Grandissime doti
Elenco grandissime doti
-
Ottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ comunicative orali e scritteè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: romabuone abilitĂ con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ di lavorare su diversi progettiproattivitĂ nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarĂ apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ
-
Ottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ comunicative orali e scritteè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ aziendale, regolamenti e norme di riferimentoluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ di lavorare su diversi progettiproattivitĂ nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatebuone abilitĂ con microsoft excel e wordil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarĂ apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ
-
Ottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ comunicative orali e scritteè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilitĂ con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italialuogo di lavoro: milanocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ di lavorare su diversi progettiper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattivitĂ nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarĂ apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ
-
Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzioneil candidato dovrà : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolte
-
Minima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzionejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolante
-
Laurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività , dinamismo, flessibilità mentalela risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinataluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Produzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · età anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualità nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattività e capacità di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turno· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il resp· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualità · confrontarsi di continuo con la qualità , specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformità di prodotto· assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualità di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'azienda
-
Nuovo sul mercato! appartamento dalle grandissime potenzialità in viale ansaldo, traversa di via canevari, zona comodissima per il centro, i negozi e i mezzi pubblici ma, risultando defilata rispetto alla via principale, silenziosa e tranquilla! l'immobile risulta in buone condizioni ed è composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina con accesso al primo balcone, ampia camera da letto singola, due camere da letto matrimoniali con accesso alla seconda balconata, bagno e dispensa; l'esposizione risulta aperta e molto luminosa perchè, pur essendo un primo piano espone come terzo avendo l'affaccio laterale rispetto al portoneil riscaldamento è centralizzato con le termovalvole, per regolare la temperatura in base alle proprie necessità rif: 21711230-158 - rif 21711230-158a completare la proprietà posti auto condominiali a rotazione! non fatevi scappare questa occasione a due passi dal centro città !
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: viale ansaldo 1
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 3
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 3 bagni:
condizioni: originale / abitabilevalore aggiunto della proprietà è il secondo ingresso laterale che porta direttamente all'ascensore, comodo per assenza di barriere architettonicheGenova (Liguria)
219000 €
-
Contenute spese di amministrazione, che nonostante le grandissime dimensioni dell'appartamento ed il riscaldamento centralizzato, ammontano a poco più di 150 euro al mesel’immobile è composto da 1 cucina abitabile, 1 bagno completo finestrato, 1 sala, 2 camere matrimoniali, 3 camere singole, 4 ripostigli, 2 balconi con affaccio verso la fiumara e l'ex mercato comunale che diventerà una nuova palestra ed i 150mq si sviluppano così: dall’ ingresso, ampio e sfruttabile che ha anche un comodo ripostiglio di circa 3,5 mq, entriamo nella sala dove troviamo un altro ripostiglio di circa 3 mq attiguo a quello dell’ingressol'assenza di barriere architettoniche è un valore aggiunto a questa interessantissima proposta immobiliareunendo i due ripostigli si può ricavare una super cabina armadio! la sala è affacciata sul balcone esposto sull'ex mercato comunale, come lo studio/camera che troviamo passando dal grande disimpegno, che ci porta in un’altra stanza ora usata come sala da pranzo e ad altri due ripostigli
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via avio federico 5
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 7 bagni:
condizioni: originale / abitabileproseguendo la nostra visita abbiamo un piccolo disimpegno che ci conduce in un ampia camera matrimoniale, al bagno con vasca e finestrato e al corridoio dove troviamo subito la cucina abitabile con balcone esposto verso la fiumaralo stesso corridoio ci porta alle altre due camere da letto, una di esse matrimonialeil riscaldamento dell’appartamento è centralizzatorif: 21711144-611 - nelle immediate vicinanze del centro commerciale “fiumara”, a sampierdarena, in via avio, in un palazzo signorile e molto centrale, comodo a tutti i servizi, mezzi pubblici, stazione ferroviaria, uffici postali, banche, farmacie, ecc vi proponiamo un grandissimo appartamento di ben 9 vani disposti armoniosamente e molto accoglientila casa si presenta nello stato originale e necessita di una ristrutturazioneGenova (Liguria)
115000 €
-
Le soluzioni da pavimento connect-it possono ospitare schermi da piccole a grandissime dimensioni, fino a 160 kg di pesocon pochi componenti standard potete creare una soluzione da soffitto per quasi tutte le situazionii tubi sono il collegamento fra la base da pavimento e l'interfaccia per schermi e sono disponibili in 3 lunghezze differenti, 150 cm, 180 cm e 200 cmpeso 10,6 kg larghezza 108 mm profondità 75 mm altezza mm colore del prodotto nero peso massimo (capacità ) 160 kg larghezza imballo mm profondità imballo 148 mm altezza imballo 110 mm tipo di montaggio pavimentoessi sono dotati di un sistema per la gestione dei cavi (cis®) e si possono abbinare a tutti gli accessori connect-iti moduli da pavimento connect-it sono disponibili nei colori nero e silver per adattarsi a qualsiasi arredamentola serie puc 27xx si può utilizzare in abbinamento con le soluzioni da pavimentole soluzioni da pavimento connect-it di vogel's (supporti da pavimento e carrelli) sono un sistema straordinariamente flessibileda un supporto da pavimento per un singolo schermo da installare nella vetrina di un negozio, a una configurazione per schermi dorso a dorso in un aeroporto, a una configurazione mobile per videoconferenza per uso aziendale, la linea di soluzioni flessibili da pavimento connect-it si adattano ad ogni situazione
309 €
-
Le soluzioni da pavimento connect-it possono ospitare schermi da piccole a grandissime dimensioni, fino a 160 kg di pesocon pochi componenti standard potete creare una soluzione da soffitto per quasi tutte le situazionii tubi sono il collegamento fra la base da pavimento e l'interfaccia per schermi e sono disponibili in 3 lunghezze differenti, 150 cm, 180 cm e 200 cmessi sono dotati di un sistema per la gestione dei cavi (cis®) e si possono abbinare a tutti gli accessori connect-iti moduli da pavimento connect-it sono disponibili nei colori nero e silver per adattarsi a qualsiasi arredamentola serie puc 27xx si può utilizzare in abbinamento con le soluzioni da pavimentocolore del prodotto argento peso massimo (capacità ) 160 kg peso 10,6 kg larghezza 108 mm profondità 75 mm altezza mm larghezza imballo mm profondità imballo 148 mm altezza imballo 110 mm tipo di montaggio pavimentole soluzioni da pavimento connect-it di vogel's (supporti da pavimento e carrelli) sono un sistema straordinariamente flessibileda un supporto da pavimento per un singolo schermo da installare nella vetrina di un negozio, a una configurazione per schermi dorso a dorso in un aeroporto, a una configurazione mobile per videoconferenza per uso aziendale, la linea di soluzioni flessibili da pavimento connect-it si adattano ad ogni situazione
301 €
-
Le soluzioni da pavimento connect-it possono ospitare schermi da piccole a grandissime dimensioni, fino a 160 kg di pesocon pochi componenti standard potete creare una soluzione da soffitto per quasi tutte le situazionii tubi sono il collegamento fra la base da pavimento e l'interfaccia per schermi e sono disponibili in 3 lunghezze differenti, 150 cm, 180 cm e 200 cmpeso 9,6 kg larghezza 108 mm profondità 75 mm altezza mm colore del prodotto nero peso massimo (capacità ) 160 kg larghezza imballo mm profondità imballo 148 mm altezza imballo 110 mm tipo di montaggio pavimentoessi sono dotati di un sistema per la gestione dei cavi (cis®) e si possono abbinare a tutti gli accessori connect-iti moduli da pavimento connect-it sono disponibili nei colori nero e silver per adattarsi a qualsiasi arredamentola serie puc 27xx si può utilizzare in abbinamento con le soluzioni da pavimentole soluzioni da pavimento connect-it di vogel's (supporti da pavimento e carrelli) sono un sistema straordinariamente flessibileda un supporto da pavimento per un singolo schermo da installare nella vetrina di un negozio, a una configurazione per schermi dorso a dorso in un aeroporto, a una configurazione mobile per videoconferenza per uso aziendale, la linea di soluzioni flessibili da pavimento connect-it si adattano ad ogni situazione
281 €
-
Le soluzioni da pavimento connect-it possono ospitare schermi da piccole a grandissime dimensioni, fino a 160 kg di pesocon pochi componenti standard potete creare una soluzione da soffitto per quasi tutte le situazionii tubi sono il collegamento fra la base da pavimento e l'interfaccia per schermi e sono disponibili in 3 lunghezze differenti, 150 cm, 180 cm e 200 cmpeso 9,6 kg larghezza 108 mm profondità 75 mm altezza mm colore del prodotto argento peso massimo (capacità ) 160 kg larghezza imballo mm profondità imballo 148 mm altezza imballo 110 mm tipo di montaggio pavimentoessi sono dotati di un sistema per la gestione dei cavi (cis®) e si possono abbinare a tutti gli accessori connect-iti moduli da pavimento connect-it sono disponibili nei colori nero e silver per adattarsi a qualsiasi arredamentola serie puc 27xx si può utilizzare in abbinamento con le soluzioni da pavimentole soluzioni da pavimento connect-it di vogel's (supporti da pavimento e carrelli) sono un sistema straordinariamente flessibileda un supporto da pavimento per un singolo schermo da installare nella vetrina di un negozio, a una configurazione per schermi dorso a dorso in un aeroporto, a una configurazione mobile per videoconferenza per uso aziendale, la linea di soluzioni flessibili da pavimento connect-it si adattano ad ogni situazione
276 €
-
Ottima soluzione con grandissime potenzialitĂ !
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ronchi di dietro
asiago, asiago, vicenza
cap: 36012
latitudine: 45a sasso, in comune di asiago, proponiamo in vendita un appartamento da riammodernare su due livelli614210548935
piano: 1-2
agenzia: immobiliare stella
mq: 75
camere: 3 bagni: 1
condizioni: buono / discretoal piano primo limmobile si compone da zona giorno con angolo cottura, bagno ed un ampio salone, al secondo piano troviamo due spaziosissime camere matrimonialilimmobile vanta inoltre due terrazze panoramiche e box singolo di proprietĂ 862281713569
logitudine: 11Asiago (Veneto)
65000 €
-
Caratteristica unica e rara di questa unità è la metratura generosa, tutta su un unico piano: 180 mq suddivisi in un ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, tre grandissime stanze, un bagno spazioso e un balcone6969067
piano: 2
agenzia: troiani immobiliare
mq: 180
camere: 4 bagni: 2
condizioni: ottimo0573905
logitudine: 12il centro storico di castechiodato presso il quale si colloca l’immobile (esattamente sulla piazza principale) offre invece un panorama tipicamente sabino, con casette pittoresche e strade tranquille, poetiche protagoniste dalla campagna romanal’appartamento si trova al secondo ed ultimo piano e gode di un’eccellente vista panoramica e di quadrupla esposizionela ristrutturazione è recente e l’appartamento non necessita dunque di alcuna revisione, con tutti gli impianti in eccellenti condizionicompletano la proposta la presenza di una stanza ulteriore, sullo stesso piano, finestrata e dotata di bagno privato e di un comodo piazzale ad uso esclusivo del condominio, nel quale trovano collocazione fino a 4 mezzil’immobile, i cui locali hanno la vastità e l’ariosità tipica delle case di una volta, è ideale per l’uso abitativo da parte di una famiglia ma anche per la ricezione turistica, vista la vicinanza con il caratteristico borgo di mentana e, naturalmente, con roma, da cui dista una trentina di chilometridal balcone straordinariamente panoramico è possibile abbandonarsi alla quiete della campagna godendosi la vista su monte soratte, la cui forma particolare ha sempre acceso la fantasia di scrittori e artisti di ogni tempoi soffitti hanno un’altezza di 4 metri e regalano alla struttura carattere e frescura estivaa castelchiodato, frazione di mentana, proponiamo un appartamento in casale antico presso il quale sono presenti soltanto altri due immobili
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: piazza giacomo matteotti,
mentana, mentana, roma
cap: 00013
latitudine: 42Mentana (Lazio)
159000 €
-
"spotorno" cedesi avviatissima attivita' di tabbaccheria lotto e servizi, locale centralissimo e di forte passaggio!! adatto a nucleo famigliare e con possibilita' di alloggio in affitto adiacente al negozio, arredi in ottimo stato, attivita' con grandissime potenzialita', comprensivo al negozio abbiamo un box sottostante uso magazzino, per altre informazioni contattare l'agenzia classe energetica: in fase di valutazione
spese: 800
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , spotorno, , italia
latitudine: longitudineSpotorno (Liguria)
150000 €
-
Affascinate abitazione che ha mantenuto i pavimenti originali dellepoca e la suddivisione interna che prevedeva: un grande ingresso centrale dal quale si accede ad un bel salone doppio, tre grandissime stanze matrimoniali, bagno, cucina con bagno di servizio, balconi con vista marecompleta la proprietĂ un box autoad ostia zona levante fronte mare in posizione eccellente vendesi appartamento di ampia metratura in villino storico degli anni 30lappartamento necessitĂ di un restauroostia mare centro storico ostia levante roma citta eterna vacanze abitazre al mare colombo via del mare via dei pescatori ostia lido ristoranti metropolitana stabilimenti balneari
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via capo corso, 10
ostia antica- stagni di ostia, roma, roma
cap: 00122
latitudine: 41726326
logitudine: 122895801
piano: 1
agenzia: remax abacus
mq: 160
camere: 4 bagni: 2
condizioni: buono / discretolappartamento è al primo piano di due, nelledificio sono in tutto tre unità abitativepanoramico e luminosoimponenti soffitti con un altezza di metri 3,60pavimenti dellepocaRoma (Lazio)
870000 €
-
O rei trascinò il brasile al titolo con grandissime performancesveste abbastanza attillata; in caso di dubbi, consigliamo di acquistare una taglia più grande del normaleil brasile vinse la sua terza coppa del mondo in messico nel 1970, un torneo che ebbe lonore di vedere uno dei migliori calciatori di semprequesta t-shirt è un omaggio a pelè, uno dei grandi numeri 10, con un disegno esclusivo by retrofootball che si basa su una esultanza durante il mondiale del 1970maglietta 100% di cotone di alta qualità , dallo stile casual e streetwear
Italia
29989999771118164 €
-
Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità apertano - segretario/a ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticala risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****inserzionista: ako formazione
-
Fai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorocon la società di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicescosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilopiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaletedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianagrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italien
-
L, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timesarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietà , professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnoaliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale le maioliche di faenza le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività : sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditagarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milano
-
Ci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionaliil nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officedispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingdi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statistica
-
La persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwareper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilol’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatedopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettoper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwaredopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progetto
-
L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attività l'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di torinoblackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clienti
-
Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentianalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovation"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingla sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioniin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homeper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualie’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca
-
770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingle attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, modcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale
-
L, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timesarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietà , professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnoaliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale piazzalodi, milano le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività : sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditagarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milano