Gestire assicurazione
Elenco gestire assicurazione
-
Per broker assicurativo situato a trento selezioniamo un/a impiegato/a per assicurazioneil/la candidato/a ideale è diplomato e/o laureato in discipline giuridico-economichela risorsa si occuperà di: raccolta e analisi dei document predisposizione delle bozze dei progetti e proposte assicurative supporto nell’apertura e nella gestione dei sinistri supporto nelle attività amministrative ricezione e gestione chiamate e e-mail si richiede passione per il settore assicurativo, preferibile minima esperienza pregressa maturata nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative)
-
Genere:da donna,da uomo; tipologie:immatricolazione auto e titolare dell'assicurazione; materiale:pelle; caratteristiche:multi,impermeabile; data di quotazione:08/17/2022; misura:495; larghezza:12; altezza:7
Italia
1968000030517578 €
-
Descrizione:10m spirale tubo wire wrap gestire cavo per computer pc via cavo di casa 6-60mm organizza e protegge cavi può essere facilmente tagliato alla lunghezza desiderata mettere tutti i fili disordinati di tv, teatro, computer, ecc facilmente e ordinatamente in un cavo proteggere i cavi dallusura e isolamento, e può migliorare la bellezza di piegatura ideale per la legatura di cavi dietro il vostro pc, tv, sistema home cinema o la vostra scrivania, per telai cablaggio, eccspecificazione: condizione: nuovo di zecca lunghezza totale: 10m diametro interno: 6mm diametro esterno: 8mm distanza a spirale: 106-60mm colore: nero blu bianco rossofacile da usare: prima fissata una estremità con cintura di sicurezza poi avvolge i fili in senso orario ripetere avvolge intorno volte i fili disordinati diventeranno tutti in un unico cavo ordinatoil pacco include:1 x 10m involucro cavo a spiralequadri di dettagli8 mm avvolgere diametro seduta: approx
Italia
9109999656677246 €
-
Cromo coperchio serratura cassetto portaoggetti gestire con foro grigio scuro per audi a4 8e b6 b7caratteristiche:pregevole fattura, funzionalità di finitura cromataadattarsi audi a4 b7 8e b657peso netto: 263 gla confezione include:1 x blocco cassetto portaoggetti per audi a4 8e b6 b7nota: per i monitor differenti, il colore può variare leggermentenuovo e di alta qualitàspecifiche tecniche:materiale: abscolore:nerodimensioni: 80 x 40 mm / 3inoltre, si prega di consentire ad alcuni errori di misura manuale, grazie per la vostra comprensione!
Italia
21 €
-
Descrizione:10m spirale tubo wire wrap gestire cavo per computer pc via cavo di casa 6-60mm organizza e protegge cavi può essere facilmente tagliato alla lunghezza desiderata mettere tutti i fili disordinati di tv, teatro, computer, ecc facilmente e ordinatamente in un cavo proteggere i cavi dall'usura e isolamento, e può migliorare la bellezza di piegatura ideale per la legatura di cavi dietro il vostro pc, tv, sistema home cinema o la vostra scrivania, per telai cablaggio, eccspecificazione: condizione: nuovo di zecca lunghezza totale: 10m diametro interno: 6mm diametro esterno: 8mm distanza a spirale: 106-60mm colore: nero blu bianco rossofacile da usare: prima fissata una estremità con cintura di sicurezza poi avvolge i fili in senso orario ripetere avvolge intorno volte i fili disordinati diventeranno tutti in un unico cavo ordinatoil pacco include:1 x 10m involucro cavo a spiralequadri di dettagli8 mm avvolgere diametro seduta: approx
Italia
9539999961853027 €
-
Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolotor nasce per questo
-
Insegnerai ai tuoi staff a gestire le venditedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creareil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)percorso di selezione: 1requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoe' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavorofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciati relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiopotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitinga seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionedisponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradoc massimo 2 mb 2dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzacolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficail numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidaticom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentedue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggicosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzala retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www
-
Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualità e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: contribuire a diffondere nella società la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualità e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attività di assicurazione e controllo qualità all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualità; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalità, strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attività relative a ciascun progetto, creata dal pmil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualità, ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacità organizzative, problem solving, rapidità di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturateil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicol’azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivo
-
Lindicatore di carica mostra direttamente il processo di caricamento, che facilita gli utenti a gestire la corrente della batteriacomponenti elettronici importatilavoro leggeroci sono luci di visualizzazione completeè possibile visualizzare tensione e correnteallarme inversola batteria può essere riparata automaticamenteconversione automatica 12v / 24vscelta della batteria a secco / ad acqua specifica:ambito di applicazione: 35ah-200ahtensione di ingresso: 110 va causa della luce e della dif8inefficienza di conversione a pieno carico: 93% ± 3intervallo di temperatura di funzionamento: -30 ℃ ~ + 40 ℃nota:1si prega di consentire differenze di 0,5-1 cm dovute alla misurazione manualedescrizione:protezione da corto circuitoprotezione a bassa tensioneprotezione da sovratensioneprotezione da sovracorrenteprotezione da surriscaldamentoprotezione di sicurezza intelligenteresistenza globale ai terremotiprotezione da sovraccarico e sovraccaricoprotezione dalla connessione inversaefficienza, assicurazione, risparmio energeticosuperamento della protezione da scaricail calo generale del terremotoprotezione di sicurezza intelligentetecnologia veloce ad alta frequenza con ricarica a 3 stadione touch ricarica automatica; lcd displayrilevamento batteria, protezione da corto circuito, protezione da sovratensione, antiprotezione di collegamento inversa, ecccorrente di uscita: 14atensione di uscita: 12v 24vcolore: nero + rossopotenza nominale: 350 w
Italia
38189998626708984 €
-
Dovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitàla figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffcontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleserealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manageril responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuo
-
gestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyconoscenza dei processi di delivery itla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progetticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del cliente