I piani di lavoro

Elenco i piani di lavoro

  • Taglieri e piani di lavoroin polietilene di tutte le misure e spessori

    9 €

  • Contributi e ritenute - i rapporti di lavoro/2 luglio nuovi assegni familiari e contributi inps buffetti editore pag:161 collana: trattamento del personale contributi e ritenute prestazioni assicurative pratica ufficio del personale 7 €

    7 €

  • I luoghi di lavoro nel pinerolese, itinerari piemontesi di architetture industriali, tra mulini e fabbriche, centrali e minierea cura di antonietta cerrato e chiara ronchetta, celid, museo delle attrezzature per la didattica e la ricerca del politecnico di torinoisbn prezzo di copertina lire

    100 €

  • Raccomandazione: 0-93mm mini morsetto per morsa da banco per incisore cnc 1610 1310 1419 si prega di fare clic su quello: id: 1563518descrizione:questo morsetto per macchina incisione laser è adatto a tutti i piani di lavoro con profilo in alluminio 2020 come il piano di lavoro per incisore cnc 1610 1310 1419aspetto eccezionaleaccessori per limballaggioottima fattura, tutte le parti strutturali sono lavorate da un grande cnc e la superficie è lucidata e ossidataspecifica:materiale: alluminiopeso netto: 0,3 kgpeso del pacchetto: 0qualità eccellenteè adatto per macchine utensili come smerigliatrice di superficie, fresatrice, elettroerosione e taglio a filoil cartone e il pacchetto push-pull epe con un sacchetto a vite separato, evitano possibili problemi di schiacciamento durante il trasportola doppia struttura interna del manicotto della vite non facilita la perditain piedi o in posizione orizzontale, è possibile mantenere unalta precisione4 kgdimensioni confezione: 18 x 12,5 x 6 cmdimensioni del prodotto: come mostratogamma di serraggio: 0-50mmapplicazione: incisore cnc 1610 1310 1419 (tutto il profilo in alluminio 2020) caratteristiche:1largento, il rosso, il nero, la corrispondenza dellimpatto a tre colori, la lucidatura e lossidazione della superficie, la sensazione della mano e la trama sono più eccezionaliil pacchetto include:1 x set di pinza o morsa8 x m6 dadi e vitipiù dettagli

    Italia

    29149999618530273 €

  • 8 piani di lavoro spostabili di supporto pannelli - regolazione della posizione dal controllo numerico in automaticomagazzini cambi utensili1 gruppi operatori foratoricentro di lavoro a cnc di foratura fresaturagruppi operatori fresatoritappeti di sicurezza frontaliutensili non inclusi1 testina per foratura orizzontale con nr11 mandrini indipendenti per forature verticali in direzione x10 mandrini indipendenti per forature verticali in direzione y1 elettromandrino posizionato in verticale - cambio utensile automatico - asse c vector3 mandrini con posizione a crocegruppo lama indipendente3 ventose per ogni piano di lavoro - regolazione della posizione dal controllo numerico in automatico1 pompa per il vuoto 250 m3/hcentro di lavoro ima bima/410/rarea di lavoro assi x, y: mm - mmgruppi operatori foratorialtri gruppi operatorimagazzino cambio utensili posteriore a nrsistema automatico per levacuazione dei trucioli di legno

  • Per tutti gli usi: il vinile autoadesivo è adatto per i piani di lavoro della cucinarealizzato in pvc resistente, superficie liscia, olio resistente, antimacchiacompletamente sfoderabile senza lasciare residui, è sicuro da applicare alle paretila carta da parati in marmo aiuta a migliorare i vecchi mobilicarta da parati decorativa per ristrutturazioni domestichela consistenza realistica ti farà sentire rinfrescatofai da te liberamente: tagliare le griglie su carta protettiva per misurazioni precise, tagliare a qualsiasi dimensione, attaccare e sbucciare qualsiasi oggetto lisciola pittura premium assicura che non si sbiadisca per annicaratteristica: impermeabile, antimuffa, a prova di umidità, rimovibileapplicazione: armadi e cassetti, ripiani, librerie, scaffali per armadi, scaffali, decorazioni per la casa caratteristiche:- autoadesivo (non è necessaria colla extra)descrizione:decorazioni per la casa di sfondo tv con carta da parati in rotolo con texture realistiche in marmo specifica:colore: come mostratomateriale: pvcdimensioni: 45 cm x 10 m (17,7 x 393,7 pollici)usa: carta da parati rimovibile per alzatine, fondali, armadi a buffet, porta tv, vanità, dispensa, armadi, tavolo da pranzo, scrivania, artigianato, finestre, comodini, credenza, pareti accentate, cassettiera, armadi, sfondi, galleria a parete, cabina, cubicolo, casa sul lago, industriale, dormitorio, soggiorno, fattorivestimento murale impermeabile per la decorazione della parete del bagno

    Italia

    31670000076293945 €

  • Come nuova, in metallo verniciato a fuoco ed mdf di alta qualità, molto robusta, con due piani di lavoro regolabili in altezza in maniera indipendente, adatta a contenere contemporaneamente desktop, o notebook, stampante, scanner, monitor, eccvendo causa inutilizzo, vero affare

    90 €

  • Ottima possibilità di carriera per un responsabile gruppi di lavoro pulizie - venezia (m/f) con pacchetto retributivo commisurato all'esperienzasede di lavoro: provincia di veneziail nostro cliente è una società cooperativa che da oltre 60 anni opera ad udine e provincia, dove ha sede principale, ed in tutto il nord est posizionandosi come leader di mercato nel settore di riferimentosocietà cooperativa in forte espansione responsabilità gruppi di lavoro padova/venezia/trevisoil candidato ideale per la posizione di responsabile gruppi di lavoro pulizie - venezia (m/f) deve essere in possesso dei seguenti requisiti:diploma scuola superiore o qualifica professionale;esperienza pregressa in ruoli di responsabilità e coordinamento personale;preferibile provenienza da aziende modernamente strutturate nel settore cleaning/ ristorazione professionale;buone doti relazionali e commerciali per interfacciarsi con i clienti;flessibilità oraria e disponibilità a trasferteil candidato per la figura di responsabile gruppi di lavoro pulizie - venezia (m/f) si occuperà di:seguire i cantieri/le commesse nell'area di competenza facendo sopralluoghi;gestire il personale addetto ( operatori) organizzando i turni di lavoro e le relative modifiche;interfacciarsi con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento di materiale di consumo ed attrezzature;supervisionare la corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza

  • Il nostro cliente è una società cooperativa che da oltre 60 anni opera ad udine e provincia, dove ha sede, ed in tutto il nord est posizionandosi come leader di mercato nel settore di riferimentosalario da €/anno a €/annosocietà storica cooperativa in forte espansione responsabilità gruppi di lavoro padova/venezia il candidato ideale per la posizione di responsabile gruppi di lavoro facility/pulizie - veneto (m/f) deve essere in possesso dei seguenti requisiti:diploma scuola superiore o qualifica professionaleesperienza pregressa in ruoli di responsabilità e coordinamento personale;preferibile provenienza da aziende modernamente strutturate nel settore cleaning/ ristorazione professionale;buone doti relazionali e commerciali per interfacciarsi con i clienti;flessibilità oraria e disponibilità a trasferteottima possibilità di carriera per responsabile gruppi di lavoro facility/pulizie - veneto (m/f) con pacchetto retributivo commisurato all'esperienzail candidato per la figura di responsabile gruppi di lavoro facility/pulizie - veneto (m/f) si occuperà di: seguire i cantieri/le commesse nell'area di competenza facendo sopralluoghi;gestire il personale addetto ( operatori) organizzando i turni di lavoro e le relative modifiche;interfacciarsi con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento di materiale di consumo ed attrezzature;supervisionare la corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza

  • Disponibili tutti i piani di costruzione del catalogo amati contattatemi per la scelta delle tavole il costo varia a seconda della tavola scelta prezzi a partire da euro compresa spedizione

    10 €

  • La risorsa inserita esegue autonomamente l'utilizzo e la gestione dei centri di lavoro nel reparto ottimizzando i tempi ciclo e riducendo il numero di preparazioni macchina per la realizzazione della componentistica richiesta, in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - conduce il reparto nel rispetto dell'efficienza e dell'impiego ottimale dei centri di lavoro; - partecipa attivamente al processo di organizzazione della logistica del reparto insieme al magazzino e/o gli operatori degli altri reparti; - l'operatore deve essere in grado di sapersi adattare all'utilizzo di centri di lavoro orizzontali e verticalila figura ideale ricercata possiede i seguenti requisiti: - conoscenza e abilità nelle lavorazioni effettuabili su i centri di lavoro; - esperienza pregressa di almeno 5 anni; - lettura del disegno tecnico, conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura (calibro,micrometro, etc); - conoscenza del linguaggio di programmazione iso e possibilmente controllo mazatrol; - abilità nella programmazione a bordo macchina e/o utilizzando software cam esprit; - abilità sui settaggi macchina,utensili e piazzamento componenti da lavorare; - attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare su turnil'azienda nostra cliente opera in ambito automotive da oltre 70 anni

    Milano (Lombardia)

  • Oggi lavoro srl, agenzia per il lavoro, filiale di torino, ricerca per azienda cliente in torino ovest un operaio per attività su centri di lavoroconosce tutti gli strumenti di misura di uso comune, sa leggere il disegno meccanicoil candidato ideale ha maturato esperienza presso officine meccaniche di precisione, sa utilizzare i centri di lavoro con msi richiede la disponibilità immediata a lavorare sui turni

    Italia

  • Abbiamo voglia di crescere con teaffrettati ad inviare il tuo cgarantiamo fisso € 400 + bonus produzione + premipagamento preciso e regolare - part time - pausa pranzo in cucina tutti insieme - parcheggio custodito e sempre disponibile non farti scappare questa opportunità, ultime 10 postazioni disponibiligrazie al nostro nuovo ufficio e lo spazio a disposizione per nuove risorse, smartcall srl aumenta i posti di lavoro disponibili in cittàpresto ti chiameremoambiente serio, semplice e giovanile, non a caso chi lavora con noi ci definisce un "hotel a 5 stelle"alla nostra mail e se non ne hai uno, puoi scriverci comunque alla stessa casella di posta inviando un tuo recapito telefonico, nome e cognomericerchiamo 10 operatori telefonici da inserire nel nostro gruppo di 90 persone

  • Lenovo thinkpad x13 gen 1 (intel) thinkpad x13 (intel) - e' il compagno ideale per i viaggi di lavoro; sottile e leggero quanto basta può essere trasportato facilmente ovunque

    1411 €

  • It/lavorare-in-montagna- le figure ricercate sono le seguenti (in continuo aggiornamento): cameriera ai piani aiuto cameriera ai piani il periodo di assunzione indicativo varia da novembre ad aprileit con i candidatiin seguito, ai candidati selezionati, verranno fornite tutte le informazioni necessarieci sono opportunità di lavoro sia per giovani con poca esperienza, sia per esperti professionistisei già registrato in lavoroturismo? allega il cv del sito salvando la versione pdfqui trovi l'elenco delle aziende partecipanti al momento e i ruoli ricercati: http://jobdayper i dettagli si prega di consultare le offerte delle singole aziende, presenti alla pagina lavorare in montagnaa tutti richiesta la capacità di relazionarsi con le persone e di lavorare in teamfase 3 - invito dei candidati selezionati a partecipare ai colloquile lingue più richieste, per i profili a contatto con la clientela, sono inglese, francese e tedesco, principalmente oralein alcuni casi l'assunzione può prevedere una durata maggiorefase 1 - invio del cv (si raccomanda un cv completo e dettagliato; la valutazione sarà fatta in base ad esso)fase 4 - incontro e colloqui online con i responsabili delle aziende partecipanti il giorno 29 settembrel'alloggio è fornito dall'aziendala partecipazione è su selezione e invito, e prevede 4 fasifase 2 - selezione delle candidature e colloquio telefonico da parte di lavoroturismo

  • Le scrivanie si contraddistinguono per i robusti piani di lavoro con sp25 mm e bordo antiurto in abs 2 mm tutti i piani di lavoro sono completi di due pratici e funzionali fori passacavile scrivanie sono disponibili in due versioni: fianchi pannello in melaminico o fianchi ad l (pannello in melaminico e piede in metallo verniciato grigio alluminio)entrambi i modelli di scrivania hanno i piedini regolabili in altezzadimensioni: l180 x p80 x h72,9cmmarca: artexportsku: b180p111_3_76700
    marca: artexportscrivania lineare 180x80cm bianco - minerva scrivania lineare con fianchi pannello melaminico

    Italia

    25008999633789062 €

  • Cosa vorremmo trovare in te? e' requisito indispensabile un'esperienza pregressa nello sviluppo software di almeno 2-3 anni laurea in discipline informatiche, gestionali o affini conoscenza pratica e teorica del project management (è considerato requisito preferenziale il possesso di una certificazione in project management - pmp, prince2) capacità di definire i piani di lavoro capacità di gestire economics capacità di monitoraggio e avanzamento progetto rispetto alle baseline di scope, tempi e costi gestione dei rischi ottime doti di leadership maturate nel coordinamento e nella gestione di gruppi di lavoro per progetti ad elevata complessità capacità di governare team, fornitori capacità di interagire con il business buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: torino disponibilità: immediata contratto: tempo indeterminato inquadramento: commisurato all'esperienza possedutasettore principale, automotivecandidati! sei un project manager con esperienza nella gestione di progetti di stampo internazionale e una spiccata propensione alla comunicazione e alla leadership? allora integrated solutions sta cercando proprio te! con chi lavorerai e di cosa ti occuperai? all'interno della business unit di porgettazione e sviluppo software, sarai responsabile dell’intero flusso dei progetti a te assegnati, occupandoti specificatamente della pianificazione, realizzazione, controllo e chiusura del progetto assegnatonell'ottica di una verticalizzazione, la società ha istituito una business unit dedicata alla consulenza specialistica, con una particolare attenzione alle tematiche di project management, metodologia agile/scrumavrai il compito di coordinare gli stakeholder dei progetti, ti interfaccerai con i clienti, con i partner di progetto, con consulenti e fornitori esterni, per garantire la buona riuscita del lavoroai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (llavorerai per la nostra sede di torino e avrai la possibilità di guidare i nostri team di progetto verso il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei costi, dei tempi, della qualità stabiliti e della soddisfazione del clientese sei una persona determinata, curiosa e proattiva è la posizione giusta per teintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingi candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando ed il consenso al trattamento dei dati personali

  • Le scrivanie si contraddistinguono per i robusti piani di lavoro con sp25 mm e bordo antiurto in abs 2 mm; tutti i piani di lavoro sono completi di due pratici e funzio
    marca: artexportdimensioni: l120 x p80 x h72,9cmscrivania lineare con fianchi pannello melaminico

    Italia

    13769000244140625 €

  • Le scrivanie si contraddistinguono per i robusti piani di lavoro con sp25 mm e bordo antiurto in abs 2 mm; tutti i piani di lavoro sono completi di due pratici e funzio
    marca: artexportdimensioni: l180 x p80 x h72,9cmscrivania lineare con fianchi pannello melaminico

    Italia

    16300999450683594 €

  • piani di emergenzala sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la quality area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischiformazione dipendenti per info: ufficiconsulenza haccp igiene alimentareper garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: - redazione del documento di valutazione dei rischi

  • Definisce ed implementa le politiche relative ai piani di sviluppo delle carriere e le politiche retributive (compensation)gestisce le relazioni industriali: attiva/mantiene la rete di rapporti con istituzioni, enti, associazioni, sul territorio, stipula accordi con le controparti sindacali in merito alle retribuzioni e più in generale ai diritti e doveri del lavoratorespecifiche personali laurea o equivalente, preferibilmente con qualifica legata alla gestione delle risorse umanestabilisce con la direzione il budget di gestione delle risorse umane ed effettua reporting alla direzione aziendale comunicando secondo la prassi, le informazioni di rilievoesperienza professionale minima di 5 anni nell'ambito delle risorse umane, idealmente di respiro internazionaleresponsabilità: gestisce e supervisiona tutti i processi relativi al personale: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali) fino alla dimissione del personale, operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell’aziendaottima conoscenza dell’inglese scritto e oralesi relaziona con le differenti funzioni aziendali (produzione, amministrazione, finanza e direzione generale) e gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale, politiche retributive, outplacement)spirito di iniziativa, capacità di lavorare in modo indipendente e di assunzione di responsabilitàccnl industria metalmeccanicaazienda leader del lazio con progetti di costante sviluppo e crescita delle proprie risorse umane e strumentalieffettua il controllo dell’attività di amministrazione del personale, gestisce gli aspetti contrattuali della prestazione lavorativa (orari, permessi, congedi, maternità, pensionamenti); presidia gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatoriesperienza di lavoro in un ambiente multiculturalegestisce la programmazione del fabbisogno di personale di cui necessita l’organizzazione, analizzando i dati relativi ai flussi delle risorse umane e integrandoli con la diagnosi del potenziale e delle prestazioni delle risorse internein accordo con la direzione e in linea con la policy aziendale e il budget assegnato, progetta, pianifica e coordina interventi di valutazione di formazione del personale (potenziale / competenze / prestazioni / obiettivi)analizza le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane, pianifica e controlla le attività di reclutamento risorse umane supervisionando il lavoro degli addetti alla selezione del personale e fornendo loro istruzioni ed indicazioni sui profili ricercati; presidia l’inserimento in azienda (presentazione, affiancamento, comunicazione)buona conoscenza della normativa giuslavoristica

  • Idoneo ai piani haccpprodotto idoneo all'impiego nei piani haccpideale su: tapparelle, termosifoni, mobili da giardino, piani di lavoro, cappe, grill, forni, pentole, anche in caso di grasso incrostato e carbonizzato, capi d'abbigliamento con macchie difficiliun detergente profumato a base alcolica che asciuga rapidamente e sgrassa a fondo senza lasciare alonirende le superfici brillanti e profumate senza lasciare aloni e gocce d'acquanon usare su superfici metalliche smaltate, marmo o altre superfici che potrebbero essere danneggiate dal contatto con il prodottomodalita' d'uso spruzzare e distribuire il prodotto uniformemente utilizzando una spugna o un panno pulitodelicato sulla pelle, aiuta a proteggerla mantenendone il naturale equilibriovediamoli insiemesi tratta di un detergente disincrostante profumato scioglicalcare formulato per rimuovere sporco, calcare e residui di sapone da tutte le superfici senza intaccare le cromatureigienikal bagno un anticalcare profumato igienizzantee' uno sgrassatore alcalino ad alta concentrazione, profumatodosare fino alla formazione di schiumadetergente profumato per la pulizia e l'igiene dei wcsoap care crema di sapone luxor white talc, ultra idratante e dermatologicamente testatotirare lo sciacquone per risciacquareverificare sempre l'idoneità del prodotto all'utilizzo fatto su una zona nascosta da trattareimpiego per mani, viso e corpoblu wc gel disincrostante gel per wcsgrassatore ultra un potente sgrassatore al limone, perfetto contro lo sporco più ostinatoimpiego tutte le superfici dure lavabiliimpiego vetri, cristalli, specchi e parti cromateattenzione: non utilizzare su alluminio non anodizzato, legno naturalee materiali plastici trasparenti (policarbonati come visiere di caschi, box doccia, ecc)impiego lavandini, box doccia, rubinetterie, sanitari, piastrelle, acciaio inox, cromature, ceramica, eccdosaggio 1-2% in acquacrystal vetri detergente multiuso antigoccia per vetri e specchisanialc detergente alcolico universale asciugarapido per superfici duremodalita' d'uso applicare il prodotto sotto i bordi della tazza del wc e parti da trattare e lasciarlo agire almeno un'ora mantenendo il coperchio sollevato5 con antibatterico e glicerinacosa contiene la confezione il set è composto da ben 6 detersivi, tutti utili per esigenze differentimodalita' d'uso spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire, distribuire uniformemente utilizzando un panno pulito, fino a completa asciugaturamodalita' d'uso dosare sulle manirimuove efficacemente grasso, olio e residui carbonizzatirimuove facilmente lo sporco e il calcare anche nei punti più difficiliimpiego tutti i pavimenti lucidi, piastrelle e superfici lavabili, porte, tavoli, plastica (attenzione: prima dell'utilizzo testsre la resistenza della superficie su un'area nascosta) e metallidosaggio pronto all'usolasciare agiro fino a un massimo di 5 minuti e risciacquare con un panno umidoimpiego per wc e servizi igienicimodalita' d'uso spruzzare il prodotto sulla superficie da trattare

    Italia

    256200008392334 €

  • Definisce ed implementa le politiche relative ai piani di sviluppo delle carriere e le politiche retributive (compensation)gestisce le relazioni industriali: attiva/mantiene la rete di rapporti con istituzioni, enti, associazioni, sul territorio, stipula accordi con le controparti sindacali in merito alle retribuzioni e più in generale ai diritti e doveri del lavoratorespecifiche personali laurea o equivalente, preferibilmente con qualifica legata alla gestione delle risorse umanestabilisce con la direzione il budget di gestione delle risorse umane ed effettua reporting alla direzione aziendale comunicando secondo la prassi, le informazioni di rilievoesperienza professionale minima di 5 anni nell'ambito delle risorse umane, idealmente di respiro internazionaleresponsabilità: gestisce e supervisiona tutti i processi relativi al personale: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali) fino alla dimissione del personale, operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell’aziendabuona conoscenza della normativa giuslavoristicaottima conoscenza dell’inglese scritto e oralesi relaziona con le differenti funzioni aziendali (produzione, amministrazione, finanza e direzione generale) e gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale, politiche retributive, outplacement)spirito di iniziativa, capacità di lavorare in modo indipendente e di assunzione di responsabilitàccnl industria metalmeccanicaesperienza di lavoro in un ambiente multiculturaleeffettua il controllo dell’attività di amministrazione del personale, gestisce gli aspetti contrattuali della prestazione lavorativa (orari, permessi, congedi, maternità, pensionamenti); presidia gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatorigestisce la programmazione del fabbisogno di personale di cui necessita l’organizzazione, analizzando i dati relativi ai flussi delle risorse umane e integrandoli con la diagnosi del potenziale e delle prestazioni delle risorse internein accordo con la direzione e in linea con la policy aziendale e il budget assegnato, progetta, pianifica e coordina interventi di valutazione di formazione del personale (potenziale / competenze / prestazioni / obiettivi)analizza le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane, pianifica e controlla le attività di reclutamento risorse umane supervisionando il lavoro degli addetti alla selezione del personale e fornendo loro istruzioni ed indicazioni sui profili ricercati; presidia l’inserimento in azienda (presentazione, affiancamento, comunicazione)azienda leader con progetti di costante sviluppo e crescita delle proprie risorse umane e strumentali

  • Relativamente alle commesse di servizi di pulizie affidate dovrà espletare le seguenti attività: coordinare il personale impiegato (circa 150 persone) organizzando i turni di lavoro, le sostituzioni, i piani ferie, i cartellini presenze; acquistare il materiale di consumo; valutare il personale impiegato e la qualità del servizio erogato) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art    i candidati ambosessi (lviene valutato anche l’inserimento a tempo indeterminato, in base all’esperienza del candidato13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www  orario: full time (40 ore) flessibilità oraria e reperibilità - sede di lavoro: marghera (ve) – via ulloa, 5 – appalti vari nelle province di venezia e mestreorario: full time (40 ore) flessibilità oraria e reperibilità - sede di lavoro: marghera (ve)  appalti vari nelle province di venezia e mestregestire il rapporto con il clienterequisiti richiesti: capacità di coordinamento del personale, capacità di organizzare dei servizi di pulizia ordinari e straordinari, buona conoscenza sistemi informatici (pacchetto office), capacità organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente, disponibilità a trasferimenti sul territorio di competenza e a trasferte anche nazionaliformare ed addestrare il personale di propria competenza e supervisionare la corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezzaral indicativamente ksperienza nel coordinamento di servizi preferibilmente in aziende modernamente strutturate nel settore cleaninginserimento: contratto a tempo determinato con prospettive di consolidamentos&you brand del gruppo synergie specializzato nella ricerca e selezione di profili di middle and hight management, ricerca per importante società multiservice  capoarea servizi di pulizie  il-la candidata che stiamo selezionando si occuperà di:  organizzare e gestire le commesse affidate appartenenti principalmente ad appalti bancari, presidi ospedalieri, centri commerciali, studi medici e palestre situati nelle province di: venezia e mestreit/documenti-synergie/informativa-candidatidomicilio a mestre o limitrofi

  • Nello specifico la figura avrà le seguenti responsabilità: controllare l’andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; collabora con la funzione acquisti per definire i tempi di consegna da parte dei fornitori e per eventuali segnalazioni rispetto alle priorità; collabora nella pianificazione dei materiali anche attraverso i sistemi mrp; collabora con il responsabile affinché tutte le informazioni necessarie alla pianificazione siano disponibili: piano aggregato di produzione, ordini in ingresso, distinta base, tasso di scarto delle lavorazioni, lotti di ordine e lead time di approvvigionamento, livello di giacenze fisiche e quantità di prodotti in arrivo; predispone i piani di lavoro per i centri di lavoro con i capi reparto; monitora la produttività delle singole macchine di reparto) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per affermata realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti in plastica per stampaggio ad iniezione, una risorsa da inserire all'interno della funzione operations addetto alla pianificazione della produzione la figura professionale ricercata, a riporto del responsabile di produzione, avrà il compito di eseguire la pianificazione e la programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento o la minimizzazione delle scorte, dettando i tempi di consegna e determinando i lead time e le priorità di esecuzione ai repartiottima conoscenza di as400 e dei sistemi mrp gradita provenienza da aziende del mondo componentistica tipo contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato eventuale livello/ral: l'azienda offre una retribuzione allineata alla seniority della posizione sede di lavoro: provincia di pordenone   i candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwformazione tecnica industriale esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anniit/documenti-synergie/informativa-candidati

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate i piani di lavoro