I candidati ideali presentano

Elenco i candidati ideali presentano

  • ” candidati ora!i candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianestabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratinextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionesei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managercompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solving

  • I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldiformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniticandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembre

  • I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automunitiai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"societĂ  gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retaildel 2 settembre

  • SocietĂ  operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembre

  • SocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembre

  • I requisiti che i candidati ideali dovranno possede sono i seguenti: esperienza in ruoli analoghi capacitĂ  di svolgere il servizio al banco e al tavolo e di gestire la cassa rapiditĂ  di esecuzione degli ordini ricevuti predisposizione ai rapporti con il pubblico attenzione al cliente, gentilezza ed educazione capacitĂ  di gestire piĂą attivitĂ  contemporaneamente flessibilitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ejulia service, societĂ  accreditata per i servizi al lavoro e per l’incrocio domanda-offerta, cerca per azienda cliente sita ad ascoli piceno figure da inserire in organico come barista/barmanla figura sarĂ  inserita all'interno di un bar aperto tutto l'anno e si occuperĂ  delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, presa in carico delle ordinazioni, preparazione di caffè e cappuccini, preparazione e somministrazione di cibi e bevande, secondo il menĂą del bar, servizio al bancone e ai tavoli, gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone, controllo delle scorte e rifornimento del magazzino, mantenimento dell'igiene e della pulizia dei locali

  • Sede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni; - disponibilitĂ  a lavorare con profilo orario full time; - disponibilitĂ  a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietĂ , precisione e puntualitĂ opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attivitĂ  di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operativitĂ  del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabile13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'arte' richiesta disponibilitĂ  a lavorare anche sabati e domenichecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edefinitiva prot39//ma004part-time 24 ore settimanali turni diurni e notturniinserimento diretto in organico aziendaledel 2 settembre

  • I candidati ideali con predisposizione nei rapporti con la clientela, si occuperanno dell'accoglienza dei clienti e del trasporto di tutti i loro bagagli sino alle camereorario: 8 ore con turni diurni e notturniluogo: roma (zona corso vittorio emanuele ii) trasporto di tutti i loro bagagli sino alle camerejob camere srl filiale di milano ricerca per hotel, sito a roma in zona corso vittorio emanuele ii, facchini/e

  • I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtĂ  dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materacon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una societĂ  dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalescai lab, societĂ  del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitale

  • Nam filiale di lucca ricerca per azienda multinazionale operante nel settore cartotecnico converting manutentore-capoturno la risorsa selezionata si occuperĂ  di condurre il macchinario per la produzione cartotecnica, in particolare su linea rotoli industriali i candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in qualitĂ  di capoturno/manutentore settore converting, in particolare su linee rotoli industriali disponibilitĂ  a lavorare su turni capacitĂ  di intervenire all'occorrenza su interventi di manutenzione si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimentosede di lavoro: pescia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • I candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacitĂ  comunicative, - capacitĂ  di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivinext srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilitĂ  di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perchĂ© tu possa avere successole mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunitĂ  di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza clientebasta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannopasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organico” inviaci la tua candidatura!

  • I candidati ideali devono essere: - predisposti a lavorare in trame per obiettivi; - devono avere buone capacitĂ  nel relazionarmi con la clientela; - dinamici e intraprendenticosa offriamo: - contratto full-time; - possibilitĂ  di crescita; - affiancamento costante con annessa formazione; - premi produzioneagenzia di consulenza del gruppo home advisor ricerca figure da inserire nel proprio organicosi valutano candidature anche alla prima esperienza

  • Valutiamo anche candidati con poca esperienza, ma volenterosi e motivatidel ) per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale e navale,ricerca: aiuto elettricista i nostri candidati ideali hanno avuto precedente esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali, capannoni, uffici e centri commercialipreferibile pregressa esperienza nel ruolo buona manualitĂ  disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di lavorare in autonomia flessibilitĂ  e capacitĂ  di problem solving zona di lavoro: jesi (an) orario: full time o su turni secondo le necessitĂ  aziendali informazioni aggiuntive: contratto di lavoro in somministrazione con possibilitĂ  di inserimento diretto in aziendacompletano il profilo, una buona manualitĂ , precisione e flessibilitĂ  orariarichiediamo la disponibilitĂ  ad effettuare eventuali trasferte brevi nel territorio italianofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsono in grado di svolgere il loro lavoro in autonomia

  • Xerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19lavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilitĂ  - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzegestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilitĂ  per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianorequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidadoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cena13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleoperiamo in tutta europa, russia, uae e usacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artdeve possedere grande professionalitĂ  ed avere iniziativaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietĂ  della famigliaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una societĂ  internazionale con sede a londra - ukcom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalitĂ  di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzedata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al piĂą prestoè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabiliper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve possedere eccellenti capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminedeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refdeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacitĂ  discrezionali e rispetto per la privacy della famiglia

  • I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex d30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dcosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9stiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itcapacitĂ  di lavorare per obiettiviwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uecosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicaper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonofamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingpotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datidesiderio e attitudine a lavorare in squadraprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuratutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicata

  • I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datii requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiaritĂ  con la matematica - maturitĂ  scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofila nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificail candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aulal'inserimento in azienda avverrĂ  mediante contratto di lavoro a tempo determinatoi curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionela figura si occuperĂ  di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa giĂ  presente in sede, si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operativitĂ  della sede

  • La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggii candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwdote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliasiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempol'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevuteatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzaatelierrecruitmentnell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentola sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatomin a tempo indeterminato numero 39/ del

  • La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggisede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autsiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognaatelierrecruitmentmin a tempo indeterminato numero 39/ dela riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ  della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ  ed i processila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzino

  • Fotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatiinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwdue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiavrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassila retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntioffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficapercorso di selezione: 1doc massimo 2 mb 2avrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalirequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticopotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiodisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzacom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentea seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minuticolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearecosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciait/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionequesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditee' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavoroil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)

  • I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekendstiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco, risorse pronte a gestire situazioni di stress e possibili difficoltĂ  relative alla clientelainoltre il candidato ideale dovrĂ : aver avuto esperienza pregressa nella predisposizione all’allestimento della sala; buona conoscenza di tecniche di mise en place; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della seconda lingua; capacitĂ  di lavorare in un grande team di professionisti serietĂ , flessibilitĂ , cortesia e buone doti organizzative e resistenza allo stress sono qualitĂ  utili per il buon svolgimento del lavorola nuova risorsa sarĂ  inserita nello staff di un prestigioso locale come cameriere e cameriera di sala e si occuperĂ  di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessitĂ , allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalitĂ  le esigenze del clientesede di lavoro: milano (zone raggiungibili con i mezzi pubblici) il lavoro si svolgerĂ  su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposto dalle a fine serviziological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per uno: chef de ranginoltre si occuperĂ  di effettuare la pulizia dei tavoli e supporterĂ  i colleghi nella gestione delle altre attivitĂ 

  • ) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiain possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativasono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • I candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccl'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientihai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali00 alle e dalle alleil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicodovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecca seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio

  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsi occuperĂ  della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendaliit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperĂ  i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendaleverificherĂ  le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarĂ  il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionalilaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacitĂ  di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda

  • La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggii candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plusle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)sede di lavoro: settala (mi), zona industrialeatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autatelierrecruitmentmin a tempo indeterminato numero 39/ della persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresala persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunita

  • Si offre corso di formazione retribuito per i candidati scelti e regolare contratto con fisso mensilei candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto office/excel, buona dialettica, buona propensione al lavoro di gruppola candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobilesi richiede residenza in viterbo e provinciadisponibilitĂ  immediata e full-timeazienda sita in foggia, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organico che ricopra la mansione di inserimento pratiche

  • I candidati ambosessi (ll'inquadramento sarĂ  discusso in fase di selezione) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) authai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherĂ  il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualitĂ il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccla risorsa infine seguirĂ  l'attivitĂ  di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attivitĂ  di orientamentostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settoreti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita

  • ) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarĂ  responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definitisono invitati a leggere informativa privacy ex artue e a darne il consensosono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrĂ  data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacitĂ  di analisi e sintesi capacitĂ  di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacitĂ  relazionale e di lavoro in team proattivitĂ  autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturata

  • ) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialein possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitola risorsa sarĂ  inserita nell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attivitĂ  di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalisono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre inserimento diretto in azienda

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)it/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 deloperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerĂ  attivitĂ  di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterĂ  all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzioneesperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilitĂ  a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencati

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwl’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatila risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilitĂ  e sviluppando i disegni necessari alle attivitĂ  di industrializzazioneconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)settore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicogradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamiereit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delpossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanico

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