Gestione presenze
Elenco gestione presenze
-
Rilevatore presenze u300c - iternetil terminale può essere connesso al software di gestione presenze tramite ethernet o usb01probabilità che unimpronta non valida venga accettata (far): 0possibilità di collegamento ad apposito software stand alone (tramite interfaccia tcp/ip) per eventuale scarico delle timbrature eseguite in formato exceldesign moderno e display lcd a colori da 3 con interfaccia grafica a colori e ad iconeregistra fino a 3000 utentifunzione di back up dati e software espandibileprobabilità che unimpronta valida venga respinta (frr): 0terminale biometrico ad alta velocità (0,5) con 3 diverse modalità di funzionamento: impronte digitali codice numerico badgefacile da installare e da usare, rappresenta la soluzione ideale per piccole realtà installazione a carico del clienteinterfaccia grafica in lingua inglese (non modificiabile)
Italia
368739990234375 €
-
Scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 grnota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi(misura 22,5x10,4 cm) scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
Blocco presenze mensiliblocco presenze mensili - 21 x 30cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 21 x 30cm
Italia
3 €
-
Blocco presenzeblocco presenze - 15 x 23cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 15x23cm
Italia
22200000286102295 €
-
Scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Registro presenze mensili 48 pagineregistro presenze mensili - 48 pagine - 31 x 24,5 cm - du131301200 - data ufficioformato 31x24,5cm
Italia
5289999961853027 €
-
Registro firme presenze al lavororegistro firme presenze al lavoro - 31 x 24cm - 100 fogli - ediproformato 31 x 24cm
Italia
6800000190734863 €
-
Adottando il sensore di impronte digitali a risparmio energetico e la funzione di gestione dellalimentazione, rende il prodotto perfettodownload dellunità usb flashcaratteristiche: seguire rigorosamente la norma di sicurezza nazionale del prodottonessun bisogno di software, t9 editor di metodi di input, sul nome della macchina, dipartimento, frequenza e altre informazioni, possono essere inviati direttamente rapporti di presenza, il funzionamento dellutente è semplice specifica: capacità di impronte digitali: 1000capacità di memoria: 100000modo di lavoro: off-linemodo di identificazione: impronta digitale e passwordmodi di riconoscimento: 1: n, 1: 1velocità di riconoscimento: = 0,5 sfar: = 0,0001%frr: = 0,01%modo di comunicazione: disco u (usb)scanner: scanner ottico a riflessione totale ad alta precisionelcd: schermo lcd a colori ad alta definizione da 2,4 pollicilingua: inglese, spagnolo, russo, portoghesepotenza: dc5vtemperatura di esercizio: -20-60umidità operativa: 20% -80%dimensione della macchina: 170 × 117 × 30mmquantità del pacchetto: 40pcs / ctnsoftware: non necessario il pacchetto include: 1 * tft frequenza delle impronte digitali1 * spina di alimentazione1 * manuale dellutente1 * plug convertorfacile da imparare, una volta che si registra limpronta digitaleschermo da 6 pollici a tft polliciadatto per gli ingressi e le uscite di ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ecc
Italia
30469999313354492 €
-
Scheda orologio presenze (controllo mensile) - cartoncino da 275gr - 22,5x10,4 cm - du158000000 - data ufficio
marca: data ufficioItalia
7 €
-
Scheda orologio presenze (controllo mensile) - cartoncino da 275gr - 22,5x10,4 cm - du158000000 - data ufficio
Italia
10000000149011612 €
-
Scheda orologio presenze (controllo mensile) - cartoncino da 275 gr - 22,5 x 10,4 cm - du158000000 - data ufficio - conf100 pezzi
marca: data ufficioItalia
8779999732971191 €
-
Blocco presenze mensili - 25/25 copie autoricalcanti - 14,8 x 21,5 cm - du16731c000 - data ufficioformato 29,7x21,5cmblocco proposte commissione, 50/50 copie autoricalcanti
Italia
24100000858306885 €
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esin particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati
-
Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso