I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae

Elenco i candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae

  • I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dccnl commercio su 14 mensilitĂ  sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessima computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ  aziendalicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ  inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ  a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ  relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ  di lavoro in smart working per parte della settimana

  • I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzein particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatidisponibilitĂ  full timejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es

  • Sede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlaurea triennale e/o magistralecosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatarequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificojobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperĂ  dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personale

  • I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dselezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento

  • I candidati interessati possono inviare il cv, citando il riferimento “pr_pl//mi” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsiamo un’azienda che dal opera nel campo dell’innovazione digitaleesperienza di programmazione pl/sql -buona conoscenza di oracle -buona conoscenza del sistema operativo linux completano il profilo: capacitĂ  di lavorare in team, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua ingleseda allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni miratericerchiamo su milano un programmatore plsql la risorsa ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e deve essere in possesso dei seguenti requisitila risorsa lavorerĂ  in un ambiente di lavoro stimolante dove avrĂ  la possibilitĂ  di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestierela tipologia contrattuale sarĂ  in linea con le caratteristiche del candidatoquesto si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passionebenefit fra i benefit offerti: buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, pc aziendalesiamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ict13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”

  • Revisione curriculum vitaeredazione curriculum vitae formato europeo, curriculum standardbattitura testi di qualsiasi genere
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  • Sede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howsarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordil’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • Sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazione) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativagestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostategradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)in particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi

  • Tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniola risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annostiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabile

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milano13 regolamento ue nla risorsa avrĂ  compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturitĂ  - disponibilitĂ  a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalisede di lavoro: avigliana (to)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivile risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmerequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosi offre altresì un programma formativo strutturatocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ddisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)buone prospettive di continuitĂ  nel tempola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ 

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 regolamento ue nla figura selezionata si relazionerĂ  con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annicontratto regolare con fisso mensile garantito piĂą bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturitĂ  - propensione al lavoro di gruppo - disponibilitĂ  full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ereve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperĂ  della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdo

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 regolamento ue nfisso mensile piĂą bonus è richiesto desiderio di emergere, voglia di sviluppare le proprie capacitĂ , disponibilitĂ  full time diploma di maturitĂ  e domicilio a roma o limitrofiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eti occuperai di lavorare a diretto contatto con la clientela offrendo supporto e gestendo la comunicazione con essinota societĂ  di marketing e comunicazione attiva su tutto il panorama nazionale seleziona una nuova figura nella sede operativa di cagliari

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artè richiesta la possibilitĂ  di raggiungere facilemente il luogo di lavoro (cagliari), quindi domiclio nella zonacerchiamo una persona che sia disponibile full-time (5 giorni lavorativi alla settimana), che abbia doti di comunicazione commerciale con il pubblico e che sia alla ricerca di una esperienza dinamica e stimolante13 regolamento ue nsiamo una societĂ  attiva su tutto il territorio nazionale con sedi capillari a cagliari, milano, roma, torino, firenzeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi estiamo selezioando una risorsa per la nostra sede che possa esprimere tutto il suo potenziale assieme al team di riferimento il lavoro consiste nel presenziare all'interno dei nostri punti nella gdo (grande distribuzione organizzata), centri commerciali e supermercati fidelizzando la clientela ai servizi, prodotti, progetti dei brand clienti

  • Si richiede: capacitĂ  di lavorare in autonomia buone capacitĂ  relazionali buone capacitĂ  di utilizzo di internet gradita esperienza nel settore vendite gradita esperienza nel settore si garantiscono: alte provvigioni-bonus e incentivi sul fatturato formazione e affiancamento orari flessibili per i candidati interessati, si richiede di inviare il curriculum vitae allÂ’email tella natural bed di ruffano, rinomata azienda pugliese specializzata in produzione di reti e materassi made in italy, con punti vendita di ortopedica sanitaria, per ampliamento rete vendita, ricerca per la provincia di barletta andria trani agenti di vendita

  • I candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualitĂ  di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezionese questa opportunitĂ  non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwla tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di businessper il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointi dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusiha capacitĂ  di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatai nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionpossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticaunisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversitĂ  nel suo ambiente di lavorotutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalitĂ , genere, orientamento sessuale, disabilitĂ , etĂ , religione o credoper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrĂ  rivolgersi al titolare o al dpocom per scoprirne di nuovein kirey group continuiamo ad assumere tantissimoil pacchetto retributivo sarĂ  discusso in sede di colloquio, e sarĂ  commisurato al ruolo e all’esperienza maturatacosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicosei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attivitĂ  di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruoloil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attivitĂ  sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemi

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal di candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termineil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noicandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiuntee del gdpr 679• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, eccseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal di candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termineil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noicandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part timee del gdpr 679•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, eccseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working

  • ) gli interessati possono inviare il loro cluogo di lavoro trieste il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l -dla laurea in materie pedagogiche è requisito preferenziale0 di roma per lÂ’apertura di una nuova sede a trieste, ricerca educatori per gestione struttura minori stranieri non accompagnatiesperienza nella gestione di adolescentisupervisione della situazione igienica della strutturasi offre contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilitĂ  di stabilizzazionela figura si occuperĂ  insieme allo staff della gestione minoriv compreso di foto e numero di telefonola cooperativa sociale oltre i confini 2si richiede: disponibilitĂ  a lavorare su turnidovrĂ  erogare servizi per lÂ’integrazione quali ad esempio lÂ’ insegnamento della lingua italiana accompagnamento in questura, prefettura, presidi medico sanitari

  • Sede di lavoro: suzzara disponibilitĂ : immediata contratto: tempo determinato con possibilitĂ  di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotivel'attivitĂ  si svolgerĂ  sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lintegrated solutions è una societĂ  giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingcompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacitĂ  relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingsettore principale, automotivela figura ricercata si occuperĂ  di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attivitĂ  di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofeper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofe

  • I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggii nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliadote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professionesiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempocom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoatelierrecruitmentfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzanell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentomin a tempo indeterminato numero 39/ dell'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevute

  • Sede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinoatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessoria riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ  della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ  ed i processiatelierrecruitmentmin a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bologna

  • I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggisiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)atelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plussede di lavoro: settala (mi), zona industrialeatelierrecruitmentmin a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresa

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