Gestione team
Elenco gestione team
-
Ha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in teamriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea servicesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglese
-
Predisposizione al lavoro in teamsupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacitĂ di assistere e gestire il teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dellâenergia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatiprincipali attivitĂ : -coordinare le attivitĂ del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoottime doti comunicative e relazionalisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!selekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di ⏠- lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionale
-
I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dellâenergia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ coeso e avviato 2 figure in qualitĂ di: team managernextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese ⏠+incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica âla leadership è azione, non posizioneâ candidati ora!stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideraticompletano il profilo eccellenti capacitĂ di leadership e problem solving
-
La risorsa sarĂ inserita allâinterno della divisione amministrazione e dovrĂ occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ inserita allâinterno della divisione amministrazione e dovrĂ occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader â prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader â prato (po)il nostro cliente è unâazienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con lâobbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ garantire lâefficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è unâazienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con lâobbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti
-
), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunitĂ di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attivitĂ sarĂ svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentementalitĂ da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionalevalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccdiploma di maturitĂ selezioniamo nuove risorse per attivitĂ di marketing diretto, promozione e vendita in standda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂš importanti realtĂ del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!a paritĂ di candidature diamo prioritĂ a chi possa offrire una disponibilitĂ full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlatoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravisita il nostro sito e la nostra pagina instagram) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ di candidature diamo prioritĂ a chi possa offrire una disponibilitĂ full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadomicilio a milano o vicinanzecertificazione delle competenze acquisite) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta allâaccoglienza clienti, baby sitter
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativipalle padel dunlop team (3pz) palle padel dunlop team (3pz) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiquartier generale mobile del team spidey quartier generale mobile del team spidey attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiteam spidey al faro del goblin team spidey al faro del goblin attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi17 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativimega robot team - trax change veicolo mega robot team - trax change veicolo attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunitĂ di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attivitĂ sarĂ svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternodomicilio a padova o vicinanzeregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteselezioniamo nuove risorse per attivitĂ di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standmentalitĂ da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalecertificazione delle competenze acquisiteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaa paritĂ di candidature diamo prioritĂ a chi possa offrire una disponibilitĂ full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta allâaccoglienza clienti, baby sitterdiploma di maturitĂ l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlato
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati lâaddetto alla gestione dei mandati sarĂ inserito nellâomonimo ufficio allâinterno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrĂ coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente allâinterno di altra compagnia o agenzia capacitĂ di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per lâautomotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂŠ risparmio e previdenza cui si aggiunge lâofferta rivolta a imprese e professionistitempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, allâinterno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (escompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirĂ tutto lâiter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con lâautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ddisponibilitĂ full timefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniin particolare, si occuperĂ di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento¡ laurea triennale e/o magistrale; ¡ esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ di formazione; ¡ conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; ¡ conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazione
-
Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariminima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatoproattività , dinamicità , lavoro in team, precisioneazienda specializzata nelle forniture edilidiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economico
-
La risorsa si occuperĂ della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ dÂascolto, serietĂ nellÂaffrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico
-
Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro2 team leader da inserire in produzioneposizione: la risorsa si occuperà di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentoottime doti relazionalilivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedÏ al venerdÏ pe inviare cv: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telcercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi erequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessinserzionista: pidemaltil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato prescelto
-
team operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalità a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed eticadisponibilità a tempo pieno, dal lunedÏ al venerdÏ interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilità di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventila selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoterprevista formazione specifica a carico dell'aziendal'attività avrà luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroporto
-
Previsto affiancamento e formazione pratica e personalizzata al fine di formare e sviluppare figure di coach, gestione team ed eventi e risorse umaneper ampliamento del team di milano, cerchiamo ragazzi comunicativi e dinamici, con ottima propensione al contatto umano, per attivitĂ di promozione a diretto contatto con il pubblico! la persona inserita svolgerĂ attivitĂ di promozione a diretto contatto con il pubblico, rappresentando importanti progetti di brand nazionali ed internazionali, all'interno di eventi, fiere, centri commerciali, punti vendita e negozicerchiamo persone con voglia di mettersi in gioco e in discussione! cerchiamo persone dinamiche, comunicative e con una spiccata propensione al contatto con il pubblicose pensi di avere i requisiti adatti, aspettiamo il tuo cv!le risorse inserite avranno la possibilitĂ di partecipare a meeting formativi e lavorativi su tutto il territorio italiano ed europeocerchiamo persone con precedenti esperienze nel settore della promozione, della vendita e della comunicazione, ma valutiamo anche candidature alla prima esperienza lavorativarichiesta disponibilitĂ full time e immediata, domicilio su milano/monza e dintorni o disponibilitĂ a spostarsi facilmente
-
La risorsa si occuperĂ di gestione campagne marketing per conto dei brand internazionali che l'azienda ha come partners, lavorando in affiancamento al team commerciale svolgendo mansioni di vendita, assistenza e fidelizzazione clientelasiamo attualmente alla ricerca di una figura che lavorerĂ nella nostra sede di milanovogliamo incontrare risorse che siano dinamiche, motivate, proattive, volenterose di intraprendere una nuova avventura in un settore in grande crescita
-
Provide monthly feedback on team performance, when requestedmaintain effective communication flow, distribution of relevant information to and from the teamassist the team manager with proactively optimising and maintaining an effective quality and assurance processcarry out annual performance appraisals for the team members and provide feedback on the same to the aml managerensure that all standard operating procedures are followed and that all current and new team members are trained in order to maintain a good standard of performanceresponsibilities coordinate, prioritise and allocate daily tasks within team members, set or negotiate deadlines and completion dates, and monitor progress to ensure completion and meeting of deadlines efficientlyin september lottoland was awarded with a guinness world record for the âlargest online gambling payout everâ of âŹ90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industryâŚcontact lottoland today! the team lead will be responsible for the continuous development and motivation of team membersthey will be required to coordinate, prioritise and distribute workload appropriately to ensure efficient meeting of deadlines, monitor tasks completed by the team to maintain a good standard of performance and quality and contribute to the development and monitoring of the companyâs anti money laundering/counter terrorist financing programgood command of microsoft office toolsmust have proven experience of detailed, investigative and analytical working practicesplay a key role in the resourcing and onboarding processself-motivation and ability to motivate otherslottoland is the worldâs leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsidentify training needs and prepare development plansability to perform well under tight deadlinesability to deliver effectively constructive feedbackstrong organizational skills with an emphasis on accuracy and timelinessremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway â so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solability to work on own initiative and to challenge processes where improvements could be madepassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesnice to have previous experience of working within an aml environment in the online gambling industrytailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationhonesty, integrity and trust are a givenprepare work schedule and monitor individualsâ attendance to ensure adequate staffing aligned with the resource availability and workloadproven skills in complex problem solving, judgment, critical thinking and decision makinglottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsexcellent communication, networking and conflict management skillsputting customers first is key to lottolandâs success as is collaboration across the businesscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaseevery day is an adventure and youâll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityitâs an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagewe like it here and weâre sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwrecognised aml qualificationlottoland could be just the place for youenglish language knowledge at a business levelliaise with the responsible gambling and risk teamsmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themexperience with writing policies and processesgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersenable and facilitate successful implementation of company policies and objectiveslottolandcorporate
-
Crash team racing nitro-fueled "crash⢠è tornato dietro al volante! spingi sullacceleratore con crash⢠team racing nitro-fueledconsideratevi tutti sfidati da nitros oxide in persona! acquista crash⢠team racing nitro-fueled - nitros oxide edition e gareggia nei panni del famigerato nitros oxide in tutte le modalità già dalluscita del giocoinclude: crash⢠team racing nitro-fueled - gioco completo nitros oxide - personaggio giocabile* nitros oxide - skin personaggio hovercraft di oxide - kart giocabile* star crash - skin per crash star coco - skin per coco star cortex - skin per neo cortex altri contenuti digitali che verranno annunciati in seguito *oggetto bonus disponibile alluscita del giocorivivi lesperienza originale di ctr completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri: riscalda i motori con modalità , personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online la competizione è spietata come non mai in crash⢠team racing nitro-fueled: il ctr che amicome non lhai mai guidato primariscalda i motori con modalità , personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online contenuti aggiuntivi bentrovati, abitanti di questo pianeta
Italia
33 âŹ