Hr admin tempo determinato

Elenco hr admin tempo determinato

  • Attività: assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full-timespin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)completano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicativeconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativie dei decreti legislativi ntecnico riparatore informatico sede: latina (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artesperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computercurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)diploma indirizzo elettronica / informaticaresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofi216 del sulle parità di trattamentoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del discrizione al centro per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Sede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managernello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia

  • Contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoluogo di lavoro: romasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artluogo di lavoro: altopascio (lu)saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e wordsupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: milanooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • E dei decreti legislativi ntipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)e gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artaddetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali216 del sulle parità di trattamentoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Si ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilità a lavorare su turni anche notturni disponibilità immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Qualifica o diploma; esperienza di 2-10 anni nel ruolo; preferibile in possesso di patentino del muletto (l'azienda si rende disponibile a far svolgere il corso); disponibilità immediata; conoscenza del pacchetto office orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle e sede di lavoro: san martino buon albergo (vr) contratto a tempo determinato iniziale scopo assunzione a tempo indeterminato range retributivo netto mese di € a seconda dell'esperienza maturata #igveronaig samsic hr, filiale di verona, cerca per azienda cliente settore idraulica un magazziniere per implementazione organico la risorsa, inserita nel team di altre 4 persone, si occuperà dell'inserimento ordini, gestione flussi di magazzino, carico/scarico, utilizzo muletto

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controllerla risorsa verrà inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperà di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilità ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualità di parti meccaniche si richiede: - ottima manualità - esperienza pregressa in ambito controllo qualità - esperienza pregressa in ambito logistico - capacità di relazionarsi con i colleghi - disponibilità a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilità di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì

  • Ig samsic hr filiale di padova cerca urgentemente per azienda cliente addetti al facchinaggio il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza minima in ambienti di produzione - buona volontà e ottime capacità di apprendimento - disponibilita' immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunita/o orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: toano (re) si offre: inziale contatto a tempo determinato in somministrazione #igpadova

  • Ig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualità' capo finito - tessile la risorsa si occuperà del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambitorequisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilità immediata - disponibilità a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadova

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle puliziesi richiede: - buona manualità - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese su tre turni, con possibilità di prorogala risorsa si occuperà di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanoil contratto sarà un part time al 75% di 6 ore

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: operaio metalmeccanico di linea su giornata per assemblaggio componenti meccaniciil candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti: gradita esperienza nel confezionamento gradita esperienza nel montaggio gradita esperienza nella meccanica capacità di lavorare in team disponibilità a collaborare con i colleghi si offre iniziale contratto di prova per testare la risorsa sul campo, seguirà un contratto a tempo determinato full-time su giornata

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente sul territorio: addetto al confezionamentola risorsa si occuperà: del confezionamento della merca all'interno del magazzino della lavorazione dei prodotti e dell'allestimento degli stessi dello spostamento merce mediante l'uso del transpallet esperienza pregressa in magazzino esperienza nel confezionamento disponibilità a lavorare il sabato disponibilità a lavorare in team capacità di collaborare con i colleghi il lavoro si svolge su giornata

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle puliziesi richiede: - buona manualità - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto part-time al 2 livello dei multiservizi a tempo determinato con possibilità di prorogala risorsa si occuperà di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanol'orario di lavoro sarà dalle alle

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacità a lavorare in team - disponibilità a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7

  • Esperienza come operaio addetto al confezionamento si offre: contratto a tempo determinato di un meselogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operaio generico per attività di confezionamentola risorsa si occuperà di confezionare prodotti alimentaricontratto full time dal lunedi al venerdi sede di lavoro: siziano

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prorogalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore logistico: addetti al magazzino magazzinieri in provincia di parma (pr) si richiede: - pregressa esperienza di magazzino; - disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato; - buona conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta); - automuniti

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento in aziendalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda leader nel settore logistica un: magazziniere con uso commissionatore a villasanta (mb) la risorsa si occuperà di: ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualitàsi richiede: - consolidata esperienza in magazzino; - ottimo utilizzo del commissionatore orizzontale e/o verticale; - patentino in corso di validità; - buon utilizzo della radiofrequenza - comprensione della lingua italiana; - disponibilità ad eventuali straordinariorario di lavoro: mezzo di trasporto: auto luogo di lavoro: villasanta (mb)

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualità per controllo merci capacità a collaborare con i colleghi disponibilità a lavorare in team flessibilità oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22

  • L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (prov

  • L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (prov

  • Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazioneig samsic hr agenzia per il lavoro ricerca per storica azienda metalmeccanica cliente, specializzata nella produzione di macchinari per il settore alimentare: magazziniere - carrellista la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - movimentazione merce in magazzino; - carico - scarico; - stoccaggio e prelievi; - preparazione spedizioni; - attività di inventarioluogo di lavoro: zola predosa (bo) #igmodenasi richiede: - solida esperienza in magazzino; - padronanza nell'utilizzo del muletto (attestato in corso di validità); - precisione ed organizzazione; - capacità di lavorare in squadra; - disponibilità all'assunzione in tempi breviorario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

  • Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time -luogo di lavoro: belluno (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per negozio di abbigliamento sito a belluno (bl) un/a commesso/ala risorsa verrà inserita in negozio e si occuperà di esposizione merce, gestione magazzino, accoglienza clienti, contatti con clineti, vendita prodotti, cassaesperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non vincolante, in negozio di abbigliamento) -propensione al contatto con il pubblico -precisione e propensione al lavoro di squadra -preferibile conoscenza della lungua inglese per contatti con clienti anche esteri si valutano anche candidati con poca o nessuna esperienza ma in possesso degli altri requisiti richiesti

  • Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operante nel settore della ceramica magazziniere/carrellista la risorsa inserita si occuperà del rifornimento delle linee di produzione attraverso l'utilizzo del mulettoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - patentino del muletto in corso di validità - esperienza minima nella mansione - disponibilità immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito orario di lavoro: full-time su tre turni ciclo continuo zona di lavoro: fiorano modenese (mo) si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova

  • Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzioneig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà del controllo e della lavorazione del prodottorequisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilità al lavoro su due turniluogo di lavoro: bovolone

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