Help desk it support specialist

Elenco help desk it support specialist

  • ) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livcore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attivitĂ : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attivitĂ  onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichela societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsaimpiego full timesoft skills richieste: troubleshooting e problem solving

  • Questa prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lorario: full timediploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un pluscon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneformula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onesede di lavoro: torino nordaltair (https://wwwconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibiletipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsacom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (escasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (es

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ 

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperĂ  di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi offre inserimento diretto in aziendasi occuperĂ  inoltre del collaudo dei macchinariluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognainoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacitĂ  relazionalizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivodiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolala risorsa verrĂ  inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperĂ  prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseworkplace: ibridocompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchetti

  • Per la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attivitĂ  di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacitĂ  relazionali e di lavoro in team problem solving e capacitĂ  di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiositĂ  e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionaleprincipali responsabilitĂ  comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualitĂ  del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilitĂ  di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcom/company/lavoro-digitale-italial'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiame/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content management

  • DovrĂ  occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, excelabout the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarĂ  di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerĂ  con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali internitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyaccess); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilitĂ  di smart working)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Purpose of the job reporting directly to the mis finance director, our it finance specialist will daily manage piteco and kci application programs, acting in observance of procedures and guidelines, and will contribute to the implementation of the software and of its interfacescore job responsibilities work with business owners to define and analyze new business requirements and operational issues communicate with technical implementation team lead software project implementation provide proactive support towards effectively testing any enhancement and ensuring they meet the objectives coordinate erp interface development and testing manage implementation issues collection of new business requirements work closely with the end-user community to ensure piteco and kci systems are properly and optimally utilized contact the software supports in order to fix the software bugs configure piteco in order to improve end-user activities train end-user community create and maintain appropriate documentation minimum 4-5 years of experience excellent knowledge of piteco knowledge of ibm tm1 planning analytics is considered to be a plus good understanding of finance and treasury processes problem-solving and decision-making skills teamwork attitude proficient in englishthrough principled leadership, we embrace diversity and cultivate strength, pride and passion for what we doat guess, we are committed to our people and to the world as a team working to be a sustainable global leader in the fashion industryestablished in , guess began as a jeans company and has since successfully grown into a global lifestyle brandeveryone in the company contributes to its progress and to make the brand growwe are a big family united by great human values: belief, hope, destiny, trust and respectfor more information about the company, please visit wwwdesigns, markets, distributes and licenses a lifestyle collection of contemporary apparel, denim, handbags, watches, eyewear, footwear and other related consumer products

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerĂ  a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂą avanzati stack tecnologicimust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ  a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ  italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂą adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂą indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ  di ticketingdiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ  di lavorare per prioritĂ orario: part time/full timesede di lavoro: val della torre

  • Technical support for early adopters and branches (sizing, fine tuning, troubleshooting, etcwe are currently seeking a solution engineering specialist refrigeration to join our sales&marketing department at carel hqs in brugine (padova) the candidate will operate within the refrigeration distribution channel, featuring a structured network of refrigeration distributors that supplies products and tools to installers on the field (targeting cold rooms, plug-in cabinets, bottle coolers, catering equipment, etcto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsthe candidate will be responsible for the technical stability and usability of products/solutions during the launch phase and achieves this result by contributing to the functional specifications and by defining and executing adequate test plans) particularly in this channel, and with these stakeholders, reliability, high product usability and adequate product guiding/selecting/sizing tools are mandatory for a successful product launchmain activities: - supports the definition of solution specifications (sw and hw) - defines and executes test plans in the pre-launch phase - manage troubleshooting issues and bugs from customers and branches in the pre-launch phase - defines and performs usability and configuration check - critical reading, revision, integration and update of technical documentations - creation of videos on product configuration/settings for commissioning and fine tuning) - early adopters field support, start-ups and commissioninghe will be the group technical reference for initial technical deployment of the new solutions towards early-adopters customers and branches (selected for the development), for which he defines, implements and validates adequate guidelines, supporting documentation and trainingtechnical training for customers and branchescarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingle attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeai sensi della legge 12 marzo , n

  • Le crocs™ specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs™ specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs™ specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite™ che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz™ sul cinturinoiconic crocs comfort ™: leggerocomfort a 360 gradicon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedesuola in croslite™, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoro

    Italia

    31920000076293945 €

  • Le crocs™ specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs™ specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs™ specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite™ che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dell'arco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono l'areazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz™ sul cinturinocon un'area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedeiconic crocs comfort ™: leggerocomfort a 360 gradisuola in croslite™, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoro

    Italia

    31920000076293945 €

  • Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è piĂą ricettiva, questo trattamento antietĂ  uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano

    Italia

    3697999954223633 €

  • Main accountabilities: actively drive the complete recruiting process by studying job descriptions and qualifications according to manager’s needs and organizational constrains; run interviews and individual/group assessments; monitor the job offer process the role will be highly focused on production workforce pipeline manage the relationship with internal clients from the recruiting planning, throughout all intermediate steps, up to the recruiting finalization interviews participate in assessment/development centers, leadership and individual development programs cooperate on improving suppliers’ network and relevant deals by periodically reviewing contracts, scouting new suppliers and contribute to monitor quality, cost and budget participate in and support company and group employer branding initiatives ensure reporting on recruiting and mobility actionsour customer is a prestigious company operating within the manufacturing fieldreporting to the development & recruiting manager, he/she will collaborate with business leaders and hr colleagues to focus recruiting needs and create strategic solutions that foster development of talent across the companythe person will be responsible for the whole recruitment cycle and will interface with all local hiring managers and hr colleagues and will work in a dynamic environment interacting at different levelsbe involved in other hr projects qualifications / professional capabilities: 4-5 years’ experience a recruiting/talent acquisition, preferably within a structured company master’s degree assessment method experience proven mastery in interviewing techniques, ats systems and job description drafting project management methods and techniques microsoft office (power point/excel) fluency in english evaluations tools and methodologies (certification to submit personality tests) will be considered as a plushe/she will contribute in accelerating company growth as steward of culture, talent and change

  • Per strutturata realtĂ  di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilitĂ  ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacitĂ  di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese

  • In particolare dovrĂ : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruolonei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosisi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatoun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basedluogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì possibilitĂ  di 2 giorni di lavoro da remotosono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresì preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionestiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrĂ  garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendaliinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattivitĂ  e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilitĂ , gestione dello stressdal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti

  • Queste ultime, contestualmente alla loro tipica attività di ospitalità, forniscono anche agli alloggi i servizi accessori e strumentali della stessa, come la pulizia periodica, il servizio in camera e l'help desktrilocale 3 piano euro 2alassio vendesi alloggi di lusso in condhotel cioè appartamenti giuridicamente formati dalla vendita frazionata di singole unità immobiliari a destinazione residenziale, legalmente costituite nella forma del condominio ed inserite all'interno di una struttura alberghiere000 attico 4 piano euro 2000 trilocale 4 piano euro 2000 attico 6 piano euro 3000 classe energetica: a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 79
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , alassio, , italia
    latitudine: longitudine

    Alassio (Liguria)

    2100000 €

  • Collega i dispositivi alla presa di corrente ac - alimentazione dell unitĂ  centrale o del monitor da una presa a muro - connettori: iec320 a c13 - colore: nero - lunghezza: 1,8 metri - garanzia di 5 anni - help desk accessibile

    Italia

    7699999809265137 €

  • Lines specialist classic pants maxi tg14 lines specialist classic pants maxi tg14 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist classic traversa 80x180 pz30 lines specialist classic traversa 80x180 pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate help desk it support specialist