Gestione team di progettazione

Elenco gestione team di progettazione

  • Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingbuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaheadquarter: milano

  • gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività, coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività, redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specifichela risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettriciper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineer

  • Principali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzela persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusl’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a venezia

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

  • Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichecoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinedefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dell’inglese e buon utilizzo del pacchetto officeesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similicompletano il profilo ottime capacità relazionali nell’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentol’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicispace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare l’ufficio tecnicoparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificiavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati

  • L'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadricerchiamo per studio di ingegneria sito in zona limitrofa a mestre, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneecosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in piva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellodi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'estero

  • L'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadricerchiamo per studio di ingegneria in zona limitrofa a padova, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneecosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in piva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellodi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'estero

  • Design e progettazione anche il design, punto di forza di vermobil, è curato da un team di esperti all'interno dell'azienda, permettendo l'assoluta e costante garanzia di originalità ed esclusivitàgrazie ad una rivoluzionaria progettazione riesce da solo a trovare l'appoggio su qualsiasi tipo di pavimentoinoltre la grande esperienza del personale tecnico garantisce ai prodotti vermobil una progettazione sicura sia dal punto di vista statico che di conservazione nel tempoinfine è possibile scegliere oltre le numerose colorazioni a catalogo anche tra colorazione specialidimensioni: l60 x p60 x h110 kg 12 l70 x p70 x h110 kg 17un piano e quattro gambe, è questa l'essenza di un tavolo quatris6 tecnologie avanzate il ciclo produttivo è svolto con la collaborazione di personale specializzato in possesso di una grandissima esperienza del settorequesto, unito ad una scrupolosa ricerca delle migliori materie prime, all'utilizzo di metalli zincati e verniciature in polveri poliestere che garantiscono l'inalterabilità dagli agenti atmosferici, consente di ottenere prodotti affidabili, sicuri di semplice manutenzioneil tavolo quatris alto è un tavolo proposto da vermobil in diversi colori e due dimensioni ed è alto 110 cmoggi vermobil grazie ad importanti investimenti sull'impianto di verniciatura è in grado di offrire trattamenti contro la corrosione assolutamente all'avanguardiaprodotto 100% made in italyrobusto, stabile e dal design lineare raccoglie in se tutte le caratteristiche di concretezzaoltre alla zincatura può essere applicato il fondo epossidico zincante che aumenta notevolmente la resistenza del prodotto agli agenti atmosfericila qualità è costantemente monitorizzata grazie a controlli interni con tecnologie che simulano l'invecchiamento accelerato del materiale all'esternograzie a queste peculiarità un oggetto vermobil conserverà a lungo una grande attualità sia dal punto di vista stilistico che qualitativo

    Italia

    2122100067138672 €

  • La figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo serviziogarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di vendita); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornoprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratoritranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglistiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Il team di progettazione di ondarreta si concentra sul portare armonia, connettività e felicità nelle relazioni umane; progettare e realizzare mobili con un'animamoka è una comoda e sofisticata poltrona rivestita con braccioli, ideata dal team ondarreta per il marchio ondarretarealizzata con struttura in acciaio disponibile in varie finiturecon la sua struttura in acciaio elegante e raffinato e la sua seduta completamente imbottita è ideale per i vostri soggiorni, cucine, uffici, hall, ristoranti e barmoka è stata progettata per adattarsi fornendo calore, rendendo uno spazio minimale e semplice, più accoglienteprova tutti i mobili appartenenti alla collezione mokarivestimenti categoria b disponibili in differenti colori e tessuti: urbano, peperoncino, selezione e partireschienale, seduta e braccioli rivestiti con tessuti appartenenti alla categoria bmoka è una poltrona confortevole e dal design elegante

    Italia

    429 €

  • Parteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttiviè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabpregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionerisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamirequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicabuona conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionecompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrassa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanica

  • Il team di progettazione di ondarreta si concentra sul portare armonia, connettività e felicità nelle relazioni umane; progettare e realizzare mobili con unanimamoka è una comoda e sofisticata poltrona rivestita con braccioli, ideata dal team ondarreta per il marchio ondarretarealizzata con struttura in acciaio disponibile in varie finiturecon la sua struttura in acciaio elegante e raffinato e la sua seduta completamente imbottita è ideale per i vostri soggiorni, cucine, uffici, hall, ristoranti e barmoka è stata progettata per adattarsi fornendo calore, rendendo uno spazio minimale e semplice, più accoglienteprova tutti i mobili appartenenti alla collezione mokarivestimenti categoria b disponibili in differenti colori e tessuti: urbano, peperoncino, selezione e partireschienale, seduta e braccioli rivestiti con tessuti appartenenti alla categoria bmoka è una poltrona confortevole e dal design elegante

    Italia

    429 €

  • Il team di progettazione di ondarreta si concentra sull'armonia, connettività e felicità nelle relazioni umane; progettare e realizzare mobili con un'animaoto è una pratica panca, progettata dal team ondarreta per il brand ondarretaoto è ideale per ingressi, soggiorni, camere da letto, bar o ristorantiil rivestimento e il cuscino sono scelte opzionali prodotti in diversi tessuti della categoria bun design che completa la collezione oto, disponibile in due diverse dimensioni, in rovere o faggio e una vasta gamma di tinteper ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro servizio clientiprodotto in due dimensionila struttura è realizzata in legno di rovere o faggio disponibile in diverse finiturela panca oto presenta un' estetica senza tempo che rimane impressa nella memoriadalla concettualizzazione alla fase di produzione, la sostenibilità e l'uso delle materie prime sono la base del brand odarrenta

    Italia

    448 €

  • Il team di progettazione di ondarreta si concentra sullarmonia, connettività e felicità nelle relazioni umane; progettare e realizzare mobili con unanimaoto è una pratica panca, progettata dal team ondarreta per il brand ondarretaoto è ideale per ingressi, soggiorni, camere da letto, bar o ristorantiil rivestimento e il cuscino sono scelte opzionali prodotti in diversi tessuti della categoria bla panca oto presenta un estetica senza tempo che rimane impressa nella memoriaun design che completa la collezione oto, disponibile in due diverse dimensioni, in rovere o faggio e una vasta gamma di tinteper ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro servizio clientiprodotto in due dimensionila struttura è realizzata in legno di rovere o faggio disponibile in diverse finituredalla concettualizzazione alla fase di produzione, la sostenibilità e luso delle materie prime sono la base del brand odarrenta

    Italia

    448 €

  • Costituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/acostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitario

  • La figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività: gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acusticheazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionale

  • È ideal per gruppi di lavoro dei team di progettazione e sviluppo che producono applicazioni cad e genericherisultati nitidi in un batter docchioinsieme alle stampanti/mfp hp designjet, gli

    Italia

    135 €

  • Il team di progettazione kff ha sviluppato lo sgabello lhasa come una seduta imbottita ben equilibrata che spicca attraverso i dettagli armonici ed i suoi contrastiil cuscino è una scelta opzionaletelaio a colonna con base quadrata in acciaio tubolareil poggiapiedi è regolabile in altezza grazie ad una molla pneumaticabase girevole, regolabile in altezzala struttura in tubo quadrato crea un armonioso e interessante contrasto con la scocca arrotondatalhasa sgabello è stato progettato da andrei munteanu per il marchio kffcon il suo cuscino du seduta generosamente imbottito e leggermente curvo, si inserisce perfettamente alla forma della seduta

    Italia

    940 €

  • Per la creazione della lampada orbit, il team di progettazione ha esaminato le tecniche utilizzate nel mondo della velaper i suoi prodotti belli ed eleganti, tonone trova spesso ispirazione in tecniche meccaniche vecchie o esistentila collezione è realizzata in cemento, acciaio, alluminio e paralume in policotonesorgente luminosa:volt 220 v - 240 vmax watt 20 wattsorgente luminosa 24 v led dimmerabileled a colori 2400kin questo modo viene creata una grande lampada da terra, ma senza un aspetto massiccioproprio come il sartiame di una barca a vela che mantiene l'albero in posizione, la lampada orbit si erge saldamente perché è sostenuta da tre sostegniorbit è una collezione di lampade eleganti disegnate da anton de groof nel 2017/2018 con il marchio tononela sorgente luminosa led auto-progettata, la tonalità ispirata alla navigazione delle stelle e il fatto che la lampada sia spedibile in una scatola compatta, rende orbit un design elegante, unico e intelligente

    Italia

    1895 €

  • Il team di progettazione kff ha sviluppato lo sgabello lhasa come una seduta imbottita ben equilibrata che spicca attraverso i dettagli armonici e per la sua comoditàlo sgabello lhasa è stato progettato da andrei munteanu per il marchio kffcon il suo cuscino da seduta generosamente imbottito e leggermente curvo, si inserisce perfettamente alla forma della sedutacuscino dello stesso rivestimento dello sgabello compreso nel prezzotelaio in acciaio tubolare

    Italia

    653 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione team di progettazione