Gestione web marketing

Elenco gestione web marketing

  • Addetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attività di web marketing e spiccata capacità di orientamento al cliente la figura dovrà inoltre svolgere attività di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clientiobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google adsnecessario essere in possesso di certificazioni google ads

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosisei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosisei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Mi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing
    svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilità costante nel tempomi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del cliente
    eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziendein caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficioho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento

    Meda (Lombardia)

  • Gradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei datisede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalil'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelabuon inglese (b2)chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginail periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linemolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiosità

  • Con la gestione web intelligente, le porte poe (power over ethernet) possono essere configurate manualmente per estendere la distanza di erogazione dell alimentazione poe fino a 200 metri, supportando anche il controllo intelligente per vlan (virtual lan), qos (quality of service) e igmp (gruppo internet management protocol) snooping v1/v2 e v3switch gigabit web managed 8 porte a lungo raggio con 4 porte poe+, gs-3008p edimax ice-gs3008p è uno switch web-smart a lungo raggio con 4 porte gigabit poe3at· potenza in uscita fino a 30 w per porta· assegnazione pin 1/2(+), 3/6(-) end-span (modalità a)· budget di alimentazione 60 w, porte 1-4· gestione gestione attivazione/disattivazione uscita poe· protezione contro il ritorno incorporatadimensioni· larghezza: 240 mm· profondità: 105 mm· altezza: 26 mmcaratteristiche ambientali· temperatura:- operativa: 32~104°f (0~40°c)- stoccaggio: -40~158°f (-40~70°c)· umidità: (senza condensa))- operativo: 10~90%- stoccaggio: 5~90%certificazioni· ce· fcc· lvdcontenuto della confezione· switch 8 porte con 4 porte poe+· manuale utente1p qos con 4 code di priorità· supporto igmp snooping v1 / v2 / v3· tabella di indirizzi mac 4k e supporto per frame jumbo fino a 9 kb· fattore di forma desktop piccolo per piccoli uffici e uffici domesticispecifiche tecniche· porte:4 porte gigabit ethernet rj-45 10/100/1000base-t4 porte rj-45 10/100/1000base-t gigabit ethernet poe+· metodo di trasmissione: store and forward· interruttore: power on/off switch· indicatori led:- per port: link/act- poe: act/status- per unit: power· alimentazione: 100-240 v ca, 50-60 hz, alimentazione esterna 55 v/1,3 a· capacità di commutazione: 16 gbps· velocità di inoltro: 11,9 mpps· indirizzo mac 4k· buffer di memoria: 192 kb· jumbo frame: 9kbpoe· standard ieee 802il poe è dotato anche di rilevamento automatico e protezione del backfeed dell alimentazione per fornire energia in modo efficiente e, allo stesso tempo, evitare di danneggiare le porte poe3af/at poe· otto porte gigabit ethernet con quattro porte poe+· fino a 30 w per porta per alimentare dispositivi abilitati poe· distanza di erogazione dell alimentazione poe a lungo raggio che si estende fino a 200 metri· supporto per la protezione del backfeed dell alimentazione per evitare di danneggiare le porte poe· rilevamento automatico dei dispositivi alimentati (pd) e dei livelli di consumo energetico· rilevamento automatico dei guasti su sovra/sottocorrente e tensione· capacità dello switch: 16 gbps e velocità di inoltro: 11,9 mpps· vlan basata su ieee 802caratteristiche· conforme a ieee 8021q per la segmentazione della rete per migliorare le prestazioni e la sicurezza· ieee 802progettato per ambienti di rete di piccoli uffici e uffici domestici, il suo fattore di forma desktop consente l integrazione negli uffici delle pmi più utilizzatiice-gs3008p è una scelta eccellente per aumentare le prestazioni e l efficienza dell ambiente di rete

    Italia

  • Brand: tenda tef1226p-24-410w - 24fe+2ge/1sfp smart switch with 24-port poe grazie alla gestione web intelligente, lingegneria è così semplice lo switch poe intelligente tenda gigabit tef1226p-24-410w, con funzioni di gestione della rete web intelligente, fornisce uninterfaccia più intuitiva e intuitivae questi proteggono notevolmente linterruttore dai danni causati da temporali1q vlan dhcp server n/a port aggregation static trunk supports 3 groups of 4-port trunk support spanning tree stp/rstp multicast igmp (v1/v2) snooping port mirroring n: 1 port mirroring quality of service 802caratteristiche tecniche hardware network standards ieee 8024w, at: 30w whole device: 410w input voltage 100-240v ac 50/60hz power consumption 410w output the whole device dimension 4408 gbps packet forwarding rate 6inoltre, supporta un ampio ingresso di tensione, ac: 100-240 v ~ 50/60 hzsupporta unalimentazione a lunga distanza di 250 metri, qvlan, aggregazione di collegamenti, qos, associazione di indirizzi mac, eccche riduce notevolmente la difficoltà di costruzione e fa risparmiare tempo, massimizzando il risparmio sui costi per lingegnerialintero switch offre una potenza poe massima di 370 w e 30 w per una singola porta, per fornire alimentazione alla trasmissione dati con 24 dispositivi poe come ap e telecamere ip55mpps buffer 4mb mac address table 16k jombo frame n/a poe power supply management support poe budget single port: af: 15lavorando con il modulo in fibra ottica tenda teg311sm, lo switch supporta una distanza di trasmissione massima fino a 20 kmtef1226p-24-410w può supportare una trasmissione a lunga distanza di 250 metri, che può far risparmiare il costo del tuo progetto con meno dispositivi utilizzati3af/at led indicator 24 * link/act leds 1 * g1 led 1 * g2/sfp2 led 1 * poe-max led 1 * power led 1 * sys led interfaces 24 * 10/100 base-tx ethernet ports (data/power) 2 * 10/100/1000 base-t ethernet ports (data) 1 * 1000 base-x sfp port (combo) transmission media recommended: cat5/5e utp or better fan quantity 2 level of protection lightning protection for ports: 6kv lightning protection for power: 6kv esd: air discharge: ±10kv contact discharge: ±8kv forwarding mode store-and-forward switch capacity 8porte di uplink ge e sfp, ampio buffer di 4m con uno slot sfp combinato da 1000 mbps, lo switch è in grado di soddisfare lattuale domanda di larghezza di banda in uplink di gigabit wlan e sorveglianza digitale hdfino a 250 metri di trasmissione a lunga distanza in modalità estesa oltre il limite di trasferimento di cento metri a causa del complesso ambiente di monitoraggio, la distanza da ciascun terminal al centro di monitoraggio è diversa, alcuni anche di oltre cento metri6kv eccellente protezione contro i fulmini linterruttore offre vari tipi di sicurezza e protezione, tra cui protezione da fulmini da 6 kv, protezione da cortocircuito pse, protezione da sovraccarico poe, protezione da sovracorrente ecc0mm mounting desktop mounting: support wall mounting: support rack mounting:non-support energy efficient support environment operating temperature: 0°c - 45℃ storage temperature: -40°c - 70°c operating humidity: (10% - 90%) rh, non-condensing storage humidity: (5% - 90%) rh, non-condensing certification fcc、ce、rohs software l3 features n/a poe power supply management support over temperature protection for poe module support graphical management detection of pd equipment security features mac-port binding vlan supports port vlan supports 802alimentatore poe da 370 w lo switch dispone di 24 porte rj45 conformi allo standard ieee 802sizes: 0 box: 3 color: grey certificate: ce fcc rohs comp1p and dscp priority re-marking flow control flexible queue scheduling algorithm can be set based on port and queue, support sp, wrr acl n/a loading and upgrade n/a management and maintenance support snmp v1/v2 and web-based management

    Italia

  • • 16 porte 10/100base-tx rj45, 2 porte rj45 10/100/1000base-t e 2 100/1000base-x sfp combo • funzioni di gestione della porta, tra cui mirroring, limite di velocità, tronco, ecc3q tag vlan • 16 porte rj45 10/100base-tx supportano alimentazione poe • potenza totale 230w; potenza massima singola porta 40w • supporta gestione web, snmp e metodi di manutenzione della diagnostica di rete • dimensioni: 440 x 284 x 44 mmfeatured with 16 ieee 802• supporta ieee 8021q vlan, link aggregation, qos and mac address binding, it minimizes the difficulty and cost in networking deploymentfeatured smart management functions, including 250 m long distance power supply, 802brand: tenda tef1218p-16-250w is a smart poe switch independently designed by tendasizes: 44x28,4x4,4 box: 3 color: grey certificate: ce fcc rohs compthe switch can supply power when transmitting data with aps, ip cameras, and ip phones through cat5 cables3at/af-compliant rj45 ports, it supplies a maximum poe power output of 250 w

    Italia

  • La risorsa si occuperà di gestione campagne marketing per conto dei brand internazionali che l'azienda ha come partners, lavorando in affiancamento al team commerciale svolgendo mansioni di vendita, assistenza e fidelizzazione clientelavogliamo incontrare risorse che siano dinamiche, motivate, proattive, volenterose di intraprendere una nuova avventura in un settore in grande crescitasiamo attualmente alla ricerca di una figura che lavorerà nella nostra sede di milano

  • Si interfaccerà direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketingla risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperà dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendaconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccnello specifico provvederà alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalità, seguendo le direttive dell’area vendite); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creatività e cura dei dettagli; capacità d’analisicapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosi dedicherà inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commerciali

  • Titoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolela figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)cerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in team) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesekotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzol’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale

  • Importante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazione) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di dato

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatean understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountexperience in a pr agency, professional services or financial institutionbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringexposure to journalism and content, article writing at any levelif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for yousuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional serviceswe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advice

  • About the company: para agencia de marketing digital líder en el mercado, nuestros recruitment engineer se encuentran en la búsqueda de un web developertrabajar en proyectos relacionados con marketing digital, conversión y comercio electrónico en conjunto con nuestro cliente interno de diferentes departamentosconocimento y experiencia en desarrollo de backend experiencia en maquetacion web con html y css nice to have: experiecia porfesional enfurther information: trabajo hibridocore responsibities: trabajar con el equipo de comerciales y diseñadores para buscar la mejor solucion para los clientesrealizar integraciones contra servicios externos: a travez de numerosas apis de recomendaciones de productos, optimización de búsquedas, etcnet motivacion para trabajar en una empresa en plena expansion y con ganas de aportar conocimiento capacidad de trabajo en equipodesarrollar proyectos para evolucionar tecnológicamente nuestra plataformalocation: madridnuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el head hunter europeo exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales y directivos en el segmento de information technologymust have: conocimientos de las bases sql más comunes (oracle, mysql)

  • Si occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketinggesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicorequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventialtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostategestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni ecc) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativisede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativanobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)l'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazioneil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how

  • La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaleluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)ral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questo

  • Installare in modo flessibile router virtuali, firewall o software di gestione della lan wireless per diverse applicazioni di gestione della retefunzioni di gestione livello 2 complete il qgd-1600p offre funzioni complete per la gestione livello 2 come vlan, lacp, e lldp per il controllo efficiente della rete tramite il gruppo di ip e la gestione di retequnetswitch: software di gestione degli switch facile da usare oltre a qss (qnap switch system), il qgd-1600p offre anche qunetswitch (tramite qts), unapplicazione software di gestione di rete con interfaccia web facile da usare per aiutare gli amministratori it a controllare senza problemi la gestione livello 2 e le reti poefunzioni poe intelligenti per una gestione pd centralizzata ed efficiente qgd-1600p supporta le funzioni di gestione poe intelligente, tra cui pianificazione, priorità dellalimentazione oltre ad attivazione e disattivazione dellalimentazioneil qgd-1600p consente non solo la trasmissione dei dati e la gestione poe tramite ap wireless, ma anche la gestione centrale dei dispositivi tramite rete cablata e wireless in uffici, hotel, punti vendita, o altre reti di dimensioni da piccole a medie, promuovendo lefficacia della gestione di rete e la riduzione dei costiil qgd-1600p offre uninterfaccia web facile da usare, qunetswitch, per aiutare le pmi a implementare in modo flessibile e sicuro linfrastruttura itqgd-1600p può offrire una potenza totale di 370 watt per soddisfare le richieste dei dispositivi a consumo elevato di energia (pd) - qgd-1600p offre funzioni di gestione complete di livello 2, come vlan, lacp, qos igmp snooping, e wake-on-lan che consentono agli amministratori it di controllare in modo efficiente la banda di rete e migliorare la sicurezza tramite una interfaccia di gestione web dello switch facile da usare - qunetswitch offre uninterfaccia web facile da usare che aiuta gli amministratori it a controllare in modo efficiente le reti livello 2 e poegrazie a un design a due cpu, il qgd-1600p offre le funzioni di gestione di livello 2 sia per applicazioni vm che qtsil design a due cpu del qgd-1600p consente di eseguire le interfacce di gestione di rete di qss (sistema switch di qnap) e qts, indipendentementeintegrato con i servizi cloud pubblici, il qgd-1600p soddisfa le richieste di diverse applicazioni per sorveglianza ip, espansione dellarchiviazione, sicurezza di rete e gestione lan wirelessil qgd-1600p dispone inoltre di software-defined networking (sdn) che consente di utilizzarlo come nas, nvr, router, firewall e controller ap per la sorveglianza ip, sicurezza di rete, espansione dellarchiviazione e applicazioni di gestione della lan wirelessladozione della tecnologia poe e vm per supportare gli ap wireless poe e il software di gestione lan wireless ubiquiti, unifi, consente al qgd-1600p di diventare un controller ap wireless basato su hardware e su softwareintegrando le funzioni di archiviazione poe, nvr, e nas, il qgd-1600p semplifica in modo significativo linfrastruttura della rete di sorveglianza soddisfacendo allo stesso tempo i requisiti per limplementazione della sorveglianza, la gestione centrale, la registrazione video e il calcoloinoltre, il dashboard panoramico e larea delle analisi statiche di tipo grafico visualizzano tutte le informazioni su switch e pd, rendendo la gestione centrale dei dispositivi ad alta richiesta di potenza da parte degli amministratori più intuitiva e sempliceinoltre, la dashboard panoramica e le analisi statistiche di tipo grafico mostrano agli amministratori it tutte le informazioni sugli switch e dispositivi, rendendo la gestione centrale dei dispositivi ad alta richiesta di potenza in modo intuitivo e semplice - supporta fino a due unità sata - lespandibilità pcie consente luso di schede di rete 10gbe, schede ssd mè possibile ottenere lo stato di connessione di rete in tempo reale e le informazioni sul consumo energetico dei pd e configurare i pd per promuovere la rete poe a risparmio energeticoqgd-1600p può offrire una potenza totale di 370 watt per soddisfare le richieste di molti dispositivi a uso elevato di potenza (pd), come le telecamere ip, ap wireless, telefoni ip, luci led e segnaletica digitale3at poe+ più recenti oltre a offrire la funzionalità gigabit poe a 60-watt da 4 porte e 30-watt da 12 portefunzionalità poe elevate: fino a 60w qgd-1600p è conforme con gli standard ieee 802qgd-1600p + vjbod: una soluzione di archiviazione altamente scalabile il qgd-1600p supporta fino a due unità sata e altri accessori di espansione dellarchiviazione basati su hardware, come le schede di espansione pcie, usb, sas e gli alloggiamento di espansione raid (tr-004u) per prestazioni affidabiliil qgd-1600p offre gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt da 12 porte per diversi marchi di telecamere ip con lo standard onvifqgd-1600p crea un controller ap wireless con unifi® ap il qgd-1600p offre gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt da 12 porte per vari tipi di ap wireless poe a elevata richiesta di energiacon la disponibilità di espansione delle unità fisiche e di vjbod, è possibile ottenere il massimo utilizzo possibile dellarchiviazione per soddisfare le esigenze di archiviazione e di backup dei dati del volumeil qgd-1600p è uno switch poe ibrido/nas con funzioni nvr, router, e controller ap oltre a disporre di diversi software pre-installati per soddisfare tutti i requisiti di rete delle pmi1 gen 2 (10gbps) o schede wireless - hosting di applicazioni in container e macchine virtuali con vari sistemi operativisistema doppio di switch e nas per prestazioni ottimali il qgd-1600p dispone di design a sistema doppio, funzionalità multi porta e architettura espandibile che consentono di raggiungere trasmissioni ottimali e flessibilità per soddisfare le necessità aziendali in termini di prestazioni e diversificazione dellapplicazionead esempio, durante il riavvio di qts, lalimentazione qss poe non sarà interrotta; durante il riavvio di qss, le vm su qts continuano a essere in esecuzione3bt poe++ e ieee 802qgd-1600p e qvr pro creare un sistema di sorveglianza ip completo il qgd-1600p funziona senza problemi con qvr pro, il nuovo servizio software di sorveglianza di qnap che aiuta a creare un sistema di sorveglianza ip completo più economicoè possibile configurare in modo flessibile le funzioni di indirizzamento livello 3 e creare tunnel vpn da sito a sito tra la sede centrale e le filiali proteggendo allo stesso tempo le trasmissioni di dati della rete enterpriseqgd-1600p di qnap è il primo switch poe gestito al mondo a supportare le macchine virtuali (vm)oltre a qvr pro, vjbod, e altre applicazioni di archiviazione, qts app center supporta anche le vm per lesecuzione di molte applicazioni software open-source, inclusi mikrotik® routeros, openwrt, pfsense®, e ubiquiti® unifi®tramite la suite di sorveglianza di qvr pro, gli amministratori it possono gestire in modo semplice le telecamere, registrare e riprodurre i video, attività di registrazione del failover e monitorare le app mobileil qgd-1600p dispone inoltre di potenti funzioni di sicurezza, inclusi igmp snooping, mac statico, qos, e wake-on-lan, che si adattano agli ambienti di rete e a distribuzioni semplici3bt poe++ offrono fino a 60 watt per porta per soddisfare le richieste dei dispositivi a consumo elevato di energia (pd), come le luci led, segnaletica digitale e telecamere ptz ip4 porte gigabit 802pertanto, la serie guardian offre alle pmi una soluzione di distribuzione lan gestita centralmente ed economicainoltre, è possibile espandere lo spazio di archiviazione del qgd-1600p tramite qnap vjbodvjbod consente di allocare immediatamente lo spazio di archiviazione da un qnap nas remoto come un iscsi lun e creare pool di archiviazione, scattare snapshot, creare cloni dalle snapshot, o indicizzare i file multimediali nel catalogo multimediale su qgd-1600pqts e qss possono lavorare indipendentemente senza interferire tra di loro per garantire operazioni continuelo switch poe può aiutare le aziende a inizializzare la trasformazione digitale rendendo intelligenti i dispositivi avanzatiil software firewall virtuale pfsense aiuta le enterprise a separare e proteggere le reti locali e applicare più politiche di sicurezzail qgd-1600p è dotato di una uscita hdmi per il collegamento a un monitor esterno per il monitoraggio dei video di sorveglianza in tempo reale2/10gbe qm2 a due porte, schede usb 3dispone di gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt a 12 porte (con due porte combinate poe/sfp) per una distribuzione flessibile dellambiente di reteqgd-1600p: migliorare la sicurezza con un router virtuale integrato e firewall virtuale il qgd-1600p può essere trasformato in modo semplice in un router di sicurezza con un firewall tramite il software router virtuale e firewall virtuale installando mikrotik routeros e openwrtil primo switch poe con supporto vm il qgd-1600p è il primo switch poe al mondo con sistema operativo qts integrato per vm, container, e altre applicazioni cloud che consente diverse soluzioni di rete e archiviazioneqgd-1600p è conforme con gli standard ieee 802

    Italia

    9504000244140625 €

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccdovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentola conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellosarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezioneè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazioneil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatovendite, marketing, operations eccper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on line

  • Di cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticail nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesici piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalisei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworking

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirà allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attività progettualisi occuperà nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettodiploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e pptcompletano il profilo: creatività; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati capacità analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso spese“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla

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