Ict business solution expert

Elenco ict business solution expert

  • La risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managergestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (linformatica, informatica, ingcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team memberswork with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillsthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustwe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allproven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamsrecruiters – we have handled this one internally! thanksplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processwhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsdepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're fully flexibleas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationwe will support you in your career progressionworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skillswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client value

  • Save on your aomei backupper technician edition license, obtain unlimited, lifetime upgrades, and protect your business machines right now, ensuring business continuity and revenue streamswe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersaomei backupper technician edition is your go-to business solution with aomei backupper technician edition, all the present and future computers within your organization will be manageable through a centralized solution, with fast, intuitive, yet complete backup and recovery plansshop with confidence from mr key shop, your ultimate resource for digitally-delivered software ! protect your business systems with aomei backupper technician edition and save the planet helping you protect data and systems is one of our main objectivesbuy aomei backupper technician edition and protect your business data, also saving on the price list thanks to mr key shop! were official aomei resellers and, with us, youll always get 100% genuine licenses with instant delivery, secure payments, and a full money-back warrantydownload, install and activate aomei backupper technician edition in a breeze who said that purchasing business software has to be a complex task? buy your product now, download, install and activate aomei backupper technician edition in no time, and ensure full uptime for your backup and disaster recovery plans within a few seconds1/8/7/vista/xp - windows server 2022/2019/2016/2012/2011/2008/2003 (r2 included), sbs 2011/2008/20039 | 5 stars out of 5)you can buy windows 11 professional and save significantly on the msrp, as well as get office 2021 professional right away at a fraction of the original price listdo you need to stay safe against threats and harmful operators? buy one of the best vpn and antivirus tools from our catalog at a stunningly low priceabout aomei as a company, aomei has a very clear mission of “always keep global data safer”our store mirrors this professionalism: weve been in the digital software market for over 18 years and successfully served more than 350k customers worldwidefurthermore, you can pay with credit/debit cards, always within safe and guaranteed transactionslooking for further advantages? discover mr key shop: were official aomei resellers and offer unparalleled prices across our catalogmr key shops benefits go even further: with us, youll only shop within a 100% secure and tracked environment, with the best payment providers in the market, like paypal, stripe, amazon/apple/google payand remember: you can always count on our free english-speaking technical support, before and after any order! mr key shop is an official aomei reseller aomei backupper technician edition: all you need to protect your data aomei backupper technician edition is an advanced version of the popular backup & recovery software of this brand, designed to help you manage unlimited windows machines within your organizationand theres more! with us, youll save up to 70% across our entire digital software catalogtogether, well always make a difference! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programwith full windows 11 support and the possibility of generating support reports, you can address all your customers assistance needs, maximize data protection in case of failure or attacks, with simple and immediate backupsthis result made us very proud and were sure you can benefit from our collaboration with aomei toofurthermore, we dearly care about environmental protection: mr key shop has been a 100% digital store since our foundation exactly under this commitmentcom for more info about this initiativethis way, we ensure instant delivery and lower prices (no shipping costs, whatsoever!), and we can also help reduce pollution and wastethis goal is achieved with a range of software products professionally designed for backup & recovery operation s, as well as disaster recovery and partition management, with all the features you can expect to better protect your datawhats included with each aomei backupper technician edition order from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of aomei backupper technician edition: - your aomei backupper technician edition license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your aomei backupper technician edition - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating systems: - windows 11, windows 10/8with us, youll always purchase 100% genuine licenses, with all the warranties you can expect from the best online storesfast recovery, smart sync, and secure cloning are some of the benefits of aomei backupper technician editionwere a 100% green company and were excited to help you adopt the same eco-friendly approachalso, thanks to our partnerships with brands like aomei, we can offer the best backup & recovery solutions000+ positive reviews (4with a culture focused on users and honesty, respect, and accountability, aomei chose mr key shop as official partner because we share the same crucial valuesas a brand, aomeis focused on the professional field and were proud to be their official partnersfor this reason, we offer software solutions like aomei backupper technician edition at the best pricewe also scored an excellent rating on trustpilot, where we received 2mr key shops fast service will leave you speechless: complete your purchase and youll have all you need to deploy aomei backupper technician edition across your systems right via email, with your activation key, complete instructions, invoice, and official download linksvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopthe choice is yours! mr key shop is your go-to store for all your software needs, including all the benefits you can expect from the best, authorized and official stores, like a full money-back warranty covering all our catalog and our free english-speaking technical support, always at your disposal to help you choose products and solve any after-sale issuewe offer a wide selection of professional products like windows storage server and microsoft sql server 2019we chose digital delivery as the sole distribution channel for our products, ditching physical transport

    Italia

    459989990234375 €

  • La nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processila nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (ltutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendasi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networking

  • Seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpgestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalisede di lavoro provinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativila risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcemodalità di lavoro: ibrida); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppose la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatiottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom, modulo vendite lato utente); - ottima conoscenza della lingua inglesesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts

  • Collaborate with other solution architects and development managers to improve the software development process and the ci/cd pipeline must have: bachelor’s degree in a technical or scientific discipline above average communication skills (written and verbal) experience in organizing own team activities based on available experience and skills and given deadlines proven ability to analyse specific functional and business requirements and to estimate time/resource needs based on team skills and experience more than 5 years of experience in autonomous design and development of web based applications using java with spring frameworkdedicate part of the time for technologies scouting • define technical coding standards for the team, coding best practices, as well as development tools to be used supervise and coordinate the assigned team and collaborate with product development manager to evaluate developers' performance participate to functional discussions with product managers/ product owners and provide estimates required for the evolution of existing functionality and development of new onesour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesabout the company: for an important global procure to pay company, our recruitment engineers are looking for 1 java solution/software architectdefine product high-level design guidelines and select frameworks and libraries to be adoptedproven ability to design complex systems in a software product context previous experience with rest apis or soap web-services and integration projectsprevious knowledge and experience using of graphql will be a plus experience of advanced gui frameworks based on graphic components (ekubernetes, helm) good ability to read/write/speak technical english needed to work in an international global organization location: milanreactjs) knowledge of container-based and microservices architectures with related deployment and monitoring processes and technologies (etechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technologyplease apply attaching an updated cv in english languagecore responsibilities: the role is actually a software architect position reporting to the product development manager in the milan office, which is part of the global j1 engineering teamsmart or full remote working

  • The university of law is an internationally recognized expert in the field of lawa minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal educationrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyersour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedexcellent verbal and written communication with fluency in englishknowledge of the uk education systems specifically is preferredwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsability to travel throughout canadawe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldon

  • About the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analystinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzala posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usermonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targettechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitàgestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixmust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azurecooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordati

  • About the company: per prestigiosa realtà, leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyulteriori informazioni: smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timesede di lavoro: val della torrela risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingdiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità

  • Il seggiolino solution s-fix è il successore di solution m-fixtutto questo rende il seggiolino solution s-fix la scelta perfetta per il tuo bambinodel seggiolino auto solution s-fix offre una maggiore sicurezza in caso di incidente ad impatto lateraleil seggiolino solution s-fix è dotato di isofix connect per una facile installazione e una maggiore stabilità e sicurezzail seggiolino solution s-fix è pensato per crescere con il bambino da 3 a 12 anni e adattarsi ai suoi cambiamentisolution s-fix possiede le stesse funzionalità di sicurezza del suo predecessore, ma offre nel frattempo una dimensione complessiva più compatta con più spazio allinterno per consentire più libertà al bambinop) • sistema di aerazione ottimizzato • 12 posizioni di regolazione dellaltezza • sistema isofix per una maggiore sicurezza e stabilitàseggiolino auto soution s-fix di cybex goldil poggiatesta reclinabile brevettato impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti mentre dormelintelligente regolazione ad una mano rende le regolazioni rapide e facili per i genitori in viaggiociò è particolarmente importante in caso di collisione ad impatti laterali, dove poggiatesta e ldotato di 12 posizioni per la regolazione in altezza, il poggiatesta può essere regolato per soddisfare le esigenze di spazio individuali del bambinocollaborano per una maggiore sicurezza per il tuo bambinocresce con il tuo bambino dalletà di 3 fino ai 12 anni circa, adattandosi ai suoi cambiamenti esattamente come fanno anche i genitorip riduce le forze di un impatto laterale di circa il 25% se comparato a seggiolino auto non dotati di lassicura che la testa del bambino rimanga sempre nella zona di sicurezzacaratteristiche: • poggiatesta reclinabile brevettato • sistema protezione laterale integrato (lil sistema di aerazione integrato permette di mantenere una temperatura perfetta anche nei giorni più caldie omologato ece r44/04 per i gruppi 2-3 (da 15 a 36 kg di peso)lo schienale reclinabile del seggiolino auto si adatta perfettamente allangolazione del sedile posteriore, mentre l’ampio cuscino assicura un viaggio confortevole per il bambino

    Italia

    2199499969482422 €

  • Per un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecaca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attività e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilità di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attività implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilità dei posm per lo svolgimento dell'attività saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziaca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hoil nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondoinventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in annooggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialese ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilità preferisci la dinamicità alla monotonia!non esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale ho

  • Il seggiolino solution s-fix è il successore di solution m-fixtutto questo rende il seggiolino solution s-fix la scelta perfetta per il tuo bambinodel seggiolino auto solution s-fix offre una maggiore sicurezza in caso di incidente ad impatto lateraleil seggiolino solution s-fix è dotato di isofix connect per una facile installazione e una maggiore stabilità e sicurezzail seggiolino solution s-fix è pensato per crescere con il bambino da 3 a 12 anni e adattarsi ai suoi cambiamentisolution s-fix possiede le stesse funzionalità di sicurezza del suo predecessore, ma offre nel frattempo una dimensione complessiva più compatta con più spazio all'interno per consentire più libertà al bambinol'intelligente regolazione ad una mano rende le regolazioni rapide e facili per i genitori in viaggiop) • sistema di aerazione ottimizzato • 12 posizioni di regolazione dell'altezza • sistema isofix per una maggiore sicurezza e stabilitàseggiolino auto soution s-fix di cybex goldil poggiatesta reclinabile brevettato impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti mentre dormeciò è particolarmente importante in caso di collisione ad impatti laterali, dove poggiatesta e lcollaborano per una maggiore sicurezza per il tuo bambinocresce con il tuo bambino dall'età di 3 fino ai 12 anni circa, adattandosi ai suoi cambiamenti esattamente come fanno anche i genitoridotato di 12 posizioni per la regolazione in altezza, il poggiatesta può essere regolato per soddisfare le esigenze di spazio individuali del bambinop riduce le forze di un impatto laterale di circa il 25% se comparato a seggiolino auto non dotati di lassicura che la testa del bambino rimanga sempre nella zona di sicurezzae' omologato ece r44/04 per i gruppi 2-3 (da 15 a 36 kg di peso)lo schienale reclinabile del seggiolino auto si adatta perfettamente all'angolazione del sedile posteriore, mentre l’ampio cuscino assicura un viaggio confortevole per il bambinocaratteristiche: • poggiatesta reclinabile brevettato • sistema protezione laterale integrato (lil sistema di aerazione integrato permette di mantenere una temperatura perfetta anche nei giorni più caldi

    Italia

    2199499969482422 €

  • Cybex platinum solution z-fix plus cresce con il tuo bambino dai 3 ai 12 annila morbida e comoda versione comfort del seggiolino solution z-fix plus è caratterizzata dai tessuti denimil seggiolino auto cybex platinum solution z-fix plus è dotato del sistema isofix per una facile installazione e una maggiore stabilità e sicurezzail seggiolino auto cybex platinum solution z-fix plus è omologato ece r44/04 per i gruppi 2 e 3 (da 15 a 36 kg, bambini da 3 a circa 12 anni)con il poggiatesta reclinabile brevettato in 3 posizioni la testa del bambino resta inclinata all’indietro evitando il pericoloso ribaltamento in avanti durante il sonnola funzione si attiva ad una mano rendendo facile e veloce la regolazione da parte del genitoreil sistema lsp plus, in abbinamento con la scocca ad alto assorbimento d'energia, riduce la forza di un impatto laterale di circa il 25%i connettori del seggiolino si attaccano facilmente ai sistemi di ancoraggio isofix dell'automobilei connettori possono essere facilmente riposti, in modo che il seggiolino sia compatibile anche con le automobili non dotate di isofixoffre 12 posizioni di regolazione, così le protezioni per la testa e per le spalle possono essere regolate in altezza, e automaticamente anche in larghezza, per soddisfare le esigenze di spazio individuali del bambinoinoltre in caso di impatto laterale, le delicate parti della testa e del collo del bambino, rimangono protette nella zona morbida laterale dell’elemento poggiatesta

    Italia

    26995001220703125 €

  • Cybex platinum solution z-fix cresce con il tuo bambino dai 3 ai 12 annila morbida e comoda versione comfort del seggiolino solution z-fix è disponibile anche con il tessuto plus peso: 7,2 kgil seggiolino auto cybex platinum solution z-fix è dotato del sistema isofix per una facile installazione e una maggiore stabilità e sicurezzail seggiolino auto cybex platinum solution z-fix è omologato ece r44/04 per i gruppi 2 e 3 (da 15 a 36 kg, bambini da 3 a circa 12 anni)con il poggiatesta reclinabile brevettato in 3 posizioni la testa del bambino resta inclinata all’indietro evitando il pericoloso ribaltamento in avanti durante il sonnola funzione si attiva ad una mano rendendo facile e veloce la regolazione da parte del genitoreil sistema lsp plus, in abbinamento con la scocca ad alto assorbimento d'energia, riduce la forza di un impatto laterale di circa il 25%i connettori del seggiolino si attaccano facilmente ai sistemi di ancoraggio isofix dell'automobilei connettori possono essere facilmente riposti, in modo che il seggiolino sia compatibile anche con le automobili non dotate di isofixoffre 12 posizioni di regolazione, così le protezioni per la testa e per le spalle possono essere regolate in altezza, e automaticamente anche in larghezza, per soddisfare le esigenze di spazio individuali del bambinoinoltre in caso di impatto laterale, le delicate parti della testa e del collo del bambino, rimangono protette nella zona morbida laterale dell’elemento poggiatesta

    Italia

    2399499969482422 €

  • Cybex platinum solution z-fix plus cresce con il tuo bambino dai 3 ai 12 annila morbida e comoda versione comfort del seggiolino solution z-fix plus è caratterizzata dai tessuti denimil seggiolino auto cybex platinum solution z-fix plus è dotato del sistema isofix per una facile installazione e una maggiore stabilità e sicurezzail seggiolino auto cybex platinum solution z-fix plus è omologato ece r44/04 per i gruppi 2 e 3 (da 15 a 36 kg, bambini da 3 a circa 12 anni)i connettori del seggiolino si attaccano facilmente ai sistemi di ancoraggio isofix dellautomobilecon il poggiatesta reclinabile brevettato in 3 posizioni la testa del bambino resta inclinata all’indietro evitando il pericoloso ribaltamento in avanti durante il sonnola funzione si attiva ad una mano rendendo facile e veloce la regolazione da parte del genitoreil sistema lsp plus, in abbinamento con la scocca ad alto assorbimento denergia, riduce la forza di un impatto laterale di circa il 25%i connettori possono essere facilmente riposti, in modo che il seggiolino sia compatibile anche con le automobili non dotate di isofixoffre 12 posizioni di regolazione, così le protezioni per la testa e per le spalle possono essere regolate in altezza, e automaticamente anche in larghezza, per soddisfare le esigenze di spazio individuali del bambinoinoltre in caso di impatto laterale, le delicate parti della testa e del collo del bambino, rimangono protette nella zona morbida laterale dell’elemento poggiatesta

    Italia

    26995001220703125 €

  • Cybex platinum solution z-fix cresce con il tuo bambino dai 3 ai 12 annila morbida e comoda versione comfort del seggiolino solution z-fix è disponibile anche con il tessuto plus peso: 7,2 kgil seggiolino auto cybex platinum solution z-fix è dotato del sistema isofix per una facile installazione e una maggiore stabilità e sicurezzail seggiolino auto cybex platinum solution z-fix è omologato ece r44/04 per i gruppi 2 e 3 (da 15 a 36 kg, bambini da 3 a circa 12 anni)con il poggiatesta reclinabile brevettato in 3 posizioni la testa del bambino resta inclinata all’indietro evitando il pericoloso ribaltamento in avanti durante il sonnola funzione si attiva ad una mano rendendo facile e veloce la regolazione da parte del genitoreil sistema lsp plus, in abbinamento con la scocca ad alto assorbimento denergia, riduce la forza di un impatto laterale di circa il 25%i connettori possono essere facilmente riposti, in modo che il seggiolino sia compatibile anche con le automobili non dotate di isofixi connettori del seggiolino si attaccano facilmente ai sistemi di ancoraggio isofix dellautomobileoffre 12 posizioni di regolazione, così le protezioni per la testa e per le spalle possono essere regolate in altezza, e automaticamente anche in larghezza, per soddisfare le esigenze di spazio individuali del bambinoinoltre in caso di impatto laterale, le delicate parti della testa e del collo del bambino, rimangono protette nella zona morbida laterale dell’elemento poggiatesta

    Italia

    2399499969482422 €

  • Inoltre, grazie all'inconfondibile tessuto plus, solution z i-fix risulta sofisticato e di classeseggiolino auto cybex solution z i-fix plus omologanto secondo le più vigenti norme di sicurezza (un r129 / 03), il seggiolino auto solution z i-fix di cybex accoglie il bambino dai 3 ai 12 anni circa (100 - 150 cm)oltre al sistema di sicurezza per l'impatto laterale, e le protezioni per la testa e le spalle, solution z i-fiz è in grado di fornire al tuo piccolo tutti i confort di cui necessita: un poaggiatesta reclinabile brevettato, 12 regolazioni di altezza/larghezza che lavorano all'unisono, un sistema di areazione per i mesi più caldi ed uno schienale che si reclina in modo da potersi adattare al sedile dei vari veicolicaratteristiche principali - tessuto plus - omologato un 129/03 - poggiatesta reclinabile per evitare che la testolina del bambino ciondoli in avanti - le protezioni per la testa e per le spalle si regolano in altezza, ed automaticamente in larghezza - regolazione ad una mano - sistema di areazione - sistema lottimizzato - i cuscinetti del poggiatesta fanno sì che la testa mantenga una posizione sicura - schienale reclinabile - scocca assorbi-energia - tessuti lavabili in lavatrice a 30° peso e dimensioni dimensioni del prodotto: 40,5 x 53 x 62,5 cm peso: 7,2 kg

    Italia

    26995001220703125 €

  • Inoltre, grazie allinconfondibile tessuto plus, solution z i-fix risulta sofisticato e di classeseggiolino auto cybex solution z i-fix plus omologanto secondo le più vigenti norme di sicurezza (un r129 / 03), il seggiolino auto solution z i-fix di cybex accoglie il bambino dai 3 ai 12 anni circa (100 - 150 cm)oltre al sistema di sicurezza per limpatto laterale, e le protezioni per la testa e le spalle, solution z i-fiz è in grado di fornire al tuo piccolo tutti i confort di cui necessita: un poaggiatesta reclinabile brevettato, 12 regolazioni di altezza/larghezza che lavorano allunisono, un sistema di areazione per i mesi più caldi ed uno schienale che si reclina in modo da potersi adattare al sedile dei vari veicolicaratteristiche principali - tessuto plus - omologato un 129/03 - poggiatesta reclinabile per evitare che la testolina del bambino ciondoli in avanti - le protezioni per la testa e per le spalle si regolano in altezza, ed automaticamente in larghezza - regolazione ad una mano - sistema di areazione - sistema lottimizzato - i cuscinetti del poggiatesta fanno sì che la testa mantenga una posizione sicura - schienale reclinabile - scocca assorbi-energia - tessuti lavabili in lavatrice a 30° peso e dimensioni dimensioni del prodotto: 40,5 x 53 x 62,5 cm peso: 7,2 kg

    Italia

    26995001220703125 €

  • )
    classe emissioni euro 6

    comfort
    alzacristalli elettrici
    bracciolo
    chiusura centralizzata senza chiave
    climatizzatore
    controllo automatico clima
    cruise control
    hill holder
    riscaldamento ausiliario
    sedile posteriore sdoppiato
    sedili riscaldati
    sensore di luminosità
    sensore di pioggia
    sensori di parcheggio assistito anteriori
    sensori di parcheggio assistito posteriori
    sistema di navigazione
    sistema di parcheggio automatico
    specchietti laterali elettrici
    start/stop automatico
    telecamera per parcheggio assistito
    volante in pelle
    volante multifunzione
    intrattenimento / media
    android auto
    apple carplay
    autoradio
    autoradio digitale
    bluetooth
    computer di bordo
    schermo multifunzione interamente digitale
    sound system
    usb
    vivavoce
    sicurezza
    abs
    airbag conducente
    airbag laterali
    airbag passeggero
    airbag posteriore
    airbag testa
    chiusura centralizzata
    controllo automatico trazione
    controllo elettronico della corsia
    esp
    fari direzionali
    frenata d'emergenza assistita
    immobilizzatore elettronico
    isofix
    limitatore di velocità
    luci diurne led
    riconoscimento dei segnali stradali
    servosterzo
    sistema di avviso di distanza
    sistema di controllo pressione pneumatici
    sistema di riconoscimento della stanchezza
    extra
    cerchi in lega
    controllo vocale
    kit antipanne
    marmitta catalitica
    pacchetto sportivo
    sedili sportivi
    spoiler
    touch screen)
    7,5 l/100 km (urbano)
    4,1 l/100 km (extraurbano)

    emissioni co 123 g/km (comb16165 km,2020

    consumo di carburante
    5,4 l/100 km (comb

    San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)

    18500 €

  • 37824 km, anno 2018,
    120 kw (163 cv)
    consumo di carburante
    5,4 l/100 km (comb)

    comfort
    alzacristalli elettrici
    bracciolo
    chiusura centralizzata senza chiave
    climatizzatore
    controllo automatico clima
    cruise control
    hill holder
    riscaldamento ausiliario
    sedile posteriore sdoppiato
    sedili riscaldati
    sensore di luminosità
    sensore di pioggia
    sensori di parcheggio assistito anteriori
    sensori di parcheggio assistito posteriori
    sistema di navigazione
    sistema di parcheggio automatico
    specchietti laterali elettrici
    start/stop automatico
    telecamera per parcheggio assistito
    volante in pelle
    volante multifunzione
    intrattenimento / media
    android auto
    apple carplay
    autoradio
    autoradio digitale
    bluetooth
    computer di bordo
    schermo multifunzione interamente digitale
    sound system
    usb
    vivavoce
    sicurezza
    abs
    airbag conducente
    airbag laterali
    airbag passeggero
    airbag posteriore
    airbag testa
    chiusura centralizzata
    controllo automatico trazione
    controllo elettronico della corsia
    esp
    fari direzionali
    frenata d'emergenza assistita
    immobilizzatore elettronico
    isofix
    limitatore di velocità
    luci diurne led
    riconoscimento dei segnali stradali
    servosterzo
    sistema di avviso di distanza
    sistema di controllo pressione pneumatici
    sistema di riconoscimento della stanchezza
    extra
    cerchi in lega
    controllo vocale
    kit antipanne
    marmitta catalitica
    pacchetto sportivo
    sedili sportivi
    spoiler
    touch screen)
    7,5 l/100 km (urbano)
    4,1 l/100 km (extraurbano)
    emissioni co 123 g/km (comb

    San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)

    16780 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ict business solution expert