Help desk supporto tecnico
Elenco help desk supporto tecnico
-
Core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livcore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativola società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsaimpiego full timesoft skills richieste: troubleshooting e problem solving
-
Per la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcom/company/lavoro-digitale-italial'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiame/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content management
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi offre inserimento diretto in aziendasi occuperà inoltre del collaudo dei macchinariluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time
-
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrsiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattivitÃ
-
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivola risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivodiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolaworkplace: ibridocompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchetti
-
Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarein particolare dovrà : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionenei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 eccpacchetti office etcun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione periferiche comuni (escompletano il profilo doti organizzative, flessibilità , gestione dello stressstampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time); • installazione, configurazione applicativi comuni (esinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti
-
Per strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese
-
Il system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinecosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicimust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4
-
Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clientiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnilivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenze informatiche di basela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità contratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annocapacità di identificare problemi softwarele due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionale
-
Per lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofela figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingsede di lavoro: suzzara disponibilità : immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalil'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)integrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotivesettore principale, automotive
-
✅ facilmente regolabile - questo supporto per laptop è molto facile da regolarecaratteristiche: ✅ altamente versatile - questo supporto da scrivania per laptop regolabile non puòonly be used as a laptop stand but it also works as a standing desk,supporto per tablet, scrivania portatile che può essere utilizzata sul letto o sul divanole gambe possono essere regolate in varie posizioni per adattarsi alle tue esigenze✅ design durevole - costruito con un peso leggero,vassoio in alluminio altamente rinforzato che lo rende facile da trasportare e tenere saldamente il computer senza scivolarespecifica: colore: nero, biancopackage included: 1 x laptop stand can be adjusted by lifting the base plate standthanks for understanding!hai solo bisogno di regolare le gambe in varie posizioni per soddisfare le tue esigenzeplease understand that colors may exist chromatic aberrationyou just need to press the button on the side of the stand,impostare langolazione, quindi rilasciare il pulsante in una posizione fissasi prega di consentire 1-3 cm errore dovuto alla misurazione manuale
Italia
34220001220703125 €
-
Azienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attività di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessità ; attività formativa per la rete serviceprofilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacità relazionali e nel gestire risorsecontratto a tempo indeterminato
-
Com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitacompletamente articolabile il supporto tv da parete è completamente regolabileil supporto tv da parete può essere orientato di +90°/- -90° per la massima flessibilità di visioneil supporto da parete può essere inclinato di +2°/-12° per orientare il display del televisore verso il pubblicoil supporto tv da parete è anche provvisto di staffe in plastica per la gestione dei cavi per tenerli ben nascostiquesto supporto tv da parete per carichi pesanti sostiene in sicurezza un televisore a schermo piatto con dimensioni comprese tra 22" e 55"il supporto tv da parete è in grado di sostenere la maggior parte dei televisori a schermo piatto led o lcd con dimensioni comprese tra 22" e 55" e con un peso massimo di 35 kgquesto supporto tv da parete è la soluzione ideale per le sale dattesa, le sale riunioni o altri luoghi pubblici e permette di creare un impianto tv a schermo piatto o un sistema di segnaletica digitale in modo sicuro ed efficacemontaggio del monitor per liberare spazio prezioso il televisore a schermo piatto può essere montato in un punto comodo per i visitatori, i clienti e i dipendentiil braccio si estende fino a 503 mm dal muro, una caratteristica che assicura la più ampia possibilità di movimento e permette di orientare lo schermo secondo diverse angolature e in varie posizioniconsente inoltre di liberare spazio preziosostruttura per carichi pesanti il robusto design in acciaio sorregge in tutta sicurezza il televisore a schermo piatto, proteggendo il proprio investimento economicoil braccio si estende facilmente, assicurando un orientamento fluido e completo per una visione ottimaleil prodotto fpwartb1m è coperto da una garanzia startechgrazie al sistema di inclinazione, è possibile montare il televisore più in alto o più in basso rispetto alla linea dello sguardo assicurando comunque una visione confortevoleil braccio si può anche ripiegare per aderire al muro, con un profilo minimizzato che consente di collocare il display a una distanza di soli 49 mm dal murovisuale straordinaria con ottimizzazione dello spazio
Italia
106 €
-
Com di 5 anni e da un supporto tecnico gratuito a vitail supporto regolabile per monitor permette di estendere il braccio fino a 590 mm dal supporto centraleinstallazione facilecon le piastre vesa amovibili con clip a rilascio rapido è possible montare il tuo display sul supporto con facilità supporto monitor vesa | montaggio con morsetto a c o tramite foro passante | regolabile in altezza | monitor fino a 32"questo supporto per monitor da scrivania permette di montare e sollevare un monitor con una dimensione massima dello schermo di 32" (16:9) o 49" (32:9) per monitor ultrawideulteriori regolazioni con gli strumenti inclusi permettono di sollevare il braccio per monitor lungo il supporto verticale centrale per unaltezza massima 61 cm dalla superficie di installazionepotete fissare il supporto al lato di una scrivania fino a 85 mm di spessore o montarlo attraverso un foro con vite passante e contropiastra (inclusi) su scrivanie fino a 70 mm di spessoreè possibile inclinare il monitor di +90°/-85°, orientare di +90°/-90° e persino di ruotare di 360° per trovare langolo di visione idealela sua solida struttura in acciaio permette a questo braccio per monitor di supportare fino a 8kg con due opzioni di montaggio (morsetto a c o vite passante con sottopiastra) per fissare saldamente il monitor alla scrivaniail braccio a movimento completo si muove liberamente e offre unampia possibilità di movimenti su più assiarticolazione a movimento completoimposta un ambiente di lavoro ergonomico e recupera spazio prezioso sulla tua scrivaniadotato di regolazione dellaltezza a molla, la staffa porta monitor ti permette di alzare o abbassare il tuo monitor fino a 34 cm con un posizionamento senza sforzo solo con la manoinoltre, è dotato canali e clip passa cavi integrati lungo il braccio per instradare i cavi e dare un aspetto organizzato e professionale sulla tua postazione di lavoroarmpivote2 è coperto da una garanzia startechspazio di lavoro organizzatoquesto braccio per monitor singolo ti permette di liberare spazio permettendoti di alzare il tuo monitor dalla scrivania, dal tavolo o dal piano di lavoropassa dallorientamento orizzontale a quello verticale in qualsiasi momento
Italia
1035999984741211 €
-
Com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitabasta fissare le staffe verticali con i ganci integrati sul retro del televisore, dopodiché è possibile appenderlo in sicurezza al supporto da pareteconfigurazione semplice e sicura grazie al suo design con struttura ad aggancio, il supporto tv da parete è semplice e veloce da installareil display può essere inclinato secondo langolo di visuale più comodo il supporto tv da parete consente di orientare il display del televisore verso il pubblicoil supporto da parete per schermo piatto sostiene in sicurezza un televisore conforme con il montaggio vesa di dimensioni comprese tra 32" e 70", che può essere comodamente inclinato per una visione confortevoleil supporto da parete è talmente robusto che è in grado di sorreggere un televisore a schermo piatto di dimensioni comprese tra 32" e 70" e con un peso massimo di 75 kgil supporto da parete è la soluzione ideale per le sale riunioni, le sale dattesa o altri luoghi pubblici e permette di creare un impianto tv a schermo piatto di grandi dimensioni o un sistema di segnaletica digitale in modo sicuro ed efficaceconsente di risparmiare spazio montando a parete una televisione a schermo piatto, che si può inclinare facilmente per una visione ottimale questo supporto tv da parete per carichi pesanti è destinato alluso con monitor o televisori a schermo piatto di grandi dimensioni e consente di creare un display straordinario con il massimo risparmio di spaziocom advantage - consente di montare a parete un televisore a schermo piatto, con dimensioni comprese tra 32" e 70", per risparmiare spazio - il televisore si può inclinare verso lalto o verso il basso per una visione confortevole - il supporto tv da parete per carichi pesanti è in grado di reggere fino a 75 kg di pesoil prodotto flatpnlwall è coperto da una garanzia startechgrazie al sistema di inclinazione, è possibile montare il televisore più in alto o più in basso rispetto alla linea dello sguardo assicurando comunque una visione confortevoleil sistema di gestione dei cavi consente di nascondere fili e cavettile manopole per regolare lorientamento permettono di posizionare il televisore secondo langolo di visuale più comodoperfetto per le sale riunioni o la segnaletica digitale il televisore a schermo piatto può essere montato in un punto comodo per i visitatori, i clienti e i dipendenti, liberando così spazio prezioso
Italia
9069999694824219 €
-
Com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitala struttura completamente articolabile del supporto consente di modificare la posizione e langolatura dello schermobasta fissare le staffe verticali con i ganci integrati sul retro del televisore per appenderlo in sicurezza al supporto da soffittoconfigurazione semplice e sicura grazie al suo design con struttura ad aggancio, il supporto tv da soffitto è semplice e veloce da installareil supporto completamente articolabile consente di orientare il display di +180°/-180° attorno allasta, senza limpiego di utensili, in modo che sia perfettamente visibile da qualsiasi direzione desideratapossibilità di ruotare il supporto per tv adattandolo al tipo di soffitto il supporto per tv a schermo piatto è compatibile con molti tipi diversi di soffitto e può essere ruotato per adattarsi a qualsiasi ambiente, dai soffitti spioventi (fino a 60°) e inclinati a quelli orizzontali (piani), in modo che il display sia collocato sulla linea di visualequesto supporto da soffitto per tv a schermo piatto è in grado di sorreggere un televisore con dimensioni comprese tra 32" e 75" compatibile con il sistema di montaggio vesatelevisore collocato in un punto ben visibile grazie al supporto per tv da soffitto è possibile collocare ben in vista un televisore al plasma, led o lcd a schermo piattocompatibile con numerosi modelli di televisore, il supporto tv da soffitto per carichi pesanti sorregge in sicurezza un display con dimensioni comprese tra 32" e 75" e con un peso fino a 50 kgcom advantage - consente di risparmiare spazio appendendo al soffitto un televisore a schermo piatto di dimensioni comprese tra 32" e 75" - asta lunga con estensione min-max dellasta da 2,5 a 3 m per un impiego versatile - il supporto per tv da soffitto ruota di +60°/-60° per adattarsi a soffitti normali o spioventirealizzata in robusto acciaio, lasta è prolungabile da 2,5 m a un massimo di 3 m, con unestensione totale in altezza pari a 5 mil dispositivo per la regolazione preimpostata del livello assicura un perfetto orientamento dopo linstallazioneil prodotto fpceilptblp è coperto da una garanzia startechregolazione del display secondo langolo di visuale più comodo il televisore a schermo piatto può essere orientato secondo langolo di visuale più comodo, o inclinato fino a -25° verso il pubblico sottostante per una visibilità eccellenteintegra unasta che può raggiungere una lunghezza compresa tra 2,5 e 3 m, consentendo una regolazione semplificata della distanza dal soffittoconsente di montare una tv a schermo piatto al soffitto o a una struttura sospesa e orientarla con facilità personalizzando langolo di visuale ora è possibile sospendere un televisore a schermo piatto in un ambiente con un soffitto alto per una visualizzazione ottimalepossibilità di regolare la distanza dal soffitto lasta telescopica ha una lunghezza variabile che può essere regolata per agevolare il montaggio del display, collocandolo alla distanza desiderata dal soffitto, ed è quindi compatibile con ambienti di varie altezzei cavi rimangono nascosti e ben organizzati, perché si possono infilare nella canalina preposta allo scopo allinterno dellasta, fuoriuscendo vicino alla sommità è lideale per lutilizzo nelle hall, negli ingressi o in altri ambienti con un soffitto alto
Italia
2273000030517578 €
-
Com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitauna piattaforma stabile con un uso versatile il robusto supporto in acciaio e alluminio offre uno stabile sostegno alla workstationangolo di visione ottimale il design a barre trasversali del supporto assicura il perfetto allineamento dei due monitor per una visione confortevolepiù spazio a disposizione sulla scrivania grazie alla base a basso profilo il supporto per due monitor consente di sfruttare al massimo la superficie della scrivaniasupporto per doppio monitor | base a basso profilo | aluminio e acciaio | per monitor fino a 24" maggiore produttività e più spazio sulla scrivania grazie a questo supporto per due monitor, che consente di installare due display fino a 24" fianco a fianco su una singola base posizionabile praticamente in qualsiasi ambiente di lavoromaggiore produttività con una workstation a due monitor questo supporto per monitor con attacco vesa (75x75, 100x100 mm) permette di configurare una workstation con due monitor per attività in multitasking più veloci e una maggiore produttività com advantage - maggiore produttività e minore ingombro grazie al montaggio di due monitor fino a 24" - base a basso profilo con elegante finitura di colore nero, per una distanza minima dalla parete dellufficio o del cubicolo - monitor perfettamente allineati grazie al supporto autoportante con struttura a barre trasversaliè possibile personalizzare il posizionamento dei display con uninclinazione di +/-15 gradila finitura di colore nero completa larredo dellufficiola solida piattaforma consente inoltre un uso flessibile, ad esempio come postazione temporanea per la conduzione di presentazioni in sala riunioniil prodotto armbarduo è coperto da una garanzia startechlaltezza dei monitor lungo lasta può inoltre essere regolata fino a 40,5 cmil design a barre trasversali semplifica il montaggio dei due display a schermo piatto, mentre la parte posteriore piatta e a profilo basso consente di posizionare i display contro la parete dellufficio o del cubicolo per liberare spaziocon due schermi è possibile confrontare e modificare i file con maggiore facilità e i monitor possono essere ruotati di 360 gradi per una visione con orientamento orizzontale o verticale
Italia
1348000030517578 €
-
Com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitafacilità dinstallazione linstallazione del supporto tv universale è molto facilesupporto a parete per display | acciaio | per display fino a 80" con il suo design contemporaneo, caratterizzato da una lunga staffa di estensione ad ampio raggio di rotazione laterale, questo supporto con montaggio a parete completamente articolabile per display di grandi dimensioni è la scelta perfetta per una visione versatilele staffe di montaggio per display a schermo piatto sono dotate di un sistema di spostamento laterale post-installazione, che consente di regolare e centrare il supporto sulla parete, anche in presenza di montanti decentratiil supporto tv con montaggio a parete è dotato inoltre di un dispositivo di regolazione del livello dello schermo, che consente di spostare il display fino a 3 gradi in senso orario o antiorario al termine dellinstallazione, in modo che sia perfettamente in orizzontalestruttura in acciaio robusto realizzato in acciaio di alta qualità , il supporto per tv a schermo piatto è in grado di sostenere display con attacco vesa, inclusi i tv curvi, da 37" a 100" ed è dotato di una capacità di carico di 50 kgcom advantage - consente di montare un display con attacco vesa di grandi dimensioni fino a 37" a 100" con un peso massimo di 50kg (adatto ai televisori a schermo curvo, con attacco vesa compatibile) - completamente articolabile con staffa orientabile lunga in grado di estendersi fino a 650 mm dalla parete e ripiegarsi fino a 70 mm - il sistema di spostamento laterale post-installazione consente di centrare il supporto sulla parete, anche con montanti decentrati, o di posizionare il televisore in un angolominor ingombro questa staffa per tv con montaggio a parete regolabile è la soluzione ideale per aree comuni, sale dattesa, sale riunioni, aule scolastiche o altri ambienti e permette di creare un impianto tv a schermo piatto o un sistema di segnaletica digitale in modo sicuro ed efficace, liberando al contempo spazio preziosoil sistema di gestione cavi consente di tenere i cavi in modo ordinato e organizzatoè possibile estendere la staffa orientabile per regolare la posizione dello schermo e quindi guardare con facilità il display da diverse angolazioni allinterno della salala staffa può essere ruotata con facilità fino a 90 gradi verso sinistra o destra per posizionare il tv in modo da ottenere una visione confortevole, oppure ritratta allindietro fino ad appoggiarla alla pareteangolo di visione ideale la rotazione laterale dello schermo di +/- 90 gradi e linclinazione da -2 a +15 gradi permettono di ottenere una visione ottimale e ridurre il riflessocompletamente articolabile con un movimento fluido e senza sforzo, è possibile estendere la staffa articolata fino a 65 cm dalla parete per regolare la posizione del displayil prodotto fpwarts1 è coperto da una garanzia startechgrazie al suo design a basso profilo, è possibile posizionare il display a soli 70 mm dalla parete
Italia
22889999389648438 €