Hybrid executive del
Elenco hybrid executive del
-
Pratico iriscan™ executive 4 non è solo uno scanner portatile estremamente leggero (518 giriscan™ executive 4 vi offrirà tutte le potenzialità di uno scanner da scrivania senza inceppamentiun unico pulsante per compiere qualsiasi operazione iriscan™ executive 4: lacquisizione non è mai stata così facile e veloceuno scanner indicato per tutti i settori di attività iriscan™ executive 4 è lo strumento di acquisizione ideale per liberi professionisti, piccole e grandi aziende o per avvocati e strutture medichegrazie al sensore immagine fronte-retro ad alta risoluzione (600 dpi), potenziato con unavanzata funzionalità di rilevamento del formato dei documenti, iriscan™ executive 4 garantisce sempre scansioni di elevata qualità , sia a colori che in bianco e neroacquisisce entrambi i lati dei documenti in ununica volta ricevute, fatture, biglietti da visita, lettere, foto o carte importanti, iriscan™ executive 4 acquisisce in un lampo tutti i vostri documenti fronte-retro (fino a 8 pagine al minuto)via alla conversione! iriscan™ executive 4 è dotato di una potente suite software che fornisce tutti gli strumenti necessari per lelaborazione e lutilizzo delle informazioni contenute nei documenti cartacei: + readiris™ corporate: il più diffuso software per il riconoscimento ottico dei caratteri al mondo) in un nuovo documento pdf a colori o in bianco e nero di dimensioni molto più ridotte (fino a 20 volte), completamente compatibile con qualunque visualizzatore di pdfconsente di convertire in pochi attimi qualsiasi documento acquisito, pdf o file di immagine in file digitali modificabili (word, excel, adobe acrobat, ecccardiris™ corporate: acquisisce rapidamente i biglietti da visita, cattura le informazioni in essi contenute e crea istantaneamente contatti elettronici da inviare al vostro gestore di contatti preferito (outlook®, act®, lotus notes®, eccda ora sarà possibile avviare qualsiasi processo di acquisizione con un semplice clic, indipendentemente dal grado di difficoltà ) e compatto (30 cm di lunghezza)grazie a questa funzionalità sarà possibile eseguire automaticamente qualsiasi operazione, come inviare una lettera tramite e-mail, archiviare fatture in una cartella oppure creare documenti pdf multipagina) o sincronizzare direttamente nel cloud con microsoft dynamics® crm, salesforce™ e google™ contactsil più avanzato scanner portatile fronte-retro - lo scanner portatile fronte-retro con alimentatore di fogli a 8 ppm più veloce sul mercato - esclusivo button manager per una semplice gestione dei documenti - esportazione dei biglietti da visita in ms crm e salesforceaddio alla trascrizione dei documentiiriscompressor pro: progettato per convertire le immagini di documenti standard (formati non compressi a colori o in bianco e nero, jpeg, jpeg 2000, png, tiff, pdf immagine, eccpermette di acquisire facilmente qualsiasi appunto su carta, ricette mediche, atti legislativi, cartelle clienti o pazienti, documenti di identità o tessere sanitarie e di archiviare tutti questi documenti nel software di gestione documentale preferito!grazie al pulsante intelligente garantisce un metodo di interazione unicoil software button manager fornito permetterà inoltre di configurare fino a 9 processi diversié una solida soluzione di acquisizione portatile, ideata per rispondere a pieno ai requisiti modernicom - lo scanner portatile ideale per i professionisti delle piccole e medie imprese sempre in movimento leggero
Italia
18110000610351562 €
-
We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advicesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youexperience in a pr agency, professional services or financial institutionexposure to journalism and content, article writing at any levelbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatebeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing related
-
Scrivania llt ofx executive fiam design dante obenini e luca gonzoil piano è appoggiato sulla base in vetro saldato e i fori presenti hanno la funzione di passacaviin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidisponibile anche con misure personalizzate, per informazioni contattare il servizio clientistruttura scrivania llt ofx executive: collezione di scrivanie in vetro trasparente da 19 mmuna serie di complementi d'arredo che valorizzano ogni arredamentomisure scrivania llt ofx executive: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutodi facile abbinamento, dall'arredo più classico al più moderno
Italia
4245419921875 €
-
Scrivania llt ofx executive fiam design dante obenini e luca gonzouna serie di complementi darredo che valorizzano ogni arredamentoil piano è appoggiato sulla base in vetro saldato e i fori presenti hanno la funzione di passacaviin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidi facile abbinamento, dallarredo più classico al più modernodisponibile anche con misure personalizzate, per informazioni contattare il servizio clientistruttura scrivania llt ofx executive: collezione di scrivanie in vetro trasparente da 19 mmmisure scrivania llt ofx executive: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto
Italia
4245419921875 €
-
Questa versione del nostro classico gilet executive offre le stesse caratteristiche, tra cui più tasche per ampio spazio di archiviazione, con l'aggiunta di una tasca per tablet con cerniera, che può contenere tablet fino a 10,5" senza custodiaquesta versione del nostro classico gilet executive offre le stesse caratteristiche, tra cui più tasche per ampio spazio di archiviazione, con l'aggiunta di una tasca per tablet con cerniera, che può contenere tablet fino a 10,5" senza custodiaapertura frontale con zip per un facile accesso 7 tasche ampie tasca esterna per tablet per una conservazione sicura due tasche inferiori tasca per cellulare porta badge per la visualizzazione del badge anello radio per facilitare l'aggancio di una radio d-ring per chiavi o id card conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi nuovo articolo
Italia
6900000095367432 €
-
Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale basso è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha l'imbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumla base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidi
Italia
2400 €
-
Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale alto è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha l'imbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumseduta con braccioli e cuscino per il collo regolabile in altezzala base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidi
Italia
3300 €
-
2 executive jaguar - xj - 32 executive del con iscrizione asi, paga bollo e assicurazione ridotti2 executive - iscritta asi link motors flaminia propone in vendita: jaguar - xj - 3gomme in ottimo statoauto uniproprietrario in buone condizioni generali, pochissimi kmveicolo di sicura rivalutazione nei prossimi anni, ideale per un restauromechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, antifurto, appoggiatesta posteriore, autoradio, bracciolo, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni in materiale pregiato, interni in radica, interni in tinta, interni pelle, paraurti in tinta, pneumatici quattro stagioni, regolazione sedili elettrica, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruotino di scorta, sedile guida regolabile in altezza, sensori luci, servosterzo, specchietti elettrici inserzionista: link motors - roma flaminia** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ----------------------------------------------------------------------- attenzione: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere confermaci scusiamo per l inconvenientemeccanicamente in ordine e pronta per lunghi viaggimanutenzione: motore regolarmente curato, effettuato tagliando a kml'auto è stata portata a montecarlo e poi re-immatricolata in italia neldifetti: carrozzeria da rivedere in alcuni punti, interni leggermente usurati ma integri senza tagli o strappi, cielo scollato nella parte posteriore, chiusura centralizzata mal funzionante, da resettare modulo pompa abs*i nostri servizi* - tutela dalle truffe - assistenza personale link motors - finanziamento da mesi - garanzia guasti attivabile su richiesta mesi - possibilità di trasporti nazionali ed internazionali - gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà - novità veicoli a km zero - noleggio a lungo termine mesi - no scambi - foto in alta risoluzione sul sito link motors veicolo visionabile su appuntamento presso la filiale: link motors roma flaminia via flaminia nuova, (presso c/c euclide) roma (roma) - cell
5 €
-
Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale basso è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha limbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumla base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidi
Italia
2858 €
-
Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale alto è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha limbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumseduta con braccioli e cuscino per il collo regolabile in altezzala base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidi
Italia
3929 €
-
Questo esclusivo gilet executive vanta numerose caratteristiche come la tasca porta badge, due tasche laterali e l'anello a d con il vantaggio aggiunto di conformarsi ai requisiti risquesto esclusivo gilet executive vanta numerose caratteristiche come la tasca porta badge, due tasche laterali e l'anello a d con il vantaggio aggiunto di conformarsi ai requisiti risil capo include una funzione di rottura a 4 punti sulle spalle e sulle cuciture lateraliapertura frontale con zip per un facile accesso funzione di rottura a 4 punti sulle spalle e sulle cuciture laterali 7 tasche ampie due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare anello radio per facilitare l'aggancio di una radio porta badge per la visualizzazione del badge d-ring per chiavi o id card conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) banda riflettente per una maggiore visibilità certificato ce certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi
Italia
9 €
-
Stiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusprincipali compiti e responsabilità : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenze
-
executive il classico materasso realizzato con 400 molle bonnell (nella versione matrimoniale) biconiche e in acciaio temperato, offrono differenti tipologie di accoglienza in base ai diversi materiali utilizzati come superficie di contattocos'altro c'è da sapere sulle molle bonnell tecnologia collaudata il sistema a molle bonnell viene prodotto da oltre un secolol'avanguardia del comfort il molleggio 600 small bonnell, costituito da molle biconiche a diametro ridotto, consente di realizzare materassi in grado di sostenere il corpo in modo naturale in tutte le diverse posizioni di riposo, e di offrire una risposta ottimale alle sollecitazionievoluzione e tradizione l'evoluzione della tecnologia costruttiva bonnell oggi permette di offrire standard altissimi nei materassi a molle tradizionalile diverse soluzioni di molleggio rispondono alle esigenze di ottima portanza e di un sostegno anatomicamente corretto, rigido e flessibilerappresenta una tecnologia collaudata per il miglioramento della qualità del sonno e del riposole molle utilizzate nella struttura tradizionale hanno forma a clessidra, vengono disposte in file e collegate le une alle altre da un filo a spiraleaffidabilità e durata ideariposo ha provveduto ad accogliere ed isolare le molle insacchettate con il sistema box air: una struttura perimetrale che regala robustezza, indeformabilità alla struttura e che mantiene le caratteristiche di sostegno anche quando ci si siede sul bordo del materassooffrono un corretto sostegno progressivo, forte e decisoun classico di qualità le qualità collaudate della struttura tradizionale a 400 molle bonnell, biconiche in filo di acciaio, sono la robustezza, il molleggio stabile ed efficace, l'affidabilità e la duratadotato di sistema box air, una struttura perimetrale che regala robustezza e indeformabilità potente ma al tempo stesso progressivo in fase di compressione, questo molleggio offre un sostegno attivo e di grande portanzastile e raffinatezza la scelta dei rivestimenti e delle superfici di contatto in memory foam e in water foam esaltano ulteriormente le caratteristiche ergonomiche del materasso a molle e donano elasticità e una distribuzione graduale del peso corporeo per un sostegno ottimalecomfort climatico e traspirabilità , qualità e durata, aumentano le elevate prestazioni dei materassi
Italia
35479998779296875 €
-
Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatole attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitale