Gestione operativa profili

Elenco gestione operativa profili

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilitĂ  immediatazone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarichiesta disponibilitĂ  immediatazone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • ) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialgestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazionel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativagradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatein particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativiil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionepossiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativicentrale operativa mobile duckoncall centrale operativa mobile duckoncall attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: sienail/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: sienail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su siena

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: volterra (pi)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: volterra (pi) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su volterra (pi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: casole d'elsa (si)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: casole d'elsa (si) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su casole d'elsa (si)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: scandicci (fi)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: scandicci (fi) job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su scandicci (fi) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su scandicci (fi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescadisponibilitĂ  immediata

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Principali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativigestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmpcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalila risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Saranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generale) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazionesede di lavoro: bibbiena (ar)orario di lavoro: part time da lunedì a sabatoposside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla vendita

  • Supporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartigestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionecom descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneci occupiamo di energia, gas, telefono e internettutto in una nuova unica soluzionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttise vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwil candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ abbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • Supporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartigestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionecom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneci occupiamo di energia, gas, telefono e internettutto in una nuova unica soluzionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttise vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwil candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ abbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • Nel dettaglio sarĂ  referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacitĂ  comunicativa - buono standing - flessibilitĂ  - capacitĂ  di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirĂ  un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilitĂ  di inserimento a tempo stabile in aziendareve srl è societĂ  diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter salesral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanola figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarĂ  responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milano

  • I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideraticompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione

  • Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ  della gestione operativa delle attivitĂ  di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managernello specifico si occuperĂ  di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenticomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ  di comunicazione interpersonale

  • Con il cavalletto mobile toolcraft, la foratura precisa e angolata e la segatura in materiale tondo, strisce e profili non sono piĂą un problema - su pareti, pendii e sopraelevazioni

    Italia

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