Giorni lavorativi lunedi mercoledi venerdi orario
Elenco giorni lavorativi lunedi mercoledi venerdi orario
-
Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)inserimento immediato con incarico iniziale di 1 annoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzela sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditafisso mensile garantitoformazione a carico aziendalecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esla promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privato
-
Disponibilità oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleoredi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta
-
Per prestigiosa società vinicola sita nella piana rotaliana selezioniamo un magazziniere mulettista il candidato si occuperà del carico e scarico materiali e in parte sarà occupato come operatore di linea su macchine di confezionamento e imbottigliamentosi richiede la patente del muletto requisito preferenziale: esperienza pregressa nella mansione si propone contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì orario: giornaliero
-
Palazzo di 10 piani con ascensore e servizio di portineria tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 6condominio 125 euro al mese circa lappartamento viene locato vuoto senza mobili e cucinaroma - san giovanni - re di roma - proponiamo la locazione di un immobile sito allappio latino a un minuto a piedi dalla metro furio camillo8730684
logitudine: 12salotto, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno e ripostigliolappartamento è al sesto piano e gode di unottima luminosità , dato che le finestre affacciano di fronte a villa lazzaroni30 remax maison
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via appia nuova, 465
re di roma, roma, roma
cap: 00181
latitudine: 415254418
piano: 6
agenzia: remax maison
mq: 77
camere: 2 bagni: 1
condizioni: buono / discretoRoma (Lazio)
900 €
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavoratividisco orario color in materiale espanso gommato colorato disco orario color in materiale espanso gommato colorato attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavoratividisco orario in similpelle cucito disco orario in similpelle cucito attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativipuzzle 1000 pz - illustrati giro del mondo in 80 giorni puzzle 1000 pz - illustrati giro del mondo in 80 giorni attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
orario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci
-
orario di lavoro: dal lunedì al venerdìlogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a milano su giornata 5 giorni su 7 si richiede: esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica flessibilità oraria capacità di lavorare in team disponibilità a collaborare con i colleghi si offre contratto iniziale di prova di una settimana con possibilità di proroga
-
Luogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì possibilità di 2 giorni di lavoro da remotodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonain particolare dovrà : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruolocompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità , gestione dello stressmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedstiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrà garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendalisono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresì preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionesi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatonei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi
-
Fin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitocleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardosi richiede esperienza e preferibilmente automunitiil lavoro dovrà essere svolto al lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore alle ore si offre assunzione e possibilità di aumento ore di lavorocerchiamo personale per la pulizia di uffici siti a garbagnate milanese
-
orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornalierosono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperà di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilità dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzatisi offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidato) i candidati ambosessi ldiploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitoil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lluogo di lavoro: cesena (fc)
-
Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a alle consegne con orario part-time la risorsa inserita si occuperà di assemblaggio di piccole consegne in giornata presso clienti nel territorio venetorequisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - fondamentale possesso di patente di classe b - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: part-time giornaliero o dal lunedì al venerdìsi richiede disponibilità immediatasede di lavoro: albignasego (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova
-
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no passistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelinserzionista: fl business group srl2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento daticall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
-
Una pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatouna pausa da 20 minuti per il pranzoi candidati verranno contattati per un colloquio in sededue pause da 10 minuti cadfiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timesi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatosi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoformazione e periodo di prova retribuitidue pause da 10 min cadturno del mattino
-
Livello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telottime doti relazionalirequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessinserzionista: pidemaltcercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nesperienza nella gestione di gruppi di lavoroil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato prescelto2 team leader da inserire in produzioneposizione: la risorsa si occuperà di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimento
-
00 alle e dalle alle )) ape in fase di valutazione per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento per visionare l'immobile può contattarci telefonicamente () o passare dal nostro ufficio (orario da lunedi' a venerdi' dalle 9condizioni immobile: buone dimensione: 95 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: evoluzione casa di sità massimiliancostruzione , termoautonomo, 8 enti** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) anche su facebook! classe energetica: n/dagenzia immobiliare evoluzione casa di sità massimiliano via ix giugno, monfalcone (go) tel e-mail: ****@****monfalcone (traversa dei bagni): in zona tranquilla, … monfalcone (traversa dei bagni): in zona tranquilla, appartamento sito al piano terra composto da salone, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere, doppi servizi, doppio portico, bellissimo giardino di proprietà , cantina e box auto
165 €
-
orario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdìlogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualità di parti meccaniche si richiede: - ottima manualità - esperienza pregressa in ambito controllo qualità - esperienza pregressa in ambito logistico - capacità di relazionarsi con i colleghi - disponibilità a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilità di assunzione
-
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artagenzia per il lavoro aut13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunity job sazienda del settore metalmeccanico opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per azienda del settore metalmeccanico un saldatorela persona ricercata si occuperà della saldatura a filo, elettrodo, a tig di componenti metalliche all'interno del reparto produttivo - pregressa esperienza in lavori di saldatura - lettura anche basica del disegno tecnico - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico /acciaierie orario: dal lunedì al venerdì, giornaliero e turnista sede di lavoro: limitrofi di mogliano iniziale contratto determinato con prospettiva di assunzione candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfa003 del 2 settembreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Informazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasalutedel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrà ad essere inserito all'interno di una realtà attiva da più di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesso sarà una figura chiave di estremo valore che si rapporterà con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progetto• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattività sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalità ibridail compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimento0 nel contesto dell’automazione industrialeil profilo ricercato sarà inserito in un team di sviluppo e lavorerà in modalità agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progetto
-
orario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìstudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autle ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggelavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneinserimento immediato finalizzato a lungo periodoil profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalesede di lavoro: osimo (an)
-
) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprcom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su clouduna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforcel’attività di training inizia il 18 maggioperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personepronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforcein begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, ecc) e le persone appartenenti alle categorie protette (l) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività : 18 maggio orario: disponibilità : full time dal lunedì al venerdì modalità : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l
-
Lavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beveragegescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autsi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmi· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazione· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionaleperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziano smart workingmansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionaliil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmi· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzala nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale
-
orario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del