Hr software tech mi

Elenco hr software tech mi

  • Se credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrla figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattività

  • La conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente

  • La risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzai requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dal

  • Titolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusstiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalila sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto

  • Elettrocardiografo a 3 canali con software - gima cardiopocket 3 ecg a 12 derivazioni che stampa le onde ecg grazie a un sistema termico misura e diagnostica i parametri ecg automaticamentefornisce i risultati di misurazione e conclusioni di autodiagnosi per hr, intervallo p-r, durata p, durata qrs, intervallo q-t, q-tc, asse p, asse qrs, asse t, r(v5), s(v1), r(v5)+s(v1) - display a colori lcd 2,83“ (risoluzione 320x240) funzionante sia come touchscreen che con tastiera - sistema di uscita ad ordine termico ad alta risoluzione 8 dots/mm (verticale) - la batteria estraibile ricaricabile inclusa può funzionare per 4 ore consecutive e stampa fino a 90 minuti e 150 ecg - memorizza fino a 100 casi in una sd card (non inclusa) - il filtro digitale elimina le distorsioni della linea di base dalle onde ecg - software di sincronizzazione ecg che forma una workstation ecgfunzione di analisi automatica: autoanalisi e autodiagnosi per parametri di routine ecg

    Italia

  • La strumentazione digitale trail tech vapor dispone anche di due indicatori led personalizzabili per luce di cambiata e avviso temperatura motoreil kit strumento digitale multifunzione trail tech vapor è stato accuratamente realizzato e costruito per gli appassionati di viaggi su strada e fuoristrada grazie a uno sforzo congiunto di esperti in software, progettazione elettrica e meccanicafunzioni: contagiri 0/20000rpm: grafico a barra in tempo reale e lettura giri numerica con doppia luce di cambiata programmabile tachimetro (mph/kmh): velocità attuale, media e massima termometro (°c/°f): temperatura ambiente, temperatura del motore con avviso led e luce strobo programmabile orologio (12/24h): contaore, cronometro, tempo di viaggio display lcd retroilluminato impermeabile ad alta intensità completo per il montaggio: sensore di velocità, kit magnete e sensori di temperaturalampio grafico a barre del tachimetro digitale di vapor è di facile letturaquesto strumento ha molte funzioniutili: contachilometri, contagiri, velocità,distanza totale e parziale,temperatura motore e cronometro

    Italia

    2294499969482422 €

  • Sei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a linate (mi)disponibilità oraria: part-time 12 ore: dal martedì alla domenica dalle ore alleoreinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariacompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • La strumentazione digitale trail tech vapor dispone anche di due indicatori led personalizzabili per luce di cambiata e avviso temperatura motoreil kit strumento digitale multifunzione trail tech vapor è stato accuratamente realizzato e costruito per gli appassionati di viaggi su strada e fuoristrada grazie a uno sforzo congiunto di esperti in software, progettazione elettrica e meccanicafunzioni: contagiri 0/20000rpm: grafico a barra in tempo reale e lettura giri numerica con doppia luce di cambiata programmabile tachimetro (mph/kmh): velocità attuale, media e massima termometro (°c/°f): temperatura ambiente, temperatura del motore con avviso led e luce strobo programmabile orologio (12/24h): contaore, cronometro, tempo di viaggio display lcd retroilluminato impermeabile ad alta intensità completo per il montaggio: sensore di velocità, kit magnete e sensori di temperatural'ampio grafico a barre del tachimetro digitale di vapor è di facile letturaquesto strumento ha molte funzioniutili: contachilometri, contagiri, velocità,distanza totale e parziale,temperatura motore e cronometro

    Italia

    2294499969482422 €

  • 11b / g / n, mi home, amazon alexa, assistente googlebrand: xiaomi xiaomi mi umidificatore smart antibatterico con luce uv per sterilizzare lacqua umidificatore antibatterico intelligente5l mist level 300ml/h water inlet top load anti-bacterial tech uv-c light mode auto mode, manual control(3 level) noise: <38db power: 25w weight: 1controlla da remoto tramite smartphonevolume 4,5 l di acqua, uscita 300 ml / ora connettività wifi 802sizes: 23x23x40 box: 8 color: bianco certificate: ce rohs compsterilizzazione dellacqua con luce uv, livello di rumore max 38 db (modalità automatica + 3 modalità manuali)specification water tank capacity 49kg dimension: 190*190*353mm

    Italia

  • We would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americasmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencywith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failurewe are a successful business full of opportunities

  • Xiaomi mi 12 5g tim gray dual sim xiaomi mi 12 5g tim gray dual sim processore famiglia processore:qualcomm snapdragon numero di core del processore:8 display dimensioni schermo:15,9 cm (62 mimo:sì near field communication (nfc):sì archiviazione capacità della ram:8 gb capacità memoria interna:256 gb tipo di ram:lpddr5 navigazione localizzatore di posizione:sì gps (satellitare):sì navic:sì glonass:sì beidou:sì galileo:sì bussola elettronica:sì software piattaforma:android sistema operativo incluso:android 12 forcella del sistema operativo:miui 13 macchina fotografica tipo di fotocamera posteriore:tripla fotocamera risoluzione fotocamera posteriore (numerico):50 mp tipo di fotocamera anteriore:fotocamera singola risoluzione fotocamera frontale (numerico):32 mp flash per fotocamera posteriore:sì dimensione del sensore della fotocamera posteriore:1/128") risoluzione del display:2400 x 1080 pixel forma dello schermo:piatto tipo di display:amoled tipo di vetro del display:gorilla glass versione gorilla glass:gorilla glass victus tempo massimo di refresh:120 hz high dynamic range (hdr) supportato:sì tecnologia high dynamic range (hdr):high dynamic range 10+ (hdr10 plus) densità di pixel:419 ppi (punti per pollice) connettività porta usb:sì connettore usb:usb tipo-c dimensioni e peso peso:180 g larghezza:69,9 mm profondità:8,16 mm altezza:152,7 mm collegamento in rete capacità della scheda sim:doppia sim generazione di reti mobili:5g standard 3g:wcdma standard 4g:lte-tdd & lte-fdd wi-fi:sì bluetooth:sì standard wi-fi:wi-fi 6 (80211ax) versione bluetooth:556" risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica):13 mp risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica):5 mp numero di aperture della fotocamera posteriore:1,88 numero di aperture della seconda fotocamera posteriore:2,4 numero di aperture della terza fotocamera posteriore:2,4 dimensione in pixel della fotocamera posteriore:1 µm dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore:2 µm angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (fov):123° numero di apertura della fotocamera anteriore:2,45 messa a fuoco automatica:sì rilevamento volto:sì modalità notte:sì panorama:sì batteria capacità della batteria:4500 mah altre caratteristiche touch screen:sì design fattore di forma:barra colore del prodotto:grigio sensori sensore di prossimità:sì accelerometro:sì sensore luce ambientale:sì prestazione ricarica rapida:sì carica wireless:sì lettore di impronte digitali:sì riconoscimento del volto:sì multimediale sistema audio:dolby atmos

    Italia

    549 €

  • Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, e9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipsystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1assist with monthly payroll processes for the european officeswe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workwe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationprovide reporting as requested by internal stakeholderschange to hours, contract extensionsthese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themwe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3our purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usejob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5manage leavers process for the european offices, including exit interviewsmaintain hris data for our europeans officeskey responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, ethe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2systemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableupdate our people hub on systemiq’s intranet

  • Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, ewe are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr associate, based in munich, london or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipsystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1assist with monthly payroll processes for the european officeswe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workwe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationprovide reporting as requested by internal stakeholderschange to hours, contract extensionsthese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themwe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3our purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usejob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5manage leavers process for the european offices, including exit interviewsmaintain hris data for our europeans officeskey responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, ethe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2systemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableupdate our people hub on systemiq’s intranet

  • 6consumo di energia26wconsumo energetico (modalità standby)?0,50 wrequisiti di alimentazioneac 100-240v ~ 50/60hzcertificazione del logo di sicurezzace (emc), cb (sicurezza), erp (energia), eccstandard vesa (mm)100 x 100
    new marca: smart techschermomovimento attivo60 hzretroilluminazioned-leddimensioni schermo diagonale (cm/pollici)80/32contrasto dinamico1 000 000:1risoluzione del pannello1366 x 768sistema audiodecodificatore audioac-3soluzione per il miglioramento dellaudiodolby digital+impostazioni audiobassi/altisistema sonoroatv:bg, dk, i,nicam/a2 dtv:mpeg-1 strato 1/2tecnologia del suonodolby digitalpotenza degli altoparlanti2x8wsintonizzatoresistema tv (atv)pal, secamsistema tv (dtv)dvb-t/t2/c/s/s2funzioneelenco programmi digitalisã¬hdmi-arcsã¬hdmi-cecsã¬otasã¬pvr pronto con timeshifts㬠(solo fat32)file system usbfat16/fat32/ntfsmusica usbmp3,m4a,aacfoto usbjpg, jpeg, bmp, pngaggiornamento software usbsã¬video usbmpg, avi, ts, mov, mkv, dat, mp4, obsistema videohevc/h264, vp9connettoriingresso antenna (rf)sã¬uscita audio / jack per cuffiesã¬interfaccia comune/ci+sã¬componente / ypbprnocomposito / cvbs + ingresso audiosã¬cc innouscita audio ottica digitalesã¬hdmis㬠(3x)ingresso audio pcsâ"seduto dentrosã¬scartnousbsâ" (2x)vgasâ"altridimensioni scatola (lxaxp in mm)788*108*486ean5999860874867conforme a erpclasse epeso lordo (kg)41*180dimensioni nette senza supporto (lxaxp in mm)732*434*748peso netto (kg)37dimensioni nette con supporto (lxaxp in mm)732*483

    Italia

    15488999938964844 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate hr software tech mi