Gradite offerte

Elenco gradite offerte

  • Dettaglio raccolta di offerte modalitĂ  di raccolta di offerte telematica sul portale: https://wwwhtml codice manifestazione: inizio il ore e termine il ore prezzo base offerta libera cauzione € termine presentazione offerte ore tribunale di forlì procit/vendita/stock-di-beni-como-in-arte-povera-e-7-quadri-di-domenico-cancellistock di beni (comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancelli) il presente lotto unico è composto dal complessivo dei lotti nssa michela sgolacchia vendita gestita da crono aste slotto unico giudice delegato: dottnello specifico comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancellissa barbara vacca curatore: dott

    1 €

  • offerte molto speciale offerta molto speciale da € a € a un tasso di interesse del 3%** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)contattami via gmail: ****@****

  • offerte al nĂ  whatsapp, gradite fotoda 6 a 12 celle, perfetto senza difetti, prezzo corretto per usatocerco kontronics a

  • gradite referenzegradite locazioni di piccoli studi, uffici o simili, servizi alla personaper ulteriori informazioni rivolgersi a re/max karma agenzia in gallarate corso sempione 33
    tipo di proprietĂ : laboratorio artigianale
    indirizzo: via matteotti, 39
    monvalle, monvalle, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax karma
    mq: 55
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabileprecedentemente il locale era adibito a piccolo caffè-barutenze a carico del conduttorecontratto commerciale classico sei +seiil locale è caratterizzato e composto attualmente come spazio aperto, con due zone eventualmente divisibili alla bisogna ed un bagno con antibagno in regola con le normative vigentida escludersi attività ove sia necessaria una completa ristrutturazione quali posa di forni, strutture complesse o similispese condominiali assentiil negozio è adiacente ad un locale pizzeria da asporto perfettamente avviato e rinomato nella zona da annisi preferiscono attività con orari di negozio classici e con riposo domenicalepiccolo parcheggio anteriore privato per un solo posto auto ed a poco meno di 20 metri, due parcheggi nel vicinanze di cui uno della scuola materna disponibile ad orari diurni per la clientelanon dotato di riscaldamento con termosifoni allo stato di fattoil locale non necessità di interventi rilevanti in quanto è ben tenuto dalla proprietào piccole attività di alimenti da asporto quale gelateria o asporto o pokeria da asporto39 - nella via di passaggio interna di monvalle, crocevia tra i comuni di leggiuno, brebbia e besozzo, si propone in locazione un locale commerciale con ottima visibilità dal passaggio veicolare, uso negozio o ufficio, molto luminoso, dotato di una vetrina e porta di ingresso con serranda a maglie apertenegozio in locazione a monvalle - via matteotti ncaratteristica la presenza di un vero camino a legna perfettamente funzionantela superficie commerciale utile è di circa 55 metri quadrati

    Italia

    680 €

  • Quando pulisci la cucina e lavi i piatti, avere tante braccia come un polpo sarebbe comodo, giusto? sarebbero gradite mani in piĂąopera con una sola mano quando pulisci la cucina e lavi i piatti, avere tante braccia come un polpo sarebbe comodo, giusto? sarebbero gradite mani in piĂąsembra che non finirai fino a molto tardila riunione è finita, tutti sono andati a casauna delle grandi cose di questa lavabicchieri automatica è la sua funzione di funzionamento con una sola manoloperazione è facile: tutto ciò che devi fare è premere lugello ad alta pressione con la bocca della tazza rivolta verso il bassolavaggio ad alta pressione il meccanismo di questo utile strumento da cucina ti consente di pulire e risciacquare linterno di bicchieri e tazze in modo rapido e sempliceperfetta per casa, ristorante, bar, feste in giardino o qualsiasi altro luogo che ritieni adattoprogettata per resistere allalta pressione dellacqua e alluso frequente, durerĂ  a lungooh no! quanti bicchieri da lavare! bicchieri, tazze da caffè e un sacco di altre tazzeciò ti aiuterĂ  a ridurre la quantitĂ  di acqua che devi usare per lavare i piatticomodo e semplice: è esattamente ciò di cui hai bisogno, giusto? risparmia acqua oltre a risparmiare tempo ed energia, questo strumento per la pulizia della cucina ti aiuterĂ  anche a risparmiare denaroche noia! anche solo pensare a una situazione del genere può farti sentire stancoil lavaggio ad alta pressione è un modo efficace per rimuovere tutte le impuritĂ  dallinterno dei tuoi bicchieri senza dover mettere le mani al loro internoqualsiasi strumento o accessorio che ti aiuti a completare le attivitĂ  in modo piĂą efficiente sarebbe preziosoil meccanismo di questo utile strumento da cucina ti consente di pulire e risciacquare linterno di bicchieri e tazze in modo rapido e semplicela bocchetta incorporata consente il lavaggio multi-angolo coprendo tutti gli spazi allinterno dei tuoi bicchierilugello di lavaggio a spruzzo crea una pressione dellacqua che rimuove le impuritĂ  in modo piĂą rapido ed efficienteè una soluzione perfetta quando il bicchiere è troppo piccolo per metterci mano o quando semplicemente non hai voglia di lavare i piatti a manorisparmiare denaro e proteggere lambiente mentre si lavano i piatti: non è una buona idea? robusto e versatile realizzata con materiali di alta qualitĂ , la lavabicchieri automatica è robusta e resistentetutto questo è in attesa di essere lavatoil design moderno e minimalista aggiungerĂ  un tocco speciale alla tua cucinaè stata una bella festa, tutti si sono divertiti tantissimo! ora spazza velocemente, porta fuori la spazzatura eoltre a risparmiare tempo ed energia, questo strumento per la pulizia della cucina ti aiuterĂ  anche a risparmiare denaro

    Italia

    10299999713897705 €

  • Sono gradite visite conoscitive previo appuntamento telefonicosono gradite telefonate e visite conoscitive da parte di chi intende conoscere ed avvicinarsi seriamente a questa fantastica razza tutta italiananella cucciolata sono presenti dei soggetti dal raro manto di colore formentino chiaro, bianco avorio, fromentino, grigio e tigratoi cuccioli sono allevati con amore e metodo in un'ambiente naturale e familiare ricco di stimoli positivi a contatto con altri cani e gatti, alimentati naturalmentei cuccioli verranno ceduti dopo i 75 giorni di vita perfettamente socializzati, con tutti i vaccini effettuati e richiamati, trattamenti antiparassitari multipli, microchip, libretto sanitario, tabella alimentare e importante pedigree di alta genealogiasono visibili in allevamento genitori, nonni e bisnonni dei cucciolitel: 3286927379prestigiosa cucciolata di cane corso italiano rustico tradizionale, il vero molosso italiano originale, frutto di rinomata selezione da molte generazioni per carattere, salute, affidabilitĂ  con i bambini, nella protezione della famiglia e della casa, alta cognitivitĂ , forte e grande struttura, robusta costituzione, futura taglia extra large, veramente unici ed introvabiligarantiamo esperienza e consulenza sulla scelta del cucciolo piĂą idoneo al proprio contesto e alle proprie esigenze, oltre a consulenza continuata comportamentale e alimentare durante la crescitano assoluto a messaggi, no perditempo o "sognatori", si avverte che il costo di un nostro cucciolo è impegnativo, parimenti all'impegno da noi profuso nell'allevare questi cuccioli con caratteristiche eccellenti

    Torino (Piemonte)

  • Quando pulisci la cucina e lavi i piatti, avere tante braccia come un polpo sarebbe comodo, giusto? sarebbero gradite mani in piĂąopera con una sola mano quando pulisci la cucina e lavi i piatti, avere tante braccia come un polpo sarebbe comodo, giusto? sarebbero gradite mani in piĂąla riunione è finita, tutti sono andati a casail lavaggio ad alta pressione è un modo efficace per rimuovere tutte le impuritĂ  dallinterno dei tuoi bicchieri senza dover mettere le mani al loro internola bocchetta incorporata consente il lavaggio multi-angolo coprendo tutti gli spazi allinterno dei tuoi bicchieriche noia! anche solo pensare a una situazione del genere può farti sentire stancorisparmiare denaro e proteggere lambiente mentre si lavano i piatti: non è una buona idea? robusto e versatile realizzata con materiali di alta qualitĂ , la lavabicchieri automatica è robusta e resistenteè una soluzione perfetta quando il bicchiere è troppo piccolo per metterci mano o quando semplicemente non hai voglia di lavare i piatti a manoloperazione è facile: tutto ciò che devi fare è premere lugello ad alta pressione con la bocca della tazza rivolta verso il bassoil meccanismo di questo utile strumento da cucina ti consente di pulire e risciacquare linterno di bicchieri e tazze in modo rapido e semplicelavaggio ad alta pressione il meccanismo di questo utile strumento da cucina ti consente di pulire e risciacquare linterno di bicchieri e tazze in modo rapido e sempliceè stata una bella festa, tutti si sono divertiti tantissimo! ora spazza velocemente, porta fuori la spazzatura eoltre a risparmiare tempo ed energia, questo strumento per la pulizia della cucina ti aiuterĂ  anche a risparmiare denaroil design moderno e minimalista aggiungerĂ  un tocco speciale alla tua cucinasembra che non finirai fino a molto tardiciò ti aiuterĂ  a ridurre la quantitĂ  di acqua che devi usare per lavare i piattitutto questo è in attesa di essere lavatolugello di lavaggio a spruzzo crea una pressione dellacqua che rimuove le impuritĂ  in modo piĂą rapido ed efficienteuna delle grandi cose di questa lavabicchieri automatica è la sua funzione di funzionamento con una sola manooh no! quanti bicchieri da lavare! bicchieri, tazze da caffè e un sacco di altre tazzecomodo e semplice: è esattamente ciò di cui hai bisogno, giusto? risparmia acqua oltre a risparmiare tempo ed energia, questo strumento per la pulizia della cucina ti aiuterĂ  anche a risparmiare denaroqualsiasi strumento o accessorio che ti aiuti a completare le attivitĂ  in modo piĂą efficiente sarebbe preziosoprogettata per resistere allalta pressione dellacqua e alluso frequente, durerĂ  a lungoperfetta per casa, ristorante, bar, feste in giardino o qualsiasi altro luogo che ritieni adatto

    Italia

    4949999809265137 €

  • Stiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnegestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • Mission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantierelavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructionoffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concreteper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementla formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienticonstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiuti

  • â—Ź le offerte dellacqua (noto anche come «yonchap» in tibetano) sono tra le forme piĂą comuni di offerte ai santuari buddistiâ—Ź one il motivo per cui viene offerta lacqua è perchĂ© è tradizionalmente considerata una sostanza abbondante nel tibet e dobbiamo cercare di rendere tutte le offerte liberamente come si darebbe acquaspecifica:materiale: ramecolore: rosso ramedimensioni: 7 x 3cm / 2il pacchetto include:7 x buddista tibetano rame acquapiĂą dettagli2caratteristiche:â—Ź set di sette piccole ciotole da bagno in rame

    Italia

    14949999809265137 €

  • Portatile led fotocamera luce flash anulare fotografia adattatore per il telefono cellulare iphonecaratteristiche: 3 illuminazione modalitĂ , è possibile scegliere che cosa gradite6 x 4 centimetrimateriale: plastica alimentazione: 15v (aaa) x 2 (non incluso)il pacchetto include: 1 x luce flash anulare per il telefonospecifica:colore:nero,bianco dimensioni: 20una luce flash macro tipo di suoneria progettata in particolare per il primo piano, medico, scientifico, fotografia forense, etcquesto flash anulare macro illumina il soggetto, non importa quanto in basso le condizioni di luce sono

    Italia

    20049999237060547 €

  • Se gradite la misura sciatta, scelga prego una dimensione piĂą grande del riferimentoattenzione:la tabella di formato è soltanto per riferimento, prego scelga la misura giusta secondo le vostre abitudini di vestizione come adatta dimagriscono o allentatese sei soddisfatto del nostro servizio, ti preghiamo di lasciare un feedback positivo a 5 stellenon possiamo accettare la responsabilitĂ  per gli acquisti erraticerchiamo di assicurarci una piacevole esperienza di acquisto con noi, in modo da poter fare piĂą affari con voigli articoli raffigurati dovrebbero essere usati solo come guida approssimativaa proposito di recensione:1faremo del nostro meglio per risolvere i problemise cè insoddisfazione, si prega di contattarci via email prima di lasciare qualsiasi 1 o 2 valutazioni, feedback negativoqueste misurazioni sono intese come a guida per aiutarti a selezionare la taglia correttavi preghiamo di darci lopportunitĂ  di risolvere qualsiasi problemaringraziamentiil pacchetto include:1 * vestito dichiarazione:informazioni sulla taglia:le dimensioni possono essere inaccurate di 2 cm / 1 pollice a causa della misura della manosi prega di prendere le proprie misure e scegliere la tua taglia di conseguenzacirca il colore:il colore preciso degli articoli di abbigliamento può variare a seconda del monitor specifico, delle impostazioni e le condizioni di illuminazioneil tuo riconoscimento ci renderĂ  piĂą fiduciosi nello sviluppo degli affari e nel miglior servizio

    Italia

    30989999771118164 €

  • Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in progettazione meccanica; laurea in ingegneria; gradita conoscenza di solidworks; gradite minime competenze in ambito idraulico/elettricodi seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : progettazione meccanica utilizzando solidworks; la risorsa si interfaccerĂ  quotidianamente con l'ufficio montaggio e commerciale al fine di soddisfare al meglio la singola richiesta del clientematch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtĂ , situata a sarmato (pc), produttrice di impianti di sollevamento e movimentazione elettrici e a batteriasi offre ral commisurata ad effettiva esperienza

  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ  di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ  e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: romabuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ 

  • Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatebuone abilitĂ  con microsoft excel e wordil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ 

  • Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italialuogo di lavoro: milanocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ 

  • Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilitĂ  a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : eseguire le attivitĂ  tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalitĂ  degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuitĂ , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuitĂ  di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attivitĂ  e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticaiii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceutica

  • Space work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinoltre dovrĂ  sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheinfine dovrĂ  analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnicheavrĂ  il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmateavrĂ  la responsabilitĂ  di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasi richiede ottima conoscenza delle attivitĂ  di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaaltre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrĂ  garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereinoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicorisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiasono gradite: capacitĂ  interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilitĂ  nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse prioritĂ ; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacitĂ  nellÂ’assumersi la piena responsabilitĂ  di decisioni e risultati

  • Con questa imitazione di telecamera vi proteggere con il minimo sforzo da visite non graditelimitazione ingannerĂ  locchio tramite il led lampeggianteadatto per ambiente esterno e interno

    Italia

    19989999771118164 €

  • Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisionecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gradite offerte