Gestione ordinaria

Elenco gestione ordinaria

  • Il system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticasiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziobeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4l’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di business0 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglesegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6beantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendali

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annoil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Basse spese di gestione ordinaria che pur comprendendo il riscaldamento ammontano a soli 185 euro/mesel'impianto di riscaldamento è centralizzato con gestione domotica da remoto (attraverso app)la strada di accesso all'edificio è privata e a breve sarà ripristina la funzionalità della sbarra, così da permette una migliore gestione dei posti auto condominiali a rotazionetre camere da letto matrimoniali, una delle quali con accesso al balcone a levante, ampio servizio igienicoimpianti recenti, domotica per il riscaldamento -contenute spese amministrazione -possibilità acquisto box -cantina di proprietà
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via coronata 55
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 4 bagni:
    condizioni: originale / abitabilee' inoltre collegato tramite una comoda scaletta che attraversa i giardini del palazzi di frontela fermata dell'autobus si trova a 50 metri dal portone e i primi negozi con le scuole e la posta si trovano a circa 400 metri dal portoneampio e luminoso appartamento, dotato di una vista impareggiabile e possibilita' di acquisto box autocompletano questa novità immobiliare una comoda cantina posta al piano terreno e la possibilità di acquistare un box pertinenzialel'affaccio che tutti sogniamo, l'ampia metratura e le condizioni di ristrutturazione (2002) lo rendono adatto alle esigenze della tua famiglia! sito al quarto piano di palazzina dotata di ascensore è così distribuito: ingresso, zona giorno/pranzo collegata all'ampio angolo cottura e dotata di accesso al balcone, soggiorno aperto sul disimpegno d'ingresso, anch'esso con accesso al balcone ad est e vista sulla vallata del polceverariassumendo: -luminoso, ampio, ristrutturatobalconate vista apertarif: 21711052-536 - rif 21711052-536non compreso nel prezzo è proposto ad euro 60il box, situato a pochi minuti di percorrenza rispetto al portone, è di ampie dimensioni e può ospitare comodamente sia l'auto che la motola ristrutturazione ha comportato il rifacimento di tutta la parte impiantistica e la conservazione dell'ottima graniglia a pavimento

    Genova (Liguria)

    155000 €

  • Il system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4l’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinecosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicigrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornomust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendali

  • Spese di gestione ordinaria pari a 600 euro l'annosi trova a frabosa sottana, vicino alla scuola elementare e al centro sportivo, da cui si raggiunge in 9 minuti di auto la seggiovia della malanotte che conduce, sci ai piedi, da frabosa soprana a prato nevosoin zona si trova anche il parco di frabolandia per giocare con la neve e la seggiovia del monte moro con diverse pistel'appartamento, in parte mansardato, è molto ben organizzato in tutti i suoi spazirif: 21711052-576 - se cerchi un appartamento vicino alle piste di prato nevoso ma non ami il caos tipico delle località sciistiche, abbiamo appena messo in vendita un appartamento perfetto per te! visita il tour virtuale immersivodispone attualmente di 6 posti letto e viene venduto completo di arredi a misura
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via 4 novembre 58
    frabosa sottana, frabosa sottana, cuneo
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabilel'immobile è al quarto e ultimo piano senza ascensore di una palazzina costruita negli anni '80 dotata di ampio cortile condominiale adibito a parcheggioingresso in zona giorno con caminetto funzionante, infissi in legno con doppio vetro, cucina a vista, bagno con doccia e lavatrice, camera matrimonialeil riscaldamento è centralizzato con spese contenute

    Italia

    57000 €

  • Serramenti e porte interne nuove, spese di gestione ordinaria leggere, una grande opportunità di acquistopra palmaro via gaspare murtola nper completare l'opera viene offerto un posto auto di pertinenza, molto utile e comodo specialmente nella zonal'alloggio, una perlina, si trova al primo piano, in perfette condizioni così composto: ingresso alla genovese con marmo per pavimento, sulla sinistra troviamo una grande cucina vivibile, luminosa, una camera modesta, una camera matrimoniale di dimensione generosa, un bagno ed una dispensa15 caseggiato appartato con supermercato al piano terra
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via murtola 15
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilesiamo a palmaro nella prima parte di via murtola al n15 appartamento più posto auto scoperto di pertinenzarif: 21711241-444 - rif 21711241-444

    Genova (Liguria)

    69000 €

  • Locale in zona commerciale ad un prezzo irrisorio con "bassissime "spese di gestione ordinariarif: 21711241-487 - negozio in sampierdarena via canzio 17r opportunità unica in via centrale questo locale commerciale attualmente accatastato come negozio, ma facilmente trasformabile in magazzino o laboratorio concede una metratura generosa, in quanto con i suoi 86 mqsi sviluppa in due locali con in più un bagno
    tipo di proprietà: laboratorio artigianale
    indirizzo: via stefano canzio 17r
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Genova (Liguria)

    30000 €

  • In ordine le parti comuni, basse le spese di gestione ordinaria e nessuna spesa straordinaria importante in previsionenella parte più panoramica del quartiere di marassi, è sito all’interno di contesto condominiale tranquillo ed ordinato edificato negli anni ’80
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via fratelli cervi 28
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabileampi gli spazi interni che vedono la presenza di zona giorno con cucina a vista, tre grandi camere da letto, due servizi igienici, dispense e tre balconatecompresa nell’offerta la cantina posta al pdotato di ascensore è posto al piano 4° fuori terra, gode di vista aperta panoramica e scorcio maretermoautonomo, abitabile da subito ma meritevole di ristrutturazionepossibilità di acquisto del posto auto coperto sito all'interno di box doppio posto a lato del portonemisura 130 mq catastali per 6,5 vani questa novita’ del panorama immobiliare genoveserif: 21711052-573 - ampio, panoramico e luminoso appartamento dotato di box auto e generose balconate

    Genova (Liguria)

    195000 €

  • Nessuna spesa di condominio straordinaria in previsione e un'ottima gestione ordinaria assicurano spese di mantenimento molto contenuteposto auto di proprieta' ad €15rif: 21711007-1717 - in contesto riservato e privato, delimitato da cancello automatico carrabile, proponiamo splendido appartamento in palazzina ristrutturata composta da pochi condominidisposto in: ingresso, cucina in zona giorno, due ampie camere, bagno e dispensacompletamente ristrutturati e rinnovati recentemente, l'immobile gode di alti soffitti e ampie finestre che donano all'abitazione una luminosità eccezionale, facilitata anche dall'esposizione in spaziosa corte000
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via nicolò d'aste 24
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 5
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Genova (Liguria)

    69000 €

  • Locale in zona commerciale ad un prezzo irrisorio con "bassissime "spese di gestione ordinariarif: 21711241-427 - rif 21711241-427
    tipo di proprietà: laboratorio artigianale
    indirizzo: via stefano canzio 17r
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilesi sviluppa in due locali con in più un bagnonegozio in sampierdarena via canzio 17r opportunità unica in via centrale questo locale commerciale attualmente accatastato come negozio, ma facilmente trasformabile in magazzino o laboratorio concede una metratura generosa, in quanto con i suoi 86 mq

    Genova (Liguria)

    35000 €

  • Basse spese di gestione ordinaria completano questa novità immobiliare una comoda cantina posta al piano terrenorif: 21711048-179 - rif 21711048-179sestri ponente - via galliano - traversa viale carlo canepa luminoso appartamento, dotato di una vista apertabalconata vista apertasito al quarto piano di palazzina non dotata di ascensore è così distribuito: ingresso alla genovese, cucina, due camere da letto, una delle quali e dotata di accesso al balcone, bagno con docciariassumendo: -luminoso, ampio, da personalizzarel’impianto di riscaldamento è autonomola personalizzazione è necessaria nonostante la casa si presenti accogliente e gli impianti siano stati rinnovaticontenute spese amministrazione -cantina di proprietà
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe galliano 4
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Genova (Liguria)

    59000 €

  • Le spese di gestione ordinaria sono ridicole 8 € al mese ed il prezzo richiesto è eccezionalede stefanis propongo questo bellissimo e d interessante immobilebox o magazzino di 100 mqcapiente per ricovero merci od autorimessa per cinque autovetture, fornito di bagno con doccia ed un ripostigliodi altezza per 3,20 mtl'uso di questo immobile può essere sfruttato come magazzino, avendo una capacità di utilizzo di circa 2000 metri cubi, oppure come box per 5/6 autovetturevi sono vari travi di sostegno sul soffitto che ostacolano il totale sfruttamento all'altezza massima portando la stessa a mtper cui la capienza dell'immobile in altezza è quasi totalmente sfruttabile, la larghezza è nel primo tratto di entrata di mtserranda elettrica con dimensioni di entrata di 2,60 mt3,25, consideriamo che questi travi hanno una larghezza di circa 20 cmrif: 21711241-430 - rif 21711241-4304,76 nel tratto dove curva la larghezza aumenta a mt
    tipo di proprietà: laboratorio artigianale
    indirizzo: via dei platani 10r
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabiledimensioni interne: l'altezza interna è di ben 3,88 mtinoltre c'è un bagno con doccia ed una dispensamarassi via dei platani 10r box/magazzino via de platani 10r in questa via comoda a c

    Genova (Liguria)

    75000 €

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esin particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ddisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatifondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazione

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (lsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicarequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisionesede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatisi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti

  • Barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video· specificatamente realizza per armadi rack audio video permette l ordinata · forma a l per una maggiore resistenza · in lamiera di 1,5 mm· dotata di fori per il raggruppamento dei cavi sia in orizzontale che in verticale· si fissa ai montati del rack posteriore · lunghezza 46 cmcontenuto della confezione· 1 barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video

    Italia

  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonché nellhome e office

    Italia

    59 €

  • Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilé in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del caloredurevole in usospecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbonecomodo da usarefacile da tenere il carbonesi adatta alla maggior parte dei narghilèfacile da montare / smontare, pulire

    Italia

    10930000305175781 €

  • Il manicotto per la gestione dei cavi può organizzare completamente i cavi di casa e dellufficioavvolgi le guaine di gestione dei cavi intorno ai cavi e in un minuto puoi goderti un ambiente di vita / lavoro ordinato e adorabilesicurezza, proteggere i fili dallusura, evitare perdite elettrichefacile da installare con il guidafilo e può essere tagliato alla lunghezza personalizzatail pacchetto include:1 x cavo organizzatore più dettaglinon è più necessario utilizzare elastici o fascette per avvolgere i cavidescrizione:metti in ordine casa e ufficioabbassare automaticamente per inserire i filipreparare e concentrare tutti i fili allinterno della clipqueste maniche proteggeranno anche i cavi dai danni del traffico pedonale o dalla rovina masticando gli animali domesticicontinuare a tirare fino alla lunghezza desideratainstallazione semplice, non sono necessari altri strumenticaratteristiche:1la freccia si alza e si allinea con lugellorimosso il clip e completatoniente più sgradevoli casino di cavi aggrovigliatipremere delicatamente verso il basso per inserire il cavo con la clipspecifica:materiale: abscolore: bianco, nero, argentodimensioni (l x l): 780 mm x 70 mmaccessori: cavo per computer, cavo per auto o altre attrezzature meccaniche

    Italia

    12 €

  • Sede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturaligradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei datiil periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linel'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelachebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginamolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositàbuon inglese (b2)

  • Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestionecontratto di apprendistatoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similarimansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteradiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eminima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)proattività, dinamicità, lavoro in team, precisione

  • La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità dÂ’ascolto, serietà nellÂ’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione ordinaria