Il candidato a diretto riporto dell

Elenco il candidato a diretto riporto dell

  • Il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientisiamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiper una societĂ  nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4è richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua inglese

  • Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - ottima conoscenza della lingua inglesemodalitĂ  di lavoro: ibridasiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppocom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutech); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom, modulo vendite lato utentese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforce

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperĂ  di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attivitĂ  di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacitĂ  di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datimigross è una realtĂ  in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre piĂą vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualitĂ , innovazione, sostenibilitĂ  ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoresi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercioil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)nato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo piĂą di 400 punti vendita diretti e affiliati

  • Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperĂ  di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attivitĂ  giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacitĂ  di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacitĂ  nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacitĂ  di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticitĂ  con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilitĂ  a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officel’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualitĂ , innovazione e trasparenzagrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali cittĂ  italiane e in costante incrementoha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre piĂą capillarel’outsourcing manager sarĂ  responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operativitĂ  e la produttivitĂ  dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestidopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generose

  • Il candidato/a si occuperĂ  di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attivitĂ  commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/alaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attivitĂ  di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivi

  • Servire ai commensali cibi e bevandell gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilitĂ  immediatariassetta l'area operativail candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitorichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariaorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendala risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizioil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpaccoglie i clientigestire la clientela e il servizio in generela risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteria

  • Requisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilitĂ  full timeorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/ail candidato/a si occuperĂ  di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • Si richiede: esperienza nella mansione; massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria; affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilitĂ  immediataservire ai commensali cibi e bevanderiassetta l'area operativapossibilitĂ  di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizioluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliereaccoglie i clientigestire la clientela e il servizio in genere

  • AttivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggericerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolo

  • AttivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)

  • Categoria:stivaletti; materiali della tomaia:vernice; stagione:inverno,autunno; tipo di tacco:a stiletto; circonferenza dell'asta:16-18; genere:per donna; forma del piede:appuntite; tipologie:stivali sopra il ginocchio; stile:elegante; altezza tacco (pollici):2-3; materiali della suola:gomma; occasione:giornaliero; tipo di chiusura:cerniera; fantasia/motivo:tinta unita; data di quotazione:08/16/2022; modalitĂ  di produzione:autoprodotto; lunghezza del piede:; larghezza da terra:; tabella delle dimensioni data fonte:fornito dal fornitore

    Italia

    9122000122070312 €

  • Connettore con cavo di alimentazione da 1 m e morsetti a coccodrillo per il collegamento a una batteria dell'auto

    Italia

    15989999771118164 €

  • Il cinturino a forcella regolabile in lunghezza in tessuto con chiusura rapida a pressione, cuscinetto per il mento e occhielli di fissaggio in plastica robusta può essere montato sul casco uvex

    Italia

    6989999771118164 €

  • Specifiche:materiale: cotoneimbottitura: microfibratipo: cuscino per neonatiil pacchetto include: 1 x cuscino per neonatisicuro, non tossico, delicato sulla pelleil bambino può dormire benedescrizione:cuscino neonato neonato prevenire il sonno a forma di testa piatta anti cuscino a rotolo per cuscino neonatocaratteristiche:- appositamente progettato per impedire al bambino di ruotare o muovere la testa

    Italia

    36459999084472656 €

  • Le molle utilizzate nella struttura tradizionale hanno forma a clessidra, vengono disposte in file e collegate le une alle altre da un filo a spiralerappresenta una tecnologia collaudata per il miglioramento della qualitĂ  del sonno e del ripososofia il classico materasso realizzato con 400 molle bonnell (nella versione matrimoniale) biconiche e in acciaio temperato, offrono differenti tipologie di accoglienza in base ai diversi materiali utilizzati come superficie di contattooffrono un corretto sostegno progressivo, forte e decisoun classico di qualitĂ  le qualitĂ  collaudate della struttura tradizionale a 400 molle bonnell, biconiche in filo di acciaio, sono la robustezza, il molleggio stabile ed efficace, l'affidabilitĂ  e la durataevoluzione e tradizione l'evoluzione della tecnologia costruttiva bonnell oggi permette di offrire standard altissimi nei materassi a molle tradizionalicomfort climatico e traspirabilitĂ , qualitĂ  e durata, aumentano le elevate prestazioni dei materassil'avanguardia del comfort il molleggio 600 small bonnell, costituito da molle biconiche a diametro ridotto, consente a ideariposo di realizzare materassi in grado di sostenere il corpo in modo naturale in tutte le diverse posizioni di riposo, e di offrire una risposta ottimale alle sollecitazionicos'altro c'è da sapere sulle molle bonnell tecnologia collaudata il sistema a molle bonnell viene prodotto da oltre un secoloaffidabilitĂ  e durata ideariposo ha provveduto ad accogliere ed isolare le molle insacchettate con il sistema box air: una struttura perimetrale che regala robustezza, indeformabilitĂ  alla struttura e che mantiene le caratteristiche di sostegno anche quando ci si siede sul bordo del materassole diverse soluzioni di molleggio, studiate e progettate da ideariposo rispondono alle esigenze di ottima portanza e di un sostegno anatomicamente corretto, rigido e flessibilepotente ma al tempo stesso progressivo in fase di compressione, questo molleggio offre un sostegno attivo e di grande portanzastile e raffinatezza la scelta dei rivestimenti e delle superfici di contatto in memory foam e in water foam esaltano ulteriormente le caratteristiche ergonomiche del materasso a molle e donano elasticitĂ  e una distribuzione graduale del peso corporeo per un sostegno ottimaledotato di sistema box air, una struttura perimetrale che regala robustezza e indeformabilitĂ 

    Italia

    2735899963378906 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate il candidato a diretto riporto dell