Hr service seleziona addetto

Elenco hr service seleziona addetto

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmlÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmentein vista del mese di maggio , la sede di genova della societĂ  quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientela

  • Space work seleziona addetto/a qualitĂ  di processo per azienda metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabrisponderĂ  al quality manager e coordinerĂ  un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂ’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ  e i reclamissa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ  con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottbuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: diploma di maturitĂ  tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nellÂ’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazioneparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivi

  • Space work seleziona addetto/a contabilitĂ  di cantiere per la divisione arredamento di areadocksla persona inserita si interfaccerĂ  con i clienti e si occuperĂ  di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacitĂ  di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitĂ sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsarĂ  inoltre responsabile della contabilitĂ  di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilitĂ  lavoro e analisi dei costissa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sede

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticipossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminato

  • Loa - realtĂ  di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a milano e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazione

  • Sede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore elettronico una/a addetto/a all’assemblaggio componenti la risorsa dovrĂ  leggere la scheda tecnica per il cablaggio strutturato dei cavi inoltre, potrĂ  occuparsi dell'assemblaggio di piccole componenti elettricheil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla persona•pregressa esperienza nell’assemblaggio elettrico •ottima manualitĂ  con gli strumenti da banco orario: a giornata

  • Sede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperĂ  prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attivitĂ  di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilitĂ  a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarĂ  considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanelaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attivitĂ  di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettiviil candidato/a si occuperĂ  di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attivitĂ  commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/a

  • Ti occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostri point specializzati fornendo un ottimo customer servicereve srl seleziona per milano una nuova risorsa che entrerĂ  a far parte del team commerciale in punti e catene della gdoè necessario: essere domiciliati a milano o comuni limitrofi avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturitĂ  disponibilitĂ  full time ed immediata

  • We would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americasmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionwe are a successful business full of opportunitiesby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencyn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failurewith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testing

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerĂ  a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4l’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessmust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ  a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprcosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂą avanzati stack tecnologicibeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂą indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂą adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalisarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ  italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giorno

  • Review and approve service hours and overtimework in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeassist customer care coordinator in resource identification and planningmotivation:sets and achieves challenging goalswill not sponsor visasliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upprovide feedback to management for department improvement and efficiencycreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitystrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsadapts strategy to changing conditionsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentssalary: negotiable please email resume tomanage emergency calls and warranty workdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencework with management for tradeshow preparations and set upability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsa self-starter and team player who is motivated to succeeddriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacksoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemcontributes to building a positive team spiritmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesdemonstrates an independent, results-driven work ethicpromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates knowledge of market and competitionbusiness acumen: understands business implications of decisionsmaintain neat and orderly warehouse and workshopunderstands organization's strengths & weaknessesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyaligns work with strategic goalsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunities

  • In vista della stagione primaverile, la sede di padova della societĂ  quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmente

  • Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivelÂ’azienda offre: contratto di assunzionenegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialibuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di • gestione dei clienti e delle attivitĂ  • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic

  • Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni

  • Sei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleorecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  oraria

  • Sei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleorecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  oraria

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - controllo qualitĂ  della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualitĂ  e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformitĂ ; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualitĂ  alimentare / haccplaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualitĂ ; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicitĂ , flessibilitĂ  e problem solvinginquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodena

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle puliziela risorsa si occuperĂ  di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanoil contratto sarĂ  un part time al 75% di 6 oresi richiede: - buona manualitĂ  - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese su tre turni, con possibilitĂ  di proroga

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente sul territorio: addetto al confezionamentola risorsa si occuperĂ : del confezionamento della merca all'interno del magazzino della lavorazione dei prodotti e dell'allestimento degli stessi dello spostamento merce mediante l'uso del transpallet esperienza pregressa in magazzino esperienza nel confezionamento disponibilitĂ  a lavorare il sabato disponibilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  di collaborare con i colleghi il lavoro si svolge su giornatasi offre contratto iniziale a tempo determinato

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle puliziela risorsa si occuperĂ  di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanol'orario di lavoro sarĂ  dalle allesi richiede: - buona manualitĂ  - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto part-time al 2 livello dei multiservizi a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga

  • Sei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a linate (mi)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: part-time 12 ore: dal martedì alla domenica dalle ore alleorecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  oraria

  • Eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilitĂ  anche al sabatoeos temporary, agenzia per il lavoro con autdi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzaturequali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilitĂ  oraria; disponibilitĂ  a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilitĂ  immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in azienda

  • Sei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a meleto (ar)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: part-time 10 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore alle orecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  oraria

  • Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a addetto all'assemblaggio meccanico_san bonifacio nello specifico le risorse si occuperanno di carico-scarico merce, imballaggio, assemblaggio e montaggio requisiti: • ottima manualitĂ  con i principali strumenti da banco e di misura • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza pregressa in ambito produttivo e con gli strumenti da banco luogo di lavoro: san bonifacio orario di lavoro: full time, disponibilitĂ  al lavoro in giornata e su due turni contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione - ccnl metalmeccanica #iglegnago

  • Ig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtĂ  cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrĂ  inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperĂ  di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misurasi richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavorosi offre: contratto di somministrazione con possibilitĂ  di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnago

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