Gestione presenze gestione

Elenco gestione presenze gestione

  • Rilevatore presenze u300c - iternetil terminale può essere connesso al software di gestione presenze tramite ethernet o usbdesign moderno e display lcd a colori da 3 con interfaccia grafica a colori e ad iconeinstallazione a carico del clienteinterfaccia grafica in lingua inglese (non modificiabile)funzione di back up dati e software espandibilepossibilitĂ  di collegamento ad apposito software stand alone (tramite interfaccia tcp/ip) per eventuale scarico delle timbrature eseguite in formato excel01probabilitĂ  che unimpronta non valida venga accettata (far): 0registra fino a 3000 utentiprobabilitĂ  che unimpronta valida venga respinta (frr): 0terminale biometrico ad alta velocitĂ  (0,5) con 3 diverse modalitĂ  di funzionamento: impronte digitali codice numerico badgefacile da installare e da usare, rappresenta la soluzione ideale per piccole realtĂ 

    Italia

    368739990234375 €

  • Scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 grnota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi(misura 22,5x10,4 cm) scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Blocco presenze mensiliblocco presenze mensili - 21 x 30cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 21 x 30cm

    Italia

    3 €

  • Blocco presenzeblocco presenze - 15 x 23cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 15x23cm

    Italia

    22200000286102295 €

  • Scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Registro presenze mensili 48 pagineregistro presenze mensili - 48 pagine - 31 x 24,5 cm - du131301200 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    5289999961853027 €

  • Registro firme presenze al lavororegistro firme presenze al lavoro - 31 x 24cm - 100 fogli - ediproformato 31 x 24cm

    Italia

    6800000190734863 €

  • Adottando il sensore di impronte digitali a risparmio energetico e la funzione di gestione dellalimentazione, rende il prodotto perfettodownload dellunitĂ  usb flashadatto per gli ingressi e le uscite di ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ecccaratteristiche: seguire rigorosamente la norma di sicurezza nazionale del prodottofacile da imparare, una volta che si registra limpronta digitaleschermo da 6 pollici a tft pollicinessun bisogno di software, t9 editor di metodi di input, sul nome della macchina, dipartimento, frequenza e altre informazioni, possono essere inviati direttamente rapporti di presenza, il funzionamento dellutente è semplice specifica: capacitĂ  di impronte digitali: 1000capacitĂ  di memoria: 100000modo di lavoro: off-linemodo di identificazione: impronta digitale e passwordmodi di riconoscimento: 1: n, 1: 1velocitĂ  di riconoscimento: = 0,5 sfar: = 0,0001%frr: = 0,01%modo di comunicazione: disco u (usb)scanner: scanner ottico a riflessione totale ad alta precisionelcd: schermo lcd a colori ad alta definizione da 2,4 pollicilingua: inglese, spagnolo, russo, portoghesepotenza: dc5vtemperatura di esercizio: -20-60umiditĂ  operativa: 20% -80%dimensione della macchina: 170 Ă— 117 Ă— 30mmquantitĂ  del pacchetto: 40pcs / ctnsoftware: non necessario il pacchetto include: 1 * tft frequenza delle impronte digitali1 * spina di alimentazione1 * manuale dellutente1 * plug convertor

    Italia

    30469999313354492 €

  • Scheda orologio presenze (controllo mensile) - cartoncino da 275gr - 22,5x10,4 cm - du158000000 - data ufficio
    marca: data ufficio

    Italia

    7 €

  • Scheda orologio presenze (controllo mensile) - cartoncino da 275gr - 22,5x10,4 cm - du158000000 - data ufficio

    Italia

    10000000149011612 €

  • Scheda orologio presenze (controllo mensile) - cartoncino da 275 gr - 22,5 x 10,4 cm - du158000000 - data ufficio - conf100 pezzi
    marca: data ufficio

    Italia

    8779999732971191 €

  • Blocco presenze mensili - 25/25 copie autoricalcanti - 14,8 x 21,5 cm - du16731c000 - data ufficioblocco proposte commissione, 50/50 copie autoricalcantiformato 29,7x21,5cm

    Italia

    24100000858306885 €

  • 269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev n266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualitĂ , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualitĂ , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualitĂ , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualitĂ , responsabili sicurezza, gestione qualitĂ , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualitĂ , responsabile del controllo qualitĂ , quality manager, ispettore qualitĂ , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualitĂ , responsabile sicurezza e qualitĂ , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzale principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualitĂ  - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilitĂ  a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilitĂ  di smart working da concordare con l’aziendaper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di rete

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggetempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

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