I quali non
Elenco i quali non
-
Per tale motivo vi preghiamo di contattare il venditore per aver conferma della disponibilita del mezzo e della veridicita dei dati inseriti i quali non hanno alcuna valenza contrattuale essendo inseriti anche a mezzo di programmi automaticipochi chilometri percorsiben accessoriata e guidabile da neopatentatose siete interessati acquistiamo la vostra auto con pagamento immediato anche senza acquistare da noi offriamo: -valutazione e permuta del tuo usato -finanziamenti personalizzati con possibilitĂ di coperture assicurativeper contatti telefonici telefono fisso o whatsapp (responsabile vendite paolo ) (responsabile vendite e acquisti manuel ) anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, chiave con transponder, chiusura centralizzata, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, luci diurne, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, sterzo regolabile in altezza inserzionista: auto service ssi sia prodigato ad inserire i dati in maniera piu precisa ed esaustiva possibile, potrebbero essere presenti eventuali errori e/o omissioniestensione di garanzia sebbene autoservice shyundai i mpi econext tech hyundai - i mpi econext tech auto di unico proprietario
11 €
-
Verifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata laccettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzatase una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sullassorbimento ad impulsitest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriacarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vper le batterie molto trascurate, si attiva la fase turbo (max 22v) se non viene rilevata lelettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicoloil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezzora fi no a che la batteria non viene scollegataesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiola fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta alluso per mesiesclusivo strumento all-in-one per il mantenimento delle batterie 12v con funzione dual program, che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)il programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vdesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabilefunzionalità : il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)è possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivoper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionetest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricaè possibile passare da un programma allaltro tutte le volte che lo si desiderapossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10fornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentofunzionamento: 1lindicazione del led conferma che il programma can-bus è attivo
Italia
8944999694824219 €
-
Verifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata l'accettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzatase una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sull'assorbimento ad impulsitest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriacarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vper le batterie molto trascurate, si attiva la fase 'turbo' (max 22v) se non viene rilevata l'elettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicoloil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezz'ora fi no a che la batteria non viene scollegataesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiola fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busl'indicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)è possibile passare da un programma all'altro tutte le volte che lo si desiderail programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vdesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabilefunzionalità : il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)è possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivoesclusivo strumento 'all-in-one' per il mantenimento delle batterie 12v con funzione 'dual program', che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionetest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricaprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta all'uso per mesipossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10fornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentofunzionamento: 1
Italia
7494999694824219 €
-
Essere o non essere ti blasto essere o non essere, ti blasto! e levoluzione del classico e conosciutissimo gioco in scatola essere o non essere, in un testa a testa in cui 2 squadre si sfidano contemporaneamente a indovinare la carta nella fascettaogni squadra sceglie un giocatore che indossa la fascetta dotata di un timer speciale che scandisce i secondi entro i quali deve indovinare 3 carte per vincerese la carta non viene indovinata prima dello scadere del tempo, il timer la lancera in aria come un razzo! ricominciate da capo pescando una nuova carta!la prima squadra che indovina correttamente 3 carte vince il round; vincete 3 round e vincete la partita!
Italia
15609999656677246 €
-
Test di mantenimento della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriacontrollo delle celle in corto circuito: l'avanzamento della carica è confrontato con la curva di carica ideale delle batterie lifepo4, vengono rilevati i danni interni e viene impedita la carica non necessaria delle batterie che non possono essere recuperatemantenimento della carica:il ciclo di carica di mantenimetno di 12 ore consiste in periodi di carica di 30 minuti ad una tensione di 13,6 v seguiti da e alternati con periodi di riposo di 30 minuti (nessuna corrente di carica)il programma di caricaampmatic™viene selezionato in base alla temperatura e allo stato della batteriaassorbimento ed equalizzazione: per 10 minuti la corrente viene erogata in impulsi con tensione controllata tra 14,0 e 14,3 v, favorendo l'equalizzazione della tensione delle celle e migliorando l'erogazione complessiva di potenza della batteriase questo controllo rivela una carica inferiore a quella ottimale, il programma ritorna all'assorbimento per altri 10 minutirecupero a bassa tensione: la modalità di protezione controlla la carica durante la fase di sicurezza, per assicurare che tutte le batterie eccessivamente scariche vengano recuperate in modo corretto e sicurodurante il periodo di carica, la corrente viene erogata solo se la batteria ha perso parte della carica a causa del collegamento di un circuitose il livello di carica cala drasticamente, può essere eseguito un ciclo di ripristinoil test di mantenimento della tensione e il ciclo di carica di mantenimento si ripeterà 24 ore dopo l'avvio del primo test e continuerà a ripetersi per tutto il tempo in cui il caricatore resterà collegatoil programma di cicli di carica e di riposo alternati protegge la batteria da scariche eccessive attraverso il collegamento di un circuito, il che lo rende ideale per cicli di carica di mantenimento a lungo termine e totalmente sicuriverifica della carica: la tensione è limitata a 13,6 v mentre il processore ampmatic™ controlla la corrente assorbita dalla batteriaun risultato verde (tensione > 12,7 v) estende la durata del test fino a 12 ore, per controllare uno scaricamento automatico eccessivo o una perdita di potenza superiore alle aspettative nel sistema elettrico del veicolocompresi nella confezione istruzioni in italiano, cavo con pinze (sae-74) e cavo ad occhielli (sae-71)il programma di mantenimento dioptimate lithium eroga corrente ai circuiti del veicolo, proteggendo la batteria e mantenendola completamente caricacon 5ah di corrente di carica disponibili, l'innovativo programma ampmatic™ multifase di optimate lithium permette di ricaricare e di bilanciare le celle all'interno della batteria in maniera veloce ed efficientei test vengono condotti per tutto il programma di sicurezza al fine di determinare se la batteria è stata correttamente recuperata e se può passare alla fase di carica principalecarica principale: il processore ampmatic™ regola attivamente la corrente di carica per adattarla alla capacità e alle condizioni della batteria, per completare la carica nel più breve tempo possibileil nuovo optimate lithium protegge e garantisce le prestazioni delle batterie al litio ferro-fosfato (lifepo4/lfp), che funzioneranno al meglio per molto tempofunzionamento: test di prequalificazione: optimate lithium visualizza lo stato della batteria prima della carica e misura la temperatura ambiente
Italia
7294999694824219 €
-
Test di mantenimento della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriacontrollo delle celle in corto circuito: lavanzamento della carica è confrontato con la curva di carica ideale delle batterie lifepo4, vengono rilevati i danni interni e viene impedita la carica non necessaria delle batterie che non possono essere recuperatemantenimento della carica:il ciclo di carica di mantenimetno di 12 ore consiste in periodi di carica di 30 minuti ad una tensione di 13,6 v seguiti da e alternati con periodi di riposo di 30 minuti (nessuna corrente di carica)il programma di caricaampmatic™viene selezionato in base alla temperatura e allo stato della batteriacon 5ah di corrente di carica disponibili, linnovativo programma ampmatic™ multifase di optimate lithium permette di ricaricare e di bilanciare le celle allinterno della batteria in maniera veloce ed efficientese questo controllo rivela una carica inferiore a quella ottimale, il programma ritorna allassorbimento per altri 10 minutirecupero a bassa tensione: la modalità di protezione controlla la carica durante la fase di sicurezza, per assicurare che tutte le batterie eccessivamente scariche vengano recuperate in modo corretto e sicurodurante il periodo di carica, la corrente viene erogata solo se la batteria ha perso parte della carica a causa del collegamento di un circuitose il livello di carica cala drasticamente, può essere eseguito un ciclo di ripristinoil programma di cicli di carica e di riposo alternati protegge la batteria da scariche eccessive attraverso il collegamento di un circuito, il che lo rende ideale per cicli di carica di mantenimento a lungo termine e totalmente sicuriverifica della carica: la tensione è limitata a 13,6 v mentre il processore ampmatic™ controlla la corrente assorbita dalla batteriaun risultato verde (tensione > 12,7 v) estende la durata del test fino a 12 ore, per controllare uno scaricamento automatico eccessivo o una perdita di potenza superiore alle aspettative nel sistema elettrico del veicoloil test di mantenimento della tensione e il ciclo di carica di mantenimento si ripeterà 24 ore dopo lavvio del primo test e continuerà a ripetersi per tutto il tempo in cui il caricatore resterà collegatocompresi nella confezione istruzioni in italiano, cavo con pinze (sae-74) e cavo ad occhielli (sae-71)assorbimento ed equalizzazione: per 10 minuti la corrente viene erogata in impulsi con tensione controllata tra 14,0 e 14,3 v, favorendo lequalizzazione della tensione delle celle e migliorando lerogazione complessiva di potenza della batteriail programma di mantenimento dioptimate lithium eroga corrente ai circuiti del veicolo, proteggendo la batteria e mantenendola completamente caricai test vengono condotti per tutto il programma di sicurezza al fine di determinare se la batteria è stata correttamente recuperata e se può passare alla fase di carica principalecarica principale: il processore ampmatic™ regola attivamente la corrente di carica per adattarla alla capacità e alle condizioni della batteria, per completare la carica nel più breve tempo possibileil nuovo optimate lithium protegge e garantisce le prestazioni delle batterie al litio ferro-fosfato (lifepo4/lfp), che funzioneranno al meglio per molto tempofunzionamento: test di prequalificazione: optimate lithium visualizza lo stato della batteria prima della carica e misura la temperatura ambiente
Italia
7294999694824219 €
-
Questo è un regolatore di tensione universale compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano un alternatore trifase: ultrabatt produce questo regolatore per quei modelli di moto per i quali non viene prodotto un regolatore specifico per batterie al litiosu molti modelli di moto, nella maggior parte dei casi quelli prodotti fino agli anni '90, sono installati regolatori ti tensione a 3 fasi non compatibili con le nuove batterie al litio: il motivo può essere che il regolatore di serie non carica completamente le nuove batterie oppure fornisce una corrente di ricarica eccessiva, che può abbreviare la vita della batteria o causare un malfunzionamento1 rosso di corrente alla batteria5v massima corrente di ricarica a partire dal minimo regime del motore completamente elettronico con protezione da sovraccarico sicuro, robusto, impermeabile e affidabile facile da installare e universale: kit completo di terminali e connettori collegamenti: nper questi motivi, installando una batteria al litio, è altamente consigliato sostituire il regolatore di tensione originale con uno specifico per la nuova batteriacaratteristiche: alternatori compatibili: monofase o trifase batterie compatibili: litio corrente di ricarica della batteria: tensione stabile 143 cavi giallo di corrente dall'alternatore, nregolatore di tensione mosfet universale ultrabatt con raddrizzatore di corrente integrato compatibile con tutti i modelli di batterie al litio: adatto per installare le nuove batterie al litio sui vecchi modelli di moto che montano di serie le batterie standard al piombo acido1 verde di massa e n
Italia
1549499969482422 €