Hotel conference center requisiti
Elenco hotel conference center requisiti
-
120 mq nei quali sono disposte 382 camere totalipossiede inoltre un parcheggio riservato distribuito su due pianigruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiail complesso edilizio vanta 29marchi@santamarinaimmobiliaresanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiit ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 382
riscaldamento:
stato: nuovo
tipo cucina:
mq: 29120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale ancona, , venezia, , italia
latitudine: 45l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizigruppo santa marina immobiliare presenta: complesso edilizio adibito ad albergo, 4 stelle, composto dai seguenti corpi di fabbrica: edificio denominato “laguna palace”, con destinazione alberghiera, edificio denominato “conference center”, con destinazione alberghiera e pubblici spettacoli, fabbricato denominato “laguna suites” con destinazione residenziale turistico alberghiera, alcune porzioni del 1° livello interrato e tutto il 2° livello interrato48317 longitudine: 12per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviVenezia (Veneto)
24300000 €
-
Le lampade sono state utilizzate anche al borupgård conference center e all'handersen hotel a odense, entrambi in danimarcala serie di lampade minneapolis è stata creata in connessione con il progetto di friis & moltke dello scanticon hotel and conference center a minneapolis, minnesota, usa nel 1984 (oggi crowne plaza)placcato in metallovariantidisponibile in diversi modellinerobiancavino rossocon le sue linee uniche, quasi in stile giapponese, la serie funziona bene in molti stili di interior design e arredamento, estendendosi oltre il settore alberghierosorgente luminosa: gu 10w - cavo in tessuto nero 250 cm con interruttore on / offmaterialiminneapolis è una collezione di lampade disegnata da friis & moltke (1982) e prodotta dal famoso brand danese frandsen
Italia
412 €
-
Le lampade sono state utilizzate anche al borupgård conference center e all'handersen hotel a odense, entrambi in danimarcala serie di lampade minneapolis è stata creata in connessione con il progetto di friis & moltke dello scanticon hotel and conference center a minneapolis, minnesota, usa nel 1984 (oggi crowne plaza)placcato in metallovariantidisponibile in diversi modellisorgente luminosa: gu 10w - cavo in tessuto nero 300 cmmaterialinerobiancavino rossocon le sue linee uniche, quasi in stile giapponese, la serie funziona bene in molti stili di interior design e arredamento, estendendosi oltre il settore alberghierominneapolis è una collezione di lampade disegnata da friis & moltke (1982) e prodotta dal famoso brand danese frandsen
Italia
242 €
-
Le lampade sono state utilizzate anche al borupgård conference center e allhandersen hotel a odense, entrambi in danimarcala serie di lampade minneapolis è stata creata in connessione con il progetto di friis & moltke dello scanticon hotel and conference center a minneapolis, minnesota, usa nel 1984 (oggi crowne plaza)placcato in metallovariantidisponibile in diversi modellinerobiancavino rossocon le sue linee uniche, quasi in stile giapponese, la serie funziona bene in molti stili di interior design e arredamento, estendendosi oltre il settore alberghierosorgente luminosa: gu 10w - cavo in tessuto nero 250 cm con interruttore on / offmaterialiminneapolis è una collezione di lampade disegnata da friis & moltke (1982) e prodotta dal famoso brand danese frandsen
Italia
412 €
-
Le lampade sono state utilizzate anche al borupgård conference center e allhandersen hotel a odense, entrambi in danimarcala serie di lampade minneapolis è stata creata in connessione con il progetto di friis & moltke dello scanticon hotel and conference center a minneapolis, minnesota, usa nel 1984 (oggi crowne plaza)placcato in metallovariantidisponibile in diversi modellisorgente luminosa: gu 10w - cavo in tessuto nero 300 cmmaterialinerobiancavino rossocon le sue linee uniche, quasi in stile giapponese, la serie funziona bene in molti stili di interior design e arredamento, estendendosi oltre il settore alberghierominneapolis è una collezione di lampade disegnata da friis & moltke (1982) e prodotta dal famoso brand danese frandsen
Italia
242 €
-
Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmele risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (doffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivibuone prospettive di continuità nel tempoè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà disponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)requisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardia
-
Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nrequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)formazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoroanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenti07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilità degli orari, anche part timenumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicastrumenti informatici e digitali
-
S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)ai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (lsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescail/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianidisponibilità immediata
-
Gruppo santa marina immobiliare aena srl presenta hotel oggetto di procedura di esecuzione immobiliare: meraviglioso hotel ubicato a pochi passi dal teatro "la fenice", piano t-1-2, dotato di 16 camere con bagno, inserito in un contesto esclusivo, esattamente all'interno di un palazzo storico con il privilegio di un pontile privato sul rio dei barcaroli00 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733it classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 770
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: calle del frutarol, , venezia, , italia
latitudine: 45data vendita: 08/11/2022 ore 1543425 longitudine: 1200 termine presentazione domanda:07/11/2022 ore 12marchi@santamarinaimmobiliarea pochi minuti a piedi si puó passeggiare nello straordinario salotto di piazza san marco con la splendida basilica e il palazzo ducale, visitare il museo dell'accademia ed ammirare l'antico ponte di rialtoper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiait ufficio 0415649250/3479078198 wwwla camere dell'hotel sono arredate in raffinato stile veneziano e rappresentano il giusto connubio tra raffinatezza ed intimità e sono dotate di tutti i migliori confort e servizisantamarinaimmobiliareVenezia (Veneto)
3500000 €
-
I nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italiaal ca' di dio, il nostro hotel 5* lusso di venezia ubicato in una posizione privilegiata, all’ingresso della zona arsenale, nel “contemporary art district”, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi commis di bar brillanti, curiosi, motivati e appassionatidomicilio su veneziaè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatsi nostri commis di bar hanno l'importante compito di supportare il capo barman nel fornire un servizio di elevata qualità ai nostri opsiti e hanno i seguenti requisiti: maturata esperienza in analoghe posizioni in contesti di alberghi 5 stelle uno spiccato orientamento alla qualità del servizio competenza, professionalità , flessibilità e abilità nel lavoro di squadra passione per l'ospitalità e per il settore del turismo richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua queste competenze non impediscono loro di concentrarsi sull'aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo ospitesono parte del fascino del territorio che li accoglienon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessauna selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizidisponibilità immediataper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti
-
Saarinen conference è una poltroncina del grande designer eero saarinen per knollin questa versione: saarinen conference armchair - rovere ebonizzato / rivestimento catla saarinen conference è una poltroncina concepita dall'idea di trasformare la seduta direzionale in qualcosa di più confortevole ed eleganteuna poltroncina che fosse un arredo di grande fascino anche se posta in una sala riunionic curly 02cu ivorygambe in rovere in diverse finiture, scocca in poliuretano rivestitoa renderla versatile anche in un contesto domestico saranno le gambe, non più in tubolare metallico, ma in rovere, caldo e curvato con grande maestria
Italia
1756 €
-
Saarinen conference è una poltroncina del grande designer eero saarinen per knollin questa versione: saarinen conference armchair - rovere ebonizzato / rivestimento catla saarinen conference è una poltroncina concepita dallidea di trasformare la seduta direzionale in qualcosa di più confortevole ed eleganteuna poltroncina che fosse un arredo di grande fascino anche se posta in una sala riunionic curly 02cu ivorygambe in rovere in diverse finiture, scocca in poliuretano rivestitoa renderla versatile anche in un contesto domestico saranno le gambe, non più in tubolare metallico, ma in rovere, caldo e curvato con grande maestria
Italia
1756 €
-
La organic conference chair prodotta da vitra, è particolarmente adatta alluso a tavola in zona pranzo, ma anche in situazioni di conference e meetingda quest’anno è inoltre disponibile conference organic chair, con una scocca leggermente più alta e inclinata in avantibasamento: gambe in frassino neropochi oggetti nella storia del design hanno avuto l’impatto come quello attribuibile a organic chair, creata da charles eames e eero saarinen nel 1940 per il museo di arte moderna di new york in occasione del concorso “ organic design in home furnishing”scocca: laminatanel 2004 vitra ha rieditato organic chair e l’anno successivo anche organic chair high bachimbottitura: schiuma poliuretanica con rivestimento di tessuto
Italia
1850 €
-
La organic conference chair prodotta da vitra, è particolarmente adatta all'uso a tavola in zona pranzo, ma anche in situazioni di conference e meetingda quest’anno è inoltre disponibile conference organic chair, con una scocca leggermente più alta e inclinata in avantibasamento: gambe in frassino neropochi oggetti nella storia del design hanno avuto l’impatto come quello attribuibile a organic chair, creata da charles eames e eero saarinen nel 1940 per il museo di arte moderna di new york in occasione del concorso “ organic design in home furnishing”scocca: laminatanel 2004 vitra ha rieditato organic chair e l’anno successivo anche organic chair high bachimbottitura: schiuma poliuretanica con rivestimento di tessuto
Italia
1850 €