Giovane praticante commercialista

Elenco giovane praticante commercialista

  • Nel 1986, il giovane praticante di jujutsu ryo hazuki torna nel dojo del padre, iwao hazuki, e si ritrova ad assistere al suo assassinio per mano di un uomo cinese, lan diryo giura di vendicare la morte del padre e si mette sulle tracce di lan dinel sequel, shenmue ii, la ricerca di ryo continua e penetrerĂ  così nel mondo della criminalitĂ , per scoprire i misteri dello specchio del drago custodito dal genitoreshenmue i & ii sono due giochi di avventura e azione ambientati in un mondo aperto che unisce combattimenti di arti marziali, indagini, elementi gdr e incredibili minigiochinel primo gioco della serie, shenmue, la storia inizia con il viaggio di ryo a yokosuka, in giappone, che si mette alla ricerca di indizi sullomicidio del padre affrontando terribili gangsterquesti ruba poi un misterioso manufatto noto come specchio del drago

    Italia

    5029999923706055 €

  • Studio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista• altri adempimenti contabili2/3 anni di esperienza nel settoreil candidato da inserire al team sarĂ  in grado di svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : • gestione della contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale

  • Per azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialistail candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruolola figura professionale selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le societĂ  di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscali

  • Centro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneriala risorsa svolgerĂ  mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici ecc) ed alcune pratiche in supporto ai professionistisi valutano candidati/e con attitudine al rapporto corequisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato

  • giovane ecologista giovane ecologista attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Una seduta giovane e versatilesemplicemente adatta a tutte le idee di arredo è realizzata con la seduta in tecnopolimero e le gambe in alluminio anodizzatoper indoor e l'outdoor è anche impilabile e disponibile con e senza braccioliseduta 45 - impilabile versione braccioli // ldimensioni in cmsedia tulip una gamma di colori senza compromessiprodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio catas

    Italia

    711500015258789 €

  • Dimensioni in cmsedia extreme giovane, dinamica e creativa, una nuova famiglia di sedute che con i suoi tratti inconfondibili riesce a sintetizzare leggerezza e robustezza con un design innovatvo ed estroverso, capace di rendere di tendenza e speciale qualunque ambienteextreme nella sua essenziale originalitĂ  riesce a donare un tocco di glamour alla location che arredauna seduta bicolore in tecnopolimero e un telaio in metallo cromato e verniciato per l'esterno, disponibile nei colori grigio e biancoprodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio catas

    Italia

    16513999938964844 €

  • Genere:per uomo; contenuto della confezione:pantaloni; tipi:pantaloni larghi,pantaloni dritti,pantaloni di lino; vacanze:mascherata; stile:streetwear,informale; occasione:yoga,giornaliero; materiale:misto cotone; fascia detĂ :per adulto; caratteri:giovane ragazzo; cosplay funziona:mai piĂą rotto; fantasia/motivo:manga; design:tasca frontale,design elastico con coulisse; data di quotazione:05/05/2022; modalitĂ  di produzione:approvvigionamento esterno; lunghezza capo dabbigliamento:; fianchi:; vita:; tipo di stampa:stampa a caldo

    Italia

    3458000183105469 €

  • Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 49
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giovane italia, , limbiate, , italia
    latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimabalcone al terzo piano con annesso sottotetto5858 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniappartamento è composto, precisamente,da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone al terzo piano con annesso sottotetto

    Limbiate (Lombardia)

    24000 €

  • SarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroredazione delle dichiarazioni fiscali annualiper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: baribuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativela societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale

  • SarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• liquidazioni iva, f24 e invii telematici• redazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: roma• redazione dei bilanci civilistici e fiscalila societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Il/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialistastudio commerciale sito in lecce cerca unitĂ  da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilitĂ  aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistae' richiesto il diploma di ragioneria e/o tisi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisito

  • Trasparenza e cordialitĂ  contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga piĂą di mille pubblicitĂ ! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rifeste affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unitĂ posto auto esclusivo nella signorile corte internait mail: ****@****toninelloimmobiliare5 este (pd) recapiti: uffsiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquĂ  petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofi112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - scinserzionista: toninello immobiliarel'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia nl'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalitĂ  ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazionesi compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archivio

    650 €

  • Trasparenza e cordialitĂ  contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale piĂą di mille pubblicitĂ ! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuosi affitta per periodi dai 6 mesi in su a eudi spese che includono tutte le utenze cosi come la linea wifi e le condominiali** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rifsiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', ospedaletto euganeo, saletto, solesino e paesi limitrofilibero da maggio l'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalitĂ  ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione112ra - mq: 45 - numero locali: 3 - bagni: 1 - piano: 2 - stato: ottimo - riscaldamento: centralizzato - classe energetica: e - sctoninelloimmobiliarecompletamente accessoriato dispone di tv, aria condizionata, wi fi, piccoli elettrodomestici (aspirapolvere, microonde e lavatrice)inserzionista: toninello immobiliareeste affitto appartamento 3 locali este zona centrale: disponibile in elegante villa, appartamento mansardato adatto ad una persona posto al secondo piano e composto da soggiorno con piccolo angolo cottura e lavello, ampia camera da letto, ulteriore stanza guardaroba/ripostiglio e bagnol'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia n5 este (pd) recapiti: uffit mail: ****@****

    300 €

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle societĂ  industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilitĂ  fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilitĂ  iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrĂ  avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle societĂ  industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennitĂ  fine rapporto agenti e indennitĂ  meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia

  • Il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - emissione fatturazione attiva e passiva; - registrazione cantieri con fatture passive; - controllo e fatturazione attiva mensile; - gestione rapporti con i professionisti per la preparazione del contratto con il subappaltatore; - rapporto con commercialista e bancheazienda leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interniil candidato avrĂ  i seguenti requisiti: - diploma; - esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo; - buona conoscenza del pacchetto office

  • SarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalispace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoinfine la persona fornirĂ  supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentinello specifico dovrĂ  gestire per il gruppo la contabilitĂ  fornitori: si occuperĂ  quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costicompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessassa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceserequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichelÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generaleinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichessa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona padronanza del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • PredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoroit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/assicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivarequisiti richiesti: diploma o laurealÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • PredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/requisiti richiesti: diploma o laurealÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  diesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione

  • 7879858
    logitudine: 12limmobile risulta attualmente diviso in cinque grandi ambienti, doppi servizi e grande ingresso, essendo sempre stato adibito ad uso ufficio6712177
    piano: 1
    agenzia: lavagnini
    mq: 140
    camere: 4 bagni: 2
    condizioni: buono / discreto300,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 wwwit
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via antonio santovetti
    grottaferrata, grottaferrata, roma
    cap: 00046
    latitudine: 41grottaferrata - via santovetti in signorile palazzo con ascensore, affittasi appartamento posto al piano primo di circa 140 mq con un grande balcone e un balconcino e due posti auto copertiideale per studio medico, studio commercialista, ambulatorio, poliambulatorio, studio notarileimmobiliarelavagniniottima posizione nel paese, vicinanza ai servizi, facilitĂ  di parcheggio

    Grottaferrata (Lazio)

    1300 €

  • La nostra linea piĂą venduta di lussuosi trattamenti antietĂ  corregge e idrata per una pelle dallaspetto giovanebenefiance wrinkle smoothing eye cream (2 ml)una crema occhi antietĂ  vellutata, che riduce visibilmente le rughe, per un aspetto piĂą giovaneper una pelle dallaspetto giovane e sano! benefiance overnight wrinkle resisting cream (15 ml)una crema nutriente extra ricca, ideale per tutti i tipi di pelleil set contiene: benefiance wrinkle smoothing cream (50 ml)una crema antirughe liscia e setosa che rende la pelle piĂą ricettiva ai benefici antiage dei trattamenti per un aspetto rimpolpato, giovanei prodotti della linea benefiance sfidano i segni del tempoultimune power infusing concentrate (10 ml)il nostro siero antiage nattenua laspetto delle rughe causate alla carenza di sonno1, ancora piĂą efficace grazie a uninnovativa doppia tecnologia antiinvecchiamento formulata con 8 ingredienti vegetaliritrova al risveglio un viso piĂą disteso e radiososhiseido benefiance wrinkle smoothing creamassicura 48 ore di idratazione per una pelle compatta e liscia

    Italia

    103 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate giovane praticante commercialista