Gra tibustina centro contratto di lavoro

Elenco gra tibustina centro contratto di lavoro

  • Avrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilericeverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelil prossimo potresti essere tu!lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maiinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditai requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dlidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarci

  • Nextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figurastai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamnextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internocompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilitĂ , - capacitĂ  di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingnel dettaglio ti occuperai delle seguenti attivitĂ : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processise vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra

  • Affermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativel'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorola risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer servicel'attivitĂ  lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirusse interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatail lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblico

  • Il nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativonello specifico alcune attivitĂ : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilitĂ  di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti

  • Solo persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminatopiove di sacco - su signorile palazzina storica appena ristrutturata e situata in centro paese, proponiamo appartamento posto al primo piano con ingresso, soggiorno e angolo cottura da cui si accede al terrazzo, disimpegno, bagno con doccia idromassaggio, camera singola e camera matrimonialeviene consegnato completamente arredato a nuovol intesa servizi immobiliari tratta le seguenti zone: piove di sacco, brugine, polverara, arzergrande, legnaro, bovolenta, pontelongo, arzerello, sant angelo di piove di sacco, campolongo maggiore, correzzola, saonara e codevigoit e seguici su facebook https://wwwper motivi di privacy lindirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente allubicazione dellimmobilecom/lintesagenzia/ nclasse energetica: c
    spese: 30
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 75
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , piove di sacco, , italia
    latitudine: longitudinevisita il nostro sito: http://wwwdispone di aria condizionata

    Piove di Sacco (Veneto)

    630 €

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)assunzione diretta, no somministrazione

  • Offriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficail viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypedue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariedovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzacom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentela retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiunticosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzaa seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutirequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticodovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearefotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivapotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingpercorso di selezione: 1ti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiodisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierainvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwdoc massimo 2 mb 2il numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatiinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditeavrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiavrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalie' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavoroil costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciait/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensione

  • centro di lavoro bridgeport
    in venditĂ  online a partire dal 13 settembre alle 16:00 asta macchina elettrosione a tuffo e centro di lavoro descrizione:
    centro di lavoro bridgeport mod000 rpm
    tavola
    superficie 1150x490 mm
    cave a t 3
    carico massimo 900 kg
    contattateci per avere il catalogo completo e per fissare un appuntamento!
    € 5vmc 1000/22
    cnc heidenhain modtnc 370
    specifiche tecniche
    corse
    asse x 1020 mm
    asse y 510 mm
    asse z 500 mm
    rapidi x/y 32 m/min – z 20 m/min
    mandrino
    potenza 11 kw
    cono bt40
    velocitĂ  40-4

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    5000 €

  • Offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietreattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzale tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendenti” inviaci la tua candidatura!ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendasarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltosarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendepasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ 

  • Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeasarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicala figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariola persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmal impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delcostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittaretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/a

  • Nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!i candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianestabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati

  • La societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viagginuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerela crescita è puramente meritocraticala neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiotra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europa

  • Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm

    Italia

    12100000381469727 €

  • centro di lavoro verticale mikron hsm 600 u
    in vendita online a partire dal 24 gennaio 2023 alle ore 16
    il bene è corredato da dichiarazione di conformità del costruttore
    marca/modello : mikron / mikron hsm 600 u
    allestimento : tornio 5 assi
    matricola : 01917 18
    colore : bianco
    anno costruzione : 2006
    anno refittata
    2018
    il bene sopra descritto è provvisto di targa con marcatura ce è stato identificato univocamente tramite targa con marcatura ceper maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions srll’asta terminerà il 25 gennaio alle 1600 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta00 asta di beni strumentali mps leasing

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    45000 €

  • contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essipossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilitĂ  e proattivitĂ quali responsabilitĂ  presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clienteposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)chi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata

  • Wild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratorisi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniamettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part time

  • Utilizzalo insieme al centro tavola monstera piccoloil centro tavola di grandi dimensioni è composto da foglie di monsteradai un tocco tropicale con questo centro tavola di grandi dimensioni che può contenere dagli antipasti piĂą fantasiosi alla fruttainoltre il centro tavola di grandi dimensioni monstera perfetto per te è disponibile in verde garden, bianco marmo e avoriodisponibile in tre variazioni di coloredimensione: 40x30x12h materiale: ferroinfatti la linea monstera di arti e mestieri è una garanziaimbandisci la tua tavola per i pasti con amici e parentile foglie che compongono larticolo si ripetono e creano un mix armonioso che renderanno unica la tua tavolatuttavia, con il porta tovaglioli alto e il porta bottiglia monstera il successo è assicurato

    Italia

    59400001525878906 €

  • Un grande centro tavola decorato con i tratti distintivi della linea origamiin bianco, beige e fango: è impossibile non volere un centro tavola di grandi dimensioni moderno origamile gambe che reggono tutto il centro tavola sono a loro volta delle linee curve, ma piegate verso il bassoche tu stia cercando un porta bottiglia, un porta piatti o questo centro tavola di grandi dimensioni moderno origami, arti e mestieri saprĂ  soddisfarti con il suo made in italyquesta è una linea che viene apprezzata da tantissimidisponibile in tre variazioni di colore35x12h materiale: ferroversatile e modernodimensione: diamnonostante la grandezza, risulta essere un prodotto versatile e meno ingombrante del previsto! questo effetto è probabilmente dovuto alle linee curve, tipiche di origami, che gli donano una leggerezza inaspettata

    Italia

    649000015258789 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gra tibustina centro contratto di lavoro