Hr compensation benefit

Elenco hr compensation benefit

  • hr h14 5g wifi fpv gps con 4k dual fotografica posizionamento del flusso ottico pieghevole rc drone quadcopter rtfdescrizione:marchio: hr nome articolo: h14 616544interasse: 23 cmsensore: 1 / 1,7 pollicifotocamera: 4k hd 90 ° esc doppia fotocameraobiettivo: visione grandangolare 170 °capacità della batteria: 3,7 v 1200 mah batteria li-potensione limite di carica: 5vtempo di ricarica: circa 150 minbatteria del telecomando: batteria aaa 3x1,5vvelocità di risalita: 1,5 m / s (marcia alta) 1 m / s (marcia lenta)declino velocità: 1,5 m / s (marcia alta) 1 m / s (marcia lenta)velocità orizzontale: 5 m / s (marcia alta) 3 m / s (marcia lenta)indoor: mantenimento dellaltitudine + gpsoutdoor: mantenimento dellaltitudinetemperatura di lavoro: da 0 ° c a 40 ° cformato immagine: jpeg formato video: mp4cellulare: hr gpspeso al decollo: 160 gdimensioni piega: 9x14,5x5 cmdimensioni spiegate: 25x29x5 cmrequisiti della versione del dispositivo mobile: sistema ios 8trasmissione di immagini in tempo reale wifi 5g- posizionamento del flusso ottico- modalità di mantenimento dellaltitudine- modalità senza testa- one chiave di ritorno- one decollo / atterraggio chiave- one calibrazione geomagnetica chiave , calibrazione orizzontale- 28ghz doppia frequenza- volo surround- volo waypoint - volo di puntamento traiettoria- recinzione elettronica di sicurezza- cambio di modal0 o versioni successive e cache in esecuzione superiore a 2gcaratteristiche:- gpposizionamento s

    Italia

    6163999938964844 €

  • Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingi requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dall’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativosa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblici

  • Per toyota chr c hr c-hr 2017-2021 coperchio tappo specchietto retrovisore add-on diretto sinistro e destro il pacchetto include: 2x coperchio tappo specchietto retrovisore aggiuntivo diretto (sinistra + destra) montaggio: per toyota chr c hr c- hr 2017-2021 per toyota corolla 2014-2017 specifica: -100% nuovo di zecca -tipo: coperchio del cappuccio dello specchietto retrovisore aggiuntivo diretto -materiale: plastica abs -colore: lucido black/aspetto fibra di carbonio (opzionale) -posizionamento sul veicolo:sinistra e destra -metodo di fissaggio:add-on caratteristica: -realizzato in materiale plastico di alta qualità, durevole nellusoviene fornito in coppia, inclusi sia il lato sinistro che quello destrograzie per la tua comprensionepuò proteggere efficacemente il tuo specchietto retrovisore dai danninota: - si prega di consentire 1-3 cm di differenza a causa della misurazione manualea causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticoloadottando lelemento di design supercar, è più bello della copertura dello specchio originale

    Italia

    3311000061035156 €

  • hr g21 mini fotografia aerea drone 5g wifi fpv con 4k dual fotografica gps senza spazzola flusso ottico rc quadcopter rtfdescrizione:nome articolo: hr g21taglia del prodotto:30x26x5,5 cm (espandibile)8x15x15 cm (pieghevole)colore: grigio/nero (opzionale)distanza massima remoto: 1200mtempo di volo massimo: 25 minutibatteria del telecomando: 3,7 v 300 mahbatteria del drone: 7,4 v 3000 mahtempo di ricarica: circa 180 minuticaratteristiche:- doppia fotocamera 4k: commutazione libera, gamma di avvolgimenti- gps + posizionamento del flusso ottico- segui intelligente- one ritorno chiave a casail pacchetto include:1 x drone1x controllo remoto1x batteria da 7,4 v 3000 mah4x di ricambio blade1x cacciavite1x cavo di ricarica1x manuale

    Italia

    847699966430664 €

  • Fitbit alta hr replacement charging cable - 55cm - usb 30 keep your fitbit alta hr charged and ready to go with this durable replacement charging cable

    Italia

    10300000190734863 €

  • Original charging cable for fitbit alta hr keep your fitbit alta hr activity tracker charged, so you never miss a step! this slim charging cable easily fits into bags, pockets, backpacks and moreplugs into any usb port

    Italia

    32599998474121094 €

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma

  • Buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: romacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcapacità di lavorare su diversi progetticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Formazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: altopascio (lu)buone abilità con microsoft excel e wordcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcapacità di lavorare su diversi progetticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: milanoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcapacità di lavorare su diversi progetticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Selezioniamo per la nostra società, un/una junior hr recruiter da inserire nello staffla risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità, del turismo, della ristorazionesoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismonon offriamo alloggiolavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità, della ristorazione e del turismo, con competenza e serietàabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendedi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatol'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termineè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noi

  • We are looking for an hr specialist (m/f/d) who is committed to creating value for others, is interested in broadening the professional experience and strive for providing exceptional employee support at any timeprofessional experience in hr administrations gained in an international environment solid knowledge in all people - related processes along the whole employee life cycle profound expertise in german (or other european countries) labour law outstanding communication skills and fluent verbal and written communication in english and german strong analytical and problem-solving skillseit rawmaterials unites more than 100 partners – academic and research institutions as well as businesses – from more than 20 eu countriesthe activities of eit rawmaterials are executed throughout the european raw materials ecosystem and are driven by six transnational co-location centres (clcs), which are based in espoo (fi), leuven (be), luleÃ¥ (se), metz (fr), rome (it), wroclaw (pl), and headquarters located in berlineit rawmaterials combines more than employees and revenue in excess of eur 200 billionits vision is a european union where raw materials are a major strengthwe offer full-time, permanent employmentour people play the most important role in driving our mission: "develop raw materials into a major strength for europe"we encourage all kinds of diversity in our teameit rawmaterials, initiated and funded by the european commission, is the largest and strongest consortium in the raw materials sector worldwidein alone, more than 80 different projects led by eit rawmaterials' partners are starting with more to follow in the upcoming yearsthe eit rawmaterials gmbh management team is assisting partners in developing and running projects, and in matchmaking and thematic events that will help our ecosystem to develop new ideas, new networks and new partnershipsthe eit rawmaterials gmbh supports activities that strengthen innovation and entrepreneurship in the raw materials sectorbeing the leader of the newly launched european raw materials alliance, eit rawmaterials is ahead of the change to transform into a competitive financially successful organizationas a knowledge and innovation community (kic) we partner closely with the european institute of innovation and technology (eit), a unique eu initiative that spurs innovation and entrepreneurship across europewe offer work locations in any of the 11 countries of employment within the eu we operate inthe post will remain available for applications unless the decision on the successful candidate is madeyou are warmly welcomed to join our team if you consider yourself to be a people person who has an eye for detailsthey collaborate on finding new, innovative solutions to improve the raw materials sector all along its value chain – from extraction to processing, from recycling to reusethe position is located in one of our offices across seven countries and we are open consider candidates from all over europe

  • Aumenta la sicurezza con guanto anti taglio vis-tex hraumenta la sicurezza con guanto anti taglio vis-tex hrla fodera ad alta visibilità e il palmo in nitrile rosso assicurano che questo guanto si distingua dalla massail livello di protezione al taglio d protegge dai rischi di taglio elevatiresistenza al taglio di livello d maglia calibro 13 senza cuciture per un maggiore comfort dell'utilizzatore maglia ad alta visibilità rivestimento in nitrile sabbiato palmo a immersione per maggior destrezza e ventilazione blister che aiuta la presentazione per le vendite al dettaglio certificato ce ansi livello al taglio a4 calibro 13 senza cuciture marcato ukcala fodera calibro 13 offre un'eccellente destrezza

    Italia

    4769999980926514 €

  • I guanti anti taglio vis-tex invernali hr offrono protezione dal taglio ad alto rischio anche in condizioni di freddo, combinando uno strato esterno in hppe e uno strato acrilico termicoi guanti anti taglio vis-tex invernali hr offrono protezione dal taglio ad alto rischio anche in condizioni di freddo, combinando uno strato esterno in hppe e uno strato acrilico termicoil design a doppio strato cattura il calore e mantiene le mani calde e protette dai tagliil design significa anche che questi guanti offrono un'eccellente protezione dal caloreresistenza al taglio di livello d caldo rivestimento in acrilico calibro 7 progettato per utilizzo in condizioni di freddo il rivestimento flessibile in nitrile sabbioso offre grandi vantaggi grip in condizioni di bagnato e asciutto fornisce protezione dal calore da contatto fino a 250 °c per 15 secondi disponibile fino alla taglia 3xl ansi livello al taglio a4 certificato ce blister che aiuta la presentazione per le vendite al dettaglio robusta maglia calibro 7 marcato ukca

    Italia

    728000020980835 €

  • Space work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internocompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentlÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orarialÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolodurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionerequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridiche

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