Gestione quotidiana
Elenco gestione quotidiana
-
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinolaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productiontipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatosede di lavoro: poirino (to)azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (l
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativipuzzle 2000 pz arte quotidiana puzzle 2000 pz arte quotidiana attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
Per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestointeragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwcollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dle principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessità prende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemspuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessità ) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)
-
Siamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà , ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità , tempi e costirequisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzioneelaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesticollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidianeconoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività ; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesssarà considerato un plus il settore abbigliamento uomoaver già maturato esperienza in un'azienda di produzionecapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
La persona avrà modo di toccare con mano le seguenti attività : gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicità redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicità ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacità di organizzazione e precisione, buone capacità di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? un’ottima opportunità di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturaledopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoselavorando con le persone della direzione legal si avrà modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legaleha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità , innovazione e trasparenza
-
Bagno con doccia- lo spazio interno viene dilatato dall’ampio terrazzo che è sicuramente un plus unico per poter vivere più comodamente nella stagione estiva, per cenare, rilassarsi o semplicemente per la gestione quotidiana di una casasi richiedono contratti di lavoro stabili e dimostrabiliparabiago corso sempione a 5 min di macchina dalla stazione sulla linea ferroviaria per milanolibero subito
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo:
parabiago, parabiago, milano
cap: 20015
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 50
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilecompleta la proprietà un comodo boxcontratto locativo4+4la zona cucina è ben separata dalla zona soggiorno e questo permette di vivere lo spazio con più agioal secondo piano di una palazzina di recente costruzione, molto signorile e ben abitata, si affitta un ampio bilocale completamente arredato dal gusto contemporaneoParabiago (Lombardia)
550 €
-
Puzzle 2000 pz arte quotidiana puzzle 2000 pz arte quotidiana attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Mentadent dentifricio igiene quotidiana 75ml mentadent dentifricio igiene quotidiana 75ml attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esin particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati
-
La battaglia quotidiana delle donne normali | bianchetti lorena tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staffspediamo in tutti italia tramite corriere! il prezzo è già compreso di spedizioneuna guerriera disarmata
14 €
-
La sua texture a rapido assorbimento è perfetta su tutti i tipi di pelle per una quotidiana beauty routine di lussofilorga paris universal cream daily multi-puropose treatment è un trattamento viso quotidiano multifunzione per tutta la famigliamassaggiare fino a completo assorbimentoin un solo gesto idrata, protegge e ripara la pelle di viso e corpomattina e sera, applicare su viso e corpo puliti e asciutti, specialmente in caso di irritazioni o arrossamentiideale in ogni occasione, tutto l'anno, in caso di scottature da eccessiva esposizione solare, screpolature e rossori causati dal freddo, irritazioni da ceretta, rasatura o post interventoformulazione ispirata alle tecniche di medicina estetica con urea e acido ialuronico per un'idratazione di lunga durata, polisaccaridi del ramnosio che leniscono e proteggono la pelle, e un booster di collagene che rigenera l'epidermide
Italia
29 €
-
Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso
-
Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnicasede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità , predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà , precisionesi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti
-
Barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video· specificatamente realizza per armadi rack audio video permette l ordinata · forma a l per una maggiore resistenza · in lamiera di 1,5 mm· dotata di fori per il raggruppamento dei cavi sia in orizzontale che in verticale· si fissa ai montati del rack posteriore · lunghezza 46 cmcontenuto della confezione· 1 barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video
Italia
-
Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonché nellhome e office
Italia
59 €
-
Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilé in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del caloredurevole in usospecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbonefacile da tenere il carbonefacile da montare / smontare, puliresi adatta alla maggior parte dei narghilècomodo da usare
Italia
10930000305175781 €
-
Il manicotto per la gestione dei cavi può organizzare completamente i cavi di casa e dellufficioavvolgi le guaine di gestione dei cavi intorno ai cavi e in un minuto puoi goderti un ambiente di vita / lavoro ordinato e adorabileinstallazione semplice, non sono necessari altri strumentila freccia si alza e si allinea con lugellocaratteristiche:1abbassare automaticamente per inserire i filicontinuare a tirare fino alla lunghezza desideratapreparare e concentrare tutti i fili allinterno della clipil pacchetto include:1 x cavo organizzatore più dettaglisicurezza, proteggere i fili dallusura, evitare perdite elettrichequeste maniche proteggeranno anche i cavi dai danni del traffico pedonale o dalla rovina masticando gli animali domesticidescrizione:metti in ordine casa e ufficiopremere delicatamente verso il basso per inserire il cavo con la clipspecifica:materiale: abscolore: bianco, nero, argentodimensioni (l x l): 780 mm x 70 mmaccessori: cavo per computer, cavo per auto o altre attrezzature meccanicheniente più sgradevoli casino di cavi aggrovigliatinon è più necessario utilizzare elastici o fascette per avvolgere i cavirimosso il clip e completatofacile da installare con il guidafilo e può essere tagliato alla lunghezza personalizzata
Italia
12 €
-
Sede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalimolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiosità il periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linechebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginabuon inglese (b2)l'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelagradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei dati
-
Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneproattività , dinamicità , lavoro in team, precisionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteraazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatominima esperienza nelle mansioni descrittediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similari