Identity service engine
Elenco identity service engine
-
• ottima conoscenza dell’architettura di un game enginemilestone è alla ricerca di un r&d engine programmer• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4requisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etcil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderni• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e toolla risorsa sarà inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5i nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• ottima sensibilità alle problematiche di performance cpu/gpuopportunità di crescita professionale• capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livello• buone conoscenze matematiche e capacità di utilizzo delle stesse per lo sviluppo• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore cla nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative• ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabilemilestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaformanella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie) o averne sviluppato uno custom• familiarità con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti più avanzati• forte attitudine al problem solving e proattività nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglese• adattabilità a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazione• capacità di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze parti• capacità di organizzarsi a seconda delle priorità e delle scadenze• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithreadmodalità di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking• esperienza con tools di profilinggrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo• capacità di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)
-
Light engine ii è la sorgente luminosa di medie dimensioni della gammalight engine è una collezione di lampadine a led disegnata dal famoso brand talalight engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali ad alte prestazioni progettate per migliorare le caratteristiche per le quali l'alogeno è veneratolight engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali e ad alte prestazioni progettate per migliorare le caratteristiche per le quali l'alogeno è veneratocomposto da tre nuove lampade che producono 1000lm, 2000lm e 3000lm, la prima gamma dim to warm di tala dim da 2700k a 2200k mantenendo un cri di 95 e uno sfarfallio inferiore al 5%potente in uscita ma compatto nella forma, la sua tecnologia dim to warm consente una transizione graduale tra 2200-2700k, pur mantenendo un'eccellente resa cromatica con una minima emissione di caloredotato di un attacco e27 standard, questo prodotto è adattabile a una varietà di diffusori in vetro o plasticasorgente luminosa:- mi27- 22w- 2000 lumen- da 2200k a 2700k- meno del 5% di sfarfallio- cri 93- 180 gdisponibile in diversi modelli
Italia
56 €
-
Light engine ii è la sorgente luminosa di medie dimensioni della gammalight engine è una collezione di lampadine a led disegnata dal famoso brand talalight engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali ad alte prestazioni progettate per migliorare le caratteristiche per le quali lalogeno è veneratolight engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali e ad alte prestazioni progettate per migliorare le caratteristiche per le quali lalogeno è veneratocomposto da tre nuove lampade che producono 1000lm, 2000lm e 3000lm, la prima gamma dim to warm di tala dim da 2700k a 2200k mantenendo un cri di 95 e uno sfarfallio inferiore al 5%potente in uscita ma compatto nella forma, la sua tecnologia dim to warm consente una transizione graduale tra 2200-2700k, pur mantenendo uneccellente resa cromatica con una minima emissione di caloredotato di un attacco e27 standard, questo prodotto è adattabile a una varietà di diffusori in vetro o plasticasorgente luminosa:- mi27- 22w- 2000 lumen- da 2200k a 2700k- meno del 5% di sfarfallio- cri 93- 180 gdisponibile in diversi modelli
Italia
56 €
-
Impedisce lo scolorimento e indurimento delle materie plastiche meguiar's new engine clean and engine dressingmeguiars engine dressing fornisce una protezione di lunga durataripristina in modo sicuro e protegge i materiali del vano motore per un aspetto come nuovo
Italia
15949999809265137 €
-
Bardahl engine stop leak anti perdite olio motore additivi 300 ml bardahl engine stop leak anti perdite olio motore additivi 300 ml additivi bardahl per trattamenti olio motore - engine stop leak - - anti perdite per olio motore - - flacone da 300 ml - problema: - perdite e trasudamenti di olio dal motorenon intasa i filtri delloliodepositi sulle valvole e rumore al motore) - arresta trasudamenti e perdite agendo sulle guarnizioni in gomma, sintetiche e naturali (viton, silicone, poliacrilato, buna-type n) - aumenta il volume delle guarnizioni dal 15% al 70%libera i segmenti gommati e riduce i depositi sulle valvolenon ripara le guarnizioni crepate e non agisce sulle guarnizioni in cartaelimina le perdite dellolio motore e le perdite dei cambi meccanicicompatibile con i veicoli dotati di filtri anti-particolato o di marmitta cataliticaripristina le proprietà originarie delle guarnizioni e degli anelli di tenuta (morbidezza, elasticità eccutilizzo: aggiungere ladditivo ad un olio pulito e caldo nella misura del 10% della capacità del serbatoiocompatibile con ogni tipo di olio minerale, semi-sintetico e sinteticostoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 300mlsoluzione: - elimina e previene le perdite di olio a livello delle guarnizioni interne ed esterne del motore
Italia
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencedemonstrates an independent, results-driven work ethicadapts strategy to changing conditionsprovide feedback to management for department improvement and efficiencyaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdriven to create value for customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannersuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsbrings strong network connections and relationshipsbusiness acumen: understands business implications of decisionsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritcreate detailed reports for upper managementmanage emergency calls and warranty workaligns work with strategic goalswill not sponsor visascollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglysalary: negotiable please email resume tosoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemdemonstrates knowledge of market and competitiondisplays orientation to profitabilitymaintain neat and orderly warehouse and workshoplearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationpromote/sell maintenance programs to existing customersa self-starter and team player who is motivated to succeedunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitieswork with management for tradeshow preparations and set upmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeassist customer care coordinator in resource identification and planninggathers and analyses information skilfully and develops alternative solutions
-
Light engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali ad alte prestazioni progettate dal brand talalight engine è una gamma di sorgenti luminose a led ad alte prestazioni progettata e prodotta dal famoso marchio talale lampadine a led sono efficienti dal punto di vista energetico e rispettose dell'ambientepotente in uscita ma compatte nella forma, la sua tecnologia dim to warm consente una transizione graduale tra 2200-2700k, pur mantenendo un eccellente resa cromatica con una minima emissione di caloresono adattabili a una varietà di diffusori in vetro o plasticaspecifica: 2000lm - sfarfallio percentuale 90lm / w - cri93 - 22w - 220v - 240v - e27 - temperatura di lavoro da 10 ° a 55 °
Italia
57 €
-
Light engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali ad alte prestazioni progettate dal brand talalight engine è una gamma di sorgenti luminose a led ad alte prestazioni progettata e prodotta dal famoso marchio talale lampadine a led sono efficienti dal punto di vista energetico e rispettose dellambientepotente in uscita ma compatte nella forma, la sua tecnologia dim to warm consente una transizione graduale tra 2200-2700k, pur mantenendo un eccellente resa cromatica con una minima emissione di caloresono adattabili a una varietà di diffusori in vetro o plasticaspecifica: 2000lm - sfarfallio percentuale 90lm / w - cri93 - 22w - 220v - 240v - e27 - temperatura di lavoro da 10 ° a 55 °
Italia
57 €
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milanosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team
-
Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: taglia: l - se stai pensando di rinnovare il tuo armadio, compra felpa senza cappuccio donna reebok identity logo fleece nero e altri prodotti reebok! la migliore qualità al miglior prezzo è già a portata di mano! colore: nerodimensione: lgenere: donnaetà consigliata: adulticomposizione: 80 % cotone20% poliestere riciclato questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicatoper maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore
37 €
-
Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousle permis b est nécessairebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce poste
-
Borsa a tracolla valentino garavani identity in vitello stampa alce con maxi borchiedettaglio logo valentino garavani impresso a caldo dettaglio maxi borchie e metallerie oro scuro anticato tracolla regolabile
Italia
534 €
-
Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschetta
Italia
4707699890136719 €
-
Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva buona conoscenza del pacchetto office ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: si richiede preferibilmente laurea in inggestirà i clienti sia italiani che esterigestionale o laurea in economia e commercio esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa martina bettarigagestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lazienda offre: contratto di assunzionein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dimpiantodescrizione dellattività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott
-
Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
-
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: val della torreorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità