Honda cbx 750 f centauro
Elenco honda cbx 750 f centauro
-
Hiflo hf202 filtro olio moto honda vf 750 magna kawasaki gpz s 400 vn vulcan filtro olio hiflohonda vf 400 -; vf 500 84-87; vt c shadow 500 83-86; cb sc nighthawk 700 84-86; vfr f 700 86-88; vt c shadow 700 84-87; vfr f 750 86-87; vt c shadow 750 83-83; vt shadow 800 88-88; vt c shadow 1100 87-88; kawasaki gpz s 400 89-90; en a 450 85-90; gpz s 500 87-89; vn vulcan 700 84-85; vn vulcan 750 86-91; vn vulcan 750 93-02;champion: f302; honda: 15410-679-013; 15410-mb0-003; 15410-mb3-003; 15410-mg7-003; 15410-mjo-003; kawasaki: 16097-1054; 16097-1056; miw: 1007; fram: ph6010a; emgo: 82210; honda vf - 500 cc - anni: 1984 - 1985 honda vf - 500 cc - anni: 1985 - 1987 honda vf500 v30 magna - 500 cc - anni: 1984 - 1985 honda vt c shadow - 500 cc - anni: 1983 - 1986 honda vt ed eurosport - 500 cc - anni: 1983 - 1985 honda vt ef eurosport - 500 cc - anni: 1986 - 1988 honda vt ft ascot - 500 cc - anni: 1983 - 1984 honda cbx - 750 cc - anni: 1984 - 1986 honda vf - 750 cc - anni: 1983 - 1985 honda vf c v45 magna - 750 cc - anni: 1982 - 1983 honda vf c v45 magna - 750 cc - anni: 1987 - 1989 honda vf v45 sabre - 750 cc - anni: 1982 - 1983 honda vfr - 750 cc - anni: 1986 - 1987 honda vt shadow - 800 cc - anni: 1988 - honda vf - 1000 cc - anni: 1984 - 1986 honda vf - 1000 cc - anni: 1984 - 1986 honda vf f - 1000 cc - anni: 1984 - 1985 honda vf c v65 magna - 1100 cc - anni: 1982 - 1986 honda vf s v65 sabre - 1100 cc - anni: 1984 - 1985 honda vt c shadow - 1100 cc - anni: 1987 - 1988 kawasaki en a vulcan - 450 cc - anni: 1985 - 1990 kawasaki gpz s - 500 cc - anni: 1987 - 1989 kawasaki vn vulcan - 700 cc - anni: 1984 - 1985 kawasaki vn a vulcan - 750 cc - anni: 1986 - 1991 kawasaki vn a vulcan - 750 cc - anni: 1993 - 1998prestazioni superiori al prodotto utilizzato per il primo equipaggiamento in termini di filtrazione e rapidità di filtraggiocostruzione realizzata seguendo gli standard individuati per i migliori materiali disponibili
Italia
-
Il kit comprende: guarnizione coppa olio motore, carter accensione e frizione, cilindro e testata, aspirazione e scarico, gommini tenuta olio valvole e o-ring tenuta condotti olio motore71 codice originale centauro: 666a759flcaratteristiche: pezzi presenti nel kit: n
Italia
8694999694824219 €
-
I motorini di avviamento rick's motorsport electric starter sono pregettati in modo specifico per sostituire i motorini di accensione originali: un motorino rick's è la scelta conveniente per far rendere la vostra moto affidabile e sicurarick's motorsport electrics produce motorini di avviamento aftermarket da oltre 30 anni: rick's offre una vasta gamma di motori di avviamento per moto da strada, moto da pista e moto off-roadcaratteristiche del motorino di avviamento rick's motorsport electrics: ricambio aftermarket in sostituzione diretta dell'originale avviatore sviluppato per ogni moto prodotto con cuscinetti a lunga durata ottima qualità dei componenti progettato e testato in modo specificotutti i motorini di avviamento rick's motorsport sono sviluppati e testati per garantire la migliore accensione della mototutte le parti sono nuove e costruite secondo le specifiche della casa costruttrice: qualità equivalente o superiore rispetto all motorino originalecodice originale honda: 31200-mw3-671, 31200-mw3-672, 31200-mj0-016
Italia
28495001220703125 €
-
Adatto per diversi modelli honda cbx 1000: compatibile con bobine di accensione originalila regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttail calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicocaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionenon sono necessarie ulteriori regolazioni
Italia
42945001220703125 €
-
honda nc750x nc 750 x dct () honda nc 750 x dct unico proprietario veicolo visionabile su appuntamento presso la sede link motors reggio emilia link motors reggio emilia via elico de pietri, 1/r reggio emilia (re) telit honda nc 750 x dct moto praticamente nuova solo km ha fatto giusto il tagliando dei km cavalletto centrale bauletto compreso di staffa e poggia schiena kappa paramani riser manubrio prezzo negoziabile in fase di trattativa finanziamento da 12 a 84 mesi garanzia guasti attivabile su richiesta da 12 a 36 mesi gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors mechanical warranty available from 12 to 36 months international deliveries bureaucracy management for export anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 745 optional: inserzionista: link motors - reggio emilia** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) web: wwwemail: ****@****
7900000095367432 €
-
Kit ruote a raggi completo adatto per diversi modelli honda anni 70 e 80 con cerchi scomponibili comstarquesto kit ruote a raggi utilizza il mozzo originale honda quindi è necessario inviare i propri cerchi per ricevere il kit ruote a raggi pronto per essere installato sulla motokit completo di coppia cerchi in alluminio (le dimensioni dei cerchi anteriore e posteriore variano in base ai cerchi originali), flange portamozzo, e set 80 raggi e nippli: kit fornito pronto per il montaggio
Italia
1489 €
-
Regolatore di tensione con raddrizzatore di corrente integrato compatibile con batterie al litio: adatto per diversi modelli honda cb 750, 900, 1000 e 1100cc con doppio albero a camme in testaquesti regolatori/raddrizzatori di corrente funzionano correttamente con lo statore originale offrendo alla batteria al litio una maggiore ricarica: garantiscono allo statore la piena capacita di ricarica della batteria ad ogni regime di rotazione del motore! e necessario trovare un nuovo punto di fissaggio per questo regolatore che esteticamente è diverso da quello originale: questa serie di regolatori, in abbinamento alle batterie al litio è consigliato per elaborazioni di moto specialricks motorsport electrics ha progettato questo moderno regolatore/raddrizzatore di corrente per essere compatibile esclusivamente con le moderne batterie al litio: questi regolatori non sono comaptibili con le classiche batterie al piombo acido, sigillate, agm o gelcaratteristiche: corrente di ricarica della batteria: 14v +/- 2 stabile tensione di ricarica della batteria massima corrente di ricarica dello statore ad ogni regime del motore modelli di batterie compatibili: litiola garanzia offerta da ricks motorsport electrics sul regolatorenon copre le batterie: completo di istruzioni di montaggiocodice originale honda: 31600-ma6-910, 316-ma6-000, 311600-ma7-008, 31600-425-008, 31600-461-771 e 311600-mg5-000
Italia
1294499969482422 €
-
Ricks motorsport electrics produce rotori di carica per moto di alta qualità : specifche tecniche pari a quelle del rotore originalecaratteristiche rotore ricks motorsport electric: dimensioni: diametro esterno 94mm, altezza 56mm codice originale honda: 31110-426-832, 31100-425-005, 31100-425-015, 31100-426-015le ragioni più comuni dei guasti dei rotori sono letà , il calore e le vibrazioni: se state restaurando la vostra moto depoca, il rotore ricks è un ricambio indispensabile per completare limpianto di ricaricaricks produce una gamma di rotori per diverse marche e modelli di moto da oltre 30 annirotore di ricambio ricks motorsport electric: prodotto con il migliore acciaio per garantire la massima affidabilitÃ
Italia
25945001220703125 €
-
Regolatore di tensione moderno di alta qualità con raddrizzatore di corrente integrato: adatto per diversi modelli honda cbr, vf e vfrcaratteristiche: maggiore corrente di ricarica della batteria: 14progettato per sostituire sia il raddrizzatore di corrente che il regolatore di tensione meccanico originale: entrambi i componenti elettrici vengono sostituiti da questo moderno regolatore/raddrizzatore a stato solidoelectrosport offre una vasta gamma di regolatori/raddrizzatori e statori di alta qualità per quasi tutti i veicoli, moto da strada e moto off-road, quad e scooter: tutta la gamma di regolatori/raddrizzatori e statori electrosport è fabbricata nel nostro moderno stabilimento di produzione in cui controlliamo materiali, processi di produzione e la configurazione di ciascun articolo garantendo un prodotto finito di altissima qualità 4v migliore stabilità di tensione di ricarica della batteria massima corrente di ricarica della batteria ad ogni regime del motore connessioni cablaggio elettrico di elevata qualità modelli di batterie compatibili: piombo/acido standard, piombo/acido sigillate, agm, gelelectrosport offre alla batteria una tensione di corrente molto più stabile rispetto ai vecchi componenti origginali, ormai obsoleti
Italia
11494999694824219 €
-
Rick's produce una gamma di rotori per diverse marche e modelli di moto da oltre 30 annile ragioni più comuni dei guasti dei rotori sono l'età , il calore e le vibrazioni: se state restaurando la vostra moto d'epoca, il rotore rick's è un ricambio indispensabile per completare l'impianto di ricaricarick's motorsport electrics produce rotori di carica per moto di alta qualità : specifche tecniche pari a quelle del rotore originalerotore di ricambio rick's motorsport electric: prodotto con il migliore acciaio per garantire la massima affidabilità caratteristiche rotore rick's motorsport electric: dimensioni: diametro esterno 94mm, altezza 56mm codice originale honda: 31110-426-832, 31100-425-005, 31100-425-015, 31100-426-015
Italia
25945001220703125 €
-
Rick's motorsport electrics offre anche la sostituzione in garanzia per un anno su tutti i ricambi, escluse le centraline di accensione elettronicarick's motorsport electrics offre una linea completa di componenti elettriche per moto da strada e off road: statori, rotori, regolatori di tensione e centraline di accensionecodice originale honda: 31120-425-852, 31120-425-871, 31120-426-005, 31120-426-832gli statori vengono forniti completi di cablaggio elettrico, connettore, terminali e passacavi in gomma per un'installazione plug&play semplice e velocei ricambi dell'impianto di accensione e dell'impianto di ricarica rick's motorsport rappresentano un'alternativa di elevata qualità ma ad un prezzo concorrenziale rispetto ai ricambi originali
Italia
1994499969482422 €
-
Leva di comando pedana cambio adatta per diversi modelli honda cb 750 fourcodice originale honda: 24701-300-020
Italia
8944999694824219 €
-
Pistone pinza freno adatto per diversi modelli honda cb 750 four prodotti dal 1977 al 1978dimensioni: diametro: 43mm altezza: 34mmcodice originale honda: 45107-392-003
Italia
3945000076293945 €
-
Tampone serbatoio in gomma adatto per diversi modelli honda cb 750 e 900codice originale honda: 17613-438-000
Italia
19450000762939453 €
-
Kit emblemi carrozzeria adatto per diversi modelli honda cb 750 four k14 emblemi fianchetti, n2 emblemi serbatoio e clip di fissaggiokit completo di n
Italia
2294499969482422 €
-
Regolatore di tensione con raddrizzatore di corrente integrato compatibile con batterie al litio: adatto per diversi modelli honda cbr 600 f dal 2001 al 2006questi regolatori/raddrizzatori di corrente funzionano correttamente con lo statore originale offrendo alla batteria al litio una maggiore ricarica: garantiscono allo statore la piena capacita di ricarica della batteria ad ogni regime di rotazione del motore! e necessario trovare un nuovo punto di fissaggio per questo regolatore che esteticamente è diverso da quello originale: questa serie di regolatori, in abbinamento alle batterie al litio è consigliato per elaborazioni di moto specialricks motorsport electrics ha progettato questo moderno regolatore/raddrizzatore di corrente per essere compatibile esclusivamente con le moderne batterie al litio: questi regolatori non sono comaptibili con le classiche batterie al piombo acido, sigillate, agm o gelcaratteristiche: corrente di ricarica della batteria: 14v +/- 2 stabile tensione di ricarica della batteria massima corrente di ricarica dello statore ad ogni regime del motore modelli di batterie compatibili: litiocodice originale honda: 31600-mbw-d21 e 31600-mbw-g90la garanzia offerta da ricks motorsport electrics sul regolatorenon copre le batterie: completo di istruzioni di montaggio
Italia
1694499969482422 €
-
Cavalletto laterale psr regolabile prodotto in alluminio ricavato dal pieno con macchine cnc disponibile con finitura anodizzata oppure cromato: adatto per diversi modelli honda cbr 600 f dal 2001 al 2006laltezza è facilmente regolabile tramite il bullone di fissaggio presente sul corpo cavalletto: laltezza regolabile di questo cavalletto permette il montaggio anche sui modelli di moto con assetto ribassato o rialzato
Italia
1694499969482422 €
-
Adatto per diversi modelli honda vtr 1000 f con motore da 98cvkit manicotti di aspirazione carburatori: manicotti in gomma di ottima qualità che collegano i carburatori ai collettori di aspirazione del motore
Italia
3945000076293945 €
-
Adatto per diversi modelli honda vtr 1000 f con motore da 110cvkit manicotti di aspirazione carburatori: manicotti in gomma di ottima qualità che collegano i carburatori ai collettori di aspirazione del motore
Italia
4495000076293945 €
-
883 - vs 800 - ktm - triumphhonda: 98069-58916-03; yamaha: 94700-00241; benelli cafenero - 250 cc - anni: 2008 - benelli velvet - 250 cc - anni: 2008 - bimota db2 - 900 cc - anni: 1992 - bimota db2 - 900 cc - anni: 1993 - 1995 bimota db2sr - 900 cc bimota db2sr - 900 cc - anni: 1994 - 1996 bimota db3 mantra - 900 cc - anni: 1995 - bimota db3 mantra - 900 cc - anni: 1995 - 1998 bimota yb5 - 1200 cc bimota yb5 - 1200 cc - anni: 1987 - 1988 cagiva elefant - 750 cc - anni: 1987 - cagiva elefant - 750 cc - anni: 1994 - cagiva elefant - 750 cc - anni: 1994 - 1997 cagiva elefant lucky explorer - 750 cc - anni: 1987 - 1990 cagiva gran canyon - 900 cc - anni: 1998 - cagiva gran canyon - 900 cc - anni: 1998 - 2000 derbi senda baja r - 125 cc - anni: 2002 - 2008 derbi senda baja sm - 125 cc - anni: 2002 - 2008 derbi senda baja sm - 125 cc - anni: 2003 - ducati mh evoluzione - 900 cc - anni: 2000 - ducati monster ie - 900 cc - anni: 2000 - ducati supersport - 900 cc - anni: 1999 - 2003 eatv explorer - 625 cc gilera coguar - 125 cc gilera coguar - 125 cc - anni: 2000 - honda cg - 125 cc - anni: 1998 - honda clr city fly - 125 cc - anni: 1998 - honda clr city fly - 125 cc - anni: 1998 - 2003 honda xlr r - 125 cc - anni: 1998 - honda xr l - 125 cc - anni: 2003 - honda cbx - 250 cc honda cn - 250 cc - anni: 1986 - 1990 honda cn - 250 cc - anni: 2003 - honda cn fusion - 250 cc honda vt f2 - 250 cc honda xl r - 350 cc - anni: 1985 - 1987 honda xr r - 350 cc honda vf f - 400 cc - anni: 1985 - honda cmx c rebel - 450 cc honda cbr f - 500 cc honda gb - 500 cc - anni: 1992 - honda nx dominator - 500 cc honda vf f - 500 cc - anni: -1984 honda vf f - 500 cc - anni: 1984 - honda vt c shadow - 500 cc - anni: 1983 - honda vt e - 500 cc - anni: 1983 - 1985 honda xbr - 500 cc - anni: 1985 - 1987 honda xbr - 500 cc - anni: 1988 - honda xr r - 500 cc honda cbr f - 600 cc - anni: 1987 - 1988 honda cbx e - 600 cc - anni: 1983 - 1987 honda ntv revere - 600 cc honda nx - 600 cc honda vt - 600 cc - anni: 1993 - 2000 honda vt c shadow - 600 cc - anni: 1988 - honda vt c shadow - 600 cc - anni: 1988 - 1993 honda vt c shadow - 600 cc - anni: 1993 - honda xl l - 600 cc honda xl lm - 600 cc - anni: 1985 - 1987 honda xl r - 600 cc honda xl r - 600 cc - anni: 1983 - 1987 honda xl r - 600 cc - anni: 1986 - honda xl v transalp - 600 cc - anni: 1987 - honda xr r - 600 cc honda xr r - 600 cc - anni: 1987 - honda xr r - 600 cc - anni: 1987 - 1990 honda cb sc - 650 cc - anni: 1980 - honda cx - 650 cc - anni: 1983 - honda cx e - 650 cc - anni: 1983 - honda fmx - 650 cc - anni: 2005 - honda fx vigor - 650 cc - anni: 1999 - honda gl - 650 cc - anni: 1983 - honda nt v deauville - 650 cc - anni: 1998 - honda ntv revere - 650 cc - anni: 1988 - honda nx dominator - 650 cc - anni: 1988 - honda slr vigor - 650 cc - anni: 1997 - honda xl l - 650 cc - anni: 1994 - honda xl v transalp - 650 cc - anni: 1994 - 1999 honda xl v transalp - 650 cc - anni: 2000 - honda xrv africa twin - 650 cc - anni: 1988 - honda nt v deauville - 700 cc - anni: 2005 - honda nt v deauville - 700 cc - anni: 2005 - 2006 honda cb - 750 cc - anni: 1992 - honda cb f - 750 cc - anni: 1991 - honda cb seven fifty - 750 cc honda cbx f - 750 cc - anni: 1984 - 1986 honda shadow - 750 cc - anni: 2004 - honda shadow - 750 cc - anni: 2004 - 2007 honda vf c - 750 cc - anni: 1982 - 1984 honda vf f - 750 cc - anni: 1983 - 1984 honda vf s - 750 cc - anni: 1982 - 1983 honda vfr f - 750 cc - anni: 1986 - 1987 honda vt black widow - 750 cc - anni: 2000 - honda vt c shadow - 750 cc - anni: 1987 - honda vt c shadow - 750 cc - anni: 1997 - honda xlv r - 750 cc - anni: 1983 - honda xrv - 750 cc - anni: 1990 - 1992 honda xrv - 750 cc - anni: 1993 - honda xrv africa twin - 750 cc - anni: 1990 - 2003 honda vf f - 1000 cc - anni: 1987 - honda vf r - 1000 cc - anni: 1984 - 1986 honda gl dx - 1100 cc - anni: 1982 - honda gl goldwing - 1100 cc - anni: 1982 - honda vf c v65 magna - 1100 cc - anni: 1983 - honda vt c shadow - 1100 cc - anni: 1994 - honda vt c shadow - 1100 cc - anni: 1994 - 1995 honda gl goldwing - 1200 cc - anni: 1984 - 1987 honda cb - 1300 cc - anni: 2005 - honda cb s - 1300 cc - anni: 2005 - honda quad trx ex - 250 cc - anni: 2005 - honda quad trx - 300 cc - anni: 1992 - honda quad trx - 300 cc - anni: 1993 - honda quad trx fourtrax - 300 cc - anni: 1993 - honda quad trx - 400 cc - anni: 2005 - honda quad trx fga fourtrax rancher - 400 cc - anni: 2005 - kawasaki gpz - 250 cc kawasaki gpz - 250 cc kawasaki ksf - 250 cc - annicandela ngk dpr8ea-9 4929 moto honda vt cbx vfr transalp cbr suzuki vs ls gs candela ngk per moto e scootercandela ngk resistiva che incorpora un resistore ceramico per sopprimere le radiointerferenze generate dallo scoccare delle scintillevt 500 - cbx 750 - vfr 750 - vt 750 - transalp 600 - cbr 600 f - vt 600 - xl 600 - dominator 650 - vf 750 - klr 500/600/650 - vx 800 - xt 600 - tdm 850 - v-max 1200 - fj 1200 - h
Italia
-
Specifica:colore nerodimensioni: 125x45mmdimensioni confezione: 12x9,5x6 cmmontaggio:per honda ca 160 touring 1966-1969per honda ca 175 touring 1968-1970per honda cb 1000 1994-1995 2011per honda cb 1000 c custom 1983per honda cb 1000 r 2011-2012per honda cb 1000 r abs 2011 2014per honda cb 1000 r abs california 2012per honda cb 1100 2013-2014per honda cb 1100 abs 2013per honda cb 1100 f 1983per honda cb 1100 r 2013per honda cb 175 super sport 1969-1973per honda cb 200 1974per honda cb 200 t 1975-1976per honda cb 350 super sport 1974per honda cb 400 f 1989-1990per honda cb 400 f super sport 1975-1977per honda cb 400 hondamatic cb400a 1978per honda cb 450 1968 1971 1974per honda cb 450 super sport 1965-1967per 1969-1974 honda cb 500 1971-1974 1979 2013per honda cb 500 abs 2013per honda cb 500 four 1971-1973per honda cb 500 t 1975-1976per honda cb 500 twin dohc cb500t 1975-1976per honda cb 550 super sport 1975-1977per honda cb 550 four cb550f 1973-1977per honda cb 550 k 1974-1978per honda cb 600 f 2004 2006per honda cb 650 1979-1982per honda cb 650 custom cb650c 1980-1981per honda cb 650 nighthawk cb650sc 1982per motore pressofuso honda cb 750 1969per honda cb 750 sandcast engine 1969per honda cb 750 custom cb750c 1980-1982per honda cb 750 four 1969-1982per honda cb 750 hondamatic cb750a 1976-1978per honda cb 750 k sohc 1974 1976-1982per honda cb 750 limited cb750l 1979per honda cb 750 nighthawk cb750sc 1982-1983 1991-1993 1995-2003per honda cb 750 super sport cb750f 1975-1982pe
Italia
3006999969482422 €
-
Tutta la gamma viene prodotta in acciaio cromato chiaro o scuro è prodotta nelle versioni: master con terminale dalla forma semiconica nella parte dei raccordi ai collettori e conica nella parte finale con diametro 115mm, racing con terminali dalla forma cilindrica diametro 70mm, superendurance con terminale in alluminio dalla forma cilindrica diametro 100mm e cilindrico con terminale in acciaio dalla forma cilindrica diametro 114mm, con eventuale copertura in alluminiogli impianti completi sono l’ideale per gli appassionati delle grandi moto classiche degli anni 70, 80 e 90impianto di scarico completo di collettori 4 in 1 e di finale: progettato con cura estrema e facilmente installabile
Italia
47495001220703125 €