Gestione team di progettazione
Elenco gestione team di progettazione
-
Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingbiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceheadquarter: milanosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglese
-
gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività, coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività, redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specifichela risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettriciper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineer
-
Principali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzel’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusla persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia
-
Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione
-
Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare
-
Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichecoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinedefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottispace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensililazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificidescrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lufficio tecnicorequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicasi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellinglese e buon utilizzo del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkcompletano il profilo ottime capacità relazionali nellinterfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentonello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similiit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati
-
L'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadricerchiamo per studio di ingegneria sito in zona limitrofa a mestre, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneecosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in piva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellodi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'estero
-
L'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadricerchiamo per studio di ingegneria in zona limitrofa a padova, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneecosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in piva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellodi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'estero
-
Design e progettazione anche il design, punto di forza di vermobil, è curato da un team di esperti all'interno dell'azienda, permettendo l'assoluta e costante garanzia di originalità ed esclusivitàgrazie ad una rivoluzionaria progettazione riesce da solo a trovare l'appoggio su qualsiasi tipo di pavimentoinoltre la grande esperienza del personale tecnico garantisce ai prodotti vermobil una progettazione sicura sia dal punto di vista statico che di conservazione nel tempoprodotto 100% made in italyquesto, unito ad una scrupolosa ricerca delle migliori materie prime, all'utilizzo di metalli zincati e verniciature in polveri poliestere che garantiscono l'inalterabilità dagli agenti atmosferici, consente di ottenere prodotti affidabili, sicuri di semplice manutenzioneil tavolo quatris alto è un tavolo proposto da vermobil in diversi colori e due dimensioni ed è alto 110 cmrobusto, stabile e dal design lineare raccoglie in se tutte le caratteristiche di concretezzaoltre alla zincatura può essere applicato il fondo epossidico zincante che aumenta notevolmente la resistenza del prodotto agli agenti atmosfericila qualità è costantemente monitorizzata grazie a controlli interni con tecnologie che simulano l'invecchiamento accelerato del materiale all'esternoun piano e quattro gambe, è questa l'essenza di un tavolo quatrisoggi vermobil grazie ad importanti investimenti sull'impianto di verniciatura è in grado di offrire trattamenti contro la corrosione assolutamente all'avanguardia6 tecnologie avanzate il ciclo produttivo è svolto con la collaborazione di personale specializzato in possesso di una grandissima esperienza del settoregrazie a queste peculiarità un oggetto vermobil conserverà a lungo una grande attualità sia dal punto di vista stilistico che qualitativodimensioni: l60 x p60 x h110 kg 12 l70 x p70 x h110 kg 17infine è possibile scegliere oltre le numerose colorazioni a catalogo anche tra colorazione speciali
Italia
2122100067138672 €
-
La figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo serviziogarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturatranfert aeroport-hotel, trasporto bagagliprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratori); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiorno
-
Il team di progettazione di ondarreta si concentra sul portare armonia, connettività e felicità nelle relazioni umane; progettare e realizzare mobili con un'animamoka è una comoda e sofisticata poltrona rivestita con braccioli, ideata dal team ondarreta per il marchio ondarretacon la sua struttura in acciaio elegante e raffinato e la sua seduta completamente imbottita è ideale per i vostri soggiorni, cucine, uffici, hall, ristoranti e barmoka è stata progettata per adattarsi fornendo calore, rendendo uno spazio minimale e semplice, più accoglienteprova tutti i mobili appartenenti alla collezione mokaschienale, seduta e braccioli rivestiti con tessuti appartenenti alla categoria bmoka è una poltrona confortevole e dal design eleganterivestimenti categoria b disponibili in differenti colori e tessuti: urbano, peperoncino, selezione e partirerealizzata con struttura in acciaio disponibile in varie finiture
Italia
429 €
-
Parteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttiviè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici minitabpregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nellambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionerisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allinterno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamilazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionerequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzabuona conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigacompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanica
-
Il team di progettazione di ondarreta si concentra sul portare armonia, connettività e felicità nelle relazioni umane; progettare e realizzare mobili con unanimamoka è una comoda e sofisticata poltrona rivestita con braccioli, ideata dal team ondarreta per il marchio ondarretacon la sua struttura in acciaio elegante e raffinato e la sua seduta completamente imbottita è ideale per i vostri soggiorni, cucine, uffici, hall, ristoranti e barmoka è stata progettata per adattarsi fornendo calore, rendendo uno spazio minimale e semplice, più accoglienteprova tutti i mobili appartenenti alla collezione mokaschienale, seduta e braccioli rivestiti con tessuti appartenenti alla categoria bmoka è una poltrona confortevole e dal design eleganterivestimenti categoria b disponibili in differenti colori e tessuti: urbano, peperoncino, selezione e partirerealizzata con struttura in acciaio disponibile in varie finiture
Italia
429 €
-
Il team di progettazione di ondarreta si concentra sull'armonia, connettività e felicità nelle relazioni umane; progettare e realizzare mobili con un'animaoto è una pratica panca, progettata dal team ondarreta per il brand ondarretaoto è ideale per ingressi, soggiorni, camere da letto, bar o ristorantila struttura è realizzata in legno di rovere o faggio disponibile in diverse finitureprodotto in due dimensionidalla concettualizzazione alla fase di produzione, la sostenibilità e l'uso delle materie prime sono la base del brand odarrentaper ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro servizio clientila panca oto presenta un' estetica senza tempo che rimane impressa nella memoriaun design che completa la collezione oto, disponibile in due diverse dimensioni, in rovere o faggio e una vasta gamma di tinteil rivestimento e il cuscino sono scelte opzionali prodotti in diversi tessuti della categoria b
Italia
448 €
-
Il team di progettazione di ondarreta si concentra sullarmonia, connettività e felicità nelle relazioni umane; progettare e realizzare mobili con unanimaoto è una pratica panca, progettata dal team ondarreta per il brand ondarretaoto è ideale per ingressi, soggiorni, camere da letto, bar o ristorantila struttura è realizzata in legno di rovere o faggio disponibile in diverse finitureprodotto in due dimensioniper ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro servizio clientidalla concettualizzazione alla fase di produzione, la sostenibilità e luso delle materie prime sono la base del brand odarrentala panca oto presenta un estetica senza tempo che rimane impressa nella memoriaun design che completa la collezione oto, disponibile in due diverse dimensioni, in rovere o faggio e una vasta gamma di tinteil rivestimento e il cuscino sono scelte opzionali prodotti in diversi tessuti della categoria b
Italia
448 €
-
Costituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica
-
La figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività: gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustichela figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'uso
-
È ideal per gruppi di lavoro dei team di progettazione e sviluppo che producono applicazioni cad e genericherisultati nitidi in un batter docchioinsieme alle stampanti/mfp hp designjet, gli
Italia
135 €
-
Il team di progettazione kff ha sviluppato lo sgabello lhasa come una seduta imbottita ben equilibrata che spicca attraverso i dettagli armonici ed i suoi contrastitelaio a colonna con base quadrata in acciaio tubolarebase girevole, regolabile in altezzalhasa sgabello è stato progettato da andrei munteanu per il marchio kffil cuscino è una scelta opzionalecon il suo cuscino du seduta generosamente imbottito e leggermente curvo, si inserisce perfettamente alla forma della sedutala struttura in tubo quadrato crea un armonioso e interessante contrasto con la scocca arrotondatail poggiapiedi è regolabile in altezza grazie ad una molla pneumatica
Italia
940 €
-
Per la creazione della lampada orbit, il team di progettazione ha esaminato le tecniche utilizzate nel mondo della velala sorgente luminosa led auto-progettata, la tonalità ispirata alla navigazione delle stelle e il fatto che la lampada sia spedibile in una scatola compatta, rende orbit un design elegante, unico e intelligentela collezione è realizzata in cemento, acciaio, alluminio e paralume in policotonein questo modo viene creata una grande lampada da terra, ma senza un aspetto massiccioper i suoi prodotti belli ed eleganti, tonone trova spesso ispirazione in tecniche meccaniche vecchie o esistentiorbit è una collezione di lampade eleganti disegnate da anton de groof nel 2017/2018 con il marchio tononeproprio come il sartiame di una barca a vela che mantiene l'albero in posizione, la lampada orbit si erge saldamente perché è sostenuta da tre sostegnisorgente luminosa:volt 220 v - 240 vmax watt 20 wattsorgente luminosa 24 v led dimmerabileled a colori 2400k
Italia
1895 €
-
Il team di progettazione kff ha sviluppato lo sgabello lhasa come una seduta imbottita ben equilibrata che spicca attraverso i dettagli armonici e per la sua comoditàtelaio in acciaio tubolarecuscino dello stesso rivestimento dello sgabello compreso nel prezzolo sgabello lhasa è stato progettato da andrei munteanu per il marchio kffcon il suo cuscino da seduta generosamente imbottito e leggermente curvo, si inserisce perfettamente alla forma della seduta
Italia
653 €