I controlli di accensione

Elenco i controlli di accensione

  • Adatto per diversi modelli benelli 650 tornado i con accensione lato sinistro: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazionicentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione corretta

    Italia

    3892799987792969 €

  • Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltaalcuni modelli utilizzavano bobine di accensione con un solo filo di corrente e la massa dal telaio: questa centralina non è adatta per questi modelli di bobineadatto per diversi modelli kawasaki z 400 e 750 bicilindrici prodotti dal 1974 al 1978: compatibile con bobine di accensione originali che hanno il filo di corrente e il filo di massa e impedenza compresa tra 2 e 5ohmcaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazionicentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione corretta

    Italia

    394 €

  • Adatto per diversi modelli benelli 650 tornado ii con accensione lato sdestro: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazionicentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione corretta

    Italia

    3892799987792969 €

  • Adatto per diversi modelli laverda 1000cc con motore 120° e accensione originale bosch: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazionicentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione corretta

    Italia

    449 €

  • Adatto per diversi modelli laverda sf e sfc 750 con accensione originale bosch a puntine e condensatori e due bobine uscita singola: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazionicentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione corretta

    Italia

    419 €

  • Adatto per diversi modelli laverda sf e sfc 750 con accensione originale bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originaleil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazionicentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione corretta

    Italia

    38495001220703125 €

  • Adatto per diversi modelli honda cbx 1000: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazionicentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione corretta

    Italia

    42945001220703125 €

  • Adatto per diversi modelli honda cb 450 k e cb 500 t: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazionicentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione corretta

    Italia

    3892799987792969 €

  • Adatto per diversi modelli moto guzzi lodola 175: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 42mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazionicentralina digitale programmabile con 3 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione corretta

    Italia

    28945001220703125 €

  • Il pacco ha incluso: 1 x bobina di accensioneper favore, controlli il grafico di misura di dimensioni accuratamente prima di fare il pagamentobobina di accensione per 4 tempi strimmer lawnmover decespugliatore descrizione: marca del 100% nuova durevole e sostituzionespecificazione:colore:nero formato 2 fori: circa 33 millimetri fili: 2 fili (rosso e nero) lunghezza del cavo: circa 25cm montaggio: misura per 4 tempi 139 motore strimmer, motoseghe e tosaerbanota: 1istruzione non è inclusoil colore degli articoli effettivi può poco diverso dalle immagini di elenco a causa di display diverso, grazie per la sua comprensione5-1 pollici a causa di misurazione manualesi prega di controllare le misure e il motore prima di acquisto 5per favore, permetta la differenza di 0

    Italia

    10270000457763672 €

  • Si raccomandano bobine standard da 4ohm: 3ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione newtronicla centralina di accensione newtronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzioneil sistema di accensione newtronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della motonewtronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80

    Italia

    24985000610351562 €

  • I 3 settaggi facilmente regolabili permettono di adattare le curve di accensione alle diverse esigenzecentralina elettronica di accensione altmann p2: corpo metallico compatto, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica dall'usurai collegamenti elettrici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturiadatto anche ai modelli harley-davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli harley-davidson twin cam dal 1999 in poiadatto a diversi modelli harley-davidson dyna, softail e touring prodotti fino al 1999, ironhead, panhead e shovelhead fino al 1973 e sportster prodotti fino al 2003il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l'inversione di polaritàcaratteristiche centralina altmann p2: impostazioni: curva di anticipo massimo a 16 stadi limitatore di giri tra 5000 e 8000rpm con passi di 200rpm dimensioni: lunghezza 54mm, larghezza 59mm, spessore: 27mminstallazione facile e veloce

    Italia

    1694499969482422 €

  • I 3 settaggi facilmente regolabili permettono di adattare le curve di accensione alle diverse esigenzecentralina elettronica di accensione altmann p2: corpo metallico compatto, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica dallusurai collegamenti elettrici della centralina allalimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dellalbero motore sono estremamente resistenti e duraturiadatto anche ai modelli harley-davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli harley-davidson twin cam dal 1999 in poiil modulo è protetto contro i picchi di tensione e linversione di polaritàadatto a diversi modelli harley-davidson dyna, softail e touring prodotti fino al 1999, ironhead, panhead e shovelhead fino al 1973 e sportster prodotti fino al 2003caratteristiche centralina altmann p2: impostazioni: curva di anticipo massimo a 16 stadi limitatore di giri tra 5000 e 8000rpm con passi di 200rpm dimensioni: lunghezza 54mm, larghezza 59mm, spessore: 27mminstallazione facile e veloce

    Italia

    1894499969482422 €

  • Il sistema di accensione dyna s è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della motodyna s è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenutaadatto per diversi modelli harley-davidson sportster prodotti dal 1986 al 2003 con accensione a contatti e condensatori di serie: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronicadyna s è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni

    Italia

    2294499969482422 €

  • Specifica:nome del prodotto bobina di accensionemateriale metallo e plasticacolore neroquantità 1 posizionamento sul veicolo posteriore, inferioredimensioni bobina di accensione circaquesta bobina si adatta ai motori mercury dal 2004 ad oggi:modelli mercury efi a 4 tempi: 30/40/50/60 efimercurio optimax: 75/90/115/125/200/225/250mercury optimax pro xs: 115 pro/175 pro/200 pro/225 pro/250 pro /mercury optimax racing: 225 xs/225 sport xs/250xs/250 sport xs/300xsmodelli mercury efi a 2 tempi: 150 (2,5 efi) / 175 (2,5 efi) / 200 (2,5 efi) / 200 (3,0 efi) / 225 (3,0 efi) / 250 (3,0 efi)mercury racing efi 2 tempi: 225x / 300x il pacchetto include:bobina di accensione 1 xla bobina di sostituzione può avere 1133 8m0047456 rev-a stampato nella bobinasi prega di confrontare il numero di parte con loriginale one prima dellacquistodescrizione:connettore a 1,5 pinquesta è la bobina di ricambio più recente disponibile per i motori mercury optimax5mmcodice articolo del costruttore 300-879984t01,300-8m0077471 adatto per: la compatibilità è solo per riferimentosostituisce i precedenti codici mercury: 300-879984t01 / 339-879984a1 / 339-879984t0091x72mmspecifiche dellimballaggio 90

    Italia

    3806999969482422 €

  • Kit contatti di accensione e condensatori completo adatto per tutti i modelli harley-davidson panheadkit completo per il montaggio: composto da puntine, condensatore, piatto accensione, anticipo, cablaggio e bullone di fissaggio rotore

    Italia

    5495000076293945 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate i controlli di accensione