I target assegnati

Elenco i target assegnati

  • Il candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolirequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • Scai puntoit, società del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheprincipali responsabilità • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilità a trasferte nazionalilgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (lannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (dsede di lavoro: milano, parma o roma con possibilità di gestire le attività da remotonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design13 gdpr regolamento ue ninviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art

  • Monitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targeti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azurei compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1la posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatigarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzagestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophix) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitàabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analystcooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supporto

  • Nerf digital target nerf digital target attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Digital flip target digital flip target attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Hit spin target nerf hit spin target nerf attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Digital flip target digital flip target attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Nerf digital target nerf digital target attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Hit spin target nerf hit spin target nerf attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leadertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolo

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteconoscenza dei processi di delivery itle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientecompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalesarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologybackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterni

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romala missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteconoscenza dei processi di delivery itle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientecompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalesarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologybackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterni

  • Mantiene i valori assegnati alla porta com seriale in una memoria non volatile e li riassegna automaticamente alla porta seriale delladattatore quando viene disconnesso e riconnesso, o disconnesso da una porta usb e installato in unaltraconvertendo una porta usb-c del computer desktop o laptop in una porta seriale rs232 db9 e mantenendo le impostazioni della porta com, si ottiene una soluzione comoda e conveniente per il collegamento di dispositivi seriali quali i terminali di pagamento elettronico, i modem seriali, le apparecchiature industriali e molte altre periferiche rs232il prodotto icusb232proc è coperto da una garanzia startechil cavo usb-c a seriale supporta inoltre funzioni avanzate come lattivazione da remoto e il controllo del risparmio energeticocom advantage - adattatore seriale db9 usb-c a rs232 diretto - baud rate fino a 921,6 kbps ad alta velocità - assegnazione delle porte com tramite riavvioadattatore usb c a seriale con mantenimento delle impostazioni della porta com per laggiunta di una porta seriale questo adattatore usb-c a seriale consente di collegare i dispositivi usb-c alle apparecchiature seriali di precedente generazionepensato per la massima comodità ladattatore offre una soluzione comoda e veloce per la conversione di una porta da usb a serialesemplice collegamento il cavo adattatore rs232 è compatibile con i sistemi operativi windows, macos e linux, e pertanto si integra agevolmente negli ambienti ibridicom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita

    Italia

    52 €

  • Mantiene i valori assegnati alla porta com seriale in una memoria non volatile e li riassegna automaticamente alla porta seriale dell'adattatore quando viene disconnesso e riconnesso, o disconnesso da una porta usb e installato in un'altraadattatore usb c a seriale con mantenimento delle impostazioni della porta com per l'aggiunta di una porta seriale questo adattatore usb-c a seriale consente di collegare i dispositivi usb-c alle apparecchiature seriali di precedente generazioneconvertendo una porta usb-c del computer desktop o laptop in una porta seriale rs232 db9 e mantenendo le impostazioni della porta com, si ottiene una soluzione comoda e conveniente per il collegamento di dispositivi seriali quali i terminali di pagamento elettronico, i modem seriali, le apparecchiature industriali e molte altre periferiche rs232il prodotto icusb232proc è coperto da una garanzia startechil cavo usb-c a seriale supporta inoltre funzioni avanzate come l'attivazione da remoto e il controllo del risparmio energeticocom advantage - adattatore seriale db9 usb-c a rs232 diretto - baud rate fino a 921,6 kbps ad alta velocità - assegnazione delle porte com tramite riavviocom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitasemplice collegamento il cavo adattatore rs232 è compatibile con i sistemi operativi windows, macos e linux, e pertanto si integra agevolmente negli ambienti ibridipensato per la massima comodità l'adattatore offre una soluzione comoda e veloce per la conversione di una porta da usb a seriale

    Italia

    52 €

  • Ottimizzare dei risultati per raggiungere i target aerodinamici e di raffreddamento ottimizzare dei risultati per raggiungere i target di distribuzione del flusso in abitacolo utilizzo delle simulazioni numeriche per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- che di post-elaborazione sviluppo di nuove metodologie di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti che cosa cerchiamo: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attività universitarie e/o team studenteschi capacità di creazione mesh a partire da cad capacità di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving tool: per cae analyst: esi pam-crash (o solutore equivalente, analisi implicite o esplicite) per cfd analyst: star ccm+ oppure openfoam per entrambi: beta cae ansa (o pre-processore equivalente) e animator (o post-processore equivalente) come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarà in linea verrai chiamato/a per il colloquioche cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo  progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: per cae analyst: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearità geometriche) e fortemente non lineari (crash) per cfd analyst: creazione di mesh water-tight adatta a simulazioni fluidodinamicheal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un analista cae (cae analyst) o cfd (cfd analyst), presso noto cliente ambito automotive nel torinese

  • Gestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commerciodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivaspace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatorequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esteri

  • Questo contachilometri ha un rapporto di conversione programmabile a seconda della moto su cui viene installato: questo strumento funziona con tutti i sensori di velocità, sia attivi che passivi con funzionamento a magnetecompleto di pulsante per calibrare lo strumento e per cambiare la lettura del display: istruzioni dettagliate incluse nella confezioneil sensore deve essere acquistato separatamente: su alcune moto può essere collegato al sensore di velocità originaleelevata resistenza agli urti: gli strumenti mmb hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10g2 bulloni m5, interasse 26mm peso: 120grfunzioni: tachimetro analogico a lancetta: fondoscala 220km/h contachilometri parziale: 9il contachilometri può essere impostato manualmente inserendo il numero di segnali oppure automaticamente guidando la motocontachilometri elettronico mmb target: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante nerograzie al display lcd è possibile visualizzare diverse informazioni999km contachilometri totale: 99999km spie: frecce, abbaglianti, folle, avaria motore data e orologio riserva benzina temperaura ambiente voltmetro caratteristiche: rapporto di conversione variabile: impostabile per ogni moto diametro: esterno ghiera 52mm, corpo 48mm altezza: totale 38mm, sotto piastra 33mm allogiamento in acciaio nero e quadrante nero retroilluminazione: led colore bianco, giallo, arancione, rosso, verde e blu fissaggio: n

    Italia

    2194499969482422 €

  • Questo contachilometri ha un rapporto di conversione programmabile a seconda della moto su cui viene installato: questo strumento funziona con tutti i sensori di velocità, sia attivi che passivi con funzionamento a magnetecontachilometri elettronico mmb target: corpo in acciaio cromato e quadrante nerocompleto di pulsante per calibrare lo strumento e per cambiare la lettura del display: istruzioni dettagliate incluse nella confezioneil sensore deve essere acquistato separatamente: su alcune moto può essere collegato al sensore di velocità originaleelevata resistenza agli urti: gli strumenti mmb hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10g2 bulloni m5, interasse 26mm peso: 120grfunzioni: tachimetro analogico a lancetta: fondoscala 220km/h contachilometri parziale: 9il contachilometri può essere impostato manualmente inserendo il numero di segnali oppure automaticamente guidando la motograzie al display lcd è possibile visualizzare diverse informazioni999km spie: frecce, abbaglianti, folle, avaria motore data e orologio riserva benzina temperaura ambiente voltmetro caratteristiche: rapporto di conversione variabile: impostabile per ogni moto diametro: esterno ghiera 52mm, corpo 48mm altezza: totale 38mm, sotto piastra 33mm allogiamento in acciaio cromato e quadrante nero retroilluminazione: led colore bianco, giallo, arancione, rosso, verde e blu fissaggio: n999km contachilometri totale: 99

    Italia

    2194499969482422 €

  • Descrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendaliottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona conoscenza dei programmi microsoft officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccaniconello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Laurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminatosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecniciparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicail ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialidescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnico

  • Dimensione specchiera in cmspecchiera per consolle ingresso sagitta sp, soluzione ideale per ingressi e zona entrata della casal a specchiera sagitta sp è in vetro trasparente sagomato e ha un'ampia parte in specchio; proposta da arredinitaly i n abbinamento la consolle sagitta cs completamente in vetro curvato per un coordinato di arredo che non passa inosservato

    Italia

    3671499938964844 €

  • X e superior (certificazione vce)la risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellox), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichela risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatila persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionecore informatica è alla ricerca di un sistemistaconoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)

  • Introduzione alla funzione: modulo di espansione i / o basato sullinterfaccia i2c, può espandere 8 i / o con 2 i / o (più di 8 pcf8574 possono essere utilizzati contemporaneamente, espandere a 64 i / o) caratteristiche: supporta due tipi di interfaccia per accedere alla scheda target: pin header o row seatsupporta il collegamento in cascata del bus i2c (tramite il metodo dellintestazione del pin e dellaggancio del socket di riga, è possibile utilizzare contemporaneamente più moduli i2c)applicazioni tipiche: espansione i / o per mcu con carenza di risorse i / orisorse principali: pcf8574, interfaccia i2c, porta parallela a 8 bitla confezione include:3 moduli di espansione i / o

    Italia

    728000020980835 €

  • Introduzione alla funzione: modulo di espansione i / o basato sullinterfaccia i2c, può espandere 8 i / o con 2 i / o (più di 8 pcf8574 possono essere utilizzati contemporaneamente, espandere a 64 i / o) caratteristiche: supporta due tipi di interfaccia per accedere alla scheda target: pin header o row seatsupporta il collegamento in cascata del bus i2c (tramite il metodo dellintestazione del pin e dellaggancio del socket di riga, è possibile utilizzare contemporaneamente più moduli i2c)applicazioni tipiche: espansione i / o per mcu con carenza di risorse i / orisorse principali: pcf8574, interfaccia i2c, porta parallela a 8 bitla confezione include:5 moduli di espansione i / o

    Italia

    9109999656677246 €

  • Introduzione alla funzione: modulo di espansione i / o basato sullinterfaccia i2c, può espandere 8 i / o con 2 i / o (più di 8 pcf8574 possono essere utilizzati contemporaneamente, espandere a 64 i / o) caratteristiche: supporta due tipi di interfaccia per accedere alla scheda target: pin header o row seatsupporta il collegamento in cascata del bus i2c (tramite il metodo dellintestazione del pin e dellaggancio del socket di riga, è possibile utilizzare contemporaneamente più moduli i2c)applicazioni tipiche: espansione i / o per mcu con carenza di risorse i / orisorse principali: pcf8574, interfaccia i2c, porta parallela a 8 bitla confezione include:20 moduli di espansione i / o

    Italia

    21450000762939453 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate i target assegnati