiti richiesti sono: diploma e autonomia di gestionesi offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto: tempo determinato zona di lavoro: foggia inviare il cv per candidarsiazienda italiana è alla ricerca di un magazzinieresi richiede massima flessibilitĂ  oraria full-time

  • Il candidato dovrĂ  supportare i clienti nel pre e post vendita e realizzare una rete di collaboratorirequisiti richiesti: • predisposizione al rapporto con i clienti • possesso di un pc e ottime conoscenze del pacchetto office • capacitĂ  organizzative, leadership e gestione team working cosa offriamo: • piattaforma aziendale • formazione gratuita e continua da remoto • affiancamento di un manager che ti accompagnerĂ  passo passo da principiante a professionista • orario flessibile • contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremostiamo selezionando nuovi collaboratori in tutta italia per unÂ’opportunitĂ  lavorativa in smart working nel mondo digitale

  • Il candidato dovrĂ  occuparsi della programmazione delle macchine utensili cnc per l'esecuzione delle lavorazioni specifiche del prodotto sulla base dei disegni e delle informazioni ottenute dal cliente, ed in particolare dovrĂ : verificare eventuali problematiche realizzative del prodottoattitudine a lavorare in gruppodurante decenni di leadership di mercato, abbiamo sviluppato una vasta gamma di prodotti e servizi eccellenti e un livello elevato di conoscenze ed esperienzehabasit è il numero uno al mondo nel settore dei nastri trasportatorialmeno 2 o 3 anni di esperienza nella programmazione di macchine utensili l'appartenenza alle categorie protette costituisce titolo preferenzialeil nostro approccio completamente orientato al cliente fa si che habasit sia il miglior fornitore di soluzioni di alta qualitĂ  per il trasporto e la trasmissione di potenza per qualsiasi tipo di applicazionesulla base di questi punti di forza, siamo in grado di combinare la nostra crescita costante con un continuo ampliamento della nostra offertaraccogliere le informazioni mancanti per la realizzazione del prodotto definire il ciclo di lavoro sulle varie macchine utensili realizzare il programma cnc per macchine (programmazione cad/cam) supportare gli operatori in caso di problemi di elaborazione conoscenza del software cam diploma di maturitĂ  tecnica (meccanica)

  • Il candidato dovrĂ : - condividere materiale digitasei il candidato ideale se: - possiedi un pc con connessione internet; - hai attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; - hai disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - hai interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo terminecerco, per azienda di servizi settore energia, nuovi operatori di sharing economy da inserire nella rete digitale da remoto per importante piano di espansione

  • Per prestigiosa societĂ  di progettazione siamo alla ricerca di un ingegnere elettrico che si andrĂ  a occupare della progettazione di impianti civili e industriali il candidato dovrĂ  avere: conoscenza dei software per il disegno (autocad 2d e 3d) conoscenza dei software per il calcolo è un plus conoscenza del software revit esperienza nel ruolo

  • Un/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (tautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembrericerca urgentedomicilio presso san vincenzo,non offriamo alloggio) solo maggiorennirichiesta flessibilitĂ  oraria, contratto full time

  • Un/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (tautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembredomicilio presso venezia,non offriamo alloggio) solo maggiorennirichiesta flessibilitĂ  oraria, contratto part/full time

  • La risorsa si occuperĂ  della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ  formative e della rendicontazioneil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatasi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonchĂ© nellhome e office

    Italia

    59 €

  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonchĂ© nell'home e office

    Italia

    8998999786376953 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate il candidato dovra gestione