Gestione pratiche assunzione
Elenco gestione pratiche assunzione
-
Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggetempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti
-
Di cosa ti occuperai? gestione della casa (270mq) curandone la pulizia e l’ordine cucina e preparazione dei pasti lavaggio e stiratura degli indumenti effettuare la spesaquali requisiti stiamo cercando? esperienza nella cura della casa ottime doti culinarie precisione, ordine, organizzazione disponibilità alla trasferta riservatezza completano il profilo italiano fluente referenze verificabili; contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo pieno, inizio 20 maggio fino a fine settembresono inclusi vitto e alloggio, sarà interamente pagato biglietto aereo andata e ritorno nel caso la risorsa non fosse del luogosei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? eos protagonista nel mercato dei servizi hr ricerca per famiglia privata: colf per casa vacanze sita sull' isola di tavolara, sardegnainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eretribuzione: netti con eventuali bonus extra
-
Si offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preluogo di lavoro: modena (mo)si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut
-
Nello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosisi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logistico
-
Soft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisioneprincipali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della società progeco sil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )progeco next (wwwsuccessivamente pes sper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico
-
A completamento della proprietà , a livello pertinenziale, vi è la più ampia cantina del palazzo all’incirca di 15 mqle spese condominiali, (€ 50 mese/€ 600 annui) nonostante risulti essere l’abitazione più grande del fabbricato, sono molto contenute grazie alla rendita mensile derivante dalla locazione della casa dell’ex portiereil riscaldamento è termoautonomo6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 htrovandosi ad un piano alto ed avendo una triplice esposizione risulta essere molto luminoso in ogni suo ambientela zona è, oltre che ottimamente collegata perché servita dai principali mezzi di trasporto, ricca di servizi di prima necessità come negozi, supermercati, scuole e ospedaliattico panoramico battistini via dell’assunzione perché comprare questo immobile ? 1) ampia metratura con possibilità di frazionamento dell’unità immobiliare 2) triplice esposizione ed ottima luminosità 3) spese condominiali contenute 4) spazi esterni ampi e luminosi grazie ai due terrazzi la remax just è lieta di proporre in vendita un magnifico attico panoramico in via dell’assunzione nelle immediate vicinanze della metro a battistinile presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattualegli infissi sono in pvc ed alluminio anotizzato con doppio vetroper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 069129118
logitudine: 12l’attico, il più grande dell’intero fabbricato, si sviluppa su 161 mq catastali ed è posto al quarto piano di cinque, con ascensore, di uno stabile in cortina in ottimo stato manutentivo
tipo di proprietĂ : attico / mansarda
indirizzo: via dellassunzione, 25
pineta sacchetti, roma, roma
cap: 00167
latitudine: 41la soluzione proposta, data l’importante metratura, si presta facilmente ad un progetto di divisione in due unità immobiliari con la possibilità di realizzazione di un secondo ingresso essendo il quarto piano, tra l’altro, occupato da soli due appartamenti4154169
piano: 4
agenzia: exgab
mq: 161
camere: 4 bagni: 2
condizioni: buono / discretolo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzela casa è così composta: ingresso con porta blindata, salone doppio climatizzato, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, cameretta/studiolo, due bagni di cui uno ristrutturato recentemente, ripostiglio e due ampi terrazzil’abitazione è in buono stato manutentivorende molto appetibile l’immobile la posizione, trovandosi esso nelle immediate vicinanze della metro aRoma (Lazio)
465000 €
-
Attraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozila risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasfertevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalesede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttiporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misural’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatila sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&s
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Operatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariacompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneapreferibilmente laurea ma non è vincolantele condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatoviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavorose si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinio
-
Consulenza completa sulle pratiche burocratiche e analisi tecnica sullo stato dell'immobile stessonella nostra vasta gamma di servizi siamo in grado di proporre: home staging, servizi fotografici professionali, gestione pratiche creditizie e mutui, valutazioni tecniche su ogni tipo di immobiledinamici professionisti che ti accoglieranno con serietà, competenza e riservatezzail nostro studio immobiliare è in continua evoluzione per rimanere al passo all'interno di un mercato con regole e procedure che cambiano velocementeper interessati si prega contattarci per incontro presso il nostro studio per poi fissare eventuale sopralluogo contatti: studio: 059 2929690 giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmailingressi separati e giardini privatitutto ció avviene attraverso un rapporto fatto di correttezza, trasparenza e professionalità che volge alla realizzazione del sogno del nostro clientesiamo in grado di accompagnare il cliente passo dopo passo attraverso vari serviziformigine, zona casinalbo - rifvendita vg258n real casa modena propone in vendita interessante complesso 'da recuperare' in zona verde e tranquilla, vicinanze ''club la meridiana'' di casinalbo; possibilità fino a tre unità immobiliari e possibilità per ognuna di avere ingresso e giardino privatitotale disponibilità e presenza nel percorso di scelta dell'immobile giustocom real casa modena è un'agenzia storica formata da consulenti con ampia esperienza nel settoredisposto su 2 livelli; possibilità di ricavare 2 unità ampie, 2 + 1 miniappartamento oppure bifamiliarenel complesso è presente inoltre uno stabile ad uso garage e servizisi fa presente che c'è la possibilità di acquistare l'immobile finito, con spazi interni e finiture da personalizzare a seconda delle esigenze oppure avere consulenze di progettazioneappezzamento di terreno/giardino complessivo circa 1550 mqper fare questo ci avvaliamo anche della consulenza di professionisti esternipossiamo inoltre mettere a vostra disposizione un consulente di interior design sia per eventuali ristrutturazioni che per specifiche consulenzeclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 500
giardino: , 1500 mq
box: 0
ubicazione: via landucci, casinalbo, formigine, , italia
latitudine: 44trattasi di fabbricato storico in ottime condizioni, sano, ex azienda agricola, all'interno di borgo estremamente riservato posto in strada secondaria per residenti ma comoda alla via giardini e alla zona centrale del paesela ristrutturazione è da eseguirsi attualmente su un unico fabbricato di circa 500 mqimmobile dal grande fascino con soffitti a volte, altana e possibilità di soluzione con doppio volume59501 longitudine: 10Italia
580000 €
-
Manutenzione tagliandata regolarmente presso casa madre -ultimo tagliando -freni nuovi -gomme nuove -spazzole tergicristalli nuove originali nessun difetto degno di nota visibile dal vivo presso la sede link motors di tricase (le) via leonardo da vinci 31/b e' necessario fissare un appuntamento al veicolo visionabile su appuntamento importo finanziabile totalmente o parzialmente garanzia meccanica attivabile da 12 a 36 mesi spedizione in tutta italia e all'estero gestione pratiche burocratiche, radiazioni e passaggi assistenza personale link motors anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, apple car play, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, bracciolo, caricatore cd, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, fari led, fendinebbia, head-up display, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, isofix, kit vivavoce, lettore cd mp3, luci diurne, navigatore, park distance control, presa usb / aux, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di visione notturna nightview, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, streaming musicale integrato, tagliandi certificati, telecamera posteriore, touch, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: link motors - tricasevolkswagen t-roc 1i suv e crossover vanno di moda a discapito di monovolume e berline, e la casa tedesca ha ben pensato di cavalcare la cresta dellonda con unoffensiva che ha pochi eguali sul mercatovolkswagen t-roc 16 tdi style volkswagen t-roc anno km certificati via di mezzo tra la piccola t-cross e la più grande tiguan, la t-roc convince per la linea personale, i cui tratti si ritrovano anche nell'abitacolo, insolitamente vivace per una volkswagen6 tdi, riesce a fare un figurone in ogni circostanza6 tdi scr style bluemotion techsuv compatti e non, di ogni dimensione e per ogni esigenza, con la t-roc che rappresenta forse la quinta essenza di ciò che, al momento, sembra andare per la maggiore: dimensioni compatte ma non troppo, trazione non necessariamente integrale, e prezzo di listino non certo da saldo, ma neanche da ridursi sul lastricosu strada, grazie al 1
25899999618530273 €
-
Manutenzione moto conservata molto bene, tenuta sempre in garage gli ultimi interventi di manutenzione sono stati: -tagliando completo con sostituzione filtri -batteria nuova -gomme nuove -candele nuove difetti inevitabili segni del tempo come qualche dado arrugginito e piccolissime escoriazioni visibile dal vivo presso la sede link motors di tricase (le) via leonardo da vinci 31/b e' necessario fissare un appuntamento al veicolo visionabile su appuntamento importo finanziabile totalmente o parzialmente garanzia meccanica attivabile da 12 a 36 mesi spedizione in tutta italia e all'estero gestione pratiche burocratiche, radiazioni e passaggi assistenza personale link motors anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 904 optional: avviamento elettrico, cupolino, freni a disco inserzionista: link motors - tricasenel la serie supersport fu sottoposta a un profondo restyling, con la nuova carenatura disegnata da pierre terblanche che si ispirava a quella della ducati supermono da corsa e l'introduzione dell'iniezione elettronicala ss era disponibile sia col motore da 750 cm che con quello da 900 cm, sia con carenatura integrale che parziale super sport ): cilindrata 904 cm, 2 cilindri a l, 4 tempi, 80 cv a giri, raffreddamento ad aria, cambio a 6 marce, 192 kgducati 900 ss 900 ss desmo ducati desmodue 900 ss del conservata benissimo ducati 900 ss anno km le ducati supersport (note anche come ducati ss) sono una serie di modelli di motocicletta prodotti dalla casa motociclistica bolognese ducati a partire dal , dotate di motori bicilindrici derivati dalla precedente serie pantah
25999999046325684 €
-
Visibile dal vivo presso la sede link motors di tricase (le) via leonardo da vinci 31/b e' necessario fissare un appuntamento al veicolo visionabile su appuntamento importo finanziabile totalmente o parzialmente garanzia meccanica attivabile da 12 a 36 mesi spedizione in tutta italia e all'estero gestione pratiche burocratiche, radiazioni e passaggi assistenza personale link motors anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, immobilizzatore elettronico, interni in tinta, isofix, servosterzo, sterzo regolabile in altezza, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante multifunzione inserzionista: link motors - tricase3 mtj anno km fiat qubo è una vettura multispazio compatta prodotta dalla casa di torino a partire dalnonostante la lunghezza sia quella di unutilitaria, fiat qubo offre tanto spazio a bordo, con un abitacolo improntato alla massima funzionalitĂ e un bagagliaio generoso con la soglia di carico a filo che può essere ulteriormente ampliato ripiegando o togliendo il divano3 mjt 80 cv easy fiat qubo 13 mjt 80 cv easy fiat qubo 1le porte posteriori sono entrambe scorrevoli per garantire un facile accesso, quelle anteriori invece sono incernierate anteriormentepresentata al salone di parigi di quellanno con il nome fiat fiorino qubo, è stata poi messa in vendita con il semplice nome di fiat qubo per non sottolineare troppo la parentela con il veicolo commerciale fiat fiorino da cui è derivatala grande superficie vetrata alleggerisce il corpo vettura soprattutto nella parte anteriore e offre una grande visibilitĂ
10 €
-
Versione laramie full optional impianto gpl omologato e revisionato nel apple car play telecamera posteriore (da collegare) *** manutenzione *** manutenzione regolare ordinaria pastiglie freni nuove km fa batteria nuova filtro aria filtro gpl filtro olio tutte le candele nuove difetti segni di parcheggio sui paraurti qualche riga superficiale sulla carrozzeria visibile dal vivo presso la sede link motors di tricase (le) via leonardo da vinci 31/b e' necessario fissare un appuntamento al veicolo visionabile su appuntamento importo finanziabile totalmente o parzialmente garanzia meccanica attivabile da 12 a 36 mesi spedizione in tutta italia e all'estero gestione pratiche burocratiche, radiazioni e passaggi assistenza personale link motors anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, alzacristalli elettrici, antifurto, autoradio, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, cruise control, fari full-led, gancio traino, interni in materiale pregiato, interni in radica, kit vivavoce, lettore cd, navigatore, regolazione sedili elettrica, sedili riscaldati, servosterzo, specchietti elettrici inserzionista: link motors - tricaseil veicolo proposto è immatricolato come autocarro, quindi paga 35 euro l'anno di bollo e anche l'assicurazione è molto contenuta7 hemi dodge ram laramie 57 hemi autocarro gpl 6 posti 4x4 dodge ram laramie 5dodge ram laramie 5è bene diffidare di quelli che hanno 15 anni con km7 hemi 4x4 anno km miglia) pick up mastodontico made in usa, attualmente è disponibile con uno dei motori più moderni costruiti dalla dodge: il 57 l hemi (ovvero con il cielo del cilindro a forma emisferica che permette rapporti di compressione più alti)i km non devono spaventare in quanto la casa madre prevede tagliandi fino a mezzo milione di km ma essendo che sono mezzi prodotti per il mercato soprattutto americano, ce ne sono anche con un milione di kmcosì, in determinate condizioni, può disattivare la metà dei cilindri per ridurre consumi e abbattere emissioni inquinanti
17989999771118164 €
-
pratiche sedie per sala dattesa enzo, per un tocco moderno e fresco alla tua aziendadisponibili in vari colori
Italia
5610800170898438 €
-
Due tasche anteriori, pratiche tasche in stile cargofascia ampia e comoda, coscia dal taglio largoorlo da risvoltarebermuda in stile cargo, pregiata tintura in pezza per un look vintage di tendenza
Italia
599900016784668 €
-
Categoria:regali,bomboniere pratiche; abbellimenti:a fantasia / stampa; confezione:opp; quantitĂ :1; tema:matrimonio; occasione:ricevimento di matrimonio; materiale:satin elastico; data di quotazione:05/13/2021; modalitĂ di produzione:autoprodotto; busto:; lunghezza
Italia
55290000915527344 €