Grugliasco retribuzione
Elenco grugliasco retribuzione
-
Via olevano, in contesto residenziale e comodo ai principali servizi tra cui il penny market, farmacia e fermate dell'autobus che collegano grugliasco a collegno e torinoriscaldamento centralizzato con termovalvolela zona notte è ben separata dalla zona giorno, ci sono due camere da letto di cui una matrimonialedal portoncino blindato, accediamo direttamente al soggiorno con angolo cottura e una sala tv con balconcino verandatovuoi venirlo a vedere? passa a trovarci in corso fratelli cervi 3, grugliasco! se vuoi ricevere una proposta di acquisto per il tuo immobile, scrivici ora al 3314241913! classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 105
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , grugliasco, , italia
latitudine: longitudineil bagno finestrato, con vasca, box doccia e sanitaricantina al piano interrato, di pertinenzaappartamento in ottimo stato interno, al secondo piano con ascensore, in stabile degli anni '80Grugliasco (Piemonte)
169000 €
-
In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo casa bifamiliare con ingressi indipendenti, libera sui 4 lati con circa 250 mq di cortile/giardino disposta su due livelli abitativi così disposta: pclasse energetica: d
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 6
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 350
giardino: , 250 mq
box: 0
ubicazione: via gaetano donizetti, , grugliasco, , italia
latitudine: 45068 longitudine: 7primo (115 mq) alloggio allo stato originale ma ben tenuto con ingresso da vano scale composto da ingresso su corridoio, tinello con cucinino, tre camere, bagno, ripostiglio, tre balconiseminterrato (110 mq) autorimessa per 2/3 auto e ampia cantina(110 mq) alloggio completamente ristrutturato con accesso sia dal vano scale comune, sia con accesso indipendente dal giardino/cortile composto da ingresso su corridoio, ampio soggiorno con angolo cottura, 3 camere, bagno, ripostiglio e balconeGrugliasco (Piemonte)
450000 €
-
Appartamento al primo piano con ascensore, arredato e ristrutturato, composto da ingresso living su soggiorno, cucinino, camera, bagno, ripostiglio e cantina05674 longitudine: 7classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via tripoli, , grugliasco, , italia
latitudine: 45il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nell'annuncio sono da ritenersi indicativiGrugliasco (Piemonte)
115000 €
-
06008 longitudine: 7spese di riscaldamento 820 euro annue, condominio euro 1il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nell'annuncio sono da ritenersi indicativiclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1964
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 94
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via perotti, , grugliasco, , italia
latitudine: 45appartamento al 3° piano con ascensore, ristrutturato nel 2000, composto da ingresso, tinello con cucinino, due camere, doppi servizi (uno cieco), 3 balconi, infissi nuovi, contatore acqua, ampia cantinaGrugliasco (Piemonte)
150000 €
-
06393 longitudine: 7classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via galimberti, , grugliasco, , italia
latitudine: 45il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nell'annuncio sono da ritenersi indicativiappartamento al 7° piano con ascensore non arredato, ristrutturato 20 anni fa, composto da ingresso su soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno, due balconi, soffittaspese annue totali (riscaldamento e condominio) euro 1500Grugliasco (Piemonte)
450 €
-
Infissi nuovi con zanzariere, caldaia nuova a condensazione, antifurto e aria condizionatapossibilità box auto a euro 20classe energetica: e 128 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via tripoli, , grugliasco, , italia
latitudine: 45il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nell'annuncio sono da ritenersi indicativi05674 longitudine: 7in piccola palazzina di due piani, appartamento disposto su due livelli composto da ingresso, ripostiglio, cucina abitabile, camera da letto, bagno e due balconi; al piano mansardato condonato due camerette con finestra e bagnoGrugliasco (Piemonte)
169000 €
-
Pavimenti ingresso in marmo, camere in parquet, rifatto pavimenti della cucina e rifatto i due bagni nel 201804545 longitudine: 7possibilità di dividere l'appartamento in due trilocaliappartamento di 150 mq al 5° piano con doppi ingressi, composto da ingresso, salone doppio con ampia cucina, due camere da letto e una cameretta adibita a studio, doppi servizi, due balconi, due cantine e box auto singoloclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via maria cordero, gerbido, grugliasco, , italia
latitudine: 45il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nell'annuncio sono da ritenersi indicativifacciata e copertura dello stabile rifatta nel 2020Grugliasco (Piemonte)
330000 €
-
Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nellannuncio sono da ritenersi indicativi05255 longitudine: 7classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 135
giardino: , 50 mq
box: 0
ubicazione: strada del gerbido, gerbido, grugliasco, , italia
latitudine: 45con giardino privato di circa 50 mq composto da ingresso living su salotto con cucina a vista, due camere, bagno, balcone verandato; al piano seminterrato taverna grezza di 50 mqappartamento di 75 mq in casa quadrifamiliare al pGrugliasco (Piemonte)
220000 €
-
Lavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendagreenpass obbligatorioottima conoscenza della lingua italianaper conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della città per candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto filegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitcerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatofondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente
-
Lavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendasiamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della città preferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpassper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqottima conoscenza della lingua italianalegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitcerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultato
-
06873 longitudine: 7gramsci, , grugliasco, , italia
latitudine: 45classe energetica: e 175 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via aGrugliasco (Piemonte)
89000 €
-
Si offre retribuzione commisurata all'esperienzasi offre retribuzione commisurata all'esperienzajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingsi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingjob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligo
-
Si valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapdiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoro
-
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa andrà ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnicopreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilità e voglia di fare; - disponibilità full timeper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanico
-
In base all'esperienza ed ai requisiti, possibilità di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenza si ricercano nuove colleghe e nuovi colleghi da inserire nel nostro nuovo punto vendita sito a piedigrotta, napoliricerchiamo: - addetto sala (scaffalista); addetto cassa (cassiere); addetto macelleria/macellaio; addetto gastronomia; addetto panetteria; addetto ortofrutta; addetto pescheria; addetto cucina; addetto bar; raggiungere obiettivi di vendita disposizione dei prodotti all'interno del banco e confezionamento rispettare le norme di sicurezza alimentare e dei protocolli di vendita esperienza pregressa nel ruolo eccellente rapposto con la clientela in base all'esperienza ed ai requisiti, possibilità di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenzaentra subito in sole365! scegli di lavorare in un ambiente, sicuro, dinamico, giovane e sfidante assieme ad oltre colleghe e colleghi appassionati che già animano i nostri oltre settanta punti vendita in campania
-
Inquadramento e retribuzione da concordarezone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività richiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-time
-
Inquadramento e retribuzione da concordarezone di lavoro: area nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-time
-
Inquadramento e retribuzione da concordarezone di lavoro: area nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarichiesta disponibilità immediataorario di lavoro: full-time
-
Offerta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi)job camere srl, filiale di milano, ricerca per hotel resort 5* lusso un/una suepervisorluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi) la risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianila risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai piani
-
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al banco) i candidati ambosessi l
-
Zona di lavoro: grugliasco (to)il committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmorario: full timeatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturela risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativisi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kbenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmcyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionalesi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinet
-
Appartamento al quinto ed ultimo piano panoramico, in stabile anni '60, dove sono stati eseguiti dei lavori straordinari di cui il tetto e la facciata, entrando nell'immobile, si nota la luminosità che dona la tripla esposizione oltre alla totale ristrutturazionegli impianti sia idraulici che elettrici sono stati sostituitivuoi venirlo a vedere? passa a trovarci in corso fratelli cervi 3, grugliasco! se vuoi ricevere una proposta di acquisto per il tuo immobile, scrivici ora al 3314241913! classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ristrutturato
tipo cucina:
mq: 56
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , beinasco, , italia
latitudine: longitudinevia mirafiori, in zona ben servita e a pochi minuti dal centro commerciale le fornaci, vicinanze alle fermate dei mezzi pubblici, che collegano facilmente la città con torino e zone limitrofecompleta la proprietà il posto auto in cortile e la cantina al piano interratola camera da letto con porta finestra accessibile al balcone, è ben squadrata e facilmente arredabileil bagno è finestrato, completo di sanitari ed è dotato di vascala zona giorno è caratterizzata dal living con cucina a vista e porta finestra dalla quale si accede al balcone angolareBeinasco (Piemonte)
78000 €
-
Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoesperienza nella gestione di gruppi di lavoro** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telinserzionista: pidemaltlivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****ottime doti relazionalicercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eposizione: la risorsa si occuperà di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentorequisiti: -esperienza nel settore telefonia business2 team leader da inserire in produzione
-
Possibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificaticoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internosi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)gestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzaraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionaliattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentiyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaattività : monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di grupporequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalieretor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognazona di lavoro: provincia nord di bolognator nasce per questocomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaleindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’arttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerforte crescita del gruppo e forte espansione in italia
-
retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzarequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientioffriamo: - formazione interna iniziale e continuala risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilaticontratto part-time o possibilità full-timeopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo
-
Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi equali requisiti stiamo cercando? esperienza nella cura della casa ottime doti culinarie precisione, ordine, organizzazione disponibilità alla trasferta riservatezza completano il profilo italiano fluente referenze verificabili; contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo pieno, inizio 20 maggio fino a fine settembresei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? eos protagonista nel mercato dei servizi hr ricerca per famiglia privata: colf per casa vacanze sita sull' isola di tavolara, sardegnasono inclusi vitto e alloggio, sarà interamente pagato biglietto aereo andata e ritorno nel caso la risorsa non fosse del luogodi cosa ti occuperai? gestione della casa (270mq) curandone la pulizia e l’ordine cucina e preparazione dei pasti lavaggio e stiratura degli indumenti effettuare la spesaretribuzione: netti con eventuali bonus extra
-
retribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economico
-
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanical’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettiviesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
-
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesein particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentispace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 annipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionela risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)it/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (doperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzionelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www