Gruppo multinazionale il nostro cliente
Elenco gruppo multinazionale il nostro cliente
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Sai prenderti cura del nostro pianeta tutti insieme possiamo farcelalife skills cards insieme per il nostro pianeta - kidslovelobiettivo di questo gioco è di sviluppare le relazioni efficaciun gioco per imparare a cooperare per un importante obiettivo comune: la salvaguardia del nostro ambienteetà consigliata: 5
Italia
11239999771118164 €
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Il nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcarelocalità : torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successoe' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentituv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzioneinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzal'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usarequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilol'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeesiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esl'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasfertein italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensili
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Il lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientese ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e all’azienda, inviaci il tuo cv con rifspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che l’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dell’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialil’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoarea di lavoro venetoabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessità la mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature control
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Completano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglesebiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area service
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Per la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integrati), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditnello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clienteil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcsede di lavoro: provincia di padovacaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di datigli interessati di entrambi i sessi (l13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatecom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsla persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processon° del , citando il rif
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Ll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoper il nostro punto vendita all'ingrosso situato a lusignano (sv), stiamo ricercando addetti vendita pt 24h il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cosa cerchiamo: esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il cliente; entusiasmo, passione, sorriso sempre pronto e voglia di mettersi in giococosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
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Inoltre, svilupperà le soluzioni specifiche alle esigenze applicative del cliente in conformità alle norme del settore oil&gas di riferimentoil nostro cliente è un importante gruppo industriale che ci ha incaricati di selezionare un progettista meccanico senior il candidato, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà della progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodottoprincipali obiettivi e attività : effettua l’attività di progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodotto e validazione del prodotto stesso sviluppa le soluzioni specifiche adeguate alle esigenze applicative del cliente in conformità alle norme del settore si interfaccia con gli application engineer per la gestione dei progetti di sviluppo rivolti ad un’area applicativa e/o ad un cliente segue ed implementa le fasi dello sviluppo prodotto secondo il processo apqp in sinergia con il laboratorio tecnologico e con il responsabile sviluppo prodotto collabora allo scouting di applicabilità di soluzioni tecniche innovative per le varie tecnologie anche per le azioni di riduzioni dei costi partecipa ai progetti definiti nelle roadmap tecnologiche e persegue le priorità in termini di sviluppo in accordo con il responsabile sviluppo prodotto almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo ottima conoscenza della progettazione meccanica di macchine/strutture o componentistica di impianti per il settore di oil&gas laurea in ingegneria meccanica o affini autonomia nell’utilizzo del cad 2d /3d e siemens nx buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata problem solving team working sede di lavoro: provincia di treviso, agevolmente raggiungibile dal pordenonese e dal bellunese il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Inoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazionel'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlinela risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del grupposi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); p1 #account commercialeiva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunito
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Il nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatigestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutcoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiula risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariee della legislazione italiana vigentetor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
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Il nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupponel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società costituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informatici23 della legge e dell’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azurelgs , ai sensi dell’art13 dgpr regolamento ue nin qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l
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Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni software
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Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilotra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitatra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitala risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilo
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Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! ricorda, potrai accedere allagenzia con mascherina protettivala proprietà comprende anche una cantina al piano interrato ed un garage al piano terramulino) disponiamo di appartamento al grezzo con possibilità di completa personalizzazione! lappartamento è posizionato al secondo piano in una palazzina priva di ascensoretecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 298,66 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: , mulino, savignano sul panaro, , italia
latitudine: longitudinein agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dellimmobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito allinterno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavorilimmobile viene proposto in vendita allo stato grezzo in cui ora si trova e come rappresentato dal materiale fotografico mostrato——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizilappartamento, dispone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno notte, bagno, ripostiglio e due camere matrimonialiperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato lapprezzamento della nostra clientelatecnoservizi agenzia immobiliare a savignano sul panaro dal 1996, propone: savignano sul panaro (locorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliItalia
69000 €
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Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 308,7 kwh/m2 a
spese: 1500
anno: 1970
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , formiche, savignano sul panaro, , italia
latitudine: longitudinela proprietà si completa per la presenza di un'ampia soffitta ed una cantina al piano terra di 18,00 mqin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dell'immobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito all'interno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoril'appartamento è composto di: ingresso su ampia sala da pranzo climatizzata, balcone, cucina separata, disimpegno notte, ripostiglio, bagno con balcone e 3 camere da letto, di cui due climatizzateperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientelasavignano sul panaro (locformica) disponiamo di appartamento come nuovo in palazzina faccia vista! l'appartamento ha una superficie di oltre 120 mq——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziad uso volendo garageorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionalied è posto al 3° ed ultimo piano con ascensoreItalia
158000 €
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Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 677,17 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 6000 mq
box: 0
ubicazione: , magazzino, savignano sul panaro, , italia
latitudine: longitudine——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dell'immobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito all'interno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoriperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientelamagazzino) disponiamo di casa indipendente con ampio giardino privato! l'immobile è disposto interamente al piano terra ed è attorniato da giardino in piano privato e appezzamento di terreno per una superficie complessiva di circa 6tecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro, propone: savignano sul panaro (locla parte abitativa è composta di: ingresso, soggiorno/pranzo, cucina abitabile, disimpegno, bagno e 2 camere matrimonialiil fabbricato gode di vari bassi comodi oltre a diverse piante di olivoorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliItalia
210000 €
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Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g
spese: 600
anno: 1960
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 60 mq
box: 20
ubicazione: , bettolino, vignola, , italia
latitudine: longitudineed è privo di spese condominiali! la proprietà si completa per la presenza al piano terra di una piccola area verde e cortiliva privata, un ampio garage e una generosa cantina——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dell'immobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito all'interno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoril'appartamento, sito al 2° ed ultimo piano è composto di: ampio ingresso, sala da pranzo con balcone, cucina abitabile + cucinotto, bagno e 3 camere da lettol'appartamento ha una superficie di oltre 100 mqperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientelal'immobile gode di una posizione strategica per essere in una zona tranquilla, non trafficata, ma nelle immediate vicinanze del centro commerciale cooptecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro, propone: vignola (zona coop) disponiamo di appartamento di ampie dimensioni, in palazzina faccia vista di sole 2 unità abitativeorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliItalia
200000 €
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Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1900
vani:
camere: 0
riscaldamento: da creare
stato:
tipo cucina:
mq: 300
giardino: , 1100 mq
box: 0
ubicazione: , formica, savignano sul panaro, , italia
latitudine: longitudineil nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoriorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 27 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 27 anni ci contraddistingue e ci ha regalato lapprezzamento della nostra clientelain agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dellimmobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito allinternotecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro dal 1996, propone: savignano sul panaro (zona formica) disponiamo in zona isolata, di fabbricato civile da ricostruire completamentelarea verde di pertinenza privata del fabbricato è di oltre 1con il potenziale recupero del fabbricato si potrà ottenere una superficie abitativa ed accessoria di circa 300 mqsei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziItalia
128000 €
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Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: c 92,17 kwh/m2 a
spese: 600
anno: 2010
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 188
giardino: , 110 mq
box: 28
ubicazione: , doccia, savignano sul panaro, , italia
latitudine: longitudinee si presente in ottime condizioni manutentive come si evince dalle foto! in agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dellimmobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito allinterno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoritecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro dal 1996, propone: savignano sul panaro (centro) disponiamo di villetta a schiera di testa con giardino privato! limmobile dispone di ampia sala da pranzo con reparto cottura, tre camere da letto, balcone, tre bagni, terrazzo abitabile, unampia tavernetta ed un garage doppio; limmobile si completa di giardino privato di oltre 100 mq——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato lapprezzamento della nostra clientelaorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliItalia
310000 €
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Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
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It il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosede di lavoro: provincia di rovigoin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madrele tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità in particolare, svolgerà le seguenti attività : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato
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Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilità saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della società o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacità di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma
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Il nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esteronello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businesscontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatorequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendasede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza
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Il nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionalelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiacom/company/lavoro-digitale-italiai nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://www
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Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 303,17 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: , doccia, savignano sul panaro, , italia
latitudine: longitudineper visitare l'immobile internamente è necessario aver già effettuato colloquio conoscitivo in agenzia (colloquio esclusivamente in presenza)org e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientela30, dal lunedì al venerdìin alternativa inviare una mail con i propri dati all'indirizzo: info@tecnoserviziavvisiamo che causa l'intenso traffico telefonico relativo al presente immobile, la linea potrebbe risultare frequentemente non disponibile ed occupatamulino) disponiamo di appartamento ristrutturato a nuovo a luglio 2022! l'appartamento ha una superficie di circa 80 mql'immobile dispone altresì di cantina, garage e posto auto scoperto esclusivol'immobile è accessoriato di riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata ed è privo di ascensorel'appartamento è composto di: ingresso su soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno notte, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno con docciasono richieste garanzieed è posto al 1° primo piano——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizil'appartamento sara' visionabile solo previo colloquio conoscitivo da effettuarsi in agenzia per verifica requisiti, prenotando appuntamento al numero: 059730477, disponibile dalle 9org ——————————— savignano sul panaro (locl'unità immobiliare sarà consegnata arredata di mobilio cucina ed una camera da letto completaItalia
560 €
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Il nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialen° del , consultando il sito wwwper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)luogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsun forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticherealtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internaper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannercom alla sezione ricerche in corso, citando il rifle principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzione
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Gestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentilaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentopromuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo serviziper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiainserimento a tempo indeterminato
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Il nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentareil suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacità di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticità modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilità : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacità , zona di lavoro ed economicità ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzal’ azienda offre: ampie possibilità di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacità ed esperienza del candidato