Iec62304 inquadramento
Elenco iec62304 inquadramento
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Il livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ano profit per conto di associazione no profit riconosciuta a livello nazionale ed estero, scr ricerca una figura da inserire nell’area fundraising che si occuperà di identificare obiettivi, di pianificare e programmare le attività interne volte a creare delle partnership con le aziende od enti per finanziare specifici progetti od in generale per dare sostegno all’organizzazioneluogo di lavoro: romagna titoli di studio: diploma o laurea contratto offerto: contratto dipendentele sue attività riguarderanno: analizzare ed identificare gli obiettivi strategici e budget da raccogliere; pianificare e programmare le attività svolte alla raccolta fondi in collaborazione con gli uffici interni; identificare kpi ed indicatori per valutare le performance delle attività svolte; differenziare i mercati del fundraising attraverso specifiche strategie
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Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/ala figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessa
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inquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquioe’ gradita esperienza nel ruolo, anche breve, e interesse per il settore ambientalegiard_21) la risorsa all’interno di un team di lavoro si occuperà di attività legate al cantiere ambientale e alla cura del verdevalutiamo positivamente persone che vogliano intraprendere lavori in cordail nostro cliente è una nota realtà di varese operativa nel settore ambientale sul territorio italianoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge e , e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eper potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un operaio giardiniere – specialista del verde su cantieri (rifdisponibilità , flessibilità e voglia di lavorare completano il profilosede aziendale: varese o gallarate offriamo: contratto di dipendenza diretto con azienda
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Con sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati13 del gdpr (regolamento ue )il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i datistiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milano) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finale196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua13 del decreto legislativo 30 giugno , nla nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionali
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Offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettiviè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà disponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)sede di lavoro: avigliana (to)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiai candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalirequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosi offre altresì un programma formativo strutturatocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmela ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dle risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorobuone prospettive di continuità nel tempo
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L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lin caso di assunzione, ai sensi del dl’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul camporicerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ di ascolto attivo e problem solving capacitĂ di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ e rispetto degli altricar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarĂ subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ
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Si offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentoselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilità immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energia13 del regolamento (ue) nvi aspettiamo numerosimattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessola ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artorari di lavoro a scelta del candidato
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inquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadraper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, capacità dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercato13 del regolamento (ue) nformazione in sede ed affiancamento costanteazienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicola ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiper un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personaligli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art
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La risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioni13 del regolamento (ue) nazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingcontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatosi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
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0 e superiore) esperienza nella conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti disponibilità ad occuparsi di attività di maintenance esperienze su metodologie di lavoro waterfall e agile sede di lavoro: milano cosa offriamo: possibilità di far parte di una startup innovativa in forte crescita e con soci partner ad alto standing; un’esperienza professionale stimolante in un ambiente innovativo e dinamico; contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacità ; concreta opportunità di carriera e crescita professionale in una delle realtà fintechnet (3 anni esperienza); conoscenza nell'utilizzo di servizi rest; conoscenza del sistema di versioning; buona conoscenza di sql; conoscenza della lingua inglese; nice to have: esperienza nell’utilizzo della piattaforma sitecore (8conoscenza html/html5, css/css3, javascript + jquery e delle principali tecniche di responsive design; conoscenzanet; chi stiamo cercando figure con 2-3 anni di esperienza da inserire nel nostro team interno per lo sviluppo di applicazionila figura si occuperà dei task di sviluppo di front-end per i numerosi progetti previsti e della realizzazione di applicazioni riguardanti il marketplace in un contesto dinamico e improntato all'innovazionelo stack tecnologico è sinonimo di avanguardia e accoglie le più rilevanti e aggiornate tecnologie disponibili oggi, come la piattaforma sitecore, leader tra le piattaforme di sviluppo dei marketplace, e gli avanzati algoritmi di lead generationseltis hub seleziona per realtà fintech in crescita un/a frontend developer per lo sviluppo di applicazioni
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Assunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paese
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Sede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatoper l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientila figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenzaa titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliefmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualecompletano il profilo: serietà , precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di barisi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionali
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L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a presceltadc group, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà - dc casa - casalinghi e articoli per la casa; melissa - nails e accessori beauty; pryma - cancelleria, in un disegno di crescita e ridefinizione della struttura organizzativa, è alla ricerca di grafico/a multimediale jr la risorsa verrà inserita all’interno del nostro ufficio marketing e supporterà il team nella realizzazione di contenuti grafici e multimedialiil/la candidato/a ideale possiede ottime capacità creative, organizzative e un’ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (specialmente la suite adobe) ruolo e responsabilità : supporto alla realizzazione dei contenuti multimediali (grafiche, video e animazione) per la creazione del piano editoriale realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di branding creazione dei contenuti di advertising realizzazione e gestione di contenuti grafici per le schede prodotto supporto grafico per i nostri canali e-commerce e marketplace creazione e ideazione di contenuti grafici per le pagine social dei nostri brand laurea in graphic design, advertising e multimedia esperienza pregressa di almeno 1 anno, anche in agenzie di comunicazione ottima conoscenza della suite adobe ottima conoscenze e autonomia nell’utilizzo photoshop, indesign, illustrator e after effect completano il profilo motivazione, curiosità , flessibilità e capacità di lavorare in teamsi offre un contratto a tempo determinato
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Ral e inquadramento commisurati alla seniorityopportunityjob cerca con carattere d'urgenza per importante azienda cliente operante nel settore manutenzione, figure di: periti meccanici, elettrici ed elettroniciperiti meccanici, elettrici ed elettronici a catania, siracusa, palermo, trapanisi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito tecnico; - capacità di diagnosi e analisi guasti; - utilizzo strumentazione (es oscilloscopio, tester, calibro ecc); - conoscenza schemi meccanici/elettrici/elettronici; - esperienza nel collaudo e nella riparazione di schede elettroniche; - capacità di lavorare in autonomia; - serietà , affidabilità e precisionecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Ral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre iniziale contratto a tempo determinatoopportunityjob cerca per azienda cliente operante nel settore manutenzione una figura di operaio/pittore edile che si occuperĂ di assistenza alle opere impiantistiche elettriche, meccaniche e di ediliziaal candidato si richiede: - precedente esperienza nelle medesime mansioni; - minima esperienza in cantiere; - disponibilitĂ immediata; - buona manualitĂ , attenzione e precisioneoperaio/pittore edile a catania e siracusacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Ral e inquadramento commisurati alla seniorityopportunityjob seleziona con carattere d'urgenza per azienda cliente operante nel settore manutenzione un/a carpentieresi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatocarpentiere a catania e siracusasi richiede: - pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo; - buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore ecc); - conoscenza del disegno tecnico/meccanico; - disponibilitĂ immediatacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Ral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre iniziale contratto a tempo determinatoopportunityjob ricerca con carattere d'urgenza per azienda operante nel settore impiantistica una figura di manovale di cantiereal candidato si richiede: - minima esperienza in cantiere; - formazione attinente alla mansione; - disponibilitĂ immediata; - buona manualitĂ , attenzione e precisione; - gradito possesso attestato formazione sicurezza generalecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfmanovale di cantiere a catania e siracusa
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Ral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressaopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officesede di lavoro: catania e provinciacandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesi offre contratto di lavoro a tempo determinatocostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità , serietà e affidabilità ; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunito
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Ral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasi offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: catania e provinciacandidarsi allegando cv in formato word o pdfsi richiede: - esperienza pregressa, anche minima, nel settore alberghiero o in contesti simili (resort, residence, b&b); - attenzione ai dettagli, precisone e affidabilitĂ ; - ottime doti comunicative; - disponibiltĂ a lavorare su turni e nei weekend; - capacitĂ di lavorare in team; - automunitola risorsa si occuperĂ di: - rifacimento e pulizia delle camere, rinnovo biancheria e rifornimento (saponette e accessori per la toilette degli alberghi); - pulizia e igiene delle parti comuni ai piani (corridoi, ascensori e scale)opportunityjob cerca camerieri ai piani per la stagione alberghiera estiva
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inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionecostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettività la posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarisi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicopossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoribuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcnella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità , service…)ssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività , dalla specifica alla messa in produzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigeranti
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inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottla persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicidiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadl’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di almeno 3 annigestirà budget, investimenti per gli immobilispace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinecompletano il profilo dinamicità , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentosi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliconoscenza base della lingua inglese
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inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettoinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicoè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesediploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanical’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantissa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamspace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicosi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzione
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E' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiosi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soccoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandsl’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà treviso-venezia e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditadall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante soclevante è l’ unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità essere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamata
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inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsi occuperà della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendalilaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendaverificherà le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarà il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionalilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperà i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendaleit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
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inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (ddiploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatosettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidatilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwconcentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialeit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
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Sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobrequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttoreseleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factorye meglio noto con la sigla gdpri dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artsarà coinvolto nelle seguenti attività : svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionale13 dlgs e del regolamento ncollaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchineil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: vareseb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantesocietà di ingegneria ricerca n02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambi
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Cosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria idraulica e civile in emilia romagnaricerchiamo per società di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile idraulico con 10 anni di iscrizione all'albodi cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della società , con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizionicosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacità di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacità di utilizzo di programmi di calcolo idraulico a pelo libero e condotte in pressione (a titolo esemplificativo hec-ras, idracad, mike plus); capacità di utilizzo di programmi di calcolo idraulico marittimo (a titolo esemplificativo mike 21); capacità di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacità di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks); capacità di utilizzo di programma geographic information system (a titolo esemplificativo qgis e arcgis)
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La risorsa inserita riporterà al commerciale e si occuperà di svolgere le seguenti attività : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualità della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicotvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticasaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)zona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionei candidati ambosessi (lil/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilità e precisione) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artmin del delega n13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datistipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato
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Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/aper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanicopreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilità e voglia di fare; - disponibilità full timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa andrà ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnico