Gruppo delle societa acquisite

Elenco gruppo delle societa acquisite

  • La risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazioneil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Progetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attività commerciali, proprie e della reterequisiti: • conoscenze informatiche di base (office e social networks) • possesso di pc e connessione internet • attitudine al lavoro di squadra • gentilezza, cortesia ed educazione • gestione di una propria rete offerta: • massima serietà in ambiente innovativo • supporto costante personale e di gruppo anche online • formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione • flessibilità oraria • strumenti digitali forniti e gratuiti • rilascio attestati delle competenze acquisite • pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300€ ai €) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte • no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darà modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunitàil collaboratore, anche prima esperienza, imparerà a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderà appuntamenti e fornirà supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commercialeleggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessatiè necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attività, da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remoto

  • Magnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’le location che ci ospitano variano settimanalmentecompensi tra i più alti nel settorela figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicoil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatii nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similiambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualirappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostiopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialicontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditepagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiottimo livello di italiano scritto e parlatomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!sk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovaottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneo

  • Fujitsu fi-800r - scanner per gruppo di lavoro con led usb3qualità dellimmagine leader nel settore il nostro pacchetto software gratuito che contiene i driver, paperstream ip, è stato sviluppato per aumentare e ottimizzare la qualità delle immagini acquisiteinoltre, grazie a una velocità di scansione di 40 ppm/80 ipm, le procedure sono talmente rapide che i clienti possono tornare subito a occuparsi delle loro attivitàfunzionalità di scansione bidirezionale con la nostra tecnologia di scansione bidirezionale allavanguardia, il personale può completare tutte le attività da ununica postazionela scansione separata di documenti cartacei e tessere rallenta la procedura, crea più lavoro per il personale e influisce negativamente sullesperienza dei clientiquesto gioca un ruolo fondamentale per agevolare i processi di riconoscimento ottico dei caratteri, come locr2 adf duplex a4 da 40 ppm/80 ipm + alimentazione a foglio singolo (restituzione foglio)semplifica il tuo modo di lavorare grazie allo scanner fi-800r e alla sua capacità di riconoscere diversi supportiquesta tecnologia di scansione elabora i supporti più spessi, come i documenti in formato tessera e i passaporti (incluse le zone a lettura ottica, mrz) insieme ai documenti cartacei a4, sullo stesso dispositivotutte queste caratteristiche contribuiscono ad offrire unesperienza semplice per tutti i clienti, garantendone la piena soddisfazionegrazie a queste due funzionalità, si ottengono risultati professionali e si elimina la necessità di ripetere le scansioni, per cui i documenti non subiscono danni e i clienti possono risparmiare tempoi dati acquisiti (ad esempio dalle zone a lettura ottica dei passaporti) possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dei clienti in modo rapido e agevoleil nostro software intelligente paperstream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per compilare i profili dei clientifunzionamento ottimizzato i meccanismi affidabili di alimentazione della carta dello scanner fi-800r evitano interruzioni superflue per i clientilacquisizione automatizzata dei dati e la sua struttura compatta che si adatta a ogni spazio permettono unesperienza senza complicazioni che saprà soddisfare ogni clientela straordinaria velocità di 40 pagine/80 immagini al minuto offerta da fi-800r garantisce unesperienza più semplice per ogni clientela tecnologia evoluta di scansione bidirezionale consente di migliorare lesperienza dei clienti e ridurre le spese per le apparecchiaturecon il fi-800r, abbiamo messo a frutto la nostra esperienza di oltre 50 anni e le nostre competenze di produzione per realizzare un prodotto innovativo e affidabileautomazione tramite software il software paperstream capture (disponibile gratuitamente nel pacchetto), inoltre, utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonché per estrarre le informazioni necessarie per lindicizzazione e per altri processi successivi alla scansionela tecnologia di correzione automatica dellinclinazione raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizionelinserimento e lespulsione di passaporti e documenti di identità in formato tessera con spessore fino a 5 mm avviene nella parte frontale del dispositivo, senza necessità di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare il vassoio della cartaper questo motivo, fi-800r occupa la metà dello spazio rispetto a uno scanner tradizionale in formato a4scansione di passaporti e documenti in formato tessera senza complicazioni con fi-800r, la scansione di documenti di identità è ora più rapida e semplice grazie alla pratica funzione return scanunesperienza ottimale per ogni cliente per uno sportello pubblico, una banca, un ospedale, unagenzia di autonoleggio, è importante dare unottima impressione per migliorare lesperienza dei clientiinoltre, lalimentatore automatico di documenti con una capacità di 20 fogli elimina la necessità di dover inserire i documenti a mano uno dopo laltro, permettendo così di aumentare la produttività del personalegrazie alla funzione di selezione automatica del profilo, il personale non deve più ordinare i documenti in base al formato in vista della scansione, con notevoli risparmi di tempopaperstream capture permette anche di riconoscere in maniera automatica i vari tipi di documenti e di applicare il profilo di scansione corretto, anche quando si elabora una serie di formati diversi in un unico lottoinoltre, come ogni apparecchiatura fujitsu, fi-800r offre affidabilità senza complicazionipermette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilità superiorestruttura robusta in qualità di leader mondiale nella produzione di scanner, fujitsu realizza prodotti affidabili che permettono di concentrarsi sul lavoro, senza doversi preoccupare della tecnologiail design innovativo e compatto è ideale per gli sportelli aperti al pubblico: occupa poco spazio, quindi tutte le operazioni vengono svolte in un unico luogo, il cliente le può osservare direttamente e avere la certezza che i suoi documenti sono al sicurolacquisizione di documenti è estremamente fluida grazie allalimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dellinclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scannerla tecnologia per la separazione attiva, di recente sviluppo, permette una separazione più precisa della carta e regola la pressione necessaria su ogni documento in base allo spessoreora, grazie ad un unico dispositivo, le operazioni di sportello sono più semplici per tuttidesign compatto lo scanner fi-800r occupa la metà dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è sempre limitatolinnovativo meccanismo a u per lespulsione della carta dotato della tecnologia di impilamento automatico permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessità di un vassoio di uscita, con una notevole riduzione degli ingombrila versatilità del fi-800r permette di scansionare ed estrarre dati da passaporti (comprese le zone a lettura ottica, mrz), documenti di identità in formato tessera e documenti cartacei a4, senza lutilizzo di accessori aggiuntivistraordinaria velocità a nessuno piace dover stare in fila ad aspettare, soprattutto in vista di impegni imminenti e importanti, come un viaggio di lavoro o un ricovero ospedalierooltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformità al gdpr perché permette di svolgere le operazioni in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillitàfornire un supporto eccezionale ai clienti, con la massima semplicitàinoltre è possibile convertire il testo in colore bianco su sfondo nero per semplificare ulteriormente la leggibilità

    Italia

    4861000061035156 €

  • Siamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle società leader nel marketing e della comunicazionesi richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilità immediatala società offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilità di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatoper la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milano

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriacompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàdeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)

  • Capacità di lavorare in gruppostranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)sono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdiopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adultaconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavoropatente b luogo di lavoro: torino e cinturastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinostranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità locale

  • Certificazione delle competenze acquisiteda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditadomicilio a milano o vicinanzeper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadratutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottimo livello di italiano scritto e parlatose ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentea parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvisita il nostro sito e la nostra pagina instagramselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standdiploma di maturità), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventovalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Certificazione delle competenze acquisitediploma di maturitàa parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittertutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19ottimo livello di italiano scritto e parlatoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanzel'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente

  • Al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra lacquisto di terreni, stazioni o società, il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi, le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilità; e il rassicurante incasso ogni volta che - completato un giro - si passa dal via! quando un giocatore non ha denaro o proprietà a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal giocoin questa edizione speciale di europoly, il gioco di contrattazione più famoso del mondo, puoi conquistare le città più belle delleuropa, che tutto il mondo ci invidia! scopo del gioco è diventare monopolista, ossia restare lultimo finanziere in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarottachi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilità di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita! specifiche prodotto:dimensioni prodotto: 40 x 5 x 26,7 cmetà consigliata dal produttore: 8 anni e piùobiettivi educativi: comportamento sociale, pensiero logicocontenuto della confezione:1 x gioco di società europoly

    Italia

    14850000381469727 €

  • Ludic emotions gioco di società per tutta la famiglia ludic emotions gioco di società per tutta la famiglia il party game delle emozioni competenze sviluppate: empatia; comprensione dellaltro contenuto: 1 tabellone; 110 carte-situazione; 16 tessere-emozione; 12 gettoni-voto; 4 segnaposto; regolamento altri plus: 110 maxi carte ispirazione; 4 segnaposto in legno

    Italia

    16829999923706055 €

  • Lgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (ldopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businesslgs , ai sensi dell’artil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di business23 della legge e dell’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione13 dgpr regolamento ue nla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardol’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze

  • Contenuto della confezione· 1x gruppo di continuità icux1ex1250u· 1x cavo di ingresso integrato 2p+t (schuko)· 1x manuale utentegruppo di continuità ups x1 ex 1250va usb line interactive la gamma x1 ex ups è stata progettata per proteggere i pc e i sistemi it delle piccole imprese da problemi di alimentazione elettrica e da pericolosi disturbi elettricitecnologia efficacedotato di tecnologia line interactive e regolazione automatica della tensione, x1 ex garantisce che i dispositivi collegati siano alimentati con una corrente di alta qualità e regolare durante le principali fluttuazioni senza l uso delle batteriefunzioni di risparmio energetico· risparmio energetico: se nessuno dei carichi collegati è acceso e l ups passa in modalità batteria, si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti in modo da non scaricare la batteria;· carica automatica della batteria ad ups spento: la batteria si ricarica automaticamente quando è presente l alimentazione di rete e l ups è spentoquesta funzione garantisce che quando i dispositivi collegati non sono in uso e l ups è spento, le batterie continuano a caricarsiprogettato per facilità d uso· interruttore singolo on / off· 1 spia luminosa e allarmi acustici indicano lo stato dell ups· funzione di avviamento a freddo in assenza di alimentazione· riavvio automatico dell ups al ripristino dell alimentazione di retespecifiche tecniche· tecnologia: line interactive con regolazione automatica della tensione· forma d onda in uscita: sinusoidale modificata· potenza: 1250 va· fattore di potenza: 0,5· ingresso spina iec 320 c14· prese elettriche: 4 prese schuko· connessione usb tipo a femmina· protezione: non caricamento / sovraccarico / sovratensione· protezione di ingresso: fusibiledimensioni· larghezza: 130 mm· profondità: 320 mm· altezza: 182 mmbatterie· caricabatterie: funziona quando l ups è collegato alla rete· partenza a freddo (senza rete): sì· tipo di batteria: 12v / 7ah· tensione di ricarica: 27,4v dc· tempo di ricarica: da 4 a 6 ore al 90% dopo la scarica completa· tempo di backup (carico 1 pc): 30 minprotezione idealein caso di interruzioni di corrente brevi o prolungate, le batterie dell x1 ex assicurano che l hardware collegato continui a essere alimentato per diversi minuti, consentendo alle applicazioni di essere chiuse e di spegnere il pc

    Italia

  • Contenuto della confezione· 1x gruppo di continuità icux1ex2000u· 1x cavo di ingresso integrato 2p+t (schuko)/iec-c13· 1x manuale utentegruppo di continuità ups x1 ex 2000va usb line interactive la gamma x1 ex ups è stata progettata per proteggere i pc e i sistemi it delle piccole imprese da problemi di alimentazione elettrica e da pericolosi disturbi elettricitecnologia efficace· dotato di tecnologia line interactive e regolazione automatica della tensione, x1 ex garantisce che i dispositivi collegati siano alimentati con una corrente di alta qualità e regolare durante le principali fluttuazioni senza l uso delle batteriefunzioni di risparmio energetico· risparmio energetico: se nessuno dei carichi collegati è acceso e l ups passa in modalità batteria, si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti in modo da non scaricare la batteria;· carica automatica della batteria ad ups spento: la batteria si ricarica automaticamente quando è presente l alimentazione di rete e l ups è spentoquesta funzione garantisce che quando i dispositivi collegati non sono in uso e l ups è spento, le batterie continuano a caricarsiprogettato per facilità d uso· interruttore singolo on / off· 1 spia luminosa e allarmi acustici indicano lo stato dell ups· funzione di avviamento a freddo in assenza di alimentazione· riavvio automatico dell ups al ripristino dell alimentazione di retespecifiche tecniche· tecnologia: line interactive con regolazione automatica della tensione· forma d onda in uscita: sinusoidale modificata· potenza: 2000 va· fattore di potenza: 0,6· ingresso spina iec 320 c14· prese elettriche: 4 prese schuko· connessione usb tipo a femmina· protezione: non caricamento / sovraccarico / sovratensione· protezione di ingresso: fusibiledimensioni· larghezza: 130 mm· profondità: 320 mm· altezza: 182 mm· peso: 11 kgbatterie· caricabatterie: funziona quando l ups è collegato alla rete· partenza a freddo (senza rete): sì· tipo di batteria: 12v / 9ah· tensione di ricarica: 27,4v dc· tempo di ricarica: da 4 a 6 ore al 90% dopo la scarica completa· tempo di backup (carico 1 pc): 45 minprotezione ideale· in caso di interruzioni di corrente brevi o prolungate, le batterie dell x1 ex assicurano che l hardware collegato continui a essere alimentato per diversi minuti, consentendo alle applicazioni di essere chiuse e di spegnere il pc

    Italia

  • gruppo di continuità ups x1 ex 1600va usb line interactive la gamma x1 ex ups è stata progettata per proteggere i pc e i sistemi it delle piccole imprese da problemi di alimentazione elettrica e da pericolosi disturbi elettricicontenuto della confezione· 1x gruppo di continuità icux1ex1600u· 1x manuale d uso· 1x cavi alimentazione iec 320 c13 a schukotecnologia efficacedotato di tecnologia line interactive e regolazione automatica della tensione, x1 ex garantisce che i dispositivi collegati siano alimentati con una corrente di alta qualità e regolare durante le principali fluttuazioni senza l uso delle batteriefunzioni di risparmio energetico· risparmio energetico: se nessuno dei carichi collegati è acceso e l ups passa in modalità batteria, si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti in modo da non scaricare la batteria;· carica automatica della batteria ad ups spento: la batteria si ricarica automaticamente quando è presente l alimentazione di rete e l ups è spentoquesta funzione garantisce che quando i dispositivi collegati non sono in uso e l ups è spento, le batterie continuano a caricarsiprotezione idealein caso di interruzioni di corrente brevi o prolungate, le batterie dell x1 ex assicurano che l hardware collegato continui a essere alimentato per diversi minuti, consentendo alle applicazioni di essere chiuse e di spegnere il pcprogettato per facilità d uso· interruttore singolo on / off· 1 spia luminosa e allarmi acustici indicano lo stato dell ups· funzione di avviamento a freddo in assenza di alimentazione· riavvio automatico dell ups al ripristino dell alimentazione di retespecifiche tecniche· tecnologia: line interactive con regolazione automatica della tensione· forma d onda in uscita: sinusoidale modificata· potenza: 1600 va· fattore di potenza: 0,56· ingresso spina iec 320 c14· prese elettriche: 4 prese schuko/fr cee 7/7· connessione usb tipo a femmina· protezione: non caricamento / sovraccarico / sovratensione· protezione di ingresso: fusibiledimensioni· larghezza: 130 mm· profondità: 320 mm· altezza: 182 mmbatterie· caricabatterie: funziona quando l ups è collegato alla rete· partenza a freddo (senza rete): sì· tipo di batteria: 12v / 9ah· numero 2· tensione di ricarica: 27,4v dc· tempo di ricarica: da 4 a 6 ore al 90% dopo la scarica completa· tempo di backup (carico 1 pc): 40 min

    Italia

  • gruppo di continuità 2000va 1600w line interactive onda sinusoidale tower/rack gruppo di continuità compatto, silenzioso, alternativa ideale per applicazioni che non richiedono la tecnologia on linecaratteristiche· gruppo di continuità con potenza nominale 2000va - 1600w line interactive con avr· forma d onda 100% sinusoidale · dotato di led e display lcd; display lcd rotabile · dotato di 3 batterie 9ah, garantiscono un autonomia di circa 5 specifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· potenza va/w: 2000va/1600w· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione in ingresso senza intervento della batteria· riconoscimento automatico frequenza in ingresso e selezione frequenza in uscita · funzione auto switching: accensione automatica in presenza di corrente elettrica· funzione auto restart: ripristino automatico a ritorno di rete· funzione cold start: possibilità di accensione da batteria · possibilità di settaggio corrente di carica batteria e tensione di fine scarica; settaggio tensione fine scarica batterie· ricarica delle batterie anche a ups spento· funzione risparmio energetico e spegnimento del carico · protezione contro sovraccarico, corto circuito, sotto tensione/sovraccarico batteriacollegamenti· spina in ingresso: 1 x iec 320 c14 10a· prese in uscita: 6 x iec 320 c13 10a· dotato di led e display lcd per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· protezione rete telefonica tramite connettore rj45· porta usb e slot per schede snmp o as400 (opzionali)caratteristiche fisiche· dimensioni: 440 x 132 x 350 mm (installazione a rack occupa 3u x 19 x 350mm)· temperatura operativa: 0-40°c· umidità relativa: 10-90% rh senza condensa· colore: nerocontenuto della confezione:· gruppo di continuità 2000va · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 10a· 1 cavo usb e softwareindicato per alimentare le apparecchiature informatiche o per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzaindicato per utenze domestiche e stufe a pellet

    Italia

  • gruppo di continuità ups 1000va 800w line interactive onda sinusoidale gruppo di continuità compatto, silenzioso, alternativa ideale per applicazioni che non richiedono la tecnologia on linecaratteristiche· gruppo di continuità con potenza nominale 1000va - 800w line interactive con avr· forma d onda 100% sinusoidale · dotato di led e display lcd con informazioni per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· dotato di 2 batterie 7ah, garantiscono un autonomia di circa 5 minutispecifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· potenza va/w: 1000va/800w· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione in ingresso senza intervento della batteria· riconoscimento automatico frequenza in ingresso e selezione frequenza in uscita · funzione auto switching: accensione automatica in presenza di corrente elettrica· funzione auto restart: ripristino automatico a ritorno di rete· funzione cold start: possibilità di accensione da batteria · possibilità di settaggio corrente di carica batteria e tensione di fine scarica; settaggio tensione fine scarica batterie· ricarica delle batterie anche a ups spento· funzione risparmio energetico e spegnimento del carico · protezione contro sovraccarico, corto circuito, sotto tensione/sovraccarico batteriacollegamenti· spina in ingresso: 1 x iec 320 c14 10a· prese in uscita: 3 x iec 320 c13 10a· dotato di led e display lcd per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· protezione rete telefonica tramite connettore rj45· porta usb e slot per schede snmp o as400 (opzionali)caratteristiche fisiche· dimensioni: 215 x 145 x 350 mm· temperatura operativa: 0-40°c· umidità relativa: 10-90% rh senza condensa· colore: nerocontenuto della confezione:· gruppo di continuità 1000va · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 10a· 1 cavo usb e softwareindicato per alimentare le apparecchiature informatiche o per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzaindicato per utenze domestiche e stufe a pellet

    Italia

  • gruppo di continuità ups 2000va 1600w line interactive onda sinusoidale gruppo di continuità compatto, silenzioso, alternativa ideale per applicazioni che non richiedono la tecnologia on linecaratteristiche· gruppo di continuità con potenza nominale 2000va - 1600w line interactive con avr· forma d onda 100% sinusoidale · dotato di led e display lcd con informazioni per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· dotato di 3 batterie 9ah, garantiscono un autonomia di circa 5 minuti specifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· potenza va/w: 2000va/ 1600w· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione in ingresso senza intervento della batteria· riconoscimento automatico frequenza in ingresso e selezione frequenza in uscita · funzione auto switching: accensione automatica in presenza di corrente elettrica· funzione auto restart: ripristino automatico a ritorno di rete· funzione cold start: possibilità di accensione da batteria · possibilità di settaggio corrente di carica batteria e tensione di fine scarica; settaggio tensione fine scarica batterie· ricarica delle batterie anche a ups spento· funzione risparmio energetico e spegnimento del carico · protezione contro sovraccarico, corto circuito, sotto tensione/sovraccarico batteriacollegamenti· spina in ingresso: 1 x iec 320 c14 10a· prese in uscita: 3 x iec 320 c13 10a· dotato di led e display lcd per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· protezione rete telefonica tramite connettore rj45· porta usb e slot per schede snmp o as400 (opzionali)caratteristiche fisiche· dimensioni: 215 x 145 x 420 mm· temperatura operativa: 0-40°c· umidità relativa: 10-90% rh senza condensa· colore: nerocontenuto della confezione:· gruppo di continuità 2000va · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 10a· 1 cavo usb e softwareindicato per alimentare le apparecchiature informatiche o per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzaindicato per utenze domestiche e stufe a pellet

    Italia

  • gruppo di continuità ups x1 ex 2000va line interactive la gamma x1 ex ups è stata progettata per proteggere i pc e i sistemi it delle piccole imprese da problemi di alimentazione elettrica e da pericolosi disturbi elettricicontenuto della confezione· 1x gruppo di continuità icux1ex2000· 1x cavo di alimentazione iec 320 c13 a schuko· 1x manuale d usotecnologia efficacedotato di tecnologia line interactive e regolazione automatica della tensione, x1 ex garantisce che i dispositivi collegati siano alimentati con una corrente di alta qualità e regolare durante le principali fluttuazioni senza l uso delle batteriefunzioni di risparmio energetico· risparmio energetico: se nessuno dei carichi collegati è acceso e l ups passa in modalità batteria, si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti in modo da non scaricare la batteria;· carica automatica della batteria ad ups spento: la batteria si ricarica automaticamente quando è presente l alimentazione di rete e l ups è spentoquesta funzione garantisce che quando i dispositivi collegati non sono in uso e l ups è spento, le batterie continuano a caricarsiprotezione idealein caso di interruzioni di corrente brevi o prolungate, le batterie dell x1 ex assicurano che l hardware collegato continui a essere alimentato per diversi minuti, consentendo alle applicazioni di essere chiuse e di spegnere il pcprogettato per facilità d uso· interruttore singolo on / off· 1 spia luminosa e allarmi acustici indicano lo stato dell ups· funzione di avviamento a freddo in assenza di alimentazione· riavvio automatico dell ups al ripristino dell alimentazione di retespecifiche tecniche· tecnologia: line interactive con regolazione automatica della tensione· forma d onda in uscita: sinusoidale modificata· potenza: 2000 va· fattore di potenza: 0,6· ingresso spina iec 320 c14· prese elettriche: 4 prese schuko/fr cee 7/7· protezione: non caricamento / sovraccarico / sovratensione· protezione di ingresso: fusibiledimensioni· larghezza: 205 mm· profondità: 146 mm· altezza: 397 mmbatterie· caricabatterie: funziona quando l ups è collegato alla rete· partenza a freddo (senza rete): sì· tipo di batteria: 12v / 9ah· numero: 2· tensione di ricarica: 27,4v dc· tempo di ricarica: da 4 a 6 ore al 90% dopo la scarica completa· tempo di backup (1 pc): 45 min

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gruppo delle societa acquisite