Help desk i livello rho

Elenco help desk i livello rho

  • Per la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionalei nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcom/company/lavoro-digitale-italial'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiame/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content management

  • È previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsa) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livcore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiimpiego full timesoft skills richieste: troubleshooting e problem solving

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattività

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi offre inserimento diretto in aziendasi occuperà inoltre del collaudo dei macchinariluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognainoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivodiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolala risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseworkplace: ibridocompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchetti

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicimust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4

  • Dovrà occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, exceltechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarà di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerà con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali interniaccess); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacità relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilità di smart working)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Core responsibilities: la risorsa entrerà a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperà di: attività di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperà della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyquindi figure che provengono da tali settori, o da società di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibileabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgnice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentaremust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftp

  • Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarein particolare dovrà: -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionenei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 eccpacchetti office etcun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione periferiche comuni (escompletano il profilo doti organizzative, flessibilità, gestione dello stressstampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time); • installazione, configurazione applicativi comuni (esinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti

  • La serie da bagno rho o in vendita su stilcasai prodotti della linea rho arredano il bagno sono di facile fissaggio con viti e tasselli inclusi e rendono il tuo bagno elegantela linea rho di cqubo è realizzata in ottone con finiture inox lucido, tutti i prodotti sono cromati con bagno galvanico anti corrosione dello spessore di 22 micron, ciò garantisce una durata eterna ed inalterabilità del prodottonet a prezzi bassi e scontati è essenziale ed elegante é fatta per chi desidera un bagno unicole forme rotonde e classiche delle parti in acciaio impreziosiscono e risaltano sulla porcellana biancale sue forme arrotondate e dritte la rendono ideale per un bagno moderno e contemporaneo la serie è composta da portasciugamani da bidet, portasciugamani da lavandino, portasapone da appoggio e da fissaggio a muro, portarotoli da bagno, appendini da bagno, porta scopino da bagno, dosatori per sapone liquido aste attrezzate ruotabili a 360 gradi piantane porta asciugamani, tutti con garanzia di duratala serie è disponibile nella finitura inox lucido inalterabile e garantita contro la corrosione per 10 anni product by cqubotutti i prodotti sono realizzati in italiae sono garantiti per durare a vita

    Italia

    924000015258789 €

  • 2001,: negozio con servizi e piccola porzione di cortile di pertinenza esclusiva al piano terra oltre cantina, locale termico, cavedio e disimpegno di ingresso (attualmente utilizzato e descritto nella relazione di stima come box autorimessa) al piano seminterrato oltre box autorimessa al piano interrato (descritto in relazione di stima come corpo 2 – nasta del 07/02/2023 rho, via antonio labriola snc "mercato di quartiere", proprietà superficiaria, della durata di anni 90 (novanta) a partire dal 182 box auto) classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: discrete condizioni
    tipo cucina:
    mq: 225
    giardino: , 0 mq
    box: 17
    ubicazione: rho, via antonio labriola, "mercato di quartiere", , rho, , italia
    latitudine: 4553717 longitudine: 9

    Rho (Lombardia)

    104160 €

  • This gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceyour role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizethis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etc

  • Esistono modi etici per partecipare alle aste in modo da non perdere denaro o perdere l'opportunità di investimentonel tempo, avrai realizzato un profitto dal tuo investimentotuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di partecipare a un'astain questo saggio discuteremo del ruolo dei professionisti nel mercato delle aste immobiliari e del valore dei loro servizi52982 longitudine: 9la regolamentazione delle aste è curata da professionisti che assicurano il fair play a tutti gli investitoriad esempio, puoi acquistare la tua casa a un prezzo basso e rivenderla per più soldi a un prezzo maggiorevendita all'asta di un appartamento al piano sesto, composto da soggiorno, ampia cucina, bagno di servizio, disimpegno e zona notte con altro bagno, tre camere, quattro logge, oltre a cantina e a due autorimesse di pertinenza al piano interrato- asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettanteè importante conoscere le regole e i regolamenti relativi al processo di asta in modo da evitare di perdere denaroclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 133
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via salvatore quasimodo, , rho, , italia
    latitudine: 45tuttavia, le aste sono uno strumento utile per ottenere case a prezzi bassi

    Rho (Lombardia)

    226500 €

  • Lotto 9: piena proprietà per la quota di 1/1 di abitazione di tipo economico, sita in rho (mi) via carlo pomè ndati catastali: - foglio 21; mappale 89; sub46557 longitudine: 915, avente superficie lorda di circa mq 46, posta al piano primo e costituita na/3; classe 5; consistenza 2,5 vani; superficie catastale: 47 mq; rendita euro 284,05; stato di possesso: libero cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 47
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via carlo pomè, , rho, , italia
    latitudine: 452 locali con angolo cottura, disimpegno e bagno

    Rho (Lombardia)

    45000 €

  • Lotto 10: piena proprietà per la quota di 1/1 di abitazione di tipo economico, sita in rho (mi) via carlo pomè na/3; classe 5; consistenza 3,5 vani; superficie catastale: 66 mq; rendita euro 397,67; stato di possesso: libero cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 63
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via carlo pomè, , rho, , italia
    latitudine: longitudinedati catastali: - foglio 21; mappale 89; sub15, avente superficie lorda di circa mq 63, posta al piano primo e costituita n2 locali con cucina abitabile, disimpegno e bagno

    Rho (Lombardia)

    85000 €

  • Lotto 8: piena proprietà per la quota di 1/1 di abitazione di tipo ultrapopolare sita in rho (mi) via carlo pomè nl'unità risulta priva di servizio igienico, della cucina e dell'impianto di riscaldamento, anche se dotata di impianto di alimentazione gas-metanodati catastali: - foglio 21; mappale 89; sub15, avente superficie lorda di circa mq 43, posta al piano primo e costituita da unico vanoa/5; classe 1; consistenza 1,5 vani; superficie catastale: ---; rendita euro 65,07; stato di possesso: libero cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 42
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via carlo pomè, , rho, , italia
    latitudine: longitudine

    Rho (Lombardia)

    38000 €

  • Lotto 4: piena proprietà per la quota di 1/1 di negozio a due luci posto al piano terra, avente superficie lorda di circa mq 42, composto da unico vano con antibagno e bagno, sito in rho (mi) via mgandhi, mazzo, rho, , italia
    latitudine: longitudine29, frazione mazzocerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 42
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via m

    Rho (Lombardia)

    39000 €

  • In comune di rho (mi), via antonio labriola angolo via moro: proprietà superficiaria per la durata di anni 90 a decorrere dal 18/01/2001 di negozio con servizio igienico posto al piano terra con adiacente area pertinenziale retrostante, oltre a sottostante vano di cantina al piano interrato collegata al piano terra da scala interna ed annesso box-garage ad uso autorimessa al piano interrato53866 longitudine: 9immobile libero classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 48
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via labriola angolo via moro, biringhello, rho, , italia
    latitudine: 45

    Rho (Lombardia)

    56320 €

  • Lotto 3: piena proprietà per la quota di 1/1 di negozio a due luci posto al piano terra, avente superficie lorda di circa mq 44, composto da unico vano con antibagno e bagno, sito in rho (mi) via melisabetta nicoletti del 20classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 44
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , rho, , italia
    latitudine: longitudinedati catastali: - foglio 26; mappale 101; suba tale perizia si fa espresso rinvio per tutto ció che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarità edilizia/urbanisticac/1; classe 5; consistenza mq 31; superficie catastale: 41 mq; rendita euro 930,54; stato di possesso: libero per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima predisposte dal perito nominato arch29, frazione mazzo

    Rho (Lombardia)

    42000 €

  • 39, rho (mi) - capannoni con magazzini, spogliatoi, tettoia, cantina, uffici, n° 2 abitazioni pertinenziali classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: discrete condizioni
    tipo cucina:
    mq: 4159
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via olona, , rho, , italia
    latitudine: 4551841 longitudine: 9asta del 21/02/2023 fall432 2016 - lotto 1 - via olona n

    Rho (Lombardia)

    975000 €

  • Per strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese

  • Queste ultime, contestualmente alla loro tipica attività di ospitalità, forniscono anche agli alloggi i servizi accessori e strumentali della stessa, come la pulizia periodica, il servizio in camera e l'help desktrilocale 3 piano euro 2alassio vendesi alloggi di lusso in condhotel cioè appartamenti giuridicamente formati dalla vendita frazionata di singole unità immobiliari a destinazione residenziale, legalmente costituite nella forma del condominio ed inserite all'interno di una struttura alberghiere000 attico 4 piano euro 2000 trilocale 4 piano euro 2000 attico 6 piano euro 3000 classe energetica: a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 79
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , alassio, , italia
    latitudine: longitudine

    Alassio (Liguria)

    2100000 €

  • Collega i dispositivi alla presa di corrente ac - alimentazione dell unità centrale o del monitor da una presa a muro - connettori: iec320 a c13 - colore: nero - lunghezza: 1,8 metri - garanzia di 5 anni - help desk accessibile

    Italia

    7699999809265137 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate help desk i livello rho