Hardware engineer multinational

Elenco hardware engineer multinational

  • hardware per server di accesso m per il sistema di comunicazione di edifici basato su ip siedle access professional per un massimo di 640 utentiper il funzionamento regolare dellhardware del server

    Italia

    6925 €

  • Specifica:materiale: abscolore nerodimensione: dimensioni multiple disponibilicaratteristiche:- per fotocamere, obiettivi, hardware, strumenti chimici, strumenti precisi, ecceccellente funzione antiurto, impermeabile, antipolvere, la sicurezza del tuo viaggio è la scelta migliorefibbia composita, luso del processo di allungamento, intelligente, conveniente, resistente, per prevenire il crollo della scatolail pacchetto include:1 x scatola con spugnanota: si prega di consentire una leggera differenza di 1-3 cm a causa della misurazione manuale e una piccola variazione di colore per diverse impostazioni displayimmagini di dettaglio

    Italia

    42599998474121094 €

  • hardware per server di accesso m per il sistema di comunicazione di edifici basato su ip siedle access professional per un massimo di 320 utentiper il funzionamento regolare dellhardware del server

    Italia

    6925 €

  • 5" - crittografia hardware in tempo reale aes 256-bit - tastierino numerico integrato per la protezione dei dati tramite password - interfaccia superspeed usb 3i dati, criptati secondo standard di sicurezza internazionali aes a 256 bit, sono protetti da accessi indesideratipassword disk non necessita di driver dedicati e può essere utilizzato su qualsiasi piattaforma windows, mac, android e linuxcriptaggio e decriptaggio vengono eseguiti in tempo reale da un microprocessore interno senza rallentare le prestazioni del disco0 - supporta plug and play e hot-pluglinterfaccia usb 30 è un box esterno per hard disk sata da 2,5 pollici con accesso dati protetto da password personale configurabile mediante la tastiera incorporatahamlet password disk usb 3box esterno crittografato per hard disk sata da 20 offre una velocitĂ  di trasferimento dati fino a 5gbps

    Italia

    4329999923706055 €

  • Brand: tp-link cloud hardware controller oc200 gestione professionale centralizzata per network wi-fi omada gestione della rete da remoto con accesso in cloud alimentazione usb 5v o poe 8023af back-up automatico su storage esterno usb app dedicata per android e ios rete guest con molteplici opzioni di log-in (captive portal, facebook, sms) elevata scalabilitĂ  delle reti wireless fino a 50 access point della serie eapsizes: 0 box: 40 color: black certificate: ce fcc rohs comp

    Italia

  • About the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o simililocation: milanotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accounts

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarĂ  di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerĂ  con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali internidovrĂ  occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, excelaccess); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilitĂ  di smart working)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Il profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialespiccato interesse per l'ambito hrhome office: lunedì e venerdìsiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorola risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecc) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportistica

  • Responsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmaintain and manage customer data base and reports in crmaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homewill not sponsor visaspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeedtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timealigns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencemotivation: sets and achieves challenging goalscreate and maintain strong working customer relationscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritdisplays orientation to profitabilityadapts strategy to changing conditionsmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americasalary: negotiable please email resume toresponds promptly to customer needs to meet commitmentsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannernotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesbusiness acumen: understands business implications of decisionscustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsdrive growing sales in expanding marketafter sales forecast planningthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates an independent, results-driven work ethicunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipssell and promote formats, modifications, and sla contracts

  • 70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtĂ  aziendale della provincia nord di parmator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiattivitĂ : il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperĂ : analisi di fattibilitĂ  del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicator nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerdiploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazionechi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmaprogettista elettrico – motori brushless (270

  • About the company: per importante realtĂ  storicĂ , leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application manageri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilitĂ  / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacitĂ  di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilecore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilitĂ  operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilitĂ  di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • About the company: per un’importante realtĂ  internazionale in ambito banking i nostri recruitment engineer ricerca un data scientisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyconoscenza della lingua inglesecapacitĂ  di team workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: parmanice to have: doti comunicativemust have: laurea in ingegneria informatica o indirizzo equivalente; modellazione e gestione dei dati; interrogazione dei dati (utilizzando sql); conoscenza dei tool di bi – businessobjects lumira, explorer, analyzer; progettazione di reportistica biesperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 annicore responsibilities: progettare e fornire analisi e report di dati da fonti di diversi paesi; raccogliere, analizzare e definire i requisiti di business, trasformarli in documenti di progettazione funzionale; definire l'architettura dei sistemi di raccolta dati e le interfacce

  • About the company: para agencia de marketing digital lĂ­der en el mercado, nuestros recruitment engineer se encuentran en la bĂşsqueda de un web developernuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultorĂ­a, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricaciĂłn, start-ups y empresas de digital dna companydesarrollar proyectos para evolucionar tecnolĂłgicamente nuestra plataformafurther information: trabajo hibridomust have: conocimientos de las bases sql más comunes (oracle, mysql)conocimento y experiencia en desarrollo de backend experiencia en maquetacion web con html y css nice to have: experiecia porfesional encore responsibities: trabajar con el equipo de comerciales y diseñadores para buscar la mejor solucion para los clientesnet motivacion para trabajar en una empresa en plena expansion y con ganas de aportar conocimiento capacidad de trabajo en equipolocation: madridtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el head hunter europeo exclusivamente especializado en la bĂşsqueda y selecciĂłn de profesionales y directivos en el segmento de information technologytrabajar en proyectos relacionados con marketing digital, conversiĂłn y comercio electrĂłnico en conjunto con nuestro cliente interno de diferentes departamentosrealizar integraciones contra servicios externos: a travez de numerosas apis de recomendaciones de productos, optimizaciĂłn de bĂşsquedas, etc

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualitĂ , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualitĂ , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualitĂ , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualitĂ , responsabili sicurezza, gestione qualitĂ , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualitĂ , responsabile del controllo qualitĂ , quality manager, ispettore qualitĂ , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualitĂ , responsabile sicurezza e qualitĂ , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzacon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualitĂ  - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore

  • Il percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, ele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziende

  • Le principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil master di alta formazione in energy management (energy manager, ee, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziende

  • About the company: para empresa francesa lider, dedicada a healthcare technologies security solutions nuestros recruitment engineer se encuentran en la bĂşsqueda de un cyber business development representativenuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultorĂ­a, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricaciĂłn, start-ups y empresas de digital dna companyexperiencia con software crm (por ejemplo, salesforce) excelente habilidad de comunicaciĂłn y negociaciĂłnexperiencia y conocimiento del ámbito it y sanidadcore responsibilities: presentar nuestra empresa y las soluciones de seguridad de healthcare technologies a los clientes potenciales buscar proactivamente nuevas oportunidades de negocio calificar a los clientes potenciales de las campañas y herramientas de marketing como oportunidades de ventascapacidad para ofrecer presentaciones atractivasfurther information: modalidad de trabajo hibridanice to have: nivel de inglĂ©s o franceslocation: madridtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el head hunter europeo exclusivamente especializado en la bĂşsqueda y selecciĂłn de profesionales y directivos en el segmento de information technologymust have: experiencia laboral comprobable como representante de desarrollo de negocios, ejecutivo de cuentas de ventas o papel similar en ciberseguridad, ti sanitaria o biomĂ©dica sanitariagran atenciĂłn al detalle, facultad de análisis y buenas capacidades comunicativasponerse en contacto con prospectos a travĂ©s de llamadas en frĂ­o y correos electrĂłnicos buscar proactivamente nuevas oportunidades de negocio

  • About the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows seniori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyla persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuitĂ  operativa e di sicurezza al di lĂ  di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attivitĂ  di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticitĂ  al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)nice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powerfurther information: location: assago (mi) smart-working disponibilemust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annicore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attivitĂ  del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedenti

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate hardware engineer multinational