Housekeeper supervisor

Elenco housekeeper supervisor

  • La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnigestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariole principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterstay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero

  • Selezioniamo executive housekeeper (prima governante) per gruppo alberghiero zona abano terme (pd)sarà responsabile per tutto il personale ai piani: assistant housekeeper (seconda governante), guardarobiera, cameriere ai piani e facchini ai pianila figura dovrà coordinare il lavoro e gestire correttamente il reparto ai piani e le aree comuni, nel rispetto degli standard qualitativi aziendaligruppo alberghiero zona abano terme (pd)la conoscenza dell'inglese è considerata un requisito preferenzialedovrà supervisionare il lavoro del reparto di housekeeping e assicurarsi che tutti i servizi siano in linea con le richieste dei clientie' richiesta esperienza pregressa nel ruolo in strutture similari

  • Per progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità: commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriacom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ll’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprecisione e puntualitàprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicosede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensionepreferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianabuone doti comunicative e interpersonaliinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesoft skills: attenzione ai dettagli) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della società progeco s

  • Stiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzeottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusl’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a venezia

  • Per importante struttura alberghiera 4* di messtre cerchiamo un/una housekeeper manager con esperienzae' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiastay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierooffriamo contratto full time su turni diurni, in fascia oraria inserimento commisurato all'effettiva esperienza, hotel aperto tutto l'annobuon uso del computer (gestionali, mail e app) - buone doti comunicative - leadership - precisione e flessibilitàsarà indispensabile aver già maturato esperienza nel ruolo, avere doti di leadership e capacità di problem solvingmansioni: pianificazione turni e gestione del personale, controllo qualità dei servizi di pulizia erogati, confronto con la committenza

  • Activate firmware supervisor control from supported lenovo devices remotely and at scaleenable firmware protection withouth bringing in devices by remotely managing the supervisor password for supported lenovo devicesonce activated, this technology is fiercely resilient and is the only solution to survive attempts to disable it, even if the device is re-imaged, the hard drive is replaced, or the firmware is flashedkey capabilities of absolute control - all absolute visibilty capabilities plus- detect unauthorized device movementabsolute controlâ„¢ overviewadds capabilities on top of the absolute visibility bundle to allow you to control your lenovo devices from anywherethis helps you to take swift and appropriate actions when required in response to perceived device or security risks and to maintain compliancewhat is absolute control?absolute persistenceâ„¢ technology is embedded in lenovo devicesretain command of all your endpoints, all the time - even if they're off your network- safeguard your devices by freezing lost or stolen devices or setting geofences to monitor and alert whenever unauthorized device movement is detectedfull or selective data deletewhy absolute?absolute's unique position in a lenovo device's firmware ensures always-on connectivity and controlno other technology can do thisleveraging this capability, absolute control enables you to extend beyond absolute visibility capabilities and now respond to endpoint risks with confidenceremote device freeze, on-demand or with an offline timertrademarks: company, product or service names may be trademarks or service marks of othersensure proper media sanitization as part of the device's lifecycle management or for at-risk devices by selectively wiping data from endpointswith absolute control you can take advantage of the always-on connection that exists to your lenovo devices and in turn detect unauthorized device movement, remotely freeze at-risk devices, remote delete specific files or even wipe the entire hard drive, as well as enable firmware protection

    Italia

    35 €

  • This role will report to the shift supervisorready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwthis role isn’t heavy liftingflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: £990 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopledo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our companythis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekthe retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customerswe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services

  • También es un importante proveedor de telefonía móvil y fijaformación a los promotores de standticket restaurantedesarrollamos un concepto de telefonía móvil basado en: - tarifas muy económicas para llamadas nacionales e internacionales, roaming e internetrcs & rds es uno de los grupos de telecomunicaciones más importantes de europa, dando servicio a través de la marca digi en españa, rumanía, italia y hungríaestar vigilante de la mercancía suministrada al standconocimientos informática nivel usuariovariedad de servicios en prepago y contratootra información - contratación inicial 3 meses + indefinidoactualmente es líder en rumanía en servicios de televisión por cable y satélite, e internetreportar informes comerciales y de desarrollo de los promotoreslibertad y flexibilidad para elegir nuestros servicios sin ataduras ni limitacionespermiso de conducirsencillez en nuestras ofertas y contratos, sin sorpresas ni letra pequeñarequisitos - formación mínima nivel bachillerato, fp grado medio o equivalentedisponibilidad total para desplazamientos dentro de la zonaal menos 1 año de experiencia en puestos similares en el área comercial, promoción de productos/servicios, atención al cliente en standsatención al cliente eficaz en español, inglés y rumanosupervisar la actividad diaria del equipo, ayudando a mantener el orden y el buen funcionamiento del equipoa través de la mejor red 4g, nuestros clientes disfrutan de la máxima cobertura móvil y del servicio de internet más rápidonuestra marca crece cada día gracias a una red de distribución con la que compartimos un objetivo: estar más cerca de los clientes, dándoles el máximo apoyo y asesoramiento en todo lo que necesitendescripción de la organización somos una empresa de telecomunicaciones con 10 años de presencia en españadisponibilidad horariaanalizar y comprender resultados para realizar planes de mejoras y acciones específicastelefono movila los 6 meses, seguro médicoademás, pertenecer a la multinacional rcs&rds y contar con un equipo especializado en telefonía móvil, nos permite ofrecer unos servicios competitivos y de calidadpuesto serás la persona encargada de: - organizar y gestionar un grupo de personas para su correcto desarrollo laboralmotivar y apoyar a cada integrante del equipo para llegar a su objetivo individual y grupalvehículo de empresa

  • Per una fermata di centrale termoelettrica, stiamo attualmente ricercando una figura di: supervisore meccanico gestire in loco il team delle strutture ed i subappaltatori di terze parti garantendo che completino le attività in tempo e in sicurezza secondo gli standard richiesti; supervisionare il lavoro e il completamento in conformità con il sistema di monitoraggio; consulente per quanto riguarda costi, programmi, sicurezza e capacità di costruzione sulle proposte di manutenzione; responsabile della supervisione dei lavori meccanici e del coordinamento dei lavori, svolti in maniera efficace; controllare e supervisionare i materiali in entrata in cantiere; responsabile di eventuali ritardi dei materiali; fornire soluzioni adeguate; seguire tutti gli aspetti legati all’hsediploma o laurea tecnica; esperienza nella mansione di almeno 3 anni; preferibile domicilio o residenza nei pressi di castel san giovanni (pc)il lavoro si svolgerà su turni anche notturnil’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesdurata contrattuale: luogo di lavoro: castel san giovanni (pc)progeco next (wwwè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della società progeco s

  • Offerta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi) la risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianila risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hoteljob camere srl, filiale di milano, ricerca per hotel resort 5* lusso un/una suepervisoril profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianiluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi)offerta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profilo

  • Yx 6-in-1 multi battery intelligent fast charging hub 4 battery housekeeper caricatore usb per dji mavic mini 2 dronespecifica:marchio: yxnome articolo: caricabatterie multiplocolore biancoingresso: ca 100-240 v 50/60 hzuscita (batteria): cc 8,8 v 8 anota:pacchetto solo un caricabatteriesono necessari circa 70 minuti per caricare 4 batterie contemporaneamenteprotezione intelligente integrata, protezione da sovraccarico, protezione da sovracorrente, protezione da sovratensione, protezione da cortocircuitouscita diramazione: 8,8 v 2 acon porte di ricarica placcate in oro, con angoli arrotondati, stesso spessore delle porte della batteria originale, garantiscono una lunga durataprofessionale, stabile e sicurouscita 2 (usb): usb 5v 3atempo di carica: ricarica completa di 4 batterie per circa 70 minutispina: usa, ue (opzionale)dimensioni caricatore: 11,5 * 11,5 * 3,2 cmformato del pacchetto: 16 * 15,3 * 3,5 cmpeso netto: 412 gpeso del pacchetto: 468 gutilizzo: per dji mini 2 dronecaratteristiche:- hub di ricarica rapida 6 in 1, progettato appositamente per la batteria di volo intelligente dji mini 2- può caricare contemporaneamente 4 batterie, 1 telecomando (porta usb) e 1 smartphone (porta usb)non incluse le batterie, il controller e lo smartphone!il pacchetto include:1 x caricatore4 x cavo di ricarica1 x cavo di alimentazione

    Italia

    38279998779296875 €

  • Startrc portable waterproof storage shoulder bag handbag carrying box case for dji mini 3 pro / mavic 3 / mini 2 / mini se rc drone quadcopterspecification:brand name: startrcmodel: st-1110322material: 900d waterproof leathercolor: blacknet weight: 500gsize: 240 x 120 x 250mmusage:for dji mini 3 pro / mavic 3 / mini 2 / mini se / air 2s dronefeatures:- specially designed for the dji mini 3 pro travel shoulder bag for aircraft and its accessories, so that the storage is well organized, compact and comfortable to carry;- the internal partition design can easily accommodate the aircraft + remote control + two batteries + housekeeper + charger + propeller + data cable, and also suitable for mavic a2r 2s/2 drones, one pack is multi-functional;- optimized design for outdoor scenes such as sloping shoulders, lightening the burden for travel, and easy access to items;- the outer bag can be used to store mobile phone charging treasures, etcmaking travel more convenient, a bag with you, easy travelnote:package only the carrying casenot included the drone, remote controller and other accessories!package incldued:1 x shoulder bag

    Italia

    32470001220703125 €

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