Gestisce
Elenco gestisce
-
Nell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionetu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionela funzione risponde alla communication managersolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturacontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaniall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontratto a tempo determinatojob description la collaborazione inizierà a maggioquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19a causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatil’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenti
-
Quali responsabilità presidia? analizza gli ordini ed elabora le priorità di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunità di lavoro è rivolta a personale con disabilità , iscritto alle liste di collocamento (lcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clienteposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lfondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrata1) per i nosti plant di dalmine e lallio
-
Il ba10 ha un grande driver dinamico che gestisce i bassi e uno per la metà , due driver che passano ad alta frequenza, un driver che gestisce insieme la media e lalta frequenzakz ba10 con involucro metallico unico2mpeso netto (g)27gparametri tecnicimicrofonosi nocontrollo cablatonon supportaricevere sensibilità 105dbimpedenza14ωrisposta in frequenza20-40khzil pacchetto include:1 * originale kz ba10 hifi auricolare2 paia di auricolaricaratteristiche:1la custodia in lega di alluminio ad alta densità non solo mostra un aspetto elegante ma migliora notevolmente la coesione del suono ed evita efficacemente leffetto di risonanza fisica rendendo il suono più solido e morbidoprogettazione di circuiti crossover professionaliil basso adotta 22955 driver personalizzati che ha una bassa distorsione e una larghezza di banda estesacon 5 azionamenti bilanciati per lato, la qualità del suono è stata notevolmente migliorata, è possibile ascoltare più dettagliesperienza di utilizzo stabile e confortevolecon il cavo intrecciato a 2 pin rimovibile e il gancio per lorecchio memorabile dal design ergonomicospecifiche tecniche:specifiche generalimarcakzmodelloba10coloregolde + rosso, nero + rossoindossare tiponellorecchio cavo lunghezza (m)1alloggiamento di metallo in alluminio unicocinque trasduttori auricolari bilanciati
Italia
8204000091552734 €
-
Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità , resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitasede di lavoro: milano estla società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus
-
L’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwareper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalidopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettoper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwaredopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progetto
-
Per il voi tanka village siamo alla ricerca di un addetto booking & mice per la stagione estiva che avrà le seguenti responsabilità : evade le richieste di preventivi per gruppi leisure e mice e le registra nel sistema gestionale segue il follow up delle richieste evase segue il follow up delle opzioni gruppi/mice gestisce la parte operativa anche nel sistema gestionale dei gruppi confermati e in arrivo, richiedendo rooming list e dettagli che inoltra al front officegestisce la parte amministrativa dei gruppi confermati inviando il proforma e sollecitando i pagamenti requisiti: pregressa esperienza nel medesimo ruolo in resort di grandi dimensioni conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati conoscenza del pacchetto office in particolare excel ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona disponibilità immediatavoihotels è la catena alberghiera del gruppo alpitourcon una collezione di 21 strutture ha l’ambizione di riportare l’ospitalità del made in italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità , professionalità e rispetto delle tradizioni e dell'ambientedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarper il segmento luxury, ha da poco dato vita a vretreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro paese
-
La società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità : · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali esteresede di lavoro: lumezzane (bs)completano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività , un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazioneil / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affini
-
Asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettantevendita all'asta di porzione di cassa bifamiliare con accesso carraio e pedonale esclusivo cosi composto: - piano terra di altezza pari a 3,30 m: soggiorno con angolo cottura e vano scala che conduce al piano primo; - piano primo di altezza pari a 3,60 m: due disimpegni, due camere, un bagno cieco; asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettantead esempio, puoi acquistare la tua casa a un prezzo basso e rivenderla per più soldi a un prezzo maggiore46468 longitudine: 10tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di partecipare a un'astanel tempo, avrai realizzato un profitto dal tuo investimentopiano secondo di altezza pari a 2,70 m: unico locale ripostigliotuttavia, le aste sono uno strumento utile per ottenere case a prezzi bassiè importante conoscere le regole e i regolamenti relativi al processo di asta in modo da evitare di perdere denaroin questo saggio discuteremo del ruolo dei professionisti nel mercato delle aste immobiliari e del valore dei loro serviziesistono modi etici per partecipare alle aste in modo da non perdere denaro o perdere l'opportunità di investimentoclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via regia antica, , lonato del garda, , italia
latitudine: 45la regolamentazione delle aste è curata da professionisti che assicurano il fair play a tutti gli investitoriDesenzano del Garda (Lombardia)
90750 €
-
Per luscita dellinterfaccia multimediale ad alta definizione, la funzione che gestisce il bilanciamento del bianco, lesposizione e la regolazione del colore possono essere regolati quando è collegato al monitorper luscita usb, il software che gestisce il bilanciamento del bianco, lesposizione e il colore non possono essere regolati (i tasti della fotocamera non sono disponibili remoto il controllo non può funzionare) 3quando si utilizza la connessione usb, assicurarsi che non sia presente una scheda di memoria nella fotocamera, la memoria della scheda di memoria viene utilizzata solo per luscita dellinterfaccia multimediale ad alta definizionelusb fornisce solo la funzione di misurazione della registrazione di fotocaratteristiche:questa fotocamera per microscopio digitale deve funzionare con il microscopio!immagini di alta qualità , alta risoluzione e nitidezza0, interfaccia multimediale ad alta definizione hd video, due porte di uscita(tasti della fotocamera disponibili il telecomando può essere azionato in modalità wireless) 4luscita usb verrà archiviata nel pcadattatore c-mount 0,5x per collegare la fotocamera ccd o lquando si collega la fotocamera al computer, è sufficiente collegare il cavo usb (non è necessario utilizzare lalimentazione)può mostrare limmagine dal vivo direttamente su qualsiasi monitor con interfaccia multimediale ad alta definizione, proiettore o tvsupporto per pc: supporto per il sistema windows xp / 7/8/10
Italia
1378300018310547 €
-
Asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettantevendita all'asta di due appartamenti ubicati in firenze: appartamento “a” composto da cucina-soggiorno, disimpegno, bagno, camera, guardaroba e terrazza accessibile dal locale cucinaad esempio, puoi acquistare la tua casa a un prezzo basso e rivenderla per più soldi a un prezzo maggiorel'appartamento si presenta in pessime condizioni con il locale bagno al grezzo, privo di pavimenti, rivestimenti e sanitaril'appartamento si presenta in pessime condizionila camera risulta quasi ultimata, senza il battiscopa alle paretituttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di partecipare a un'asta77308 longitudine: 11nel tempo, avrai realizzato un profitto dal tuo investimentoappartamento “b” composto da cucina-soggiorno, disimpegno, bagno, camera e piccolo ripostiglio accessibile dalla cameratuttavia, le aste sono uno strumento utile per ottenere case a prezzi bassiè importante conoscere le regole e i regolamenti relativi al processo di asta in modo da evitare di perdere denaroin questo saggio discuteremo del ruolo dei professionisti nel mercato delle aste immobiliari e del valore dei loro serviziclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 101
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via bronzino, , firenze, , italia
latitudine: 43esistono modi etici per partecipare alle aste in modo da non perdere denaro o perdere l'opportunità di investimentola regolamentazione delle aste è curata da professionisti che assicurano il fair play a tutti gli investitorinella cucina è posizionata la caldaia, il bagno è completo di sanitari e del rivestimento alle pareti, la camera risulta quasi ultimata, senza il battiscopa alle paretiFirenze (Toscana)
112500 €