Hibrid aziendale

Elenco hibrid aziendale

  • Remover 150 ml color it hibrid soak off con oli bubble gum rigenerante rimuovere efficacemente prendersi cura delle condizioni delle cuticole e delle unghieil prodotto è raccomandato per le persone che dopo aver rimosso il gel ibrido eseguono una nuova manicuresoak off hybrid gel remover con oli bubble gum è una formula fatta con una ricchezza di oli accuratamente selezionati, che hanno effetti benefici sulla lamina ungueale e sulle cuticolelolio di ricino agisce inoltre in modo fortemente calmante, rimbalzando e proteggendo lunghia, evitando rotture e spaccaturecaratteristiche: contiene una composizione di 3 oli naturali: nocciolo di pesca, mandorla, olio di ricino consigliato quando si desidera una nuova manicure subito dopo aver rimosso il gel ibrido lascia un delicato profumo dolce di gomma da masticare sulla pelle permette la rigenerazione e levigatura della lamina ungueale e delle cuticole previene la rottura e la divisione delle unghie agisce fortemente calmante e protettivo come usare: inumidire un batuffolo di cotone o un involucro antiaderente con il liquido e mettere sulla lamina ungueale dove è applicato il gel ibrido, attendere da 7 a 10 minutiprodotto nelluesuccessivamente, rimuovere i residui di gel con laiuto di un bastoncino daranciolascia un profumo dolce e sottile sulla pellerigenera - rafforza - proteggi il liquido consente la rigenerazione e la levigatura dellunghia e della cuticola grazie allolio di nocciolo di pesca e allolio di mandorlecapacità: 150 mlcontiene una composizione di tre oli naturali: olio di nocciolo di pesca, olio di mandorle, olio di ricinodurante il trattamento, il liquido rimuove il gel ibrido e allo stesso tempo si prende cura delle nostre unghie e cuticole

    Italia

    8 €

  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnaun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore modernola patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficili

    Italia

    318799991607666 €

  • Design con cerniera multistrato, livello aziendale e livello computer allinternospecifiche: - dimensioni 39 * 31 * 13 cm (compreso lo spessore della borsa principale 6,5 cm)- lunghezza scomparto laptop 36 cm- materiale: tessuto di nylon a doppio filo 1680d- colore nero descrizione struttura: - 1 front zip pocket- la borsa con cerniera del primo strato si apre: 2 tasche aperte, 3 posizioni della penna- the second layer zipper bag, one laptop compartment in this layer, this zipper bag is the main bag of the briefcase- terza tasca con zip: 1 tasca interna con zip e 1 tasca con zip sul retro caratteristiche:- buona resistenza allacqua e allusurala confezione include:1 * computer portatile borsafilo per cucire a linee luminose con design in pelle pu di alta qualità

    Italia

    43 €

  • Global players ed economia aziendaleprezzo €20 trattabiligiappichelli editore – torino

    20 €

  • Progettato per i professionisti moderni, il dock aziendale universale usb-c lenovo ha tutto ciò che serve per portare la tua produttività a un livello superioregrazie alla maggiore espansione delle porte, all'erogazione ottimale di energia e al supporto di due schermi in un'elegante struttura di dimensioni ridotte, il dock è il compagno perfetto per gli spazi di lavoro ibridiesclusione di responsabilità: "i dock usb-c e thunderbolt lenovo funzionano con notebook che supportano i protocolli usb-c alt-mode o thunderbolt standard di settore attraverso la porta type-c"

    Italia

    259 €

  • La giacca da uomo s508 è perfetta per la personalizzazione aziendalela giacca da uomo s508 è perfetta per la personalizzazione aziendaletessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevolela fodera in rete mantiene l'utente frescoutilizzando un tessuto leggero, impermeabile e traspirante, questa giacca mantiene l'utilizzatore completamente protettodisponibile in coordinato da donna

    Italia

    318799991607666 €

  • Ideale per l'uso aziendale moderno, questa giacca dal taglio contemporaneo ha una vestibilità sportiva ed è totalmente impermeabile, antivento e traspiranteideale per l'uso aziendale moderno, questa giacca dal taglio contemporaneo ha una vestibilità sportiva ed è totalmente impermeabile, antivento e traspirantegiacca 3 in 1 impermeabile, traspirante e antivento con cuciture nastrate il pile può essere indossato separatamente poliestere oxford resistente all'abrasione polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura zip impermeabili contro la penetrazione del vento ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione 6 ampie tasche tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cappuccio a scomparsa per maggiore funzionalità foderato per un maggiore calore e comfort apertura frontale con zip per un facile accesso flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici tasche con cerniera vita regolabile colletto foderato in pile per un maggior calore vita regolabile con cordino per una vestibilità comoda traspirante, antivento e impermeabile giacca 3 in 1 impermeabile e antiventol'interno staccabile in pile, fornisce un isolamento in condizioni più fredde oppure può essere indossato separatamenteil massimo in termini di qualità, stile e funzione combinatacerniere resistenti all'acqua lo rendono raffinatoil guscio esterno in tessuto doppio è rinforzato con riquadri oxford per una maggiore durata

    Italia

    6668000030517578 €

  • ) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anniil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etccontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operasin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitànell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnicioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato

  • Prospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"attitudine al lavoro teamambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentimansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionenon è necessaria esperienza nella medesima mansionelaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanacapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)riteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoridopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiadisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianacapacità comunicative e relazionali

  • L'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciola nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalel’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globalehosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriit la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere aapprofondisci sul nostro sito http://www

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaleluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatotor nasce per questo

  • Perfetta da utilizzare come parte di un uniforme aziendale ed ideale per personalizzazione con ricamodesign unisex per molteplici utilizzi ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione doppie cuciture per una maggiore durata maniche raglan per maggior comfort girocollo disponibile in una vasta scelta di colori tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uvquesta comoda felpa è l'ideale per il week-end o per il lavoroquesta comoda felpa è l'ideale per il week-end o per il lavoroè disponibile in una varietà di colori popolari con un girocollo classico accattivante e vestibilità comodamaniche raglan per maggiore libertà di movimento

    Italia

    13579999923706055 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate hibrid aziendale