Helpdesk erp

Elenco helpdesk erp

  • Nice to have: laurea in campo scientifico; conoscenza dei principali erp (esmust have: diploma a indirizzo scientifico; esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei principali erp (esi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company), preferibilmente di infor ln; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestoabout the company: per contesto consolidato nel settore metalmeccanico i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionalecore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; supporto nei confronti del progetto di migrazione in ambito erp; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalifurther information: disponibilità a sporadiche trasferte); conoscenza della lingua inglesetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologylocation: provincia di lecco

  • About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erpmust have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilità, magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company) location: afragola (na)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologysmart working: %core responsibilities: la risorsa si occuperà di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendale

  • Abbinabile anche ai sistemi gaudium solar base erpgruppo di allacciamento optionalgrado di protezione elettrica ipx4dcaldaie con dimensioni compatte, potenze differenziate sanitario/riscaldamento, circolatore a basso consumo e by-pass automatico

    Italia

    1060 €

  • Spedizione lampo e super imballaggio! caldaia ariston hs premium 30 eu metano condensazione erp 30 kw completa di kit scarico fumi

    Italia

    854 €

  • Working in a small team, you will be helping to resolve helpdesk tickets with particular emphasis on taking escalations from the rest of the helpdesk teamresponsibilities to include: installation, configuration and support of windows and osx desktop clients configuration and support of common office software, including word, excel, etc diagnose and troubleshoot technical issues create and maintain technical documentation assist with helpdesk tickets to support end-users assist with projects and initiatives to improve infrastructure and systems possible on-call requirement must have • previous experience in corporate it support environment • support experience with mac and windows clients • networking experience (tcp/ip, switches, routers, firewalls) • able to cope with high workloads and multiple changing priorities • excellent problem-solving skills and adaptability • excellent oral and written communication (english) nice to have • computer science university degree or similar • knowledge of scripting in bash, powershell, etc • office365, intune, sharepoint online • virtualization (vmware, aws, citrix, etc) • backup and restore procedures • ticket management systems, such as jira • activedirectory • configuration management, application deployment, policy management • pbx systems • monitoring with darktrace, zabbix, cacti, etc • mdm (jamf), byod management • remote desktop and remote support • idm (okta) a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solwe are a busy and dynamic team working to support all it requests from the business to ensure teams have the tools they need to work efficiently and effectivelylottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsyou will have excellent customer service skills, be extremely accomplished at troubleshooting, be able to manage your time and workload, be adaptable and enjoy working under pressure to solve problems both independently and with the rest of the teamin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! we are looking for a systems administrator to join our it departmentpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeestailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationhonesty, integrity and trust are a givenlottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagewe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwlottoland could be just the place for youmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themyou will also be keen to suggest improvements to methods and procedures and help to plan and implement themgrit and determination is a prerequisite for all lottolanderslottolandcorporatecom right to work in gibraltar no agencies at this stage please

  • Lottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businessreview and configure current service desk portal for easier navigation by usersimproved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflowsunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeestailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationhonesty, integrity and trust are a givenexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportscreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businesswrite and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsdevelop training materials and deliver training to power usersexperience with jira service deskemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsreview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationsnice to have experience with okta sso integrationputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaseevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardsgood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowsability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagemust have 2+ year’s experience in atlassian administrator rolewe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwconfigure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementlottoland could be just the place for youotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processesatlassian certificationmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etcexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneyimprove the return on investment by handling licensing and atlassian spenddesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goalgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionsfor more efficient ticket handlinghelp teams to set up and manage slas, issue types, etclottolandcorporate

  • Inoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendei candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezioneper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passhai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinistiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore

  • ) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicohai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, eccdovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9a seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio00 alle e dalle alle

  • Pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàle due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionalecapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2livello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacità di identificare problemi softwarecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annoconoscenze informatiche di baseconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogola società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni

  • ) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientistiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorela risorsa infine seguirà l'attività di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attività di orientamentoinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecci candidati ambosessi (ll'inquadramento sarà discusso in fase di selezione) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitail nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecchai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità

  • helpdesk 02 2
    marca: dymoadattatore dymo per labelmanager 160 / 210d / 500ts, letratag 100t / 100h, rhino 5000 / 5200 / 6000nota bene: adattatore per labelmanager 280 / 360d / 420p / 260p per batterie ricaricabili - disponibile su richiesta al sito www

    Italia

    29290000915527344 €

  • helpdesk 02 2333
    marca: dymoadattatore dymo per labelmanager 160 / 210d / 500ts, letratag 100t / 100h, rhino 5000 / 5200 / 6000nota bene: adattatore per labelmanager 280 / 360d / 420p / 260p per batterie ricaricabili - disponibile su richiesta al sito www

    Italia

    30 €

  • helpdesk 02 23331557adattatore dymo per labelmanager 160 / 210d / 500ts, letratag 100t / 100h, rhino 5000 / 5200 / 6000adattatore per etichettatrici dymo - lm 160/210d/500ts - lt 100t/100h - rhino 5000/5200/6000nota bene: adattatore per labelmanager 280 / 360d / 420p / 260p per batterie ricaricabili - disponibile su richiesta al sito www

    Italia

    3954999923706055 €

  • This helps you to optimize hardware and software inventory, understand device utilization, and improve your helpdesk effectivenessno other technology can do thiscustomizable dashboard, reports, and alertsdiscover savings within your budget by analyzing device and application utilizationassess device security posturekey capabilities of absolute visibility - always-on visibility due to the absolute persistence technology embedded into lenovo devices, assuring continued connection and insights into everything related to the endpointautomate hardware inventory collection and monitor installed softwaretrademarks: company, product or service names may be trademarks or service marks of othersabsolute visibility™ overviewmaintains always-on connection to the device, on or off the corporate network, to gather granular endpoint telemetryautomate inventories to get more done - from hardware, software, os, to geolocation and hundreds of other data pointsguarantee uninterupted visibility of all your lenovo endpoints, apps, and data - even if they're off your network- get the truth from your devices, apps, and datawhat is absolute visibility?absolute persistence™ technology is embedded in lenovo devicesleveraging this capability, absolute visibility empowers you with deep insights related to hardware inventory details, installed applications, device usage, stored data, and hundreds other data pointsthis information is all accessable through reports and widgets via the web-based absolute consolemonitor application healthsee all devices and collect hundreds of hardware, software, security status, and geolocation data points automaticallyonce activated, this technology is fiercely resilient and is the only solution to survive attempts to disable it, even if the device is re-imaged, the hard drive is replaced, or the firmware is flashedwhy absolute?absolute's unique position in a lenovo device's firmware ensures always-on visibility into the hardware and software inventory, geolocation, and the device's security posturemeasure device usagestay ahead of risk and vulnerabilities by finally having insights into a device's security posturethis allows you to effectively provision and management your lenovo device fleet

    Italia

    17 €

  • 5mm stereo jack - installazione facile - helpdesk accessibilepotete anche registrare dei suoni sul computer e inviarli via mail ai propri amici, colleghi o famililariquesto microfono è molto compatto e funzionaleil microfono multimediale della ewent è munito di un connettore stereo jack 3microfono multimediale per registrare dei suoni e comunicare attraverso internet! - design compatto e funzionale - il microfono viene fornito completo di una base di supporto ed una clip (autoadesiva) - mini 3il microfono multimediale della ewent è perfetto per fare delle telefonate con internet! e facile posizionare il microfono grazie alla base di sostegno! oppure preferite posizionare il microfono sul proprio monitor? non cè problema!potete usare il clip (autoadsivo) incluso nella confezione

    Italia

    22600000381469727 €

  • Core responsibilities: la risorsa entrerà a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperà di: attività di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperà della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentarefurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibileabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgquindi figure che provengono da tali settori, o da società di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodmust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftp

  • Nel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoluogo di lavoro: modena (mo)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipii candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsaai sensi e per gli effetti del d

  • Il consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)alfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclelaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesenon è necessaria esperienza nella medesima mansionecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionaliriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentisi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoattitudine al lavoro teammansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionedisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterodopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomia

  • Pannello posteriore i/o - supporto antenna - 1 x porta ps/2 per tastiera/mouse - 1 x porta d-sub - 1 x porta hdmi - 1 x displayport 12 (m2_2), supporto per moduli di tipo m key 2280 m3 - cpu, cpu vddcr_soc, dram, vppm, 10) (supporta la protezione esd) - 2 x collettore usb 31 wake up events - supporta jumperfree - supporta smbios 23az ad efficienza energetica - supporta pxe slot di espansione le cpu amd ryzen (vermeer e matisse) - 2 x alloggi pci express x16 (pcie1: gen4a modalitã x16; pcie3: gen3 a modalitã x4)* amd ryzen series apus (cezanne e renoir) - 2 x alloggi pci express x16 (pcie1: gen3a modalitã x16; pcie3: gen3 a modalitã x4)* amd ryzen series apus (picasso) - 2 x alloggi pci express x16 (pcie1: gen3a modalitã x8; pcie3: gen3 a modalitã x4)* - 1 x alloggio pci express 30 x1 - supporta amd quad crossfirexâ„¢ e crossfirexâ„¢ - 1 x socket m2 gen2 - porte usb 3cpu_fan2/wp, cha_fan1/wp, cha_fan2/wp, cha_fan3/wp e cha_fan4/wp possono automaticamente rilevare se la ventola a 3 pin o a 4 pin 㨠in uso4 - supporta tre monitor - supporta hdmi 2if either one of them is in use, the other one will be disabled1 - supporta hdcp 2chipset - amd b550 memoria - tecnologia di memoria dual channel ddr4 - 4 x slot ddr4 dimm - le cpu amd ryzen (vermeer) supporta ddr4 4533+(oc) / 4466(oc) / 4400(oc) / 4333(oc) / 4266(oc) / 4200(oc) / 4133(oc) / 4000(oc) / 3866(oc) / 3800(oc) / 3733(oc) / 3600(oc) / 3466(oc) / 3200 / 2933 / 2667 / 2400 / 2133 ecc & non-ecc, momoria senza buffer* - le cpu della serie amd ryzen (matisse) supportano memoria senza buffer ddr4 4533+(oc) / 4466(oc) / 4400(oc) / 4333(oc) / 4266(oc) / 4200(oc) / 4133(oc) / 4000(oc) / 3866(oc) / 3800(oc) / 3733(oc) / 3600(oc) / 3466(oc) / 3200 / 2933 / 2667 / 2400 / 2133 ecc & non-ecc, momoria senza buffer* - amd ryzen series apus (cezanne) supporta ddr4 4733+(oc) / 4666(oc) / 4600(oc) / 4533(oc) / 4466(oc) / 4400(oc) / 4333(oc) / 4266(oc) / 4200(oc) / 4133(oc) / 4000(oc) / 3866(oc) / 3800(oc) / 3733(oc) / 3600(oc) / 3466(oc) / 3200 / 2933 / 2667 / 2400 / 2133 ecc & non-ecc, momoria senza buffer* - amd ryzen series apus (renoir) supporta ddr4 4733+(oc) / 4666(oc) / 4600(oc) / 4533(oc) / 4466(oc) / 4400(oc) / 4333(oc) / 4266(oc) / 4200(oc) / 4133(oc) / 4000(oc) / 3866(oc) / 3800(oc) / 3733(oc) / 3600(oc) / 3466(oc) / 3200 / 2933 / 2667 / 2400 / 2133 ecc & non-ecc, momoria senza buffer* - amd ryzen series apus (picasso) supporta ddr4 3333+(oc) / 3200(oc) / 2933 / 2667 / 2400 / 2133 non-ecc, momoria senza buffer* - capacitã massima della memoria di sistema: 128gb** - supporta moduli di memoria extreme memory profile (xmp) - contatto in oro 15î¼ negli slot dimm* *for ryzen series apus (picasso, cezanne e renoir), ecc is only supported con pro cpus2 gen2 di tipo c asrock (10 gb/s) asrock super lega - dissipatore di calore xxl in lega di alluminio - valvola alimentazione premium 50a - pcb in zaffiro nero - circuito in vetro ad alta densitã - pcb rame da 2 oz slot in acciaio asrock gen4 dissipatore m2 gen2 di tipo a asrock (10 gb/s) - porte usb 3scheda madre asrock b550m pro 4 socket amd am4 caratteristica unica asrock usb 33v, cpu vcore, cpu vddcr_soc, dram, vppm, 14 ports - supporta microsoftâ® playready *il supporto effettivo puã² variare a seconda della cpu **i 16gb di memoria condivisa massima richiedono una memoria di sistema da 32 gb installata ***picasso supporta hdcp 22 asrock a copertura totale asrock hyper m0 (supporta 4 porte usb 21 e displayport 12 (pcie gen4x4) asrock checker stato post (psc) asrock full spike protection (per tutte le porte usb, audio, lan) asrock live update & app shop cpu - supporta socket amd am4 ryzenâ„¢ 3000, 3000 g-series, 4000 g-series, 5000 e 5000 g-series desktop processors* - design digi power - fase di alimentazione 8 *not compatibile con amd athlonâ„¢ processors4 - 1 x porte usb 32 gen1 (asmedia asm1074 hub) (supporta la protezione esd) - 2 x porte usb 20 (supporta la protezione esd) - 1 x porte lan rj-45 con led (act/link led e speed led) - jack audio hd: ingresso linea / cassa frontale / microfono software e uefi software - asrock scheda madre utility (a-tuning) - asrock xfast lan uefi - asrock uefi full hd - asrock instant flash *queste utility possono essere scaricate da app shop2 monitoraggio hardware - rilevamento temperatura: cpu, cpu/pompa dell’acqua, case/ventole della pompa dell’acqua - tachimetro ventole: cpu, cpu/pompa dell’acqua, case/ventole della pompa dell’acqua - ventola silenziosa (regolazione automatica della velocitã della ventola del case in base alla temperatura della cpu): cpu, cpu/pompa dell’acqua, case/ventole della pompa dell’acqua - controllo ventola multi-velocitã: cpu, cpu/pompa dell’acqua, case/ventole della pompa dell’acqua - monitoraggio tensione: +12v, +5v, +32 con le porte hdmi 2****la ventola per cpu/pompa ad acqua supporta la ventola di raffreddamento dellacqua di alimentazione della ventola massima 2a (24w)resolution up to 5k (5120x2880)@120hz - supporta d-sub con risoluzione massima fino a 1920x1200 @ 60hz - supporto delle funzioni auto lip sync, deep color (12bpc), xvycc e hbr (high bit rate audio) con hdmi 20 go/s, sopporta raid (raid 0, raid 1 e raid 10), ncq, ahci e hot plug* - 1 x socket hyper m2 gen1) (supporta la protezione esd) *supporta strisce led fino a 12v/3a 36w **supporta in total up to 5v/3a, 15w led strip ***il connettore della ventola sulla cpu supporta la ventola della cpu alla potenza massima di 1a (12w)2 gen2 type-a (10 gb/s) (supporta la protezione esd) - 1 x porte usb 38vsb, vddp multi-regolazione della tensione schede grafiche - scheda grafica integrata amd radeonâ„¢ serie vega in apu della serie ryzen* - directx 12, pixel shader 50 - memoria condivisa predefinita 2 gb1 canali con protezioni contenuti (codec audio realtek alc1200) - supporto audio blu-ray premium - supporta la protezione contro le sovratensioni - schermatura isolante pcb - singoli strati pcb per canale audio r/l - nahimic audio lan - pcie x1 gigabit lan 10/100/1000 mb/s - realtek rtl8111h - supporta wake-on-lan - supporta la protezione da fulmini/esd - supporta ethernet 802** - tre opzioni di uscita scheda grafica: d-sub, hdmi e displayport 11 port (㨠necessario un monitor compatibile hdmi) - supporta hdr (high dynamic range) con hdmi 22 (m2_1), supporta il modulo m key tipo 2280 m2 (key e), supporta il modulo di tipo 2230 wifi/bt pcie wifi *ssd nvme come dischi di avvio immagazzinamento - 6 x connettori sata3 62 gen1 (supporta 4 porte usb 30 a gb/s e modulo mla memoria condivisa massima supporta fino a 16 gb0 audio - audio hd a 74 cm - progettazione solida dei condensatori - pcb rame da 2 oz os - microsoftâ® windowsâ® 10 64-bit / 11 64-bit certificazioni - fcc, ce - predisposto erp/eup (㨠necessaria l’alimentazione predisposta per il sistema erp/eup)cd di supporto - driver, utilitã, software antivirus (versione dimostrativa), google chrome browser e toolbar accessori - guida di installazione rapida, cd di supporto, i/o shield - 2 x cavi dati sata - 2 x viti per socket m2 pci express fino a gen3 x2 (16 gb/s)** *m2_2 e sata3_5_6 share lanes4 ports*** - supporta 4k ultra hd (uhd) playback con hdmi 22 pcie fino a gen4x4 (64 gb/s) (with vermeer, matisse) o gen3x4 (32 gb/s)(with cezanne, renoir e picasso)** - 1 x socket mresolution up to 4k x 2k (4096x2160) @ 60hz - supporta displayport 1**ssd nvme come dischi di avvio connettore - 1 x collettore porta com - 1 x collettore spi tpm - 1 x led di alimentazione e header altoparlanti - 2 x collettore rgb led* - 2 x header led indirizzabiles** - 1 x connettore cpu ventola (4-pin)*** - 1 x cpu/connettore della ventola e pompa ad acqua (4-pin) (controllo intelligente della velocitã della ventola)**** - 4 x case/connettore ventola pompa dell’acqua (4-pin) (controllo intelligente della velocitã della ventola)***** - 1 x 24-pin collettore alimentazione atx - 1 x 8-pin connettore atx 12v - 1 x connettore audio sul pannello frontale - 2 x collettore usb 2*****il case/ventola della pompa dell’acqua supporta la ventola a raffreddamento ad acqua di potenza massima 2a (24w)bios - bios legale 256 mb ami uefi con supporto gui - supporta "plug and play" - compatibile con acpi 58v, vddp fattore di forma - fattore di forma micro atx: 92 gen2 type-c (10 gb/s) (supporta la protezione esd) - 4 x porte usb 3

    Italia

    13061000061035156 €

  • 0
    software
    sistema operativo incluso no
    sostenibilità
    certificati di sostenibilità energy star, erp, rohs
    tastiera
    tastiera numerica sì
    tastiera retroilluminata noessential v15 intel core i5-1135g7 4gb intel iris xe ssd 256gb 154b
    design
    colore del prodotto nero
    fattore di forma clamshell
    materiale della scocca acrilonitrile butadiene sti
    ene (abs), policarbonato (pc)
    tipo di prodotto computer portatile
    dimensioni e peso
    altezza 19,9 mm
    larghezza 359,2 mm
    peso 1,7 kg
    profondità 235,8 mm
    display
    dimensioni schermo 39,6 cm (156")
    gamma di colori 45%
    luminosità schermo 250 cd/m²
    risoluzione del display 1920 x 1080 pixel
    schermo antiriflesso sì
    tipo di pannello tn
    tipologia hd full hd
    touch screen no
    gestione energetica
    adattatore dissipazione di potenza 65 w
    grafica
    adattatore di scheda grafica seperata no
    famiglia dell'adattatore intel iris xe graphics
    modello scheda grafica integrata intel iris xe graphics
    scheda grafica dedicata non disponibile
    scheda grafica integrata sì
    macchina fotografica
    fotocamera frontale sì
    risoluzione fotocamera frontale 1280 x 720 pixel
    tipo di privacy otturatore di protezione privacy
    memoria
    ram installata 8 gb
    tipo di ram ddr4-sdram
    velocità memoria 3200 mhz
    processore
    cache processore 8 mb
    chipset scheda madre intel soc
    famiglia processore intel® core™ i5
    frequenza del processore 2,4 ghz
    frequenza del processore turbo 4,2 ghz
    frequenza di tdp-down configurabile 0,9 ghz
    frequenza tdp-up configurabile 2,4 ghz
    generazione del processore intel® core™ i5 di undicesima generazione
    modello del processore i5-1135g7
    numero di core del processore 4
    produttore processore intel
    tdp-down configurabile 12 w
    tdp-up configurabile 28 w
    sicurezza
    blocco cavo sì
    lettore di impronte digitali no
    modulo della piattaforma fidata sì
    protezione della password sì
    protezione password utente
    tipologia slot blocco cavo kensington
    versione trusted platform module 2
    archiviazione
    capacità ssd 256 gb
    capacità ssd totale 256 gb
    capacità totale di archiviazione 256 gb
    numero di ssd installati 1
    supporto di memoria ssd
    tipo drive ottico no
    audio
    chip audio realtek alc3287
    microfono incorporato sì
    numero dei microfoni 2
    numero di altoparlanti incorpora 2
    potenza altoparlante 1,5 w
    sistema audio audio dolby
    batteria
    capacità della batteria 38 wh
    durata batteria 5,5 h
    caratteristiche speciali del processore
    cpu configuration (max) 1
    idle states sì
    intel® software guard extensions no
    intel® stable image platform pro no
    intel® virtualization technology sì
    intel® vt-x with extended page t sì
    opzioni incorporate disponibili no
    tecnologia intel® trusted executive no
    tecnologia intel® virtualization sì
    certificati di sicurezza
    certificazione energy star,erp,rohs
    collegamento in rete
    bluetooth sì
    collegamento ethernet lan sì
    connessione di rete mobile no
    standard wi-fi 80211ac)
    tipo di antenna 2x2
    velocità trasferimento ethernet 100,1000 mbit/s
    versione bluetooth 511b,wi-fi 5 (8020
    wi-fi standard wi-fi 5 (802

    il notebook assicura produttività costante e tiene i tuoi dati al sicuro, mentre
    il design più piccolo e compatto e i bordi laterali più sottili gli conferiscono un
    aspetto essenziale e professionale sulla scrivania o ovunque scegli di usarlo6" fullhd no os
    82kb003lix
    ean: 196119541081
    lenovo essential v15 e' un notebook con processore intel core i5-1135g7,
    4gb di ram e ssd ad 256gb
    v15 da 39,62 cm (15,6") è il tuo assistente personale che si occupa delle attività di
    ogni giorno con efficienza2 gen 1 1
    quantità porte ethernet lan (rj-45) 1
    quantità porte hdmi 1
    quantità porte usb 211ac)
    connettività
    jack combinato per microfono/aur sì
    microfono, spinotto d'ingresso sì
    quantità di porte usb 30 1
    tipo di porta di ricarica jack dc-ingresso
    uscite per cuffie 1
    versione hdmi 1

    Desio (Lombardia)

    1 €

  • Potenza di uscita: 500mw erppermette comunicazioni fino a 6 kmfrequenza: pmr446: 446ricarica via micro usbdisplay: display lcd alfanumericoincluso nella confezione:2 ricetrasmettitori con clip a cintura, 6 batterie aaa ricaricabili 300mah, 1 cavo usb/micro usb a 2 viecanali: 16 canali (8+8 pre-programmati)blocco tastieraalimentazione 3 batterie ricaricabili aaa 300mah / 3 batterie alcaline aaa 46v(ricaricabili)+/- 10% vccxt line rappresenta la soluzione ideale per chi vuole comunicare in tutte le situazioni, professionali e di svago

    Italia

    5295000076293945 €

  • Viewsonic ® vx2776-smh è un elegante monitor full hd da 27 pollici con un design moderno e minimalista, perfetto per lufficiocon la tecnologia superclear ® ips panel e 80 mio: 1 rapporto di

    Italia

    269 €

  • Con la tecnologia superclear ® ips e la risoluzione full hd, le immagini sonoviewsonic va2432-mhd è un monitor ips full hd da 24 pollici con ingresso hdmi, dp e vga per luso privato o professionale

    Italia

    219 €

  • Per l'acciaio, metalli non ferrosi, vetro, ceramica, ma anche per il legnomotore speciale per un perfetto bilanciamentola testa sottile di alluminio pressofuso rende l'erp molto versatile

    Italia

    105 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate helpdesk erp