Hr sapphire
Elenco hr sapphire
-
0 gdurata della batteria modalità gps: fino a 8 oremodalità smart: fino a 7 giorniclassificazione di impermeabilità nuoto, 5 atmschermo a colori memoria/cronologia 7 attività a tempo, 14 giorni di dati del rilevamento attività funzioni orologioora/data sìsincronizzazione dellora tramite gps ora legale automatica sveglia timer cronometro sensorigps tecnologia cardio da polso garmin elevate™ accelerometro funzioni smart giornalieresmart notification connettività bluetooth® smart and ant+®meteo controllo della musica su smartphone trova il mio telefono funzione trova lorologio telecomando virb™ compatibilità dello smartphone iphone®, android™compatibile con garmin connect™ mobile funzioni di sicurezza e rilevamentolivetrack funzioni di rilevamento delle attività contapassi barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività ; camminare per un paio di minuti per reimpostarla) obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero) monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore) calorie bruciate piani saliti distanza percorsa minuti di intensità trueup™ move iq™ età di fitness tracciamento dello stress giornaliero funzioni per la palestraprofili attività palestra disponibili allenamento della forza funzionale, allenamento cardioconteggio automatico delle ripetute funzioni di allenamento, pianificazione e analisivelocità gps e distanza auto pause® auto lap® vo2 max avvisi personalizzabili pulsante touch e/o blocco pulsanti cronologia delle attività sullorologio funzioni della frequenza cardiacazone di intensità avvisi fc calorie fc % fc max hr broadcast (trasmette i dati fc ai dispositivi associati tramite ant+™) funzioni di corsaprofili di corsa disponibili running, indoor running distanza, tempo e passo basati sul gps funzioni di ciclismoprofili bici disponibili sì funzioni di nuototimer di recupero base (da su a 0) oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare scontrino fiscale del nostro negoziomateriale della lente vetromateriale del rivestimento polymermateriale del cinturino siliconedimensioni della cassa, lxlxa larghezza: 21,0 mmspessore: 10,9 mmsmall/medium: 122-188 mm di circonferenzalarge: 148-215 mm di circonferenza touchscreen dimensioni schermo, lxa 9,6 mm x 19,2 mmrisoluzione schermo, lxa 72 x 144 pixeltipo di schermo anti-riflesso, mip (memory-in-pixel) transflettivopeso small/medium: 24,1 glarge: 27
Italia
650 €
-
We would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americasmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we dowe are a successful business full of opportunitiesn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencywith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testing
-
Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, e9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityprovide reporting as requested by internal stakeholdersassist with monthly payroll processes for the european officeswe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3job duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedupdate our people hub on systemiq’s intranetthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillssystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainablewe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usewe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, eyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipwe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemmanage leavers process for the european offices, including exit interviewsleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationsmaintain hris data for our europeans officesthese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themchange to hours, contract extensionswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2we invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5systemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1new hris implementation
-
Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, ewe are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr associate, based in munich, london or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityprovide reporting as requested by internal stakeholdersassist with monthly payroll processes for the european officeswe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3job duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedupdate our people hub on systemiq’s intranetthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillssystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainablewe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usewe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, eyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipwe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemmanage leavers process for the european offices, including exit interviewsleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationsmaintain hris data for our europeans officesthese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themchange to hours, contract extensionswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2we invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5systemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1new hris implementation
-
Materiali premiumlente solar power sapphire integrata per una resistenza extra su alcuni prodotti della seriecon sapphire solar edition, è possibile avere una precisione superiore utilizzando la tecnologia precedentemente disponibile solo per i militariil nuovo ricevitore multi-band gnss per i prodotti sapphire titaniume i sensori di navigazione outdoor guidano le tue uscite fuori dai sentieri battutile sapphire solar edition sono precaricate con la regione locale topo -visualizza i contorni del terreno, i prospetti, le cime, i parchi, le coste, i fiumi, ilaghi e altre caratteristiche geografichevo2 maxallenati in modo più intelligente con il vo2 max, un indicatore delle tue prestazioniscegli tra gli allenamenti animati precaricati o scaricane altri dalla community online garmin connect se abbinati al tuo dispositivo compatibilepulse oxper lacclimatamento allaltitudine o il monitoraggio del sonno, un sensore pulseox5utilizza raggi di luce al polso per misurare quanto bene il tuo corpo assorbe lossigenopermette lutilizzo dei pulsanti ma anche della nuova e comoda interfaccia touchscreenconfigurazione sync gli utenti possono ora regolare le impostazioni del dispositivo dal telefono (garminmostra automaticamente le metriche specifiche per le ascensioni e trasferimenti(solo per f?nix7x) supporti multi-bandgnssaccedi a più sistemi globali di navigazione satellitare (gps, glonass, galileo)si adatta al trailrunning e tiene conto dei cambiamenti nelle prestazioni che potrebbero essere causati dal calore o dallaltitudineusa le cuffie wireless (vendute separatamente) per lascolto senza telefonoil setup viene ora sincronizzato in tempo reale tra i dispositivi per semplificare la configurazioneworkoutper una guida allallenamento che tenga conto di te e del tuo livello di forma fisica, ricevi consigli su corsa e corsa giornalieri in base al carico di allenamento corrente e allo stato di allenamentoimposta il numero di giri, gli intervalli di lavoro/reste altroaggiunge anche una modalità luce per una maggiore sicurezza passiva quando si corre al buioup aheadmaggiore consapevolezza delle posizione dei checkpoint poi selezionati in anticipomusicascarica brani e playlist dai tuoi account spotify, deezero amazon music (potrebbe essere necessario un abbonamento)i dati di tendenza mostrano limpatto della tua formazione nel temposci alpinoancora più informazioni quando sei sulla nevequesto profilo precaricato può distinguere tra discese e salitegarmin pay contactlesssupera le code alla cassa con la soluzione di pagamento contactless garmin paytramite circuiti aderentiseleziona la copertura secondo necessità e aggiorna comodamente e direttamente dallorologio tramite la connettività wi-fi® per vivere al meglio le tue attività allenamenti animatioffre allenamenti cardio, forza, yoga e pilates animati facili da seguire che puoi visualizzare sullo schermo dellorologioidratazioneregistrare lassunzione giornaliera di liquidi come promemoria per rimanere idratatisurf-readyla funzione surflinesessions crea un video di ogni onda che cavalchi davanti a una videocamera surfline®4accedi a più frequenze satellitari di navigazione per un miglior fix della posizione nellarea in cui i classici segnali gnss non possono garantire precisioneconnect) e/o dallorologioskiview mapaffronta le piste con le mappe skiview precaricate e visualizza i nomi delle piste e le valutazioni di difficoltà per più di 2sensori abcesplora il tuo prossimo percorso con i sensori abc, tra cui un altimetro per i dati sullaltitudine, un barometro per monitorareil tempo e una bussola elettronica a 3 assitiene conto anche dellintensità dellallenamento e di fattori come lo stress, lattività quotidiana e il sonnopaceprola funzione paceprounica nel suo genere ti aiuta a mantenere il passo in base al percorsoacclimatazione questo widget mostra laltitudine corrente, laltitudine acclimatata e il pulseox2 correlato, la frequenza cardiaca3 e la frequenza respiratoria, così puoi vedere come stai mantenendo laltitudine attualetouchscreene pulsantii controlli a pulsanti, concepiti per funzionare in qualsiasi ambiente sono abbinati ora a una nuova interfaccia touchscreen reattiva per un rapido accesso a selezioni e funzionivisualizza tutto su un widget dedicato che include il punteggio del sonno e le informazioni dettagliategarmin coachi piani di allenamento adattivi gratuiti includono la guida di allenatori esperti e si adattano a te e ai tuoi obiettivif?nix7 è la nuova serie di smartwatch multisport garmin concepita per ognuno di essigolf course mapsaccedi a mappe courseviewa colori per oltre 42sicurezzase non ti senti al sicuro o se il tuo orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti possono inviare un messaggio con la tua posizione ai tuoi contatti o numero di emergenza se associato con il tuo smartphone compatibile connect iq storescarica quadranti personalizzati, aggiungi campi dati e scarica app e widget dal connect iq store sul tuo smartphone compatibilee per completare il set di funzioni ad utilizzo quotidiano, le funzionalità connesse includono le notifichesmart2, larchiviazione della musica ed i pagamenti contactless garmin pay3round-trip routinginserisci la distanza che vuoi percorrere e ottieni percorsi suggeriti che ti riporteranno al punto di partenzasmart notificationricevi e-mail, sms e avvisi direttamente sullorologio se associato a un dispositivo compatibilemetriche di performancevisualizza metriche di allenamento evolute che includono dinamica di corsa, vo2 max calcolato in base a temperatura e quota, regolazione del trailrunning, avviso di recupero e altro ancoranuovi profili windsurf e kitesurf completano il menùapp sport integrateutilizza profili attività precaricati per trailrunning, nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo, canottaggio, sci, golf, surf, arrampicata indoor e altro ancoratiene traccia anche sottacqua senza una fascia per la frequenza cardiaca, con protezione radiante del bumperquando lobiettivo automatico è abilitato,vedrai il dato di sudorazione stimata dopo unattività : lobiettivo si regolerà di conseguenza000 campi da golf in tutto il mondo e ottieni info su targeting e la funzione playslikedistancequindi, puoi guardarli più tardi e vedere come hai fatto con il tuo abbonamento surfline sessionsottimizza il recupero e il benessere generale monitorando la frequenza cardiaca1, la respirazione, lo stress, il sonno e altro ancoraavviso di recuperodopo ogni allenamento, il tempo di recupero ti consente di sapere quando sarai pronto per un altro allenamentoinoltre, f?nix7x dispone una torcia a led integrata per garantire sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità designdesign dinamico e robusto aggiornato con display luminoso da 1,2", 1,3" o 1,4" e casse da 42 mm, 47 mm o 51 mm; lorologio è testato secondo gli standard militari statunitensi per resistenza termica, agli urti e allacqua autonomia estremaper massimizzare il tuo tempo con fenix senza alcun bisogno di trattenerti, abbiamo notevolmente esteso la durata della batteriadi tutti i fenix 7trend line consente di essere guidato su percorsi giautilizzati da altri utentisensore cardio 4 genla tecnologia ottica della frequenza cardiaca misura lintensità dellattività e la variabilità della frequenza cardiaca per calcolare il livello di stressreal-time staminautilizza questi dati per monitorare e gestire il tuo sforzo e la tua energia, aiutandoti a capire meglio come cambia la tua resistenza durante le attività ed evitando sforzi eccessivi allinizio della tua corsamulticontinent topo mapscarica le mappe topoactivedi tutto il mondocontrollo forma fisicautilizzando i dati dei vari sensori di monitoraggio della forma fisica, questa funzione aiuta a tenere traccia delle tendenzebiometriche e di benessere quotidiane a colpo docchiovisual racepredictorin base alla cronologia di corsa ed al livello di forma fisica generale, questa funzione fornisce una stima di quale potrebbeessere il tuo passo per la distanza che desideri correrequalita del sonnoottieni unanalisi completa delle fasi del sonno leggero, profondo e remsoddisfa le esigenze di atleti outdoor grazie a diverse app per lo sport, controllo della forma fisica h24 e molto altrohiit workoutquesto profilo attività tiene traccia dei tuoi allenamenti ad intervalli ad alta intensità , inclusi amrap, emom, tabatae personalizzatiturn-by-turnsegui un percorso con laiuto delle indicazioni stradali passo-passo, che ti consentono di sapere in anticipo quando arriverà lasvolta successivafunzione climbproutilizza la pianificazione climbprosui percorsi scaricati per visualizzare informazioni in tempo reale su ascese e discese, inclusi pendenza, distanza e dislivellopower managervisualizza in che modo le varie impostazioni e sensori influiscono sulla durata della batteria del tuo orologio, in modo da poter apportare modifiche allestensione dellautonomia in un semplice gestovisualizza le metriche delle prestazioni,i tempi intermedi e la distanza/quota, oltre a un riepilogo dei punti chiave del percorso in arrivoflashlightintegrataper aiutarti a guidarti in condizioni di scarsa illuminazione, una torcia multi-led integrata fornisce un rapido accesso a un raggio di illuminazione luminoso e costantecon la funzione solar opzionale puoi persino aumentare ulteriormente la durata della batteria media in modalità gps del30% rispetto alluso regolarehai la possibilità di modificare rapidamente il tuo piano paceproa seconda delle tue esigenzerespirazioneguarda come respiri durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yogagliallenamenti si sincronizzano correttamente allorologio da garmin connectuna settimana, sette giorniancora più vicino alle esigenzeestetiche con opzioni di lunette rivestite in acciaio inossidabile, titanio con trattamento al dlcottieni nuove informazioni sul miglioramento delle tue prestazioni di resistenza e gestisci efficacemente la stamina000 località sciistiche in tutto
Italia
999 €
-
Fascia cardio polar 92081566 h9 hr h9 hr xs s black fascia cardio polar 92081566 h9 hr h9 hr xs s black attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Calcolatrice casio hr 8rce bk hr series printing calculator black calcolatrice casio hr 8rce bk hr series printing calculator black attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Calcolatrice casio hr 150rc hr series printing calculator black calcolatrice casio hr 150rc hr series printing calculator black attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
La conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentel’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessostiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza
-
Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration manageresprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitÃ
-
Titolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusstiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalila sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità principali attività e responsabilità : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
-
hr h14 5g wifi fpv gps con 4k dual fotografica posizionamento del flusso ottico pieghevole rc drone quadcopter rtfdescrizione:marchio: hr nome articolo: h14 616544interasse: 23 cmsensore: 1 / 1,7 pollicifotocamera: 4k hd 90 ° esc doppia fotocameraobiettivo: visione grandangolare 170 °capacità della batteria: 3,7 v 1200 mah batteria li-potensione limite di carica: 5vtempo di ricarica: circa 150 minbatteria del telecomando: batteria aaa 3x1,5vvelocità di risalita: 1,5 m / s (marcia alta) 1 m / s (marcia lenta)declino velocità : 1,5 m / s (marcia alta) 1 m / s (marcia lenta)velocità orizzontale: 5 m / s (marcia alta) 3 m / s (marcia lenta)indoor: mantenimento dellaltitudine + gpsoutdoor: mantenimento dellaltitudinetemperatura di lavoro: da 0 ° c a 40 ° cformato immagine: jpeg formato video: mp4cellulare: hr gpspeso al decollo: 160 gdimensioni piega: 9x14,5x5 cmdimensioni spiegate: 25x29x5 cmrequisiti della versione del dispositivo mobile: sistema ios 88ghz doppia frequenza- volo surround- volo waypoint - volo di puntamento traiettoria- recinzione elettronica di sicurezza- cambio di modal0 o versioni successive e cache in esecuzione superiore a 2gcaratteristiche:- gpposizionamento strasmissione di immagini in tempo reale wifi 5g- posizionamento del flusso ottico- modalità di mantenimento dellaltitudine- modalità senza testa- one chiave di ritorno- one decollo / atterraggio chiave- one calibrazione geomagnetica chiave , calibrazione orizzontale- 2
Italia
6197999954223633 €
-
Azienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !grazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesicon la società di formazione dualtedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianacosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilola ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità dal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaleti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualpiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazione
-
Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoril’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo
-
Per toyota chr c hr c-hr 2017-2021 coperchio tappo specchietto retrovisore add-on diretto sinistro e destro il pacchetto include: 2x coperchio tappo specchietto retrovisore aggiuntivo diretto (sinistra + destra) montaggio: per toyota chr c hr c- hr 2017-2021 per toyota corolla 2014-2017 specifica: -100% nuovo di zecca -tipo: coperchio del cappuccio dello specchietto retrovisore aggiuntivo diretto -materiale: plastica abs -colore: lucido black/aspetto fibra di carbonio (opzionale) -posizionamento sul veicolo:sinistra e destra -metodo di fissaggio:add-on caratteristica: -realizzato in materiale plastico di alta qualità , durevole nellusonota: - si prega di consentire 1-3 cm di differenza a causa della misurazione manualea causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolograzie per la tua comprensioneadottando lelemento di design supercar, è più bello della copertura dello specchio originalepuò proteggere efficacemente il tuo specchietto retrovisore dai danniviene fornito in coppia, inclusi sia il lato sinistro che quello destro
Italia
3311000061035156 €