A marketing e web marketing

Elenco a marketing e web marketing

  • Robin marketing, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalerequisiti: capacitĂ  comunicative e relazionali, impegno, onestĂ , determinazione e atteggiamento positivol'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleselezioniamo con urgenza, candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalesi prevede un colloquio conoscitivo in videochiamata ed un eventuale inserimento immediato su veronae e provinciaoffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti mensili puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ possibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocratica

  • Loa marketing srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazionel'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalerequisiti: capacitĂ  comunicative e relazionali, impegno e onestĂ , determinazione e atteggiamento positivooffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ , possibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocratica

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalerequisiti: capacitĂ  comunicative e relazionali, impegno e onestĂ , determinazione e atteggiamento positivooffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ , possibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocratical'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padova

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosicon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosicon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Addetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attivitĂ  di web marketing e spiccata capacitĂ  di orientamento al clientenecessario essere in possesso di certificazioni google adsobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google ads la figura dovrĂ  inoltre svolgere attivitĂ  di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clienti

  • Mi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualitĂ  di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing
    svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilità costante nel tempoho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamentomi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del cliente
    eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attivitĂ  anche come freelance per altre aziendein caso di necessitĂ  possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attivitĂ  sopra elencate direttamente dal mio ufficio

    Meda (Lombardia)

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterĂ  le attivitĂ  di marketing e comunicazione delle societĂ  del gruppo e, in particolare, si occuperĂ  di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse societĂ  e della realizzazione delle attivitĂ  correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacitĂ  di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesese credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creativitĂ  e proattivitĂ siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivozucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperĂ  a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attivitĂ  marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attivitĂ  marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacitĂ  di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalitĂ  di lavoro: in sede

  • Loa - realtĂ  di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)l’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Gradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei datimolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositĂ l'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalitĂ  da sempre messe a disposizione della clientelabuon inglese (b2)tra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturaliil periodo di tirocinio costituirĂ  un'opportunitĂ  di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linechebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginasede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella vendita

  • RealtĂ  di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esnecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)

  • Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostategestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccin particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativinobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazionesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uepossiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativail gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniogradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia social

  • Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilitĂ  azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionalinon richiediamo quindi esperienza pregressaun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodo

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand sarĂ  svolta in team in eventi organizzaticonservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalesi ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagioneprimavera/estatecapacitĂ  comunicative e relazionali, impegno, onestĂ , determinazione e atteggiamento positivo

  • Il nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attivitĂ  di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatidi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attivitĂ  di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticacompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunitĂ  di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionali

  • Lavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingoffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualitĂ  - ottima opportunitĂ  di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilitĂ  di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleottimo livello di italiano scritto e parlatocerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacitĂ  di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatidomicilio a padova o vicinanzeispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i piĂą alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commerciali) a padova e hinterlanda paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e promozioneil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etc

  • ); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiasiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitle campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)offriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicepossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeverranno valutati anche profili junior (espagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiodisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!l’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campola figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle vendite

  • Affermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativese interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitaeil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblicol'attivitĂ  lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessala risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoro

  • Sk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovale risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societĂ ricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicoricerchiamo candidati con: - ottime capacitĂ  comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacitĂ  organizzativeper le figure piĂą meritevoli ci sarĂ  l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsel'azienda offre: - possibilitĂ  di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a piĂą livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla vendita

  • Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicale campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)robin marketing, ricerca personale per communicazione direttaopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialipossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timepagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premioindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditel’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo

  • DisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no prappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingsin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionenell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesiiva no contratto a chiamatal'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozione

  • Vuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilitĂ  e usabilitĂ  sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, cssa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese) conoscenze seo/sem senso estetico e creativitĂ  nella realizzazione di layout grafici capacitĂ  di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilitĂ  dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilitĂ  e puntualitĂ  nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi55259 longitudine: 12879 mq (portafinestra); -soggiorno: 6,569 x 6,25=40950 mq), eretti con colonne a vista circolari, dove si possono trascorrere piacevoli giornate primaverili e/o estive all'insegna della spensieratezza; questa magnifica dimora veneziana, considerate le caratteristiche che la contraddistinguono, si presenta un ottima opportunità sia per famiglie alla ricerca dell'esclusività che come un investimento immobiliare da mettere a redditoil fronte della fiamma è schermato verso l'ambiente da un portello in vetro; - riscaldamento autonomo con caldaia esterna (rivestimento coibentato), pavimentazione con riscaldamento a pavimento; - raffrescamento garantito dalla presenza di 3 condizionatori, sistemati nelle aree più significative dell'unità immobiliare, precisamente in soggiorno e camera da letto principali; - presenza antifurto con possibilità di aggiungere la videosorveglianza (presente la predisposizione per completare la funzione); - giardino privato con sistema di irrigazione automatizzato con orari programmati; - doppio ingresso sia pedonale che con automezzo; - pavimento piano superiore (comprese scale e corrimano)realizzato in parquet massello teak (tra i più utilizzati dagli italiani)-durevole e pregiato, si presta bene ad arredare con eleganza ogni ambientequesta tecnologia risulta più costosa del camino aperto ma offre diversi vantaggila nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733visita il nostro sito www820/2,668x,0980=214 mq)con porta finestra e ampia terrazza (1,419x 6,303l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi75 mq; -camera matrimoniale con finestra e vista panoramica - esposizione ad est; 5,029 x 3,573 =17il braciere è contenuto all'interno di un monoblocco prefabbricato di forma rettangolare o quadrata, la cui struttura è generalmente composta da ghisa, lamiera di ferro, ed eventuali inserti in materiale refrattario74); (locale caratterizzato da finestra di grandi dimensioni con porta d'accesso in vetro decorata con le murrine(vetri artistici colorati, trasparenti o opalini - il termine “murrino” è stato coniato in epoca moderna nel 1878 dall'abate vincenzo zanetti che tanto contribuì alla rinascita della vetraria muranese dopo un lungo periodo di crisi); -bagno con doccia e grande finestra adiacente 1,771x1,1772=2scale 3,57 x 1,076=3camino a camera chiusa - si tratta del moderno termocaminosantamarinaimmobiliaresanta marina immobiliare presenta in esclusiva: meravigliosa villa trifamiliare (età del fabbricato: 2005) immersa nella natura, a pochi minuti dai mezzi di trasporto e servizi (supermercato, farmacia, ristoranti, centro commerciale95mq,) con esposizione a sud; -camera singola/studio con finestra a sud: 3,87 x 2,522=9917 mq; -garage 3tra le caratteristiche intrinseche ed estrinseche dell'unità immobiliare residenziale menzioniamo: - luminosità alta distribuita nell'intero arco temporale giornaliero, garantita dalle numerose finestre/porta finestre che compongono l'abitazione -orientamento nord est sud; - aspirazione centralizzata:l'aspirazione centralizzata è quel sistema di aspirazione delle polveri di casa che si sviluppa sottotraccia e a massetto, e che tramite tubazioni collega i punti aspiranti ad una centrale aspirante che espelle in atmosfera le micropolveriit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 impianto centralizzato canalizzato con bocchette in tutti i locali dell'unità immobiliare,,(compreso il garage) anno costruzione 2005 documentazione in ordine classe energetica: b
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 22
    ubicazione: viale don sturzo, gaggio, marcon, , italia
    latitudine: 45969 mq -disimpegno di collegamento dei locali al primo piano:2,200x2,87 =6077) con doccia capiente, decorato e rifinito con pavimentazione in marmo con colorazioni e/o sfumature bianche e verdi, in aggiunta anche scaldabagno; -giardino privato di generose dimensioni, caratterizzato da alberi da frutto e molteplici piante colorate (serra a pochi metri) che circondano questa magnifica dimora veneziana-da ricordare inoltre la presenza dei 2 ineguagliabili portici esterni (1,685x 7372 (grande portone d'ingresso, adatto ad tutti i modelli di autoveicolo); -scale - mis321mq; -secondo bagno (2,69x 2,25=6615; -camera matrimoniale (4,184 x 3,855=16la struttura è caratterizzata da una stratificazione elevata di piallacci nobili, in grado di rendere più stabile e uniforme, per quanto riguarda la resistenza, sia il piano che le principali direzioni della fibratura che lo componeaccorgimenti tecnici - ottimo isolamento acustico e termico; - grado di finitura del fabbricato: eccellente; - caratteristiche degli impianti esistenti: rispetto di tutte le normative in vigore; - ambiente esterno tranquillo e silenzioso, ideale per gli amanti della serenità, praticamente indescrivibile; - qualità del tessuto urbanistico e sociale circostante: eccellente - cancello elettrico in ferro battuto (con il termine "ferro battuto" si indica, senza fare riferimento alle modalità siderurgiche di produzione del materiale, solo le modalità di lavorazione mediante battitura); - casetta in legno di ampie dimensioni; descrizione e dimensioni degli ambienti: -ingresso: 1il teak è un legno tenero, poroso, dalle venature diritte e regolari, molto resistente agli urti ed alle sollecitazioni meccaniche parquet - il soggiorno e le scale sono dipinte in spatolato veneziano - spettacolare finitura per pareti, che rende eleganti e raffinati gli ambienti - definito anche marmorino veneziano; -scuri in compensato marino:il compensato marino è un tipo di legno multistrato rigido e leggero, molto resistente all'umidità, ideale da utilizzare dove è necessario abbattere la trasmissione delle vibrazioni64 mq- (2 portafinestre) si evidenzia la presenza di un caminetto centrale, costituito da bocchette (emissione calore)direttamente collegate con le stanze del soggiorno e cucina; -cucina: 2,990 x 3,006 = 8,92 mq (h=2santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiil focolare non è a diretto contatto con l'ambiente ma è separato da uno schermo in vetro

    Marcon (Veneto)

    255000 €

  • Azienda di marketing e comunicazione con sedi a padova, bologna e veronal'azienda offre: - regolare contratto di lavoro; - orari flessibili; - pagamenti mensili; - ambiente di lavoro giovanesi ricercano persone con: - ottime doti comunicative; - capacitĂ  di lavorare in team; - propensione ad un lavoro a contatto con il pubblicoricerchiamo 4 nuove figure da inserire all'interno dei nostri team per la sede di padovale figure, formate a carico aziendale, si occuperanno della presentazione/vendita dei brand rappresentati dall'azienda in eventi dedicati a padova e vicinanze

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazionel'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalerequisiti: capacitĂ  comunicative e relazionali, impegno, onestĂ  e determinazione, atteggiamento positivopossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocraticaoffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ 

  • La risorsa sarĂ  inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperĂ  di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacitĂ  di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilitĂ  di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtĂ  fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolahai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i piĂą grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnological’affinitĂ  con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterĂ  un plussiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina estetica

  • Team operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalitĂ  a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed eticadisponibilitĂ  a tempo pieno, dal lunedì al venerdì interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilitĂ  di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventiprevista formazione specifica a carico dell'aziendal'attivitĂ  avrĂ  luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroportola selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoter

  • Unique company, societĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativala promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla cittĂ  di padova e limitrofirequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantecostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalepossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocraticaoffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ l'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovacapacitĂ  comunicative e relazionali, impegno, onestĂ  e determinazione, atteggiamento positivo

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