Gruppo il candidato
Elenco gruppo il candidato
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11 b / g / nnome app: techlifedimensione: 60 * 115mm caratteristica:lavora con amazon alexa, google home, ifttt, tmall elfcontrollo a lunga distanza1600 milioni di colorifunzione timer e ritardoschemi di scenari multiplicontrollo di gruppo il pacchetto include:1 * lampadina e27 / b22 smart led4ghzstandard wireless: ieee 802specifica:base: e27, b22tensione: ac85-265v potenza: 7wcolore chiaro: rgb + wlumen: 700lmangolo del fascio: 360 °ra: 80fattore di potenza: 0,95materiale: pc + alluminiotipo di wirelss: wifi 2
Italia
14579999923706055 €
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Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità , puntualità , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior
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Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativail gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostateil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccsede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)gradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia social
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La nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionaliil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più junioril/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurant) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 del gdpr (regolamento ue )13 del decreto legislativo 30 giugno , n196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalesiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i datistiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanosede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua
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Il candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiagradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghead oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hr
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Per la prima volta in toscana, il gruppo cannavacciuolo sta realizzando un progetto unicodecorrenza: metà /fine maggio concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo solido ed in forte espansionetra le attività di sua competenza: contribuire a rispondere positivamente alle domande degli ospiti in modo tempestivo ed efficace garantire che le materie prime siano di buona qualità e conservate correttamente fornire assistenza alle altre partite se necessario, mantenendo buone relazioni di lavoro il candidato ideale è appassionato e motivato ad un percorso a lungo termine e di crescita nel gruppodoti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione per il mestiere, capacità organizzative e gestione della pressione, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un cuoco capo partita dei ristoranti del gruppo cannavacciuolostiamo completando il nostro nuovo team di cucina: invia la tua candidatura ed unisciti a noi! cuoco capo partita la risorsa è r esponsabile della partita assegnata e gestisce in autonomia cotture, linee e serviziorisponde direttamente allo chef e coordina l'attività del/dei suo/suoi commis, occupandosi della loro formazione e creando il giusto spirito di squadranel piccolo borgo etrusco di casanova, nel comune di terricciola, sta prendendo vita un esclusivo relais, con al suo interno sei appartamenti di pregio, un’intima wellness suite e, grande protagonista, il ristorante gastronomico firmato cannavacciuolominimo 2 anni d’esperienza nel ruolo di capo partita in ristoranti gourmet con un alto numero di coperti; competenze tecniche e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio; forti capacità di coordinamento e di supervisione; costituirà requisito preferenziale la residenza nella zona di lavoro e zone limitrofenel la collection laqua resorts, inaugurata nel , si arricchirà con una nuova apertura: laqua vineyardha la responsabilità di preparare e presentare piatti in linea con gli standard di eccellenza richiestisi offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato stagionale (maggio - gennaio ), finalizzato ad una collaborazione continuativa
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Il candidato ideale è un laureato con una personalità dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitaper noi il lavoro è creatività , inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dà significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunità ecco perché, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidatopassione, costanza, attitudine, etica, competenza, identità , inclusione, appartenenza, sostenibilità , professionalità , ottimismooggi lavoropiù conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinalavoropiù è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacità ogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a più di persone e supportiamo aziendeil nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustoesperienza, professionalità , passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtà solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazionea dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientiquesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!dal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle impreseci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazionidai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo già trovato il lavoro che fa per tein lavoropiù mettiamo al centro le persone e le loro capacità , avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatiparlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talento
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Il gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpgiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistie per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figurerichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità oraria
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Il gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilità immediatala risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriail candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil candidato/a deve possedere l’attestato di haccprichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietà e flessibilità orariaorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi
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Principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italiane
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Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Ll gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilità immediatala risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriaorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoservire ai commensali cibi e bevandeil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpriassetta l'area operativagestire la clientela e il servizio in generela risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioaccoglie i clientirichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariaconsigliare i prodotti e servizi dell'azienda
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Iii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoil candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività : eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceutica
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La risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppoil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforce); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, eccmodalità di lavoro: ibridasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - ottima conoscenza della lingua inglesecom, modulo vendite lato utentesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesscostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni
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Nexidevo, è la società che si occupa degli aspetti di sviluppo e delivery dei progetti del gruppo nixidsi offre un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working (quello vero); attività su progettualità reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidatoil candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: java8 (qualcosa in java10) microservizi macchine a stati docker jdbc, jpa webservices rest e soap spring batch jax-rs jwt spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquerysiamo alla ricerca di 3 java full stack developer da inserire su progettualità per prestigiosi clienti internazionalinexid è una digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacità per gestire progetti end to end e from vision to execution
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Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoe inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessecompletano il profilo ottime capacitĂ relazionali, gestionali e di problem solvingsede di lavoro milanoe’ richiesta capacitĂ di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ
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Chi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmaprogettista elettrico – motori brushless (270attività : il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperà : analisi di fattibilità del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicator nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerdiploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazione
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Il nostro cliente è un importante gruppo industriale che ci ha incaricati di selezionare un progettista meccanico senior il candidato, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà della progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodottoprincipali obiettivi e attività : effettua l’attività di progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodotto e validazione del prodotto stesso sviluppa le soluzioni specifiche adeguate alle esigenze applicative del cliente in conformità alle norme del settore si interfaccia con gli application engineer per la gestione dei progetti di sviluppo rivolti ad un’area applicativa e/o ad un cliente segue ed implementa le fasi dello sviluppo prodotto secondo il processo apqp in sinergia con il laboratorio tecnologico e con il responsabile sviluppo prodotto collabora allo scouting di applicabilità di soluzioni tecniche innovative per le varie tecnologie anche per le azioni di riduzioni dei costi partecipa ai progetti definiti nelle roadmap tecnologiche e persegue le priorità in termini di sviluppo in accordo con il responsabile sviluppo prodotto almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo ottima conoscenza della progettazione meccanica di macchine/strutture o componentistica di impianti per il settore di oil&gas laurea in ingegneria meccanica o affini autonomia nell’utilizzo del cad 2d /3d e siemens nx buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata problem solving team working sede di lavoro: provincia di treviso, agevolmente raggiungibile dal pordenonese e dal bellunese il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi einoltre, svilupperà le soluzioni specifiche alle esigenze applicative del cliente in conformità alle norme del settore oil&gas di riferimento
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Attitudine a lavorare in gruppoil candidato dovrà occuparsi della programmazione delle macchine utensili cnc per l'esecuzione delle lavorazioni specifiche del prodotto sulla base dei disegni e delle informazioni ottenute dal cliente, ed in particolare dovrà : verificare eventuali problematiche realizzative del prodottoalmeno 2 o 3 anni di esperienza nella programmazione di macchine utensili l'appartenenza alle categorie protette costituisce titolo preferenzialesulla base di questi punti di forza, siamo in grado di combinare la nostra crescita costante con un continuo ampliamento della nostra offertaraccogliere le informazioni mancanti per la realizzazione del prodotto definire il ciclo di lavoro sulle varie macchine utensili realizzare il programma cnc per macchine (programmazione cad/cam) supportare gli operatori in caso di problemi di elaborazione conoscenza del software cam diploma di maturità tecnica (meccanica)il nostro approccio completamente orientato al cliente fa si che habasit sia il miglior fornitore di soluzioni di alta qualità per il trasporto e la trasmissione di potenza per qualsiasi tipo di applicazionehabasit è il numero uno al mondo nel settore dei nastri trasportatoridurante decenni di leadership di mercato, abbiamo sviluppato una vasta gamma di prodotti e servizi eccellenti e un livello elevato di conoscenze ed esperienze
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Il candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzataai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su torricella maruggio e pulsasno scaffalisti nella città di torricella, maruggio e pulsano il gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisticontratto di lavoro: part-timesi offre iniziale contratto a tempo determinatola ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionil’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lle risorse saranno inserite in nuovo progettosede di lavoro: torricella, maruggio e pulsano o zone limitrofesolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione aperta
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Il gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barpossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioservire ai commensali cibi e bevandesi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatariassetta l'area operativaluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalieregestire la clientela e il servizio in generela risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioaccoglie i clientisi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiconsigliare i prodotti e servizi dell'azienda
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gruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob sil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoroopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogarichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenical cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovadefinitiva prot39//ma004si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turnicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfdel 2 settembreil ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)
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Opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicinoil candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia oraria30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnisi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’arta003 del 2 settembre13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"si propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicaopportunity job scandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfagenzia per il lavoro autsocietà operante nella ristorazione e vendita
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Il gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti nella città di taranto o zone limitrofeil candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatacontratto di lavoro: part-timesi offre iniziale contratto a tempo determinatola ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionil’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lsede di lavoro: taranto o zone limitrofescaffalisti nella città di taranto e provinciale risorse saranno inserite in nuovo progettohai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su tarantosolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione aperta
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Il candidato si occuperà della costruzione e del montaggio di arredamenti su misurail candidato ideale è una persona volenterosa e che ha competenze nello svolgimento delle principali mansioni quali: conoscenza dei macchinari di falegnameria lettura disegno tecnico lavorazione legno e pannelli montaggio mobili realizzazione mobili su misura lavorazione legno massello lavorazione con centro di lavoro cnc verranno presi in considerazioni anche profili con una minima esperienza nel settore falegnameria si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un falegname esperto
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Nello specifico avrà le seguenti responsabilità : assicurare il corretto funzionamento del sistema mrp, al fine di garantire una corretta pianificazione della produzione pianificare i piani di produzione analizzare i consuntivi della produzione con l’obiettivo di identificare azioni correttive o necessità di interventi per difformità rispetto al pianificato garantire e monitorare i tempi dei piani di produzione contribuire al supporto dell’area operations proponendo progetti volti al miglioramento dell’efficienza il candidato ideale possiede le seguenti competenze: preferibilmente diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico gestionale (esgruppo manifatturiero, operante nella lavorazione di materia prima rivolta al mondo del fashion e dell’arredo con articoli innovativi riportando alla direzione e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, dovrà garantire il corretto svolgimento delle attività insite nella funzione, al fine di contribuire alla definizione dell’equilibrio tra ciò che l’area commerciale richiede e quello che la supply chain e gli acquisti sono in grado di soddisfare, con l’obiettivo di migliorare il servizio al cliente, e, nel contempo, ottimizzare i processi di pianificazione degli ordini in produzione (interna ed esterna)sede di lavoro: provincia di vicenzaingegneria gestionale) buona esperienza nel medesimo ruolo, maturata presso aziende produttive del settore pellame conoscenza ad un livello discreto della lingua inglese completano il profilo, professionalità ed etica, buone doti di interrelazione personale, sa lavorare bene in team promuovendo il gioco di squadraè un abile problem solver con capacità di analisi e pianificazione, nonché forte orientamento agli obiettiviè chiamato ad apportare un forte valore aggiunto alla struttura