Gestione ordini fornitori

Elenco gestione ordini fornitori

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicarequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilitĂ  immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturitĂ , predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietĂ , precisionesede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatisi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ  di data entrydiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ  relazionaliinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturataorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione

  • La risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italiain possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • SeguirĂ  la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalidescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura si occuperĂ  della gestione completa di tutta lÂ’attivitĂ  di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicain grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ  della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzionela figura seguirĂ  la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualitĂ  e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagneticabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterirequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operativitĂ  del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinela persona dovrĂ  definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ  e time to market del nuovo prodottolÂ’azienda offre: contratto di assunzionela posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderavrĂ  il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratorioit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddisponibile a trasferte anche fuori italiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalicostituirĂ  titolo preferenziale lÂ’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • La figura da inserire si occuperĂ  della gestione del cantiere, del sopralluogo e degli ordini dei materialidovrĂ  inoltre programmare le varie fasi del cantiere, rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti, controllo della sicurezza, gestione dei fornitori e collaboratori, contabilitĂ  di cantierecapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurodiploma di geometra; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office e autocad; motivazione ed approccio dinamico al lavoro

  • Esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, ricerche internet per acquisizione nuovi clienti, posizionamento naturale sito internet)

    disponibile anche solo per lavori di segreteria (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoro

    cellulare 349-8770155

    Meda (Lombardia)

  • La risorsa si dedicherĂ  nello specifico delle seguenti attivitĂ : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attivitĂ  promozionali: necessaria conoscenza power point; attivitĂ  di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrĂ  a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attivitĂ  d'ufficio e eventuali resila figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di modainoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di rovereto

  • Principali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analiticheper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazionela risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napoli

  • Space work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasdell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ buona conoscenza del pacchetto officela persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperĂ : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officesi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice

  • Vaso ordini driade stretto ordini è uninterpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicistruttura vaso ordini stretto: vaso in ceramica disponibile in diverse finiture: motivo bianco e nero motivo blu cobalto e bronzo misure vaso ordini stretto: disponibile nelle seguenti dimensioni: ø14 x hla lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vaso45 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzo

    Italia

    284 €

  • Vaso ordini driade ordini è uninterpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vaso45 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzostruttura vaso ordini: vaso in ceramica disponibile in diverse finiture: motivo bianco e nero motivo bianco opaco e bronzo misure vaso ordini: disponibile nelle seguenti dimensioni: ø20 x h

    Italia

    374 €

  • Centrotavola ordini driade ordini è uninterpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vasoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzostruttura cetrotavola ordini: centrotavola in ceramica disponibile in diverse finiture: bianco esterno e bianco interno bronzo esterno e bianco interno misure centrotavola ordini: disponibile nelle seguenti dimensioni: ø34 x h11 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto

    Italia

    284 €

  • ordini nasce da un’interpretazione giocosa dei classici ordini architettonici, impreziositi - nella versione a colori pieni - da eleganti modanature color bronzoordini è una piccola collezione che comprende quattro diversi tipi di vasi e due meravigliose coppe utilizzabili anche come centrotavolaprogettato da analogia project per driade, ordini è un vaso realizzato in ceramica, disponibile in due diverse varianti: bianco e nero o in blu cobalto e bronzo

    Italia

    244 €

  • ordini nasce da un’interpretazione giocosa dei classici ordini architettonici, impreziositi - nella versione a colori pieni - da eleganti modanature color bronzoordini è una piccola collezione che comprende quattro diversi tipi di vasi e due meravigliose coppe utilizzabili anche come centrotavolaprogettata da analogia project per driade, ordini è una coppa realizzata in ceramica, disponibile in due diverse varianti: bianco opaco con interno bianco lucido o con esterno in bronzo e interno in bianco

    Italia

    323 €

  • ordini nasce da un’interpretazione giocosa dei classici ordini architettonici, impreziositi - nella versione a colori pieni - da eleganti modanature color bronzoordini è una piccola collezione che comprende quattro diversi tipi di vasi e due meravigliose coppe utilizzabili anche come centrotavolaprogettato da analogia project per driade, ordini è un vaso realizzato in ceramica, disponibile in due diverse varianti: bianco e nero o in bianco opaco e bronzo

    Italia

    323 €

  • Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)
    svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilità costante nel tempoho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamentomi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketingin caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio
    eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziendemi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del cliente

    Meda (Lombardia)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione ordini fornitori