Gestire le istanze

Elenco gestire le istanze

  • DovrĂ  gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ  di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ  interne; identificare le anomalie di qualitĂ  e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ la figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ  aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ  dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ  svolte dal controllo qualitĂ  nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ  e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ  (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffrealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managercontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ  o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ  alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ  di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ  di operare con un alto livello di integritĂ  sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ  monitorare il sistema di qualitĂ  aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ  dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ  e guidando al miglioramento continuo

  • Sede di lavoro: milano, parma o roma con possibilitĂ  di gestire le attivitĂ  da remotoprincipali responsabilitĂ  • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacitĂ  di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacitĂ  di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacitĂ  di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilitĂ  a trasferte nazionalilgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (dscai puntoit, societĂ  del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimistichenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design13 gdpr regolamento ue ninviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art

  • Inizialmente progettata per la hall dell'hotel royal di copenaghen, questa bellissima lounge chair emana un fascino ed un'eleganza senza tempo, che racchiude il percorso progettuale del designer, tra l'avanguardia del neoromanticismo del de stijl, le istanze avanguardiste della bauhaus e il rigore dello stile scandinavoqueste caratteristiche rendono la egg chair originale per il suo design sofisticato e ricercatoegg chair è la famosa poltrona disegnata nel 1958 dal grande designer arne jacobsen per fritz hansens&sonsla schiuma per il rivestimento e il cuscino del sedile è in schiuma poliuretanica indurita a freddola base è in alluminio, montata su un piedistallo in acciaio lucido satinatola scocca è in poliuretano espanso con rinforzo in fibra di vetrola poltrona egg è uno degli arredi piĂą famosi e importanti nella storia del design internazionale, uno dei piĂą interessanti progetti di jacobsenin questa versione: egg chair poltrona - pelle spectrum 30109 rustla poltrona egg di jacobsen è completamente rivestita in una vasta gamma di tipi di tessuti e pellila forma ad uovo nacque dall'introduzione di una nuova tecnica, quale l'impiego di un resistente guscio in schiuma sotto il rivestimento

    Italia

    8705 €

  • Inizialmente progettata per la hall dell'hotel royal di copenaghen, questa bellissima lounge chair emana un fascino ed un'eleganza senza tempo, che racchiude il percorso progettuale del designer, tra l'avanguardia del neoromanticismo del de stijl, le istanze avanguardiste della bauhaus e il rigore dello stile scandinavoqueste caratteristiche rendono la egg chair originale per il suo design sofisticato e ricercatoegg chair è la famosa poltrona disegnata nel 1958 dal grande designer arne jacobsen per fritz hansens&sonsla schiuma per il rivestimento e il cuscino del sedile è in schiuma poliuretanica indurita a freddola base è in alluminio, montata su un piedistallo in acciaio lucido satinatola scocca è in poliuretano espanso con rinforzo in fibra di vetrobase disponibile nelle seguenti finiture: aluminiumblack 190warm graphite 180silver grey 170brown bronze 390la poltrona egg è uno degli arredi piĂą famosi e importanti nella storia del design internazionale, uno dei piĂą interessanti progetti di jacobsenla poltrona egg di jacobsen è completamente rivestita in una vasta gamma di tipi di tessuti e pellila forma ad uovo nacque dall'introduzione di una nuova tecnica, quale l'impiego di un resistente guscio in schiuma sotto il rivestimento

    Italia

    5915 €

  • Inizialmente progettata per la hall dellhotel royal di copenaghen, questa bellissima lounge chair emana un fascino ed uneleganza senza tempo, che racchiude il percorso progettuale del designer, tra lavanguardia del neoromanticismo del de stijl, le istanze avanguardiste della bauhaus e il rigore dello stile scandinavoqueste caratteristiche rendono la egg chair originale per il suo design sofisticato e ricercatoegg chair è la famosa poltrona disegnata nel 1958 dal grande designer arne jacobsen per fritz hansens&sonsla schiuma per il rivestimento e il cuscino del sedile è in schiuma poliuretanica indurita a freddola base è in alluminio, montata su un piedistallo in acciaio lucido satinatola scocca è in poliuretano espanso con rinforzo in fibra di vetrola forma ad uovo nacque dallintroduzione di una nuova tecnica, quale limpiego di un resistente guscio in schiuma sotto il rivestimentola poltrona egg è uno degli arredi piĂą famosi e importanti nella storia del design internazionale, uno dei piĂą interessanti progetti di jacobsenin questa versione: egg chair poltrona - pelle spectrum 30109 rustla poltrona egg di jacobsen è completamente rivestita in una vasta gamma di tipi di tessuti e pelli

    Italia

    8705 €

  • Inizialmente progettata per la hall dellhotel royal di copenaghen, questa bellissima lounge chair emana un fascino ed uneleganza senza tempo, che racchiude il percorso progettuale del designer, tra lavanguardia del neoromanticismo del de stijl, le istanze avanguardiste della bauhaus e il rigore dello stile scandinavoqueste caratteristiche rendono la egg chair originale per il suo design sofisticato e ricercatoegg chair è la famosa poltrona disegnata nel 1958 dal grande designer arne jacobsen per fritz hansens&sonsla schiuma per il rivestimento e il cuscino del sedile è in schiuma poliuretanica indurita a freddola base è in alluminio, montata su un piedistallo in acciaio lucido satinatola scocca è in poliuretano espanso con rinforzo in fibra di vetrola forma ad uovo nacque dallintroduzione di una nuova tecnica, quale limpiego di un resistente guscio in schiuma sotto il rivestimentola poltrona egg è uno degli arredi piĂą famosi e importanti nella storia del design internazionale, uno dei piĂą interessanti progetti di jacobsenbase disponibile nelle seguenti finiture: aluminiumblack 190warm graphite 180silver grey 170brown bronze 390la poltrona egg di jacobsen è completamente rivestita in una vasta gamma di tipi di tessuti e pelli

    Italia

    5915 €

  • Inizialmente progettata per la hall dellhotel royal di copenaghen, questa bellissima lounge chair emana un fascino ed uneleganza senza tempo, che racchiude il percorso progettuale del designer, tra lavanguardia del neoromanticismo del de stijl, le istanze avanguardiste della bauhaus e il rigore dello stile scandinavoqueste caratteristiche rendono la egg chair originale per il suo design sofisticato e ricercatola base è in alluminio, montata su un piedistallo in acciaio lucido satinatola schiuma per il rivestimento e il cuscino del sedile è in schiuma poliuretanica indurita a freddola scocca è in poliuretano espanso con rinforzo in fibra di vetrola forma ad uovo nacque dallintroduzione di una nuova tecnica, quale limpiego di un resistente guscio in schiuma sotto il rivestimentola poltrona egg è uno degli arredi piĂą famosi e importanti nella storia del design internazionale, uno dei piĂą interessanti progetti di jacobsenbase disponibile nelle seguenti finiture: aluminiumblack 190warm graphite 180silver grey 170brown bronze 390egg chair è la famosa poltrona disegnata nel 1958 dal grande designer arne jacobsen per fritz hansenla poltrona egg di jacobsen è completamente rivestita in una vasta gamma di tipi di tessuti e pelli

    Italia

    6926 €

  • Principali attivitĂ  da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoriper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrĂ  gestire le attivitĂ  quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)la retribuzione sarĂ  commisurata alla seniority maturata dalla risorsaper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dl’inserimento avverrĂ  con contratto a tempo determinato o indeterminatocollaborare ad ulteriori attivitĂ  su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua inglese

  • Mansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlateborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondasarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendaliil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuealmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelvuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioni

  • Attitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianadigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxla sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmila candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannouso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistada oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuo

  • * dispositivo integrato omada sdn - omada software defined networking è la nuova soluzione business networking che consente di gestire le reti omada in cloud anche da remoto, grazie a unintuitiva piattaforma centralizzatagestione centralizzata in cloud con omada sdn eap610 è un prodotto integrato nella soluzione omada software defined networking (sdn) che, tramite controller, consente di gestire e monitorare lintera rete dallintuitiva piattaforma di gestione cloud, anche da remoto† scenari ad alta densitĂ  - il nuovo standard wi-fi 6 introduce le tecnologie mu-mimo e ofdma che aumentano notevolmente la capacitĂ  della rete, fino a 4 volte maggiore rispetto al precedente standard, consentendo di gestire piĂą dispositivi simultaneamente8 w (for dc) • us: 131x support • wpa-personal/enterprise, wpa2-personal/enterprise, wpa3-personal/enterprise potenza di trasmissione • ce: <20 dbm(24 ghz: 2Ă— 4 dbi • 5 ghz: 2Ă— 5 dbi tipo di montaggio ceiling /wall mounting (kits included) caratteristiche wireless standard wireless ieee 802app omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovi‡ seamless roaming - ideale per applicazioni streaming real-time, connessioni fluide senza cali di performance passando da un access point allaltro allinterno della stessa retegli access point necessitano di sola alimentazione e comunicano tramite wireless, eliminando la necessitĂ  di effettuare cablaggi aggiuntivi9w (for poe); 113at poe • 12 v / 1 a dc consumo energetico • eu: 124 ghz: up to 574 mbps funzionalitĂ  wireless • 1024-qam • 4Ă— longer ofdm symbol • ofdma • multiple ssids (up to 16 ssids, 8 for each band) • enable/disable wireless radio • automatic channel assignment • transmit power control (adjust transmit power on dbm) • qos(wmm) • mu-mimo • seamless roaming § • omada mesh§ • band steering • load balance • airtime fairness • beamforming • rate limit • reboot schedule • wireless schedule • wireless statistics based on ssid/ap/client sicurezza wireless • captive portal authentication • access control • wireless mac address filtering • wireless isolation between clients • ssid to vlan mapping • rogue ap detection • 802massima flessibilitĂ  con omada mesh installazione semplice cable-free la tecnologia omada mesh permette di installare in modo rapido gli access point anche in assenza di rete cablata5 box: 10 color: white certificate: ce rohs fcc comp4 ghz, eirp) <23 dbm(5 ghz, eirp) • fcc: <25 dbm (2§ supporto poe+ - alimentazione power over ethernet (802brand: tp-link eap610 access point indoor gigabit wi-fi 6 ax1800 wi-fi 6 ax1800 di nuova generazione - velocitĂ  di connessione wireless fino a 574 mbps in 211ax/ac/n/g/b/a frequenza 2rete ospiti - autenticazione rapida e sicura tramite captive portal con molteplici opzioni di login4 ghz and 5 ghz signal rate 5 ghz: up to 1201 mbps 25 in (243 Ă— 243 Ă— 64 mm) tipo di antenna internal omni • 2la soluzione ideale per applicazioni tempo-sensibili come voip o video-streamingil nuovo standard wi-fi 6 802performance ottimizzate la rete mesh è in grado di riconoscere il miglior percorso di connessione, assicurando ai dispositivi collegati alla rete le massime performance in termini di velocitĂ  e stabilitĂ 11v consentono ai client connessi di passare da un access point al successivo valutando la migliore qualitĂ  di segnale, senza avvertire interruzioni nella connessionecaratteristiche hardware interfaccia 1Ă— gigabit ethernet (rj-45) port (supports ieee8024 ghz) <25 dbm (5 ghz) gestione omada app yes centralized management • omada hardware controller (oc300) • omada hardware controller (oc200) • omada software controller cloud access yes (through oc300, oc200, or omada software controller)§ omada mesh - abilita la comunicazione wireless tra access point per uninstallazione ancora piĂą flessibile in assenza di rete cablatapotenzia la tua rete, scegli la velocitĂ  del wi-fi 6 eap610 è un access point indoor dotato di connettivitĂ  wi-fi 6 ax1800, ideale per applicazioni professionali in sceari ad alta densitĂ  come uffici, campus, negozi e hotel4 ghz e 1201 mbps in 5 ghzconnessioni fluide seamless roaming i protocolli 8028 w (for dc) dimensioni (l x p x a) 911ax è in grado di garantire connessioni ad alta velocitĂ  per numerosi dispositivi in contemporanea, senza cali di performance3at poe) tasto reset alimentazione • 8028 w (for poe); 10

    Italia

  • Le unitĂ  ironwolf sono ottimizzate per sistemi nas in ambienti raid che utilizzano piĂą unitĂ  e sono quindi in grado di gestire non solo le vibrazioni, ma anche lelevato carico di lavoro utente tipico di una rete con un traffico di dati sostenutoironwolf health management in sistemi nas compatibili contribuisce a garantire lintegritĂ  continua dei dati - il bilanciamento dellunitĂ  con i sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali consente di gestire le vibrazioni in un sistema con piĂą alloggiamenti, assicurando affidabilitĂ  e prestazioni costanti nel tempo - prestazioni raid ottimizzate per garantire i massimi tempi di risposta e di attivitĂ  con i comandi per il recupero in casi di errore offerti dalla tecnologia erc per sistemi nas - la gestione avanzata del consumo energetico consente di risparmiare e di fornire la giusta alimentazione, quando necessario protezione attiva dei dati con ironwolf health management nei sistemi nas abilitati piĂą diffusi ironwolf health management funziona su sistemi nas compatibili come synology e asustorle unitĂ  ironwolf sono pensate per aiutare professionisti creativi e piccole aziendei sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali sono forniti di serie nelle unitĂ  ironwolf pro per consentire alle aziende e ai professionisti creativi di ottenere prestazioni costanti negli anni a venirecreativitĂ  ovunque con le unitĂ  ironwolf e un sistema nas un sistema di memorizzazione ampliabile e affidabile che aiuta i professionisti creativi a rispettare la tabella di marciamigliore affidabilitĂ  globale del sistema grazie a utili opzioni di prevenzione, intervento o recuperoalla registrazione è possibile, inoltre, scegliere di estendere la coperturaespansione del sistema nas aziendale una fiorente piccola azienda ha bisogno di un sistema di memorizzazione in grado di crescere allo stesso ritmotecnologia di supporto per piĂą utenti, fino a 180 tb/anno per le unitĂ  ironwolf e fino a 300 tb/anno per le unitĂ  ironwolf procon carichi di lavoro utente fino a 180 tb/anno per le unitĂ  ironwolf e fino a 300 tb/anno per le unitĂ  ironwolf pro, tutti possono tranquillamente caricare e scaricare dati dal server nasle unitĂ  ironwolf pro includono il servizio di recupero dati rescue per 2 anni1 i dati sono importanti e un piano rescue offre la massima tranquillitĂ  in caso di perdita di dati accidentale o di danno meccanicocon unitĂ  disco ironwolf o ironwolf pro supportateironwolf + il potere della tecnologia agilearray - unitĂ  disco ottimizzate per sistemi nas al fine di garantire la migliore esperienza possibilescalabili le unitĂ  ironwolf e ironwolf pro sono la risposta a qualsiasi esigenza nasle unitĂ  ironwolf e ironwolf pro offrono capacitĂ  di memorizzazione leader nella classe, fino a 12 tb, e le prestazioni necessarie per riprodurre contenuto ad alta definizione con il sistema nasrisultati migliori grazie allottimizzazione per supporto di piĂą utenti è possibile ottenere risultati migliori con il sistema nas grazie allottimizzazione per supporto di piĂą utentiil piano rescue fornisce accesso a un team internazionale che include i migliori esperti di recupero dati al mondo con lacquisto e la registrazione di ununitĂ  ironwolf pro è possibile attivare il piano rescue incluso e usufruire di una copertura di 2 annila tecnologia di supporto per piĂą utenti e gli estremi carichi di lavoro utente consentono alle unitĂ  ironwolf di garantire prestazioni e scalabilitĂ  aziendalile unitĂ  ironwolf e ironwolf pro sono dei compagni ideali per il sistema nas, poichĂ© supportano laccesso remoto 24Ă—7, il backup e la condivisione dei file ovunque, per una piĂą facile collaborazionedominare il contenuto multimediale è possibile realizzare il proprio impero multimediale nas privato con le unitĂ  ironwolfsempre disponibili e in funzione, le unitĂ  ironwolf sono dotate di tecnologia agilearray per assicurare unaffidabilitĂ  e unagilitĂ  ottimale del sistemale unitĂ  ironwolf e ironwolf pro sono pensante per le agenzie in crescita che hanno bisogno di piĂą spazio di memorizzazione perchĂ© sono progettate per rispondere alle sfide di scalabilitĂ  dei sistemi nasper ambienti con piĂą alloggiamenti e sistemi nas con sensore di rilevamento delle vibrazioni rotazionali integrato le unitĂ  ironwolf, le migliori nella classe, sono dotate di sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali nei modelli con capacitĂ  elevata per garantire le prestazioni negli chassis nas con piĂą alloggiamentiè possibile memorizzare migliaia di lungometraggi ad alta definizione e un numero ancora maggiore di foto sul proprio server privato, trasformando il sistema in un cloud domestico

    Italia

    2351999969482422 €

  • Tra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda lingua

  • La risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ  di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ  di lavorare per prioritĂ orario: part time/full timesede di lavoro: val della torre

  • gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeluogo di lavoro: romasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zona13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestire le istanze