Gruppo schwarz

Elenco gruppo schwarz

  • Lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezionese credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistose per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditaintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullola nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorise sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto vendita

  • Lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicagrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (driceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivaavrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile

  • Lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionee non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantese la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditail prossimo potresti essere tu!utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationdurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico

  • Lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditail prossimo potresti essere tu!le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcinel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsegarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientee non abbiamo intenzione di fermarcinel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskinge non abbiamo intenzione di fermarcile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localicosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completogli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientil’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Tipo di prodotto sistema di videoconferenza di gruppo colore del prodotto nero, grigio altoparlanti incorporati no quantitĂ  porte usb 2lo zoom 10x consente di ottenere primi piani estremamente nitidi e dettagliatilogitech group è facile da utilizzare come un telefono cellulare e non costa piĂą di una sedia da ufficiole funzioni avanzate, quali la cancellazione dell'eco acustica, la riduzione del rumore di fondo e i comandi intuitivi, consentono di ottenere un suono incredibilmente naturalel'obiettivo zeiss® soddisfa gli standard piĂą elevati in termini di qualitĂ  videoutilizza group con qualsiasi software di videoconferenza, inclusi quelli giĂ  in usonaturalezza dell'audio il vivavoce duplex di group offre un suono straordinariamente chiaro, vivido e cristallino, consentendo a tutti di ascoltare e farsi sentire264 certificazione zeiss® lens, skype for businessu certified, optimized for microsoft® lync, cisco jabber® and webex® regolazione messa a fuoco auto telecomando portatile sì fotocamera integrata sì guida utente sìla messa a fuoco automatica semplifica l'impostazione264 consente di ridurre la larghezza di bandagroup offre diverse opzioni di configurazione per il montaggio della videocamera e i microfoni: posiziona la videocamera su un tavolo, montala su un treppiede o fissala alla parete con gli accessori in dotazionela compressione hil sistema di base è progettato per riunioni con un massimo di 14 partecipanti nella stessa stanza: i microfoni di espansione opzionali consentendo a un massimo di 20 persone di collaboraresoluzione di videoconferenza per gruppi di medie e grandi dimensioni qualsiasi ambiente può trasformarsi in uno spazio di collaborazione videomicrofoni di espansione disponibili per gli ambienti di grandi dimensionii microfoni di espansione opzionali estendono il raggio d'azione fino a 8,5 metri (28 piedi)group offre video hd e audio straordinariamente nitidograzie alla connessione usb plug-and-play, è sufficiente collegare il sistema a un laptop e iniziare la riunionevideo ad alta definizione riunioni estremamente reali grazie alla risoluzione video hd di alta qualitĂ  a p e 30 fotogrammi al secondosemplicitĂ  plug-and-play per organizzare una videoconferenza con group, collega il sistema al laptop mediante cavo usb e sei subito pronto0 1 larghezza 130 mm profonditĂ  170 mm altezza 138 mm peso 585 g tipologia hd full hd zoom ottico 10x modalitĂ  video supportate p frequenza massima dei fotogrammi 30 fps formati video supportati hper chiamate audio estremamente chiare, associa il dispositivo mobile al telefono vivavoce group mediante tecnologia wireless bluetooth®l'eliminazione dell'eco acustica e la tecnologia di riduzione dei rumori consentono ai partecipanti di avere conversazioni naturali, riducendo il riverbero e il rumore ambientaleideale per gruppi da 14 a 20 persone tutti i partecipanti alla riunione possono farsi vedere e sentire senza alcuna difficoltĂ diverse opzioni per una maggiore versatilitĂ  configurazione personalizzabile a seconda della disposizione e delle dimensioni dell'ambiente

    820 €

  • 0 1 larghezza 75 mm profonditĂ  75 mm altezza mm peso 766 g larghezza imballo 91 mm profonditĂ  imballo 145 mm altezza imballo 419 mm peso dell'imballo 1,34 kg tipo di prodotto sistema di videoconferenza di gruppo colore del prodotto nero, argento bluetooth sì controllo ptz (pan/tilt/zoom) sì wi-fi sì tipologia hd full hd zoom digitale 4x modalitĂ  video supportate p,720p risoluzioni grafiche supportate x 720 (hd x (hd ) formato 16:9 formati video supportati hideale per gruppi di piccole dimensioni connect, ottimizzato per gruppi da 1 a 6 persone, consente a tutti gli utenti di vedere e farsi vedere e di non perdersi una sola parolaprogettato per salette e piccoli gruppi di massimo 6 persone, il sistema logitech connect è compatto e portatile e può essere spostato facilmente da una sala all'altrasoluzione per videoconferenze per piccoli gruppi fino a 6 persone semplifica la tua soluzione per videoconferenze per consentire a qualsiasi utente di eseguirne la configurazione e organizzare una conferenza ovunque si trovila batteria ricaricabile di connect assicura un'autonomia di 3 ore per le videochiamate264 sensibilitĂ  microfono -34 db frequenza microfono hz velocitĂ  di alimentazione della carta (a colori, lettere) 2soluzione integrata portatile il sistema di videoconferenza che ti segue ovunqueportalo con te durante i tuoi viaggi, per non perdere mai l'opportunitĂ  di un incontro "faccia a faccia"compatibile con la maggior parte delle applicazioni per videoconferenza connect potrebbe essere compatibile con l'applicazione di videoconferenza attualmente in usouna soluzione di videoconferenza ad alte prestazioni per gruppi di massimo 6 personescopri il video hd a p, lo zoom digitale 4x, l'audio a 360 gradi e la condivisione wireless dello schermo in qualsiasi area di lavoroconnect è compatto e facile da portare alle riunioniespansibilitĂ  sei pronto a ottimizzare le tue videoconferenze' il kit logitech connect con il bundle per sale riunioni intel nuc include intel nuc, intel unite, iluminari quicklaunch se e la tastiera wireless con touchpad logitech k400 plusconnect è perfettamente compatibile con skype for business(tm), cisco jabber®, webex®, microsoft® lync® e con la maggior parte delle altre applicazioni software di videoconferenza (tramite il programma di collaborazione di logitech)se viene utilizzato come telefono vivavoce, la batteria garantisce una durata massima di 15 oreconnect è sempre pronto per la prossima videoconferenzarange di frequenza hz quantitĂ  porte usb 2rendila disponibile a un prezzo accessibile per consentire l'implementazione di soluzioni video in tutte le sale conferenze

    376 €

  • Collegare tramite l'adattatore per prese di corrente hzc815 di un oggetto di misurazione con spina europea in modo semplice e sicuro con la rohde & schwarz hmc8015 analizzatore di potenza

    Italia

    309 €

  • Il kit da incasso da 19 hzc95 con 2 unitĂ  di altezza vi consente di montaggio in rack di rohde & schwarz dispositivi di misurazione della serie hmc: hmc8012, hmc8015, hmc8041, hmc8042, hmc8043

    Italia

    339 €

  • Collegare tramite ladattatore per prese di corrente hzc815 di un oggetto di misurazione con spina europea in modo semplice e sicuro con la rohde & schwarz hmc8015 analizzatore di potenza

    Italia

    309 €

  • La famiglia di rete hmp della societĂ  rohde & schwarz è disponibile per luso professionalealimentatore di rete a 4 canali hmp4040 di rohde & schwarz ciascuno con 32 v/10 ai dispositivi robusti

    Italia

    2649 €

  • La famiglia di rete hmp della societĂ  rohde & schwarz è disponibile per lusoalimentatore di rete a 2 canali hmp2020 di rohde & schwarz con uscita 1x 0-32 v / 10 a e 1x uscita 0-32 v / 5 a

    Italia

    1769 €

  • Alimentatore di rete a 3 canali hmp4030 di rohde & schwarz con 3 uscite a seconda 0-32 v / 10 a la famiglia di rete hmp della societĂ  rohde & schwarz è disponibile per luso professionale

    Italia

    2439 €

  • La famiglia di rete hmp della societĂ  rohde & schwarz è disponibile per luso professionalealimentatore di rete a 3 canali hmp2030 di rohde & schwarz con 3 uscite a seconda 0-32 v / 5 a

    Italia

    2119 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gruppo schwarz